- Reaction score
- 50
ciao a tutti......non vorrei andare off topic ma sulla binasca d'ora in avanti bisognera' tenere d'occhio anche gli autovelox in zona carpiano!!!!!
Originariamente Scritto da bigbreast ANNUNCIO per tutti: ieri sera passavo con amici da Monza e a momenti capottavo con la macchina!! All'altezza di viale Giovan Battista Stucchi che incrocia (alla rotonda) viale Sicilia, in direzione nord (verso Arcore/Vimercate), sulla corsia che appunto va verso nord(sulla destra), ho avvistato una STRAFIGA spaziale con seno , credo mis 4/5 coppa E, alta circa 1,80, magrissima con 2 gambe elaborate al tornio di precisione, il cui femore, probabilmente era lungo 1 metro. Stramaledizione ero con amici e impossibilitato a fare una derapata per tornare indietro contromano.....
Invito tutti gli amici punteristi ad indagare e dare news su questa celestiale visione.
Non chiedetemi come era di viso... non lo so , non so nemmeno dirvi se era bianca o mulatta...sono ancora stordito dalla visione di quel corpo....
FATE SAPERE QUANTO PRIMA SE L'AVETE INDIVIDUATA !
p.s. ho postato il messaggio anche in tettone stradali
ciao a tutti......non vorrei andare off topic ma sulla binasca d'ora in avanti bisognera' tenere d'occhio anche gli autovelox in zona carpiano!!!!!
ma dove sarebbero di preciso?
Cazzolina, se fossi stato entro gli 80/85 te la cavavi con 40 euro di multa, ma se superi i 10km/h sopra il limite le multe partono da 160. Bisogna vedere come li hanno tarati. Se era di sera e non hai visto il flash, allora non ti ha beccato.A carpiano c'è un veloce direzione melegnano...mi sa che ieri sera l ho preso a 90 circa..limite a 70..
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Melegnano
ZONA:distributore Total Binasca
NOME: Tracy
NAZIONALITA': Camerun
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO:100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: ottimo social time - senza infamia nè lode- figa strettissima
LA MIA RECENSIONE:
giravo in zona per recarmi da Cinzia (la settima di seno) e al telefono mi dice che si è trasferita a Bari. Arrapato com'ero, dovevo concludere assolutamente con chicchessia e comincio la perlustrazione; nel dirigermi da Siziano a Melegnano vedo un "collega" fermato dai lampeggianti blu dove stazionava la mitica Helen e a Carpiano altro "collega" fermo con lampeggianti blu davamti alla sua auto pure lui... ahia!... conviene fare un piccolo investimento e filare in motel.
Peccato che nel frattempo la Binasca era diventato il deserto del Gobi.... evidentemente c'è stato un tam tam e conseguentemente il fuggi fuggi generale.
Rifaccio tutta la Binasca in direzione da Siziano verso Melegnano e dopo il cavalcavia dell'autosole al primo distributore che trovate a sinistra (Total credo),vedo un fisico straordinario! Mi fermo per intervista e rimango folgorato dal corpo da pinup: penso immediatamente possa essere un trans per stacco di cosce e culo , fianchi strettissimi e seno (terza coppa D circa) come solo la chirurgia può fare... . La guardo in viso e sembra quasi una orientale (era truccata pesantemente con i capelli lunghi, lisci e a caschetto) ma il colore mulatto della pelle escludeva lo potesse essere.
Finisce la telefonata e si avvicina e tiro un sospiro di sollievo perchè donna e non trans. La carico al volo e ci dirigiamo al motel dopo Locate.
Si spoglia del poco che indossava e noto che ha una pelle strana, piena di puntini neri come se si fosse rasata dalla peluria ma invece erano pigmentazioni (per fortuna..) . non avevo mai visto pigmentazioni così prima di ieri... inoltre aveva diverse cicatrici, tra cui una molto estesa sulla coscia sinistra (che era occultata dalle calze a rete) credo per via di un incidente.
Il lato negativo per me è che tolto il reggiseno pushup, mostra una seconda misura ridicola....e mi smonto completamente.
Meno male che con il social time si rende simpatica e inizia con un BJ senza infamia nè lode seguendo poi una monta alla pecorina.
Qui sta la vera sorpresa: la vagina è notevolmente stretta, e lo rimane anche dopo diversi minuti di "pompaggio". Ora non so se la ragazza è da pochissimo che fa questo lavoro o se conosce una tecnica per mantenere a lungo la contrazione vaginale... fatto sta che la venuta è giunta dopo non molto.
ciao
l'atra notte in binasca sono riuscito ad accorgermene in tempo... proprio perché, mentre io facevo avanti e indietro piano piano (da punter miope! :D), era un continuo accendersi di flash!! che tristezza dover assistere così impotente alle disgrazie altrui!Cazzolina, se fossi stato entro gli 80/85 te la cavavi con 40 euro di multa, ma se superi i 10km/h sopra il limite le multe partono da 160. Bisogna vedere come li hanno tarati. Se era di sera e non hai visto il flash, allora non ti ha beccato.
Hanno tappezzato la provincia di Milano di questi autovelox negli ultimi giorni, qui l'elenco completo http://www.cronacamilano.it/approfo...postazioni-e-relativi-limiti-di-velocita.html.
Ne stanno mettendo tante e ne metteranno sempre di più, quindi secondo me conviene iniziare a valutare l'idea di rispettare i limiti sempre e cmq (io chiaramente già lo faccio) e magari uscire di casa 10 min prima.
Affermativo Dani, ma attenzione, non lardona, spessa vuole anche dire gustosa, soda,Ciao!! Per ragazza spessa intendi cicciotta abbondante?