Salve, ieri sera dalle 23.00 alle 00.30 vasche su Viale Sarca, nottata tranquilla nessuna luce blu ( si forse una in un ora e mezza) , ragazze mediamente carine , tutte provenienza est e tutte donne alla nascita ( no trans) , mezze nude, alcune magrine altre piu' in carne, comun denominatore tutte giovani, segnalo due notevoli alla altezza dove Sarca si incrocia con Via Chiese, veramente notevoli, parcheggio macchina dietro
il furgone del porchettaro e le avvicino a piedi ( ieri mi andava così) . Insomma viste con comodo e da vicino veramente veramente belle, un po' volgarotte ma sempre lavoranti di strada si stà valutando, fisico da veline della TV , note dolenti : boccaglio ci vuole 40 pippinelli. Cito testualmente "se vuoi con 20 vai da quelle piu'avanti" , per il boccafiga 50 , che forse come proposta commerciale è piu' allettante. Io avevo venti e con 20 me ne son tornato a casa. Pero' con il tarlo che per una sera potevo fare gesto del grandesponsor e scucire. Comunque mi associo alla voce di popolo e ribadisco che il Sarca è troppo a rischio di sgamo. Se poi c mettete che vado a donnine con la macchina intestata alla mia fidanzata....
comunque per ogni eventualità dichiaro che il racconto di cui sopra e frutto della mia fantasia. Io ieri sera ero a giocare a biliardo !!!!!