[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
94
Età
60
Località
Bologna
Una info per un punter emiliano che ogni tanto di trova dalle parti di Milano: sulla direttrice Via Certosa-Ticino (Trecate) ci sono zone che mi consigliate di esplorare? Ovviamente tutto otr. Grazie comunque
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
ieri sera ho fatto un girettino dalle parti di lentate sul seveso alla ricerca di emanuela, lei non c'era ma ho intravisto: due ragazze insieme alla maricica alla chateau d'ax, poi verso milano quattro (!) girls al parcheggino sterrato, un paio di altre ragazze tipo est europa vicino al ristorante cinese, altre due dove stava una volta emanuela e un altra coppia delle solite bionde tinte sull'incrocio per andare in paese... perfino troppe per i miei gusti!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
ciao ragazzi o ritrovato valentina la brasiliana di via dei fontanili rho se vi serve numero fatemi sapere lavora a pavia ciao
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
ieri sera dopo una visita ad una amichetta ho verificato se ci fosse emanuela, dalle parti di lentate sul seveso, e in effetti la mia dea del pompino c'era, un po' spostata verso como, al solito parcheggino sterrato per chi è pratico; un saluto ed era in macchina, pochi secondi ed eravamo al parcheggio, lei ha aperto il giubbotto e tirato fuori le tettine, io ho calato calzoni e boxer, lei si è attaccata ciucciando e mentre era ginocchioni si è abbassata i calzoni, che porta di solito senza mutandine... tempo pochi minuti e ho terminato mentre palpavo la patatonza. mi dice che non c'è sempre ma siccome è vicina a me temo che riproverò :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
e no Samuele, non ci si comporta così ! Accenni ad una DEA del pompino senza dire dove, quando, come, nome, codice fiscale ecc... !! :w00tmesalia: :pleasantry:

Dai vogliamo + info a tal proposito....
grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
nuovo giro ieri sera a lentate alla ricerca di emanuela, ero deciso a portarla in motel, l'ho solo intravista per un attimo perché in zona si aggirava una pattuglia dei caramba con le lucciole accese che adottava una tattica dispendiosa ma efficace: prima si fermavano un po' a parlare con le ragazze e se queste non se ne andavano ritornavano e parcheggiavano a due metri da loro, ovvio che nessun cliente si avventurava e quindi anche le più caparbie ad un certo punto chiudevano bottega... ci ho messo un po' a capire, per diversi minuti ho pensato che in caserma ci fosse un'orgia...
sempre nei secoli fedele :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
nuovo giro ieri sera a lentate alla ricerca di emanuela, ero deciso a portarla in motel, l'ho solo intravista per un attimo perché in zona si aggirava una pattuglia dei caramba con le lucciole accese che adottava una tattica dispendiosa ma efficace: prima si fermavano un po' a parlare con le ragazze e se queste non se ne andavano ritornavano e parcheggiavano a due metri da loro, ovvio che nessun cliente si avventurava e quindi anche le più caparbie ad un certo punto chiudevano bottega... ci ho messo un po' a capire, per diversi minuti ho pensato che in caserma ci fosse un'orgia...
sempre nei secoli fedele :biggrin:
Sicuro di quello che hai scritto? Ho capito bene? Hanno parcheggiato vicino alle ragazze e sono rimasti fermi in quel posto? Hanno istituito un posto di blocco?
Io mi sarei fermato ugualmente dalle donne, mi sarei fatto eventualemente ispezionare ed avrei chiesto ai Militari in questione il motivo per il quale fossero fermi in quel luogo, ovviamente se questi stessi non avessero messo una zona di blocco ispettiva sulla via.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Sicuro di quello che hai scritto? Ho capito bene? Hanno parcheggiato vicino alle ragazze e sono rimasti fermi in quel posto? Hanno istituito un posto di blocco?
Io mi sarei fermato ugualmente dalle donne, mi sarei fatto eventualemente ispezionare ed avrei chiesto ai Militari in questione il motivo per il quale fossero fermi in quel luogo, ovviamente se questi stessi non avessero messo una zona di blocco ispettiva sulla via.

si hai capito bene erano in macchina con i lampeggianti accesi accanto alle ragazze, non era un posto di blocco normale, tanto è vero che ogni tanto si spostavano da una ragazza all'altra finché si è fatto il vuoto...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
si hai capito bene erano in macchina con i lampeggianti accesi accanto alle ragazze, non era un posto di blocco normale, tanto è vero che ogni tanto si spostavano da una ragazza all'altra finché si è fatto il vuoto...
Io avrei filmato il tutto ed avrei postato in rete il relativo file sottolineando lo spreco corrisponente, come è avvenuto qualche anno fa in questo caso: http://www.youtube.com/watch?v=ibWY686m0Wc
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Da certe notizie che mi stanno giungendo, ho saputo che la zona di Lentate sul Seveso viene attualmente battuta a tappeto dalle Forze dell'Ordine.

ieri sera non c'erano, e infatti le ragazze erano presenti, probabilmente non possono coprire tutti i giorni; una volta ho visto delle pattuglie della polizia parcheggiate vicino alle ragazze, peraltro
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ieri sera non c'erano, e infatti le ragazze erano presenti, probabilmente non possono coprire tutti i giorni; una volta ho visto delle pattuglie della polizia parcheggiate vicino alle ragazze, peraltro

Appunto! Spero che si siano accorti che non hanno solo la prostituzione a cui badare ed anche il fatto che lo Stato sta tagliando i fondi anche alle Forze dell'Ordine. Su quest'ultimo punto, sottolineo la mia inesorabile speranza che gli stessi agenti nel medesimo posto almeno possano aver fatto rispettare questo: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Non sò se Violo il regolamento... ma ad un collega Romagnolo che di domenica deve raggiungere Malpensa in orario diurno... che strada vi premurate di far seguire? ovviamente per evitae un certo tipo di traffico e trovarne un altro :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
ieri sera giretto zona lentate dopo scopata in loft alla ricerca del pompino della buona notte... mancando sempre emanuela alla fine sono andato dalla mia amica black bbw sonia, ho notato che hanno abbattuto l'albero dell'amore nel parcheggino sterrato, e in effetti le ragazze si imboscano altrove (sinceramente non so dove dato che non mi sono fermato lì)... non erano tante le ragazze, e poco dopo mezzanotte hanno fatto una macchinata e sono rientrate
 
Commenta
Alto