Rispondo a Yatran con rece, riguarda la prima delle due a cui ti riferisci (quella sulla macchina scura), testata proprio questa settimana (l'avevo addocchiata da un po')
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: TREZZANO
NOME: ELENA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': DIREI TRA 40 E 45
SERVIZI OFFERTI RAI1 BJ(vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25/30, COMPRESE 4 CHIACCHIERE
DESCRIZIONE FISICA:MILF, BEL FISICO
ATTITUDINE: BUONA
Nuova uscita in zona trezzano/corsico. Dopo aver inutilmente, per l'ennesima volta, cercato Eva a corsico, mi dirigo in zona motel2000. Questa volta vorrei scegliere una tra una greca di cui ho letto ultimamente una buona rece, e la milf che vedo tutte le volte che sono in zona, e che staziona su auto blu in fondo all'area di servizio alla fine di v. goldoni.
Non vedo la greca e mi fiondo sulla milf: mi propone BJ e RAI1 per 30 cucuzze. La seguo in auto in fondo ad una via della zona. Si rileverà zona tranquilla (viene solo una sua collega con cliente al seguito).
Dunque: per i miei gusti Elena, oltre ad essere gentile e simpatica (che chiacchierona!) è pure una bella donna. Sul viso non mi esprimo, non male per me ma è molto soggettivo), il corpo, fatta eccezione per le tette non molto sode (mi ha detto che ha fatto un po' di dieta e il seno ne ha risentito, comunque non le ho fatto togliere il reggiseno) è notevole, soprattutto il culo: davvero bello e sodo!
Mi accomodo nel sedile posteriore della sua auto, e, con 10 euro di macia, mi assicuro un BBJ. Fatto bene, forse anche con troppa foga a momenti. Comunque piu' che soddisfacente. Poi le chiedo di scopare, mi incappuccia, mi chiede come preferisco e io la faccio sdraiare e le monto sopra. Forse qualche finto gemito di troppo, ma tutto ok. Il caldo, il solito nervosismo dovuto allo stare culo all'aria su una pubblica via, fatico a venire. Allora le dico di terminare il compitino con la bocca: mi toglie il guanto e termina il lavoro come lo aveva iniziato (con apprezzatissima leccata di palle, un must per me...).
Ci rivestiamo e chiacchieriamo tranquilli almeno una decina di minuti (o meglio, lei parla, io sorrido e annuisco...)
Gentile prima e dopo, piu' che discreta chiavata... Direi che sono rimasto soddisfatto e non escludo di ripetere l'esperienza.
Sia chiaro: la descrizione fisica è sempre qualcosa di molto soggettivo: io trovo che abbia un bel fisico e un gran bel culo, consiglio sempre però a chi interessato di fermarsi e studiare bene il soggetto prima di rimorchiarlo...
Saluti
PS Passerò a vedere la rossa di cui parli Yatran. Dovessi sondarla tu una rece sarebbe gradita: sono un appassionato di milf...