[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Tra l'Enza e il Savena
Caro collega,
la tipa è forse quella che date le coordinate da te descritte inserite su google maps è visibile in modalità "streetview"comodamente seduta davanti ai cancelli diuna nota ditta????
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
devi andare nella pagina indietro..io ho solo preso le coordinate..dicono che sia italiana,giovane, di piu' non so
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
Serata di fuoco per i punter..raffica di controlli a go-go stasera..
Hanno controllato pure me, mentre ero fermo a taroccare su internet con il cellulare, dopo aver fatto pipì..secondo voi cosa succede durante il controllo?si viene segnalati come possibili punter?segnalano la macchina come possibile punter-CAR oppure solo normale
controllo?il tipo mi ha chiesto cosa stessi facendo e dove andavo e perche ero li..io gli ho risposto che stavo andando a Milano e che ero a far un giro..e con aria autoritaria mi fa: ma che ho scritto in fronte io?cretino?!? Non sapendo cosa dire non ho detto niente,poi dopo aver sentito altre frasette fatte,gli ho detto che se pensava che andassi con le signorine presenti in strada si sbagliava di grosso..e niente mi ha chiesto i documenti e poi finito il controllo mi ha detto di andar via..e cosi ho fatto per non aver troppi problemi..vi dico quindi OCCHIO..
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
No io ero fermo per i cavoli miei e loro mi sono piombato addosso,Milano sud zona paullese/cerca..
ma niente verbale anche perche non c'era nulla di mmale in quel che stavo facendo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
No io ero fermo per i cavoli miei e loro mi sono piombato addosso,Milano sud zona paullese/cerca..
ma niente verbale anche perche non c'era nulla di mmale in quel che stavo facendo
In 20 anni di punteraggio da strada, al sottoscritto è capitato di essere fermato e registrato diverse volte, con e senza amica.
 
Commenta

bond79

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
1
Serata di fuoco per i punter..raffica di controlli a go-go stasera..
Hanno controllato pure me, mentre ero fermo a taroccare su internet con il cellulare, dopo aver fatto pipì..secondo voi cosa succede durante il controllo?si viene segnalati come possibili punter?segnalano la macchina come possibile punter-CAR oppure solo normale
controllo?il tipo mi ha chiesto cosa stessi facendo e dove andavo e perche ero li..io gli ho risposto che stavo andando a Milano e che ero a far un giro..e con aria autoritaria mi fa: ma che ho scritto in fronte io?cretino?!? Non sapendo cosa dire non ho detto niente,poi dopo aver sentito altre frasette fatte,gli ho detto che se pensava che andassi con le signorine presenti in strada si sbagliava di grosso..e niente mi ha chiesto i documenti e poi finito il controllo mi ha detto di andar via..e cosi ho fatto per non aver troppi problemi..vi dico quindi OCCHIO..

Siamo alla frutta.... il problema è che è marcia pure quella.
Comunque tranquillo nel tuo caso non possono farti assolutamente nulla ne segnalare nulla, anzi non sarebbe legittimo in mancanza di alcuna violazione o reato nemmeno chiederti cosa stessi facendo o dove stessi andando, è ora che la finiscano e che si occupino della delinquenza non dei ragazzini in motorino o di chi si fa i cazzi propri nel pieno della legalità.
PS potevi anche rispondergli che savi andando avanti e indietro a guardare i culi delle signorine perchè ti sentivi solo..... Non mi risulta essere ne un delitto ne una contravvenzione ne un reato... POVERA ITALIA
 
Commenta

bond79

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
1
Sarà meglio che si sposti di li, quello è terreno delle rumene.... i primi tempi la beccai molto più in fuori davanti all'Auchan, e le rumene della zona l'avevano menata di brutto.
Io è un pezzo che non bazzico la zona, ma sotto il ponte dall'altra parte rispetto al BLOCKBUSTER c'era una che sosteneva di essere bulgara di viso non un gran che ma alla fine aveva due bocce della madonna e tirava dei chinotti niente male.... non ricordo il nome, è passato del tempo.
Però ocio che in quella zona li i pinguini cagano parecchio il cazzo e ti vengono a cercare fin nei trombodromi dove poi se ti trovano con le brache calate.... sono di molto cazzi amari

A Corsico non so.. ma più avanti a Trezzano mi sembra che non ne abbiano di scassare a noi, è vero sono spesso presenti ma più che altro a tutela dell' ordine effettivo, piuttosto che a quello delle loro casse, io la trovo l'ultima zona rimasta dove ci si possa imboscare con relativa tranquillità... RIPETO MI SEMBRA

PS paperone, la tipa è Alex, è bulgara e confermo viso 6 ma grandissima carrozzeria con tatuaggi vistosi, piercing a passera e lingua (very hot and sexy) testata un po'di tempo fa (ma mi sembrava anche di aver recensito boh), gran amante del daty se la scaldi impazzisce e quando dopo 10 minuti che pastrugnavo invece di metter fretta si è fatta volare via le mutande e si è messa comoda per venire non ci ho visto più..tutto il mio sangue arrivava li.. e dopo la sua venuta si è prodigata in un buon bbbj con cim in cui mi ha fatto sentire tutta la pallina del suo piercing.. VOTO 8
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
Quello che guidava faceva il fenomeno con battute fatte tipo lo so io che stai facendo qui..e faceva domande.
ma secondo loro tutti quelli che sono li,sarebbero li solo per quello?uno non puo far la pipi e usare il cellulare?poi ero in un posto tranquillo dove non c'era nessuna tipa,dove non intralciavo nessuno...bah...spero sia stato un normale controllo,infatti mi han chiesto patente e libretto..
99% puffi di Paullo...state attenti perche sono spietati secondo me
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Io in 5 anni di punteraggio, sono stato fermato, registrato, multato perchè ero parcheggiato sull'erba, preso mentre trombavo... ma non mi importa una sega.... io sono un gran lavoratore ed onesto cittadino, pago MOLTE tasse per mantenere un sistema statale parassitario che annovera appunto anche le FdO tra i suoi dipendenti.... e quando ho un attimo di tempo libero e voglio svagarmi vado a trombare senza avere sassa cazzo/scassamenti di cazzo appresso.... mettano in regola queste lavoratrici e facciano pagare le tasse anche loro e fanculo al Vaticano...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Io in 5 anni di punteraggio, sono stato fermato, registrato, multato perchè ero parcheggiato sull'erba, preso mentre trombavo... ma non mi importa una sega.... io sono un gran lavoratore ed onesto cittadino, pago MOLTE tasse per mantenere un sistema statale parassitario che annovera appunto anche le FdO tra i suoi dipendenti.... e quando ho un attimo di tempo libero e voglio svagarmi vado a trombare senza avere sassa cazzo/scassamenti di cazzo appresso.... mettano in regola queste lavoratrici e facciano pagare le tasse anche loro e fanculo al Vaticano...
Parcheggiato sull'erba? Dove poteva sussistere il divieto di fermata per intralcio al traffico? Da nessuna parte. Bisognava fare ricorso in tal caso.
Tutte le prostitute già in Italia devono pagare le tasse a tutt'oggi: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Controlli e posti di blocco anche a Monza zona Brianteo, posti di blocco in entrambi i sensi di marcia a ridosso dello stadio e anche prima verso Concorezzo. Credo che tutto questo sia dovuto al Gran Premio che si corre tra qualche ora, comunque qualche girl c'era lo stesso... :scratch_one-s_head: tutto questo nelle ultime 2 ronde di cui l'ultima settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
io manco da un po', qualcuno ha info generali sulla situazione in binasca? le ragazze nigeriane ci sono ancora?
ciao Samuel, io sto fidelizzando la Cinthya popputa black della rotonda di Pieve Emanuele. Non è nulla di stratosferico ma mi da piccole soddisfazioni. E appena posso ci torno.
fino ad agosto era al suo posto, in mezzo a tante altre black che però mi acchiappano meno della Cinthya...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Sono passato anch'io ieri da monza zona stadio e ho visto un paio di pattuglie girare x il viale delle industrie e quindi nn sono riuscito a fermarmi da nessuna. Qualcuno conosce qualche bella donzella li in zona che sia brava e nn la solita fredda e distaccata?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Sono passato anch'io ieri da monza zona stadio e ho visto un paio di pattuglie girare x il viale delle industrie e quindi nn sono riuscito a fermarmi da nessuna. Qualcuno conosce qualche bella donzella li in zona che sia brava e nn la solita fredda e distaccata?


Amico la tua e' un po troppo generica come richiesta. Passa prima a presentarti comunque.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
sapete indicarmi otr more porche e di bella presenza con buone attitudini specificandole zona viale Sarca viale Marche con possibilità di incontro in appartamento? vi ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Alto