[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Confermo, poi se era sempre lui non lo so. Comunque anche con il nick corrente dice prima che la cerca perche a lui piaceva, poi che stava con lei per un paio di mesi e dopo che in realta è stata con lei un paio di anni e "non riesce a fermarsi a chiedere la sua collega"! Non so come fai a sapere che la stessa persona abbia cercato l'infermiera con un altro nick e perche "lei lo aveva fregato", ma se è cosi è grave e comunque anche con questo nick è contraddittorio e ci sta prendendo per i fondelli!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ciao canner.
Sono sicuro che era lui perchè mi ricordo che si era riferito alla stessa ragazza dando lo stesso tipo di indicazioni "brasiliana in realtà rumena, ecc" e facendo gli stessi errori d'ortografia. Non è che abbia tutta sta memoria di solito, la cosa mi è rimasta in mente perchè, conoscendo bene la zona, pur non sapendo di che ragazza parlasse, gli avevo dato delle indicazioni su delle otr veterane a cui poteva chiedere.
Se non ricordo male alla fine aveva fatto incazzare l'admin con tutta quella seria di richieste, che gli aveva cancellato i post...
Va be' dai, chi se ne frega... torniamo a parlare di gnocca!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
ieri sera sono tornato sulla binasca, volevo fare un giretto nella zona delle nigeriane, ma ne ho viste poche, credo cinque o sei, mancavano le mie conoscenze abituali, sapete se è successo qualcosa tipo controlli o simili?
comunque ho scelto di non scegliere, per cui ho tirato fuori il pizzino che mi ero portato appresso, ho fatto tre numeri di loft di milano ma c'era la segreteria, erano le 22.30, nemmeno tardissimo... che palle
in zona ho ritrovato sofia, la milf bbw russa (o moldava?), mi sono detto che ormai ero lì e l'ho portata al motel, una scopata un po' breve ma abbastanza intensa, già che c'era mi ha detto che voleva approfittarne un po' e venire anche lei... se ha finto ha finto bene, io mi sono impegnato un po' di lingua e un po' a pecora
tornando a casa avevo ancora voglia, allora ho allungato la strada e sono passato da emanuela a lentate, che bene o male c'è sempre, e dopo avere aspettato che i carabinieri finissero di scambiare con lei quattro chiacchiere l'ho fatta salire e mi ha fatto il consueto servizietto coperto e profondo che mi fa capitolare in pochi minuti... mi ha detto che in motel mi fa di tutto e di più, magari una volta o l'altra ce la porto
la serata è finita, aggiungo solo che in zona intorno alla 1 c'era una certa presenza (maricica che era disoccupata, natasha la tettona più impegnata, elena - mi pare - una tettona un po' cicciotta mai caricata, un paio di altre ragazze tipo est di cui una con un bel paio di pere e altre ragazze biondo tinto che si trovano sempre da quelle parti)
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
la serata è finita, aggiungo solo che in zona intorno alla 1 c'era una certa presenza (maricica che era disoccupata, natasha la tettona più impegnata, elena - mi pare - una tettona un po' cicciotta mai caricata, un paio di altre ragazze tipo est di cui una con un bel paio di pere e altre ragazze biondo tinto che si trovano sempre da quelle parti)
:bye:
ottime indicazioni samuel! grazie mille :thank_you2:soprattutto se natasha è ancora lì...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:TREZZANO
NOME: ALEX (se ricordo bene, incontro di un mese fa)
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': DIREI CIRCA 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 40
COMPENSO CONCORDATO:30 o 40
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA, BEL CORPO
ATTITUDINE: RISERVATA, DI POCHE PAROLE

Preso atto della cazziata ricevuta dall'adm al mio primo post di ieri (a proposito: grazie del caloroso benvenuto :) ), tento di descrivere in modo "decente" un incontro di quelli cui accennavo ieri. Presto farò lo stesso per gli altri, nella speranza di aver soddisfatto questa volta i canoni della giusta recensione... (ogni consiglio/critica costruttiva è benaccetta)
l'incontro risale a circa un mese fa.
La ragazza staziona a Trezzano. Venendo da Milano, continuando dopo la farmacia notturna, sotto il primo ponte, ma nel lato opposto della strada.
Mi si presenta come Alex, dice di essere bulgara. Parla poco italiano. E' riservata (o timida?), di poche parole, ma assolutamente non scostante o sgradevole.
Di viso penso non sia granchè, almeno penso che a molti non piacerebbe. Personalmente non mi dispiace affatto, inoltre ha il tipo di fisico che piace molto a me: piccolina, soda, belle tette.
Mi porta in un parcheggio lì vicino, davanti ad un casermone di case popolari. Non certo il max della privacy, ma ho visto di peggio.
Libero il pipino e lei si spoglia dai calzoni in su e abbassa un poco pantaloni e mutandine.
Inizia un discreto BJ mentre io la accarezzo i seni e soprattutto la schiena, affascinato dal grande tatoo che la ricopre (solitamente non amo i tatuaggi ma questo lo trovo molto stimolante). La lascio fare per alcuni minuti senza altre richieste, in strada infatti, tranni rari casi, preferisco limitarmi a questo, soprattutto se il posto non è sicuro al cento per cento (inoltre quella sera giravano i puffi..).
Termino così tra le sue labbra.
Che dire: niente di trascendentale. Il tutto è stato abbastanza meccanico, nell'insieme. Ma, forse complice anche il gradimento per quel bel corpicino sodo, me ne vado piuttosto soddisfatto.
Ah, un'altra cosa:le chiedo se è possibile rivedersi in hotel. Risposta affermativa, 100 piu' 50 hotel, con calma e partecipazione...


LA MIA RECENSIONE: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: MILANOZONA:
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Salve scusate il disturbo ...ma ieri in zona maricica c'era un range rover ...che a ha cambiato macchina?
Sti c...i quanti soldi gli ho dato ... se la f..a avesse i denti quanti c.... all'ospedale....
:)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:Trezzano sul naviglio(dopo Eva verso Trezzano, sotto il ponte di Trezzano, lato opposto di Alex recensita poco fa...)
NOME: Claudia
NAZIONALITA': Romania
ETA': dichiara 27 anni, direi che grossomodo ci siamo...
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, occhi marroni e bel lato B
ATTITUDINE: freddina...

Questa sera passo in quel di Trezzano a vedere cosa offriva.... Passo a cercare Eva ma mi sa che era occupata... Poco più avanti vedo questa Claudia, con minigonna che non lascia spazio all'immaginazione!!! Wow che ciappett!!!! Il fratellino mi intima di fermarmi...
Rate stile OTR e si parte..... Mi porta poco distante da dove lavora... Ci mettiamo a nostro agio, pago il dovuto e via alle danze....
Sveglia il fratellino(non ce n' era proprio bisogno...), ingomma il tutto e inizia un BJ abbastanza ben fatto. Intanto io esploro il lato B senza digitalizzare e il davanti, rasata e profumata e accarezzo il seno(piccolo per i miei gusti, una seconda scarsa)....
La temperatura sale, così chiedo di sintonizzare la parabola su rai 1... Appoggia il birillo all'entrata e via di mission.... Si lascia fare tranquilla, senza fare ne versi ne lamenti, forse fin troppo silenzioso, non è che mi piacciano le grida come se fossi Rocco Siffredi, ma quei versettini non dispiacerebbero. In più chiude gli occhi e gira la testa.. Eh no, così non si fa penso..... Per punizione affondo con colpi secchi alchè apre gli occhi e si lascia sfuggire un gridolio... Continuo stantuffandola per bene, lei diventa rossa in viso.... Beh finisco dentro di lei.... Sfilandolo controlla che tutto sia integro, il gommino ha resistito!! :pleasantry:
Salvietta profumata(mie!!) per entrambi e via verso la postazione....

Nel complesso non male, ma non so se ci torno.....

Questo vi dovevo, e svegliandomi mi ritrovo ancora sudato dal sogno.....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Trezzano
NOME: Marta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta, riccia/rasta, tettone, bel fisico
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Trasferta notturna a Trezzano/Corsico. Dopo un po' di giri, avevo una mezza idea di tornare da Eva, ma non l'ho trovata, mi pianto a gironzolare in zona motel2000 e addocchio un paio di possibili prede: una è una ragazza, giovane, mi è sembrato, in piedi all'angolo tra via via fermi e via pirandello. praticamente sta con figa al vento! Faccio un giro dell'isolato per tornare a prenderla ma la carica la macchina che mi precedeva... Un altra, che sembra essere una milf (non ho fatto in tempo ad avvicinarmi) è parcheggiata in fondo al distributore d'angolo Fermi/goldoni su una grossa auto scura. Vengo anticipato anche in questo caso... all'ennesimo giro trovo in fondo a via goldoni, prima del medesimo distributore, una riccia/quasi rasta con due belle tettone, che si mette in mostra appoggiata all'auto. La intervisto e mi dice di seguirla. Mi porta davanti a un capannone industriale non molto lontano. Siamo attaccati alla strada ma in pratica non passa nessuno. La raggiungo nel sedile posteriore della sua auto. E' simpatica e mi mette subito a mio agio. Si spoglia, si fa toccare le belle tettone, forse un pizzico cadenti ma comunque notevoli e attacca un piu' che discreto BJ, mentre io continuo a palpeggiarla. Poco dopo chiedo di scoparla, si sdraia e io sopra... la posizione non è molto comoda ma amen..dopo non molto, preferisco non attardarmi molto nell' OTR, le chiedo di "finirmi" con la bocca, cosa che fa con impegno e senza trascurare gli zebedei. La saluto e me ne torno a casa. Insomma: niente di grandioso ma comunque positivo. Penso ci tornerci. Ah: aggiungo per facilitare l'identificazione, che la piccola auto su cui lavora, non ricordo il colore e non ho notato il modello, è targata Varese

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Piazza zavattari
NOME: Jenny
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 passati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70 o 80
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:viso da dimenticare, discreto fisico
ATTITUDINE: scarsa

Aggiungo una veloce rece di questa 40enne storica della zona. Gli incontri, sono 2, di 2/3 anni fa. Li metto lo stesso, anche se è passato del tempo, in quanto lei è sempre attiva, quindi può essere di una certa utilità...
Staziona in zavattari angolo monforte, di giorno. Io la caricai in via tempesta, tempo fa stava in monte rosa...
Bionda, viso magro e smunto, fisico non male. Riceve a due passi da lì, in via vodice. Mi sono trovato male: fredda, meccanica, finti godimenti a livello interpretativo da telenovela sudamericana... La prima volta nemmeno mi è venuto duro, la seconda alla fine ero felice solo in quanto era terminato l'incontro. nessun passaggio in bagno, nè prima nè dopo. Che dire di piu'? meglio una bella sega.
Aggiungo però una cosa:
* mi fu consigliata da collega puttaniere che ci andò 4/5 volte: le ultime volte me le descrisse in modo simile a quanto ho fatto io, ma delle prime 2 era entusiasta: 69, rai1, rai2, il tutto in modo coinvolgente, voleva fare abbonamento... Collega bugiardo o fatto di allucinogeni o forse se con qualcuno scatta il feeling si dimostra tutt'altra persona (almeno all'inizio, per fidelizzare il cliente)?!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Trezzano
NOME: Marta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta, riccia/rasta, tettone, bel fisico
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Trasferta notturna a Trezzano/Corsico. Dopo un po' di giri, avevo una mezza idea di tornare da Eva, ma non l'ho trovata, mi pianto a gironzolare in zona motel2000 e addocchio un paio di possibili prede: una è una ragazza, giovane, mi è sembrato, in piedi all'angolo tra via via fermi e via pirandello. praticamente sta con figa al vento! Faccio un giro dell'isolato per tornare a prenderla ma la carica la macchina che mi precedeva... Un altra, che sembra essere una milf (non ho fatto in tempo ad avvicinarmi) è parcheggiata in fondo al distributore d'angolo Fermi/goldoni su una grossa auto scura. Vengo anticipato anche in questo caso... all'ennesimo giro trovo in fondo a via goldoni, prima del medesimo distributore, una riccia/quasi rasta con due belle tettone, che si mette in mostra appoggiata all'auto. La intervisto e mi dice di seguirla. Mi porta davanti a un capannone industriale non molto lontano. Siamo attaccati alla strada ma in pratica non passa nessuno. La raggiungo nel sedile posteriore della sua auto. E' simpatica e mi mette subito a mio agio. Si spoglia, si fa toccare le belle tettone, forse un pizzico cadenti ma comunque notevoli e attacca un piu' che discreto BJ, mentre io continuo a palpeggiarla. Poco dopo chiedo di scoparla, si sdraia e io sopra... la posizione non è molto comoda ma amen..dopo non molto, preferisco non attardarmi molto nell' OTR, le chiedo di "finirmi" con la bocca, cosa che fa con impegno e senza trascurare gli zebedei. La saluto e me ne torno a casa. Insomma: niente di grandioso ma comunque positivo. Penso ci tornerci. Ah: aggiungo per facilitare l'identificazione, che la piccola auto su cui lavora, non ricordo il colore e non ho notato il modello, è targata Varese
E' di Varese o provincia?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:Trezzano sul naviglio(zona motel 2000)
NOME: Maria
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': penso sulla 40ina, una milf
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, grosse pere anche se un pochetto cadenti
ATTITUDINE: simpatica e non mette fretta


Girovagando in quel di trezzano mi imbatto in questa Maria, che stazione in via Goldoni angolo via Tolstoj su una Fiat grigia scuro....
Mi affianco e la intervisto, classico menù otr.... a pelle mi sta simpatica e, pur non essendo una gran f**a, decido di andare con lei.
La seguo e ci dirigiamo poco distante in un osticino tranquillo.
Dice di essere spagnola, sa scherzare e mi mette a mio agio. Pago l'obolo (20 dobloni europei) e diamo il via ai lavori. Libera due belle tettine grosse anche se un pò cadenti che inizio a ravanare per bene. Mi slaccia la felpa e inizia a baciarmi e leccarmi i capezzoli. Con la mano controlla il fratellino e inizia a massaggiarlo per bene.... Io intanto esploro e digitalizzo il suo rai1... Scende più in basso e inizia a leccare i gioielli di famiglia, massaggia e lecca per bene le balls.... Quando vede che il fratellino desidera le sue attenzioni incappuccia e inizia un buon Bj, alternando anche leccate ai gioielli di famiglia... le mie mani girovagano per il suo corpo, lei si impegna e lo fa anche molto bene direi...
Esplodo alla fine con lei che continua a lavorarlo per far uscire tutto il più possibile, con un sorrisino da furbetta.... Fazzolettino bagnato e pulisco il tutto, scherzando con lei...

Direi in conclusione che sono stato bene, sicuramente qualche altro giretto lo merita....

Questo vi dovevo, e risvegliandomi da questo sogno mi tocca andare a lavorare...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:Trezzano sul naviglio(dopo Eva verso Trezzano, sotto il ponte di Trezzano, lato opposto di Alex recensita poco fa...)
NOME: Claudia
NAZIONALITA': Romania
ETA': dichiara 27 anni, direi che grossomodo ci siamo...
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, occhi marroni e bel lato B
ATTITUDINE: freddina...

SI tratta sicuramente di Cristina, recensita qui http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-cristina-otr-notturna-corsico-mi-nuova-vigevanese-vt36707.html
Corrisponde tutto tranne che chi l'ha recensita qui la definiva robusta, ma in realtà non lo è mai stata. L'avevo provata anche io.
Occhio che, come puoi leggere, concede rai2 cabrio...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
BigBreast, sono tornato a trovare la favolosa spompinatrice di Carpiano. Nonostante il rischio sgamo altissimo non ho resistito. Fortunatamente tutto bene. Ottima come sempre. Volevo chiederti come è finita con il ricorso? Vinto?
Sei più tornato da lei?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
noooo cazzarola io la sto cercando da mesi e mesi tanto che credevo se ne fosse andata per sempre!!! mi dici per cortesia se è ancora al suo posto o ha cambiato location ? E' sempre diurna ?
Devo assolutissimamente contattarla, sono pazzo di lei, o meglio della sua arte; sto cercando una sostituta ma ancora nulla per il momento.
MIIIttticoooooooo ! sei un titano!! mi hai dato una notizia bomba. pensa che questa settimana sono passato TUTTI I GIORNI ad orari differenti e ho visto solo un "rottame" che esponeva i suoi kili cellulitici di troppo, nessuna pulzella degna di nota. Temevo che i vigilantes fossero riusciti nell'intento di fare terra bruciata a Carpiano.
per il ricorso l'avvocato contattato mi ha chiesto una somma talmente elevata che ho preferito pagare e farla finita, ...essendo ammogliato :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Io sono passato circa un mese fa perche' anche per me e' la migliore. Erano circa le 14.00 e mi disse che inizia alle 9.30!!!
Non sono mai andato in albergo con una otr, ma mi sono ripromesso di portarcela. E' inutile dire che e' gettonatissima.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
ANNUNCIO per tutti: ieri sera passavo con amici da Monza e a momenti capottavo con la macchina!! All'altezza di viale Giovan Battista Stucchi che incrocia (alla rotonda) viale Sicilia, in direzione nord (verso Arcore/Vimercate), sulla corsia che appunto va verso nord(sulla destra), ho avvistato una STRAFIGA spaziale con seno , credo mis 4/5 coppa E, alta circa 1,80, magrissima con 2 gambe elaborate al tornio di precisione, il cui femore, probabilmente era lungo 1 metro. Stramaledizione ero con amici e impossibilitato a fare una derapata per tornare indietro contromano....:w00tmesalia:.
Invito tutti gli amici punteristi ad indagare e dare news su questa celestiale visione.
Non chiedetemi come era di viso... non lo so , non so nemmeno dirvi se era bianca o mulatta...sono ancora stordito dalla visione di quel corpo....
FATE SAPERE QUANTO PRIMA SE L'AVETE INDIVIDUATA !

p.s. ho postato il messaggio anche in tettone stradali
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano sul Naviglio MI
ZONA: parcheggio motel 2000
NOME: Jessica, o qualcosa di simile
NAZIONALITA': italiana
ETA': attorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in auto, 100 in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 40 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: medio-alta, mora, viso attraente, fisico sodo, sportivo e curvilineo
ATTITUDINE: spigliata, loquace, si concede ma alle sue precise condizioni

non apro un 3d apposito essendo stata un'esperienza complessivamente modesta. la ragazza è molto bella, attraente con lo sguardo magnetico, accattivante nel modo di fare ironico, pelle molto compatta ed elastica si capisce anche da lontano, seno intorno alla terza ben fatto e bella consistenza (... terza??? non mi riconosco più!), fianchi curvilinei, gambe sode, niente grasso. l'ho voluta provare per il suo aspetto complessivamente notevole.

stazionava nella sua alfa romeo rossa nel parcheggio davanti al motel 2000, si è fatta seguire in auto in un parcheggio grande e tranquillissimo dal lato opposto della vigevanese, e poi l'incontro è stato nella sua auto. automaticamente si è tolta il vestito, gli slip, e ha fatto uscire il seno da sotto il reggiseno ("non slacciare il reggiseno!").

io probabilmente non ero in forma, e dopo l'iniziale bj fatto con professionale passione, non sono riuscito proprio a a star sù dritto per il rai1 (sedile passeggero, lei sotto io in ginocchio), quindi abbiamo proseguito col bj fino alla fine. ho potuto accarezzarla ("niente dita nei buchini!"), pastrugnare le tette, accarezzare la sua pelle con le mie labbra ("niente lingua, non mi faccio leccare io!").

che dire? immaginate di avere una buona amica gnocca, frizzante di carattere e di sani valori, con cui avete abbastanza confidenza da sapere che difficilmente vi verrà voglia di trombarla. e immaginate che questa amica pur avendo una vita regolare con i suoi agi, alcune sere la settimana si prostituisce per arrotondare, tanto per il carattere che ha non le pesa affatto... ecco, questa è esattamente la sensazione che mi ha dato questa bella e normalissima ragazza italiana. non mi sono entusiasmato neanche un po'. nessun senso di trasgressione esotica che di solito trovo nel meretricio...

credo che i soldi li valga per il suo aspetto, e non ho dubbi che mettendosi in sintonia col suo spirito emancipato e sicuro di sè, una cavalcata decente possa venir fuori.
 
Commenta
Alto