il fatto è che non conosco molto bene la zona e spesso passo x vie di cui non conosco il nome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti. Ieri sera ho conosciuto una gran gnocca in viale Marche angolo via Martignoni. Si chiama Laura, albanese.
Ricorda Penelope Cruz (non scherzo). Qualcuno ha info?
A Corsico non so.. ma più avanti a Trezzano mi sembra che non ne abbiano di scassare a noi, è vero sono spesso presenti ma più che altro a tutela dell' ordine effettivo, piuttosto che a quello delle loro casse, io la trovo l'ultima zona rimasta dove ci si possa imboscare con relativa tranquillità... RIPETO MI SEMBRA
PS paperone, la tipa è Alex, è bulgara e confermo viso 6 ma grandissima carrozzeria con tatuaggi vistosi, piercing a passera e lingua (very hot and sexy) testata un po'di tempo fa (ma mi sembrava anche di aver recensito boh), gran amante del daty se la scaldi impazzisce e quando dopo 10 minuti che pastrugnavo invece di metter fretta si è fatta volare via le mutande e si è messa comoda per venire non ci ho visto più..tutto il mio sangue arrivava li.. e dopo la sua venuta si è prodigata in un buon bbbj con cim in cui mi ha fatto sentire tutta la pallina del suo piercing.. VOTO 8
ciao a tutti. Ieri sera ho conosciuto una gran gnocca in viale Marche angolo via Martignoni. Si chiama Laura, albanese.
Ricorda Penelope Cruz (non scherzo). Qualcuno ha info?
ciao bond79 mi dici per favore dove si trova alx, grazie
Se ti piace questa specialità devi vedere questa http://community.punterforum.com/[rece]-romina-serale-novate-milanese-vt80515.html che ho testato personalmente qualche giorno fà.per gli appassionati di deep throath, vi informo che è tornata Sophia, la greco/albanese sulla binasca (a Carpiano). Non mi sono fermato per mancanza di tempo e per timore dei vigili che pattugliano senza sosta la zona...![]()