[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
Rimanendo in zona nessuno ha mai testato la gnocca che lavora alla Esso sul viale che porta in fulvio testi? tenendosi lo zoo latino alla dx e l'auchan a sx si va sempre dritti per milano, dopo l'autovelox c'è un esso sulla dx e li lavora questa gnocca, ho vsto che ti porta dietro all'autolavaggio, fiscamente è notevole
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
grazie delle info e del benvenuto!! ora devo trovare un modo per passare di lì senza fare il giro dell'oca dato che arrivo da san fruttuoso...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Rimanendo in zona nessuno ha mai testato la gnocca che lavora alla Esso sul viale che porta in fulvio testi? tenendosi lo zoo latino alla dx e l'auchan a sx si va sempre dritti per milano, dopo l'autovelox c'è un esso sulla dx e li lavora questa gnocca, ho vsto che ti porta dietro all'autolavaggio, fiscamente è notevole

Ciao Mako, piacere, io mi accomodai con la suddetta diverso tempo addietro,
se cerchi in questo thread nel passato esiste anche la recensione,
e se la memoria non mi inganna fu un esperienza positiva.

Un caro saluto !
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
Ciao Mako, piacere, io mi accomodai con la suddetta diverso tempo addietro,
se cerchi in questo thread nel passato esiste anche la recensione,
e se la memoria non mi inganna fu un esperienza positiva.

Un caro saluto !

purtroppo da intervista sembra che non riceva ne in casa ne in albergo, peccato perchè dietro al benzinaio è abbastanza a rischio sgamo..
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Salve, ieri sera dalle 23.00 alle 00.30 vasche su Viale Sarca, nottata tranquilla nessuna luce blu ( si forse una in un ora e mezza) , ragazze mediamente carine , tutte provenienza est e tutte donne alla nascita ( no trans) , mezze nude, alcune magrine altre piu' in carne, comun denominatore tutte giovani, segnalo due notevoli alla altezza dove Sarca si incrocia con Via Chiese, veramente notevoli, parcheggio macchina dietro
il furgone del porchettaro e le avvicino a piedi ( ieri mi andava così) . Insomma viste con comodo e da vicino veramente veramente belle, un po' volgarotte ma sempre lavoranti di strada si stà valutando, fisico da veline della TV , note dolenti : boccaglio ci vuole 40 pippinelli. Cito testualmente "se vuoi con 20 vai da quelle piu'avanti" , per il boccafiga 50 , che forse come proposta commerciale è piu' allettante. Io avevo venti e con 20 me ne son tornato a casa. Pero' con il tarlo che per una sera potevo fare gesto del grandesponsor e scucire. Comunque mi associo alla voce di popolo e ribadisco che il Sarca è troppo a rischio di sgamo. Se poi c mettete che vado a donnine con la macchina intestata alla mia fidanzata....
comunque per ogni eventualità dichiaro che il racconto di cui sopra e frutto della mia fantasia. Io ieri sera ero a giocare a biliardo !!!!!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
Salve, ieri sera dalle 23.00 alle 00.30 vasche su Viale Sarca, nottata tranquilla nessuna luce blu ( si forse una in un ora e mezza) , ragazze mediamente carine , tutte provenienza est e tutte donne alla nascita ( no trans) , mezze nude, alcune magrine altre piu' in carne, comun denominatore tutte giovani, segnalo due notevoli alla altezza dove Sarca si incrocia con Via Chiese, veramente notevoli, parcheggio macchina dietro
il furgone del porchettaro e le avvicino a piedi ( ieri mi andava così) . Insomma viste con comodo e da vicino veramente veramente belle, un po' volgarotte ma sempre lavoranti di strada si stà valutando, fisico da veline della TV , note dolenti : boccaglio ci vuole 40 pippinelli. Cito testualmente "se vuoi con 20 vai da quelle piu'avanti" , per il boccafiga 50 , che forse come proposta commerciale è piu' allettante. Io avevo venti e con 20 me ne son tornato a casa. Pero' con il tarlo che per una sera potevo fare gesto del grandesponsor e scucire. Comunque mi associo alla voce di popolo e ribadisco che il Sarca è troppo a rischio di sgamo. Se poi c mettete che vado a donnine con la macchina intestata alla mia fidanzata....
comunque per ogni eventualità dichiaro che il racconto di cui sopra e frutto della mia fantasia. Io ieri sera ero a giocare a biliardo !!!!!
Ho capito quali dici, sono veramente 2 top model, a volte si aggiunge una terza. In tutto viale sarca non c'è che l'imbarzzo della scelta, tutte giovani e belle, ma il rischio missile è altissimo. Se ti piace il genere velinasuperfiga (e a chi non piace) ne ho avvista due notevolissime in via andrea costa, andando da piazzale loreto direzione leonka, una mora e una bionda a 100 m circa l'una dall'altra, proprio due sere fa'. Avevo la bavetta, ma 0 palanche.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
quelle del Sarca che dite sono le due che stanno al semaforo, davanti al bicocca village praticamente?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
quelle del Sarca che dite sono le due che stanno al semaforo, davanti al bicocca village praticamente?

Si, quelle che dico io si, aggiungo un particolare: sono entrambe sul metro e settanta tacchi compresi. E una delle due, anche se magra ,detiene due belle tette , diciamo una seconda tendente a terza. Non mi ci sono imboscato quindi prendetela come info da verificare.
Entrabe sederino da premio.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
allora le avevo noate anche io, decisamene degne di nota. L'imbosco dove sarebbe? una volta uscito dal cinema ho trovato due che trombavano nella macchina parcheggiata di fianco alla mia, spero non sia quello il luogo..
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
allora le avevo noate anche io, decisamene degne di nota. L'imbosco dove sarebbe? una volta uscito dal cinema ho trovato due che trombavano nella macchina parcheggiata di fianco alla mia, spero non sia quello il luogo..
Domanda da bergamasco provinciale...
Lì in zona Cinisello, Sesto S. Giovanni non ci sono zone di campagna per l'imbosco con le ragazze, tipo lo sterrato dove nessuno ti rompe ed i carabinieri non entrano durante la normale routine...? C'è quindi gnocca nei paesi che ho citato? Se ci faccio un giretto dopo le 23 di venerdì , sabato sera non trovo molti puffi?
Non so se è la sezione del forum compentente ma qualcuno ha esperienza con gnocche serali trovate sulla rivoltana (strada che passa da Rivolta d'Adda e va a Milano)?

C'è una zona particolarmente ricca tipo Mornico (ci sono gnocche favolose di ogni tipo) per noi bergamaschi?

Ciao cari!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
allora le avevo noate anche io, decisamene degne di nota. L'imbosco dove sarebbe? una volta uscito dal cinema ho trovato due che trombavano nella macchina parcheggiata di fianco alla mia, spero non sia quello il luogo..

Sono stato un assiduo frequentatore di Viale Sarca , e cio' speso diversi trentelli, l'imbosco è un problema, io venivo portato nella via parallela al Sarca , quella che costeggia la ferrovia , comunque sono tutti luoghi arcinoti alle Forze dell'Ordine, quindi vanno a colpo sicuro. Insomma, di essere colti in "fallo" cè piu' che una concreta possibilità. Io per questa ed altre (personali) ragioni ho smesso l'attività, quasi, del tutto.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
sabato sera penso di avere intravisto la famosa russa stangona di lentate sul seveso, stavo cercando emanuela per un pompino della buona notte (ma è da un po' che non la vedo...) e vedo questo essere lungo lungo biondo e scollato che cammina al bordo della statale, un potenziale cliente davanti a me fa una magistrale inversione e penso che la abbia caricata perché non l'ho più vista

ho anche lumato una scosciata ragazza bionda che sta al posto della "mia" emanuela e che era impegnata a chiacchierare con un punter perditempo di quelli che socializzano prima di decidere il da farsi; purtroppo per lui (o per punizione) una pattuglia dei caramba gli si è accodata con lucine lampeggianti, non so come sia finita, nel secondo giretto ho visto che uno dei militi gli controllava i documenti e l'altro ha preso il suo posto a chiacchierare con la ragazza che sembrava mooolto tranquilla!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
oggi tornavo da milano, lungo la strada che da bollate va a garbagnate dalle parti dell'ospedale e poi a solaro, tranquillo con la fedele moto, erano circa le 18.50-19, quando sulla sinistra credo proprio all'incrocio che va all'ospedale ho visto una ragazza piuttosto alta, microgonna con chiappotte al vento, un bel culone semovente e cosciotte in grande evidenza, che peripateticava pure lei tranquillamente a due passi dal gran traffico, mi pare all'inizio di una strada senza uscita, ho fatto un giro sulla rotonda per guardarla meglio e stavo cadendo in tentazione ma c'erano troppe auto in zona

il posto credo sia questo http://maps.google.it/maps?q=45.578...,9.09308&spn=0.000984,0.001714&num=1&t=h&z=19
ma non potrei giurarci perché qui la rotonda non c'è mentre io ci ho girato, forse è una rotonda immediatamente più verso sud...
penso che giovedi tornerò ancora da milano intorno a quest'ora... intanto se qualcuno sa qualcosa le info sono gradite! :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
oggi tornavo da milano, lungo la strada che da bollate va a garbagnate dalle parti dell'ospedale e poi a solaro, tranquillo con la fedele moto, erano circa le 18.50-19, quando sulla sinistra credo proprio all'incrocio che va all'ospedale ho visto una ragazza piuttosto alta, microgonna con chiappotte al vento, un bel culone semovente e cosciotte in grande evidenza, che peripateticava pure lei tranquillamente a due passi dal gran traffico, mi pare all'inizio di una strada senza uscita, ho fatto un giro sulla rotonda per guardarla meglio e stavo cadendo in tentazione ma c'erano troppe auto in zona

il posto credo sia questo http://maps.google.it/maps?q=45.578...,9.09308&spn=0.000984,0.001714&num=1&t=h&z=19
ma non potrei giurarci perché qui la rotonda non c'è mentre io ci ho girato, forse è una rotonda immediatamente più verso sud...
penso che giovedi tornerò ancora da milano intorno a quest'ora... intanto se qualcuno sa qualcosa le info sono gradite! :bye:

Le coordinate esatte sono queste? 45.575305,9.093764, ragazza formosa ma non straripante molto abbronzata sempre seduta che parla al cellulare, ci sono stato l'altro pomeriggio ti porta lungo la ferrovia poco più avanti da dove stazione, grande delusione BJ quasi solo mano, non fa toccare niente non si spoglia per niente........l'ho riportata indietro senza concludere, grande stronza,grande missile!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Le coordinate esatte sono queste? 45.575305,9.093764, ragazza formosa ma non straripante molto abbronzata sempre seduta che parla al cellulare, ci sono stato l'altro pomeriggio ti porta lungo la ferrovia poco più avanti da dove stazione, grande delusione BJ quasi solo mano, non fa toccare niente non si spoglia per niente........l'ho riportata indietro senza concludere, grande stronza,grande missile!

io l'ho vista dalla provinciale, la strada che va da nord a sud, non su una strada laterale, magari si era spostata, oggi niente milano, penso domani di tornare a curiosare un po'
 
Commenta
Alto