[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ciao a tutti......non vorrei andare off topic ma sulla binasca d'ora in avanti bisognera' tenere d'occhio anche gli autovelox in zona carpiano!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Ciao a tutti.
Domenica sera giro "misto"
21:30-22 sulla binasca... visto poco e nulla
22-23 Lorenteggio. Un deserto! si contavano sulle dita di una mano. Le fighe??? bho!
23:30-24:30 Monza viale industrie e adiacenze C.C. Carosello a Carugate. Anche qui acqua bassa, tutte le cozze vengono a galla! Solo un paio di soggetti degni di nota. Una romanella sul viale industrie (recensita) e poi una bella biondina, da timbrare, sul vialone che collega al centro colleoni, all'altezza del negozio di moto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Originariamente Scritto da bigbreast ANNUNCIO per tutti: ieri sera passavo con amici da Monza e a momenti capottavo con la macchina!! All'altezza di viale Giovan Battista Stucchi che incrocia (alla rotonda) viale Sicilia, in direzione nord (verso Arcore/Vimercate), sulla corsia che appunto va verso nord(sulla destra), ho avvistato una STRAFIGA spaziale con seno , credo mis 4/5 coppa E, alta circa 1,80, magrissima con 2 gambe elaborate al tornio di precisione, il cui femore, probabilmente era lungo 1 metro. Stramaledizione ero con amici e impossibilitato a fare una derapata per tornare indietro contromano....:w00tmesalia:.
Invito tutti gli amici punteristi ad indagare e dare news su questa celestiale visione.
Non chiedetemi come era di viso... non lo so , non so nemmeno dirvi se era bianca o mulatta...sono ancora stordito dalla visione di quel corpo....
FATE SAPERE QUANTO PRIMA SE L'AVETE INDIVIDUATA !


p.s. ho postato il messaggio anche in tettone stradali

Okkio che è zona di Travelli e travoni quella... non è che la gamba con femore da 1 metro era la 3a gamba? :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
credo che sì, trattasi di trans :sad: sono ripassato decine di volte e non ho più rivisto quel miraggio, ma in compenso c'erano trans proprio in quelle adiacenze.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
In questo tratto di strada:
45.339357,9.257913
Ce n'e' uno per ogni direzione a distanza di circa 300 metri
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Si visti... non ricordo se il limite è a 50 o a 70.... meglio andare a 50 per sicurezza e prendersi una strombazzata da quelli dietro.
Di certo sono stati posizionati appositamente come macchinette mangia soldi.... lungo un rettilineo che invita a scatenare tutta la cavalleria della macchina...
possiamo solo sperare che nel periodo ferragostano, qualche anima pia si attrezzi di ascia e tiri giù quei pali con le telecamere.

Andando per un attimo fuori discorso... una volta c'era un simpatico tizio che con le postazioni fisse (i simpatici scatolotti metallici con dentro l'autovelox) faceva un gioco divertentissimo... dalle varie aperture versava dentro benzina super (un paio di litri) e poi faceva una lunga scia come miccia fino a distanza di sicurezza... nel frattempo dentro allo scatolotto i vapori saturavano l'ambiente. Poi, distrattamente gli cadeva una sigaretta (io non fumo... tanto affinché non pensiate che il losco figuro possa essere io), ovviamente accesa.
Di li a qualche secondo l'autovelox partiva rombando verso la scura volta celeste tempestata di stelle, come uno Sputnik...
Tale sistema di "civile resistenza passiva" alle multe ha scoraggiato più di un comune a lasciare postazioni fisse mangiasoldi...
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
A carpiano c'è un veloce direzione melegnano...mi sa che ieri sera l ho preso a 90 circa..limite a 70..
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
A carpiano c'è un veloce direzione melegnano...mi sa che ieri sera l ho preso a 90 circa..limite a 70..
Cazzolina, se fossi stato entro gli 80/85 te la cavavi con 40 euro di multa, ma se superi i 10km/h sopra il limite le multe partono da 160. Bisogna vedere come li hanno tarati. Se era di sera e non hai visto il flash, allora non ti ha beccato.
Hanno tappezzato la provincia di Milano di questi autovelox negli ultimi giorni, qui l'elenco completo http://www.cronacamilano.it/approfo...postazioni-e-relativi-limiti-di-velocita.html.
Ne stanno mettendo tante e ne metteranno sempre di più, quindi secondo me conviene iniziare a valutare l'idea di rispettare i limiti sempre e cmq (io chiaramente già lo faccio) e magari uscire di casa 10 min prima.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Melegnano
ZONA:distributore Total Binasca
NOME: Tracy
NAZIONALITA': Camerun
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO:100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: ottimo social time - senza infamia nè lode- figa strettissima

LA MIA RECENSIONE:
giravo in zona per recarmi da Cinzia (la settima di seno) e al telefono mi dice che si è trasferita a Bari. Arrapato com'ero, dovevo concludere assolutamente con chicchessia e comincio la perlustrazione; nel dirigermi da Siziano a Melegnano vedo un "collega" fermato dai lampeggianti blu dove stazionava la mitica Helen e a Carpiano altro "collega" fermo con lampeggianti blu davamti alla sua auto pure lui... ahia!... conviene fare un piccolo investimento e filare in motel.
Peccato che nel frattempo la Binasca era diventato il deserto del Gobi.... evidentemente c'è stato un tam tam e conseguentemente il fuggi fuggi generale.
Rifaccio tutta la Binasca in direzione da Siziano verso Melegnano e dopo il cavalcavia dell'autosole al primo distributore che trovate a sinistra (Total credo),vedo un fisico straordinario! Mi fermo per intervista e rimango folgorato dal corpo da pinup: penso immediatamente possa essere un trans per stacco di cosce e culo , fianchi strettissimi e seno (terza coppa D circa) come solo la chirurgia può fare... . La guardo in viso e sembra quasi una orientale (era truccata pesantemente con i capelli lunghi, lisci e a caschetto) ma il colore mulatto della pelle escludeva lo potesse essere.
Finisce la telefonata e si avvicina e tiro un sospiro di sollievo perchè donna e non trans. La carico al volo e ci dirigiamo al motel dopo Locate.
Si spoglia del poco che indossava e noto che ha una pelle strana, piena di puntini neri come se si fosse rasata dalla peluria ma invece erano pigmentazioni (per fortuna..) . non avevo mai visto pigmentazioni così prima di ieri... inoltre aveva diverse cicatrici, tra cui una molto estesa sulla coscia sinistra (che era occultata dalle calze a rete) credo per via di un incidente.
Il lato negativo per me è che tolto il reggiseno pushup, mostra una seconda misura ridicola....e mi smonto completamente.
Meno male che con il social time si rende simpatica e inizia con un BJ senza infamia nè lode seguendo poi una monta alla pecorina.
Qui sta la vera sorpresa: la vagina è notevolmente stretta, e lo rimane anche dopo diversi minuti di "pompaggio". Ora non so se la ragazza è da pochissimo che fa questo lavoro o se conosce una tecnica per mantenere a lungo la contrazione vaginale... fatto sta che la venuta è giunta dopo non molto.
ciao
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
in zona montestella a milano, altezza palasharp ( o come cavolo di chiama adesso) più precisamente via sant elia - non scendendo nel sottopasso ma rimanendo su direzione certosa- avvistata bella gnocchettina.
culo spettacolo, giovane....
ero in compagnia e non potevo fermarmi ......
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Melegnano
ZONA:distributore Total Binasca
NOME: Tracy
NAZIONALITA': Camerun
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO:100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: ottimo social time - senza infamia nè lode- figa strettissima

LA MIA RECENSIONE:
giravo in zona per recarmi da Cinzia (la settima di seno) e al telefono mi dice che si è trasferita a Bari. Arrapato com'ero, dovevo concludere assolutamente con chicchessia e comincio la perlustrazione; nel dirigermi da Siziano a Melegnano vedo un "collega" fermato dai lampeggianti blu dove stazionava la mitica Helen e a Carpiano altro "collega" fermo con lampeggianti blu davamti alla sua auto pure lui... ahia!... conviene fare un piccolo investimento e filare in motel.
Peccato che nel frattempo la Binasca era diventato il deserto del Gobi.... evidentemente c'è stato un tam tam e conseguentemente il fuggi fuggi generale.
Rifaccio tutta la Binasca in direzione da Siziano verso Melegnano e dopo il cavalcavia dell'autosole al primo distributore che trovate a sinistra (Total credo),vedo un fisico straordinario! Mi fermo per intervista e rimango folgorato dal corpo da pinup: penso immediatamente possa essere un trans per stacco di cosce e culo , fianchi strettissimi e seno (terza coppa D circa) come solo la chirurgia può fare... . La guardo in viso e sembra quasi una orientale (era truccata pesantemente con i capelli lunghi, lisci e a caschetto) ma il colore mulatto della pelle escludeva lo potesse essere.
Finisce la telefonata e si avvicina e tiro un sospiro di sollievo perchè donna e non trans. La carico al volo e ci dirigiamo al motel dopo Locate.
Si spoglia del poco che indossava e noto che ha una pelle strana, piena di puntini neri come se si fosse rasata dalla peluria ma invece erano pigmentazioni (per fortuna..) . non avevo mai visto pigmentazioni così prima di ieri... inoltre aveva diverse cicatrici, tra cui una molto estesa sulla coscia sinistra (che era occultata dalle calze a rete) credo per via di un incidente.
Il lato negativo per me è che tolto il reggiseno pushup, mostra una seconda misura ridicola....e mi smonto completamente.
Meno male che con il social time si rende simpatica e inizia con un BJ senza infamia nè lode seguendo poi una monta alla pecorina.
Qui sta la vera sorpresa: la vagina è notevolmente stretta, e lo rimane anche dopo diversi minuti di "pompaggio". Ora non so se la ragazza è da pochissimo che fa questo lavoro o se conosce una tecnica per mantenere a lungo la contrazione vaginale... fatto sta che la venuta è giunta dopo non molto.
ciao

Ciao! L'altra sera ho provato anche questa ragazza..ma sono rimasto un po' deluso.. non solo dal seno che sembvra addondante ma non lo è per niente ma per il servizio in car a 50-3 per solo BJ.
Ottimo social time.. mi incappuccia..e comincia l'intervista ma dopo 5/6 colpi comincia a darci di mano (e pure male!) alchè le faccio notare che io avevo chiesto un boccacicci.... Mi risponde che non ha la bocca di legno e che dopo un po' stanca e che mi "segava" per tenermelo duro mentre si riposava! Per evitare il litigio le dico che sto per venire e di andare di bocca... così fa.. ma appena accenno a venire ci ridà nuovamente di mano rovinando tutto....
Alle mie proteste insiste con la storia della bocca di legno..che fare con la bocca stanca e altre cavolate... proponendomi la prossima volta il motel.

Non ci tornerò mai più!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Cazzolina, se fossi stato entro gli 80/85 te la cavavi con 40 euro di multa, ma se superi i 10km/h sopra il limite le multe partono da 160. Bisogna vedere come li hanno tarati. Se era di sera e non hai visto il flash, allora non ti ha beccato.
Hanno tappezzato la provincia di Milano di questi autovelox negli ultimi giorni, qui l'elenco completo http://www.cronacamilano.it/approfo...postazioni-e-relativi-limiti-di-velocita.html.
Ne stanno mettendo tante e ne metteranno sempre di più, quindi secondo me conviene iniziare a valutare l'idea di rispettare i limiti sempre e cmq (io chiaramente già lo faccio) e magari uscire di casa 10 min prima.
l'atra notte in binasca sono riuscito ad accorgermene in tempo... proprio perché, mentre io facevo avanti e indietro piano piano (da punter miope! :D), era un continuo accendersi di flash!! che tristezza dover assistere così impotente alle disgrazie altrui! :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
E' fuori dalle mie zone...
ma se ci organizziamo...
qualcuno che fa il palo... ed un paio con asce e similari...

come si diceva una volta... anche per abbattere una sequoia... basta una sega !
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
io l'avrò preso a 80 km/h però il flash non l'ho visto..boh magari ho avuto culo..sono già passate 3 settimane...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Ciao a tutti,non sono della zona, ma qualche settimana fa mi trovavo a passare per la zona autovelox..andavo un po di fretta..e sarò passato tipo a 140-150(questa strada invoglia a schiacciare),quando sono stato colpito da un lampo.Tornato indietro ho potuto notare i simpatici pali dotati di flash,se venite colpiti il flash lo vedete come l'ho visto io a quella velocità.Azz mi aspetto un bel regalo consegnato a casa ora,e non si puo fare neanche ricorso...ci sono i cartelli che preavvisano in entrambe le dir..quindi occhio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni Beach


NOME INSERZIONISTA: Violette


NAZIONALITA': Ucraina


ETA': 25


CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vederla camminare nella confezione poi nuda era conforme alle aspettative


SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai 1 - Daty - Hj cabrio


RATE DI PARTENZA: 50 dollari


RATE CONCORDATO: 50 dollari


Davvero un ottima esperienza colleghi, lei si chiama Violette ed è una ragazzona Ucraina con un seno enorme e burroso, non è neanche tanto male di viso. L'ho incontrata qui 45.531711,9.221252, ma lavora qui 45.546547,9.229012, si è instaurato da subito un buon rapporto, e ci siamo divertiti molto chiacchierando, vi porta a casa sua per cinquanta dollari, per il servizio completo. E' una ragazza spessa, e mani e piedi non sono tanto belli. Io l'ho leccata per quasi mezz'ora e quando la sbirciavo da dietro le sue cosce (mentre credeva di non essere vista) godeva come una maiala reclinando la testa indietro, ma non sto qui a spiegare a voi veterani come sapere se una donna gode. Il tutto è stato molto piccante e la sua dimora non è molto distante. Mi sento di dire che l'infermiera è fruibile.
 
Commenta
Alto