SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:TREZZANO
NOME: ALEX (se ricordo bene, incontro di un mese fa)
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': DIREI CIRCA 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 40
COMPENSO CONCORDATO:30 o 40
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA, BEL CORPO
ATTITUDINE: RISERVATA, DI POCHE PAROLE
Preso atto della cazziata ricevuta dall'adm al mio primo post di ieri (a proposito: grazie del caloroso benvenuto

), tento di descrivere in modo "decente" un incontro di quelli cui accennavo ieri. Presto farò lo stesso per gli altri, nella speranza di aver soddisfatto questa volta i canoni della giusta recensione... (ogni consiglio/critica costruttiva è benaccetta)
l'incontro risale a circa un mese fa.
La ragazza staziona a Trezzano. Venendo da Milano, continuando dopo la farmacia notturna, sotto il primo ponte, ma nel lato opposto della strada.
Mi si presenta come Alex, dice di essere bulgara. Parla poco italiano. E' riservata (o timida?), di poche parole, ma assolutamente non scostante o sgradevole.
Di viso penso non sia granchè, almeno penso che a molti non piacerebbe. Personalmente non mi dispiace affatto, inoltre ha il tipo di fisico che piace molto a me: piccolina, soda, belle tette.
Mi porta in un parcheggio lì vicino, davanti ad un casermone di case popolari. Non certo il max della privacy, ma ho visto di peggio.
Libero il pipino e lei si spoglia dai calzoni in su e abbassa un poco pantaloni e mutandine.
Inizia un discreto BJ mentre io la accarezzo i seni e soprattutto la schiena, affascinato dal grande tatoo che la ricopre (solitamente non amo i tatuaggi ma questo lo trovo molto stimolante). La lascio fare per alcuni minuti senza altre richieste, in strada infatti, tranni rari casi, preferisco limitarmi a questo, soprattutto se il posto non è sicuro al cento per cento (inoltre quella sera giravano i puffi..).
Termino così tra le sue labbra.
Che dire: niente di trascendentale. Il tutto è stato abbastanza meccanico, nell'insieme. Ma, forse complice anche il gradimento per quel bel corpicino sodo, me ne vado piuttosto soddisfatto.
Ah, un'altra cosa:le chiedo se è possibile rivedersi in hotel. Risposta affermativa, 100 piu' 50 hotel, con calma e partecipazione...
LA MIA RECENSIONE: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANOZONA:
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
LA MIA RECENSIONE: