[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
ANNUNCIO per tutti: ieri sera passavo con amici da Monza e a momenti capottavo con la macchina!! All'altezza di viale Giovan Battista Stucchi che incrocia (alla rotonda) viale Sicilia, in direzione nord (verso Arcore/Vimercate), sulla corsia che appunto va verso nord(sulla destra), ho avvistato una STRAFIGA spaziale con seno , credo mis 4/5 coppa E, alta circa 1,80, magrissima con 2 gambe elaborate al tornio di precisione, il cui femore, probabilmente era lungo 1 metro. Stramaledizione ero con amici e impossibilitato a fare una derapata per tornare indietro contromano....:w00tmesalia:.
Invito tutti gli amici punteristi ad indagare e dare news su questa celestiale visione.
Non chiedetemi come era di viso... non lo so , non so nemmeno dirvi se era bianca o mulatta...sono ancora stordito dalla visione di quel corpo....
FATE SAPERE QUANTO PRIMA SE L'AVETE INDIVIDUATA !

p.s. ho postato il messaggio anche in tettone stradali
scusa bigbreast, come fai da un'auto in corsa a stimare la coppa del reggiseno? :lol:
coppa E su una misura 4/5 sarebbe più o meno una 36E/38E... su 180cm "magrissima"... stiamo scherzando??? :woottrizomeno:
(si aprono le scommesse... è un iceberg dell'est:mda:... urge veriFICA!!)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
scusa bigbreast, come fai da un'auto in corsa a stimare la coppa del reggiseno? :lol:
coppa E su una misura 4/5 sarebbe più o meno una 36E/38E... su 180cm "magrissima"... stiamo scherzando??? :woottrizomeno:
(si aprono le scommesse... è un iceberg dell'est:mda:... urge veriFICA!!)

Beh, scusa ma una 36E è così eccezionale, giusto un po' più della media. Vatti a vedere quella stronza di Natasha a Lentate, megra, 1.90 per... a occhio sarà una 34F (ci scusino i non cultori di bocce per queste disquisizione tecniche). E se vedi quella che fai...
A parte che lì, non ci vado da anni, ma se non ricordo male c'erano anche molti trans, quindi c'è anche questo rischio...

Io sono passato circa un mese fa perche' anche per me e' la migliore. Erano circa le 14.00 e mi disse che inizia alle 9.30!!!
Non sono mai andato in albergo con una otr, ma mi sono ripromesso di portarcela. E' inutile dire che e' gettonatissima.

Gettonatissima è dire poco, praticamente sale e scende dalle auto per 8 ore consecuitive senza sosta. Devo verificare che non sia presente nella classifica di Forbes...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Alcune sere fa super godimento rovinato da cagarella finale!!!! Verso le 2 di notte, tornando dal lavoro, sulla Binasca dopo la rotonda di lacchiarella direzione Binasco c'è un parcheggio subito davanti al distributore. Beccata una biondona polacca con le curve al posto giusto.... Finito uscendo dalla stradina Caramba fermi che ci aspettavano.... aiutoooo!!!!!!!!!!! Me la sono cavata con una paternale e niente multa. A parte che non che multa avrebbero potuto farmi (solita storia dell'ordinanza, se non esite divieto di sosta mi fermo con chi voglio). Devo dire oltretutto arroganti e volgari (era meglio non ribattere con frasi "tipo l'educazione?"). La prossima volta magari Motel con la tipa, ne vale la pena.. BJ a 20 km senza fretta quasi mezzora (un record con una OTR!) belle tettone sode e si lasciava fistare ... dopo 10 minuti che le ravanavo il culetto con 3 dita entrate oltre lo sfintere (ripeto 3 dita dentro in macchina mai successo!) mi dce di smettere che 3 dita le fa un pò male (alla faccia lo dici dopo 10 minuti) ... Comunque la tipa dall'accento si capisce che è realmente polacca e non una rumena che si spaccia per altro, è quasi 1,80 , sui 70 kg (formosa ma al punto giusto) e capelli lunghi biondi. Unica cosa ocio agli sbirri.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Una info... zona Motel 2000 , dove c'è il distibutore e lavaggio macchine, c'è sempre una MILF su una macchina scura (mi sembra un vecchio BMW) , vicino a lei (prima volta che la vedevo) altra MILF su una macchina forse Corsa o Astra vecchiotta grigia.. lei hai capelli rossi ma per rosso intendo tinti di rosso ferrari , viso sfiorito ma espressione da porca... pratcamente non indossa niente (avete presente Borat? :-)) :lol:) alla velocità di 30 km completa con ingoio. Sbirri in arivo me ne vado e non la rivedo . Qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Rispondo a Yatran con rece, riguarda la prima delle due a cui ti riferisci (quella sulla macchina scura), testata proprio questa settimana (l'avevo addocchiata da un po')

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: TREZZANO
NOME: ELENA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': DIREI TRA 40 E 45
SERVIZI OFFERTI RAI1 BJ(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25/30, COMPRESE 4 CHIACCHIERE
DESCRIZIONE FISICA:MILF, BEL FISICO
ATTITUDINE: BUONA
Nuova uscita in zona trezzano/corsico. Dopo aver inutilmente, per l'ennesima volta, cercato Eva a corsico, mi dirigo in zona motel2000. Questa volta vorrei scegliere una tra una greca di cui ho letto ultimamente una buona rece, e la milf che vedo tutte le volte che sono in zona, e che staziona su auto blu in fondo all'area di servizio alla fine di v. goldoni.
Non vedo la greca e mi fiondo sulla milf: mi propone BJ e RAI1 per 30 cucuzze. La seguo in auto in fondo ad una via della zona. Si rileverà zona tranquilla (viene solo una sua collega con cliente al seguito).
Dunque: per i miei gusti Elena, oltre ad essere gentile e simpatica (che chiacchierona!) è pure una bella donna. Sul viso non mi esprimo, non male per me ma è molto soggettivo), il corpo, fatta eccezione per le tette non molto sode (mi ha detto che ha fatto un po' di dieta e il seno ne ha risentito, comunque non le ho fatto togliere il reggiseno) è notevole, soprattutto il culo: davvero bello e sodo!
Mi accomodo nel sedile posteriore della sua auto, e, con 10 euro di macia, mi assicuro un BBJ. Fatto bene, forse anche con troppa foga a momenti. Comunque piu' che soddisfacente. Poi le chiedo di scopare, mi incappuccia, mi chiede come preferisco e io la faccio sdraiare e le monto sopra. Forse qualche finto gemito di troppo, ma tutto ok. Il caldo, il solito nervosismo dovuto allo stare culo all'aria su una pubblica via, fatico a venire. Allora le dico di terminare il compitino con la bocca: mi toglie il guanto e termina il lavoro come lo aveva iniziato (con apprezzatissima leccata di palle, un must per me...).
Ci rivestiamo e chiacchieriamo tranquilli almeno una decina di minuti (o meglio, lei parla, io sorrido e annuisco...)
Gentile prima e dopo, piu' che discreta chiavata... Direi che sono rimasto soddisfatto e non escludo di ripetere l'esperienza.
Sia chiaro: la descrizione fisica è sempre qualcosa di molto soggettivo: io trovo che abbia un bel fisico e un gran bel culo, consiglio sempre però a chi interessato di fermarsi e studiare bene il soggetto prima di rimorchiarlo...
Saluti
PS Passerò a vedere la rossa di cui parli Yatran. Dovessi sondarla tu una rece sarebbe gradita: sono un appassionato di milf...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
@russmeyer: infatti ho detto "credo" 4mis coppa E. E' chiaramente impossibile stimare una coppa anche stazionando davanti alla stessa portatrice (l'unico modo possibile è denudarla), in quanto esistono i pushup che fregano anche di 2/3 misure.
Io non sono mai passato da quelle parti, è la prima volta, e quindi ,come dice l'amico Cicerchia, potrebbe trattarsi di un trans; ipotesi + che plausibile.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Ziougo, forse la tipa della macchina scura non è la stessa, quella che dico io è italiana con accento milanese, come pure la rossa tinta... Il distributore che dico è quello se si svolta al semaforo ed invece di entrare nel parcheggio antistante motel2000 si tira dritto alla secoda traversa a sx.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ziougo, forse la tipa della macchina scura non è la stessa, quella che dico io è italiana con accento milanese, come pure la rossa tinta... Il distributore che dico è quello se si svolta al semaforo ed invece di entrare nel parcheggio antistante motel2000 si tira dritto alla secoda traversa a sx.

Hai ragione Yatran, ho letto poco attentamente il tuo post dell'altro giorno (la mia all'interno distributore in fondo a via goldoni, e russa al 100%).Seguendo correttamente le tue indicazioni andrò comunque quanto prima a "gettare un occhio" alle milf a cui ti riferivi...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.094
Reaction score
24.031
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Binasco
NOME: Vickoria
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28-32
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bella e tornita
ATTITUDINE: Gentile

Rotonda da Lacchinana verso Binasco, posteggio di fronte al distributore (lo stesso presumo dell'amico Yatran poco sopra) beccata polacca bionda, alta circa 170, sorridente e gentile. Stabilito il contatto ci si apparta a pochi metri, il vista, si potrebbe anche andare un po' più il fondo ma ormai ci siamo. Pagato il pattuito, non si spoglia scopre il seno, si lascia accarezzare sotto, parte con un bel BJ fatto molto bene, senza mano. Facciamo un giro su RAI1 ma complice stanchezza e posizione troppo in vista per i miei gusti chiedo ed ottengo di finire in BJ. Non si scompone è veramente gentile, prosegue a lungo senza mai dare segni di stanchezza o nervosismo.
Per me è ok.
PS: riceve anche in motel a binasco a 100
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
confermo tutto quanto riportato dal collega enrico qui sopra... lei sicuramente positiva, il luogo dell'imbosco decisamente improponibile... io essendo i entrato in retro avevo perfetta visuale sulla strada li' a 25-30 metri... mi son lasciato convincere giusto perche' erano le quattro passate e non c'era un'anima essendo un feriale, ma per i miei gusti era comunque al limite... lei dice che lo fa "per sua sicurezza", boh, poveretta, chissa' che le e' capitato...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
confermo tutto quanto riportato dal collega enrico qui sopra... lei sicuramente positiva, il luogo dell'imbosco decisamente improponibile... io essendo i entrato in retro avevo perfetta visuale sulla strada li' a 25-30 metri... mi son lasciato convincere giusto perche' erano le quattro passate e non c'era un'anima essendo un feriale, ma per i miei gusti era comunque al limite... lei dice che lo fa "per sua sicurezza", boh, poveretta, chissa' che le e' capitato...
Guarda che forse erano le 3 di notte quando mi hanno fermato i caramba.... per me si imboscano e si godono la scena prima.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Guarda che forse erano le 3 di notte quando mi hanno fermato i caramba.... per me si imboscano e si godono la scena prima.

Questa cosa mi inquieta assai. Mi sono sempre rifugiato mentalmente nella scusa che "ad una certa ora se ne vanno a casa e non ci sono più rischi"... e invece, col cazzo. Io penso che mi cagherei veramente addosso. Non tanto per la multa (che comunque è un dito in culo, visto che non crescono sugli alberi), ma per tutti gli annessi e connessi... metti che la tipa che hai su che ne so, è immigrata illegalmente, è ricercata, che minchia ne so, ha con sé della droga, madonna, ma cosa fai? Non lo voglio nemmeno immaginare...

Comunque davvero l'imbosco della viktoria non è nemmeno degno di essere chiamato 'imbosco'. Infatti epica la scena: la carico e le dico "dove andiamo?" e lei "qui". e io "ah, prendo quella stradina lì?"- "no no, qui" e io "ma come qui" "qui qui fermati spegni"... ma oh? ahah... e lei che pure dice "c'è bella vista, vedi tutta strada". boh, è fuori. Peccato perchè è molto carina.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Questa cosa mi inquieta assai. Mi sono sempre rifugiato mentalmente nella scusa che "ad una certa ora se ne vanno a casa e non ci sono più rischi"... e invece, col cazzo. Io penso che mi cagherei veramente addosso. Non tanto per la multa (che comunque è un dito in culo, visto che non crescono sugli alberi), ma per tutti gli annessi e connessi... metti che la tipa che hai su che ne so, è immigrata illegalmente, è ricercata, che minchia ne so, ha con sé della droga, madonna, ma cosa fai? Non lo voglio nemmeno immaginare...

Comunque davvero l'imbosco della viktoria non è nemmeno degno di essere chiamato 'imbosco'. Infatti epica la scena: la carico e le dico "dove andiamo?" e lei "qui". e io "ah, prendo quella stradina lì?"- "no no, qui" e io "ma come qui" "qui qui fermati spegni"... ma oh? ahah... e lei che pure dice "c'è bella vista, vedi tutta strada". boh, è fuori. Peccato perchè è molto carina.
A parte l'Ordinanza di Lacchiarella che non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento come quella di Zibido San Giacomo: http://www.webalice.it/cstfnc73/commentoordinanzazibidosangiacomo.htm
l'unica cosa che si possono rischiare in tal caso sono proprio gli atti osceni in luogo esposto al pubblico (articolo 527 del Codice Penale) e per di più nella fattispecie dolosa del fatto, visto che si è ben visibili dalla strada. Però, come ha citato la Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011, i vetri dell'autovettura devono essere appannati o coperti.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
ritrovata la mitica spompinatrice very oraldeep (Sofia non Anna come erroneamente avevo indicato) . Mi ha detto che era stata assente per 3 mesi.
Dopo i 500 € di multa, non ci penso un attimo e la porto al motel: devo dire che si stramerita tutto il doppio 50 richiesto. Esibizionista il giusto si è resa disaponibilissima a tutto quello che ho richiesto, tanto che , con il corpo che si ritrova, ho concluso non di oraldeep ma scopandola alla missionaria per godermi quel panorama di corpo esile e quasi perfetto (per i miei gusti) che si ritrova. Seno 3 mis. coppa c, ma molto "palposo" , da distesa non si affloscia ed è una goduria pasrtugnarlo.
Clitoride molto pronunciato che invita al daty, ma io sono uno terrorizzato dalla possibilità di beccarmi qualcosa e a fatica mi sono astenuto.
Non ho chiesto rai2 quindi non so se acceta o meno.

ciao
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
ritrovata la mitica spompinatrice very oraldeep (Sofia non Anna come erroneamente avevo indicato) . Mi ha detto che era stata assente per 3 mesi.
Dopo i 500 € di multa, non ci penso un attimo e la porto al motel: devo dire che si stramerita tutto il doppio 50 richiesto. Esibizionista il giusto si è resa disaponibilissima a tutto quello che ho richiesto, tanto che , con il corpo che si ritrova, ho concluso non di oraldeep ma scopandola alla missionaria per godermi quel panorama di corpo esile e quasi perfetto (per i miei gusti) che si ritrova. Seno 3 mis. coppa c, ma molto "palposo" , da distesa non si affloscia ed è una goduria pasrtugnarlo.
Clitoride molto pronunciato che invita al daty, ma io sono uno terrorizzato dalla possibilità di beccarmi qualcosa e a fatica mi sono astenuto.
Non ho chiesto rai2 quindi non so se acceta o meno.

ciao
BIG scusa per non ripassare tutte le pagine del forum dove si troverebbe questa Sofia? O la tua rece?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
ciao, non sono capace di inserire le coordinate; cerco di spiegarlo alla vecchia maniera.... devi recarti sulla Binasca (la strada che va da Binasco a Melegnano) ; in direzione Melegnano la trovi nel rientro/piazzola stradale sulla destra, subito prima di arrivare a Carpiano (in sostanza è l'ultima piazzolla prima di arrivare alla rotonda che porta in paese).
Occhio che i ghisa sono incazzati ed inflessibili, rondano con molta frequenza e 500€ fanno male....
ciao
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ciao, non sono capace di inserire le coordinate; cerco di spiegarlo alla vecchia maniera.... devi recarti sulla Binasca (la strada che va da Binasco a Melegnano) ; in direzione Melegnano la trovi nel rientro/piazzola stradale sulla destra, subito prima di arrivare a Carpiano (in sostanza è l'ultima piazzolla prima di arrivare alla rotonda che porta in paese).
Occhio che i ghisa sono incazzati ed inflessibili, rondano con molta frequenza e 500€ fanno male....
ciao
Pensate che sono passati quasi cinque anni ed il Sindaco di Carpiano non ha ancora risposto alla mia tesi difensiva e non mi risponderà più. Quindi faccio male anch'io!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
Perdonate la domanda, ma questo argomento (circonvalle milano) non è un po troppo ampio, visto poi che questa circonvalle la si allarga sino alla Binasca?
Non per altro è che recensioni anche interessanti va a finire che si perdono in questo marasma.
Tipo la rece di yatran l'avevo letta alcuni giorni fa, volevo seguirne gli sviluppi, ma non ricordavo più dove diavolo era e fra poco sarà persa tra rece relative a tipe di viale abruzzi, san siro o Monza.
Secondo me sarebbe più utile avere delle sottocategorie (tipo la binasca di per se ne ha di cose da dire) o aprire singole rece per ogni ragazza.
Non ditemi se è un ragionamento che sta in piedi oppure ho detto qualche minchiata.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
Franco hai ragione da vendere! Ma tu, credo, sei un avvocato e puoi fare tutto da sè e magari non sei ancora "vincolato" con nessuna; immagina invece chi ha una famiglia (come me) e non può rischiare di mandare tutto "a puttane" ricevendo a casa una raccomandata che dice in modo esplicito (perchè sul verbale è scritto chiaro che sei andato a mignotte e ti hanno beccato) il motivo della contravvenzione...:SHABLON_padonak_03:

Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Franco hai ragione da vendere! Ma tu, credo, sei un avvocato e puoi fare tutto da sè e magari non sei ancora "vincolato" con nessuna; immagina invece chi ha una famiglia (come me) e non può rischiare di mandare tutto "a puttane" ricevendo a casa una raccomandata che dice in modo esplicito (perchè sul verbale è scritto chiaro che sei andato a mignotte e ti hanno beccato) il motivo della contravvenzione...:SHABLON_padonak_03:

Ciao
Non sono un avvocato e non ho nemmeno la laurea in legge.
Lo so benissimo e questo costituirebbe una violazione della Privacy, tanto che un collega-punter campano si è visto recapitare il verbale antiprostituzione a casa sua dove la rispettiva madre ha scoperto il vizio del figlio. Quest'ultimo ha fatto causa contro il connesso Comune che ha dovuto sborsare un risarcimento di €5.000,00 al soggetto contravvenzionato in questione. Avevo il filmato messo sul mio canale di YouTube, ma ho dovuto toglierlo per ragioni di copyright. Aggiungo, che tale fattispecie d'indennizzo dovrebbe essere ben avvalorata se si ha una casella di Posta Elettronica Certificata, comunicata preventivamente all'autorità in questione, magari con la connessa tesi difensiva rivolta al Sindaco relativo.
Comunque, la relativa privacy dovrebbe essere mantenuta se si opera con un avvocato.
 
Commenta
Alto