[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Alina
Loc - Milano/Sesto
Nationality - Romulana
Age - Sui 25
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Morettina, capelli lisci, lunghi, minuta.
Attitude - Nice
Latitude and Longitude of a Point - 45° 31.966', 9° 13.070'

Che notte quella notte colleghi,
quando tutto sembrava perduto, mi addentro nella lussuria di Trezzano. Tra volti noti e chiappe infreddolite, tra tgatte pronte a rapinare i malcapitati e albanelle mangiasoldi, mi infilo tra le cosce porche della nostra Milano da bere. Attraverso tutto il lorente ed arrivo in circonvalla. Do un'occhiata al Cassala, prima di tornare verso la fiera. Poi verso la Bovisa, Marche Umbria e Maciacca. Ed è lì che mi vien l'idea di tuffarmi in viale Sorca. Tra i ricordi di alcune belle studentelle della Bicocca che mi sono chiavato in passato ed alcune giornaliste della Maggiolina che mi sono inchiavardato, raggiungo la fine del viale e trovo Alina all'incrocio. Tutta infreddolita con i suoi lunghissimi capelli corvini, senza l'ombrello si stava beccando una polmonite. Mi fermo per regalarle il mio ombrello ma poi mi convinco a farla salire per asciugarsi e scaldarsi. Solo in seguito decido anche di fare un pò di zozzerie con lei. Molto carina e gentile.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Angela
Loc - Lacchiarella
Nationality - Alaska
Age - Sui 25
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Alta, bel sorriso, bionda capelli lisci, lunghi.
Attitude - Nice
Latitude and Longitude of a Point - 45.329243,9.126633

Buonasera mitici colleghi,
partendo da Trezzano città eterna comincia un puttan tour che neanche Elio e le storie tese. La decisione era Lentate più Monza. Ma poi qualcosa mi ha portato fino a sud. Per inforcare la Paullese e controllare l'andamento della borsa da quelle parti. Da Settala parto per Mele, e poi via in Binasca, per godere dei suoi culi neri. Mi spingo fino alla fine, e raggiungo i ponti bui di Lacchiarella, e meglio di Riddick riesco ad intravvedere una maialona russa alta due metri nel pitch black. Ha un bel sorrisone e la lascio accomodare nel bolide, facciamo il ponte e ci accomodiamo nei pressi del centro congressi. Nell'insieme lei è veramente bbona e so che può piacere, ma io tra il fatto che le tette non erano come me le aspettavo e che si lavava i piedi con la saponetta al pecorino non ho gradito molto la sua presenza. Di solito sono loro a mettere fretta, ma questa volta no.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Cristina
Loc - Pogliano
Nationality - Romulana
Age - Sui 20
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Bionda, capelli mossi, lunghi, belle tettone.
Attitude - Missile Terra Terra
Latitude and Longitude of a Point - 45° 31.707', 8° 58.544'

Stimatissimi puttanoidi nemici di Daitarn 3,
in una speciale occasione diurna, mollo una dolce fichetta civile a casa sua dopo un pranzo di conoscenza da Bvlgari e mi fiondo fuori dalla città per deliziare il mio reale augello. Mi sbatto su fino in Sesto e acchiappo la Valassa per beccare la Novedra da dietro. Comincio il tour da dietro Briosco e vado su. Vedo le prime negranze a Carugo, e cerco come un forsennato la mitica Gabriela miss tettazze a pera 2013. Su e giù come il Ranzani avanti e indietro davanti al Bubi Caimi, ma nulla, niente tette molli. Mi tuffo nei Lomazzi e nei Cermenati ma nulla, Turate, Saronno, autostrada ed esco a Rho. Vado in fondo al Sempione e sterzo dove c'è l'Esselunga per Pogliano, e per incominciare il tour da quella parte, di lì poi verso Arluno, Pregnana, etc. Ad un certo punto vedo stò giubbottino celeste, ma non mi fermo, ci penso e torno indietro ( forse era meglio tirare dritto ) la intervisto e mi convince. Ci rechiamo nel posto designato ed è tutto molto eccitante, vedo le sue manine accarezzare la mia mazza che era enorme quel giorno. Ma il brutto arriva quando non riesco a convincerla a spogliarsi, peccato perchè aveva delle ottime tette. Frettolosa, mangiasoldi, non si spoglia, spostante, scontrosa, non adatta, non prof, fuori canoni, zero serietà, nessuna capacità, come lei stessa ha detto, è li solo perchè purtroppo non riesce a pagare l'affitto, per miracolo riuscite ad agguantarle una tetta vestita.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Madalina
Loc - Rho
Nationality - Romulana
Age - Sui 25
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Alta, castana, capelli lisci, lunghi, budriona.
Attitude - Nice
Latitude and Longitude of a Point - 45° 31.652', 9° 3.663'

Strano ma vero quella volta ero in missione diurna per uno strano succedersi di eventi. Volevo riassaggiare delle enormi tettone che avevo mangiato tempo addietro a Mazzo, vicino alla casa circondariale. Ma passando dai fontanili e poi dal collegamento sottostante incontro queste due zingarelle sotto i ponti delle black. Decido per la chiattona perchè mi sembrava pettoruta. La faccio accomodare sul panfilo e andiamo. Lei è simpaticissima ragazzi, ma arrivati al posto designato purtroppo ha iniziato a spogliarsi. Premetto che può piacere molto, perchè è budriona al punto giusto e ha la pelle scura, oltre che un viso simpatico e carino. Però per quanto riguarda gli odori e la cura dei dettagli a me non garbava di molto la signorina. Molto caruccia, disponibile e chiacchierina, ma forse, era meglio la sua amichetta.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Nicole
Loc - Samarate
Nationality - Romulana
Age - Sui 25
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Castana, grande ciuffone morbido sulla fronte, capelli lisci a mezzo collo, bbona come r'pane.
Attitude - Da Sogno.
Latitude and Longitude of a Point - 45° 35.933', 8° 47.161'

Egregi,
passando di lì più volte, mi facetti semper la stessa domandona, ma quella zona lì sarebbe perfetta per delle meretrici, e in più vedo sempre movimento, come si spiega visto che è una via chiusa ? Ma forse una via chiusa è pure meglio. Mi infilo in questa specie di controviale e vedo che il movimento mi è famigliare, non c'è più dubbio ormai, c'è aria di buttane. Sapete, quando non è una zona a cui si è abituati, tipo paullese o statale dei giovi, è sempre una figata capire se un luogo che sembra proprio adatto è effettivamente usato per. Torno la sera dopo e mi fiondo accanto alla sua lancia y grigio metallizzato. Quando tira giù il vetro vedo lineamenti interessanti del viso, una bella ragazza, troppo carina, e non conoscendo la zona, pensai ad un trans. Perchè trovavo inflessioni spagnoleggianti nella sua pronuncia. In macchina era con un il suo commercialista, non temete, viene via con voi anche se c'è lui. Viaggiando verso la fucking area si dimostra molto simpatica, e mi rassicuro sul sesso pian piano intervistandola, cominciamo già a toccarci le gambe mentre andiamo, mentre lei mi tocca la mazza che è già d'acciaio. Santo Dio, finalmente una che evacua sesso da tutti i porri. Quando arriviamo si spoglia nuda e mi chiede se mi piace. Cazzo se mi piace sta fichetta romena, dio benedica la Romania ! Iniziamo una delle scopate del secolo, lei è passionale, sapiente e sensuale. Non credevo ai miei sensi, profumi, immagini e sonorità della chiavata erano perfette. Assaporavo ogni angoletto della sua pelle olivastra, ben depilata e profumata, e anche adesso a scriverne mi viene l'acquolina in bocca. Visibilmente eccitata anche lei si lasciava andare senza metter fretta e con dovizia. Ad una mia richiesta alla Rocco si toglie tranquillamente le calzine e vengo come un toro mentre lei mi appoggia i suoi prelibatissimi piedini sul viso. Una delle migliori di quest'anno, e dopo quella stunata della Cristina di Pogliano, ci voleva proprio una Nicole. Fantastica.

Ps.: E mi chiedeva pure se ero comodo nelle varie postion, impagabile Nicole, j'adore.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
ciao Terry ma è notturna? se è la stessa che intendo io è diurna e sta in auto con una granny.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Per frasi un giro otr stasera quale percorso consigliate?Ho visto una topolona in via Tempesta ma mi pare un bel missile. Altre zone oltre alla circonvalla?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
170
Località
milano dintorni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria (ma non ne sono sicuro)
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
ZONA:rotonda Binasca 45.343896, 9.269541
NAZIONALITA': Credo Russia
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 -30
COMPENSO CONCORDATO:50 -30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto, bionda, per me molto figa
ATTITUDINE: Terry docet: nà tragedia

LA MIA RECENSIONE:
passavo alle 20,00 ieri sera e vista camminare su quegli stivaletti ho subito derapato alla rotonda su di lei: 2 gambe da sballo, carina di viso, bel culetto.
Imbosco molto appartato anche se un poco lontano; al palpeggiamento risulta avere gambe e culo "marmorei" con la fighetta depilata, purtroppo totalmente estraneata al lavoro che svolge. Bj di pessima fattura e con il profilattico non sentivo nulla di nulla; tenta con un HJ disastroso e il piccolo fratellino scappa definitivamente in ritirata. Riaccompagnata al suo posto di lavoro deluso da una figa così arrapante e totalmente incapace.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
170
Località
milano dintorni
Claudia la regina del pompino

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO:rotonda San Giuliano/Locate zona industriale
ZONA:alla rotonda 45.383524, 9.264659
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ superlativo
COMPENSO RICHIESTO: 50 -20
COMPENSO CONCORDATO:50 -20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min (provate voi a resistere di +)
DESCRIZIONE FISICA:minuta, tettuta, abbastanza carina, mora
ATTITUDINE: specialista del BJ

LA MIA RECENSIONE:
la tipa in oggetto credo sia stata già recensita ma merita una segnalazione in questo thread.
Claudia possiede un ottimo social time e propone ridendo "la specialità della casa", cioè BBJ con cimmatona a risucchio per 50. Mi metto a ridere e opto per un "normale" BJ.
Si spoglia e mostra due belle tette (una terza coppa C/D) che su quel corpicino sembrano una quinta ; già ero supereccitato dall'incontro descritto sopra; già in macchina Claudia aveva aumentato l'eccitamento con la sua spigliatezza e disponibilità; vedere 2 zinne così piene su di lei è stato il massimo. Afferrate le due zinne piene, Claudia inizia con la sua arte (dico arte perchè lo succhia in modo passionale) da spompinatrice provetta.Cerco di resistegli il + a lungo possibile ma inutile... troppo esagerata..... contunua a cambiare la tecnica... passa da deep a slinguazzate poderose a risucchiate, ingoi, aumenti di velocità e intensità. Esplodo e lei non molla: orgasmo lunghissimo.
Gli chiedo di sposarmi ed il numero di telefono: ride e mi dice che le piace molto far godere gli uomini con la bocca ma soprattutto le piace fare BBJ e farsi sborrare in bocca; il condom la infastidisce.
Domani torno da lei !!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
748
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria (ma non ne sono sicuro)
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
ZONA:rotonda Binasca 45.343896, 9.269541
NAZIONALITA': Credo Russia
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 -30
COMPENSO CONCORDATO:50 -30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto, bionda, per me molto figa
ATTITUDINE: Terry docet: nà tragedia

LA MIA RECENSIONE:
passavo alle 20,00 ieri sera e vista camminare su quegli stivaletti ho subito derapato alla rotonda su di lei: 2 gambe da sballo, carina di viso, bel culetto.
Imbosco molto appartato anche se un poco lontano; al palpeggiamento risulta avere gambe e culo "marmorei" con la fighetta depilata, purtroppo totalmente estraneata al lavoro che svolge. Bj di pessima fattura e con il profilattico non sentivo nulla di nulla; tenta con un HJ disastroso e il piccolo fratellino scappa definitivamente in ritirata. Riaccompagnata al suo posto di lavoro deluso da una figa così arrapante e totalmente incapace.
A me ha detto di essere lettone.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO:rotonda San Giuliano/Locate zona industriale
ZONA:alla rotonda 45.383524, 9.264659
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ superlativo
COMPENSO RICHIESTO: 50 -20
COMPENSO CONCORDATO:50 -20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min (provate voi a resistere di +)
DESCRIZIONE FISICA:minuta, tettuta, abbastanza carina, mora
ATTITUDINE: specialista del BJ

LA MIA RECENSIONE:
la tipa in oggetto credo sia stata già recensita ma merita una segnalazione in questo thread.
Claudia possiede un ottimo social time e propone ridendo "la specialità della casa", cioè BBJ con cimmatona a risucchio per 50. Mi metto a ridere e opto per un "normale" BJ.
Si spoglia e mostra due belle tette (una terza coppa C/D) che su quel corpicino sembrano una quinta ; già ero supereccitato dall'incontro descritto sopra; già in macchina Claudia aveva aumentato l'eccitamento con la sua spigliatezza e disponibilità; vedere 2 zinne così piene su di lei è stato il massimo. Afferrate le due zinne piene, Claudia inizia con la sua arte (dico arte perchè lo succhia in modo passionale) da spompinatrice provetta.Cerco di resistegli il + a lungo possibile ma inutile... troppo esagerata..... contunua a cambiare la tecnica... passa da deep a slinguazzate poderose a risucchiate, ingoi, aumenti di velocità e intensità. Esplodo e lei non molla: orgasmo lunghissimo.
Gli chiedo di sposarmi ed il numero di telefono: ride e mi dice che le piace molto far godere gli uomini con la bocca ma soprattutto le piace fare BBJ e farsi sborrare in bocca; il condom la infastidisce.
Domani torno da lei !!

Non mi pare ci fosse un intervento su Claudia su questo forum e in ogni caso ci voleva proprio una bella scheda su di lei. Il viso per me è così così e non è nemmeno la stradale che preferisco quanto a compagnia, ma ha veramente una gran tecnica del pompino, delle belle tette, un bel culo. E soprattutto, forse per il corpo, forse per la sua disinvoltura, ha qualcosa in più che non saprei definire, genera erotismo, immette sensualità nell'atmosfera: appena mi sale in macchina scoppio dal desiderio.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
13
Ciao a tutti. Sono nuovo e dunque scusate se parto subito con una domanda anziché con qualche segnalazione, ma conto di dare ben presto il mio contributo. Per caso qualcuno a cui piacciono i piedi femminili ha avuto esperienze con qualche OTR fra quelle descritte? Comunque sulla Binasco, paullese, o circonvallazione a Milano? Potete segnalarmi qualche ragazza con dei bei piedi che non si fa menate a farseli strapazzare un po'?
Grazie a chi potrà darmi indicazioni utili e scusate ancora!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Ciao a tutti. Sono nuovo e dunque scusate se parto subito con una domanda anziché con qualche segnalazione, ma conto di dare ben presto il mio contributo. Per caso qualcuno a cui piacciono i piedi femminili ha avuto esperienze con qualche OTR fra quelle descritte? Comunque sulla Binasco, paullese, o circonvallazione a Milano? Potete segnalarmi qualche ragazza con dei bei piedi che non si fa menate a farseli strapazzare un po'?
Grazie a chi potrà darmi indicazioni utili e scusate ancora!
Sulla circonvallazione, per quello che ho provato io, lavora di piedi Cristina di piazza Emilia/viale Piceno, di cui do coordinate, tariffario e qualche nota su prestazione e atteggiamento verso il cliente a pagina 77 di questa discussione. Se li fa guardare, toccare, baciare, leccare sotto la pianta, ti palpa l’uccello e te lo fa diventare duro con i piedi nelle varie posizioni (tu in piedi e lei seduta sul letto davanti a te con gambe a tenaglia, un piacere guardarla; entrambi sdraiati sul letto vicini, così intanto tu poi toccare altra ottima mercanzia...). Tutto ciò come preliminare, per il tempo desiderato, ma poi bisogna finire in altro modo, non vuole farseli sborrare. Lei è di carnagione chiara e di fisico minuto, quindi secondo me sono dei bei piedini fini. Comunque è un servizio che di norma viene contemplato dalle ragazze, basta sempre mettersi d'accordo.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
170
Località
milano dintorni
esimi colleghi puttanieri,
tornato da Claudia altre 2 volte, confermo quanto scritto in precedenza; la ragazza ci sa davvero fare con la bocca. Nell'ultimo incontro, è partita immediatamente con BBJ e l' ho lasciata fare nonostante il terrore del cuccarmi qualche patologia. Ora vivrò un mese d'angoscia ma pazienza... E' moolto più delicata nella tecnica senza il preservativo; mi ha tenuto sul filo della venuta per 3 volte, poi gli ho detto io di finire.
Gli estimatori della fellatio non dovrebbero farsela mancare.
N.B. vi informo che c'è la fila; Io me la sono vista "soffiare" da un collega ed al mio ritorno, erano presenti 2 auto che l'aspettavano...
 
Commenta
O

olaola74

Ospite
Ospite
Ciao, è la prima volta che scrivo anche se usufruisco spesso dei servizi offerti dalle gentil signorine, per una informazione, qualcuno ha notizie di una morettina tinta ma molto carina alla rotonda di albairate? è diurna
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Silvia
Loc - Busto
Nationality - Black
Age - Sarcazzo
Bonus - 40
Deal - 30
Time - 25
Identikit - Capelli di paglia stirati, sul castano chiaro, inquartata, abbastanza alta, faccione, sesta (!)
Attitude - Non male.
Latitude and Longitude of a Point - 45.636354, 8.828540

Stella Becky Silvia Vivian.

Buonasera colleghi allupati,
sono andato per voi in peregrinaggio, alla ricerca di nuove terre inesplorate, a volte succede così, fai una strada sbagliata, ti distrai, oppure per evitare una coda, a volte ti perdi perchè vuoi perderti, nei pensieri oltre che nelle strade, nelle strade di questa Lombardia motore dell'Europa che quattro imprenditori e due banchieri si stanno spartendo rovinando per sempre la piccola e media impresa. Mi perdo questa volta in Busto, terra che un tempo dava lavoro alle imprese solide del nord Italia. Vedo la prima black della via, sulla sinistra, lasciando Gallarate alle spalle, si chiama Stella ed è bellissima, ma non ha le mongolfiere, viso magnifico, si avvicina, e mentre la intervisto mi fa un bel massaggio ai coglioni. Mi sposto poi da Becky, più avanti, simpatica, carina, con una pettinatura anni 60, lei ha una bella quinta, e si vede che non mente, ma mi incuriosisce la sua amica seduta, Silvia, una bella maialona black con una sesta di seno e coseno. Intervistate mi sposto più avanti con il mio tridente, dall'ultima, Vivian, anche lei con un ottimo davanzale. Rifletto e ripiego sulla sesta ovviamente, che non voleva spogliarsi all'inizio, ma quando si accorge del mio disappunto, prontamente si toglie tutto, lasciandomi godere appieno del magnifico paesaggio naturale. Brava Silvia.

Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Avatar - Silvia
Loc - Busto
Nationality - Black
Age - Sarcazzo
Bonus - 40
Deal - 30
Time - 25
Identikit - Capelli di paglia stirati, sul castano chiaro, inquartata, abbastanza alta, faccione, sesta (!)
Attitude - Non male.
Latitude and Longitude of a Point - 45.636354, 8.828540

Stella Becky Silvia Vivian.

Buonasera colleghi allupati,
sono andato per voi in peregrinaggio, alla ricerca di nuove terre inesplorate, a volte succede così, fai una strada sbagliata, ti distrai, oppure per evitare una coda, a volte ti perdi perchè vuoi perderti, nei pensieri oltre che nelle strade, nelle strade di questa Lombardia motore dell'Europa che quattro imprenditori e due banchieri si stanno spartendo rovinando per sempre la piccola e media impresa. Mi perdo questa volta in Busto, terra che un tempo dava lavoro alle imprese solide del nord Italia. Vedo la prima black della via, sulla sinistra, lasciando Gallarate alle spalle, si chiama Stella ed è bellissima, ma non ha le mongolfiere, viso magnifico, si avvicina, e mentre la intervisto mi fa un bel massaggio ai coglioni. Mi sposto poi da Becky, più avanti, simpatica, carina, con una pettinatura anni 60, lei ha una bella quinta, e si vede che non mente, ma mi incuriosisce la sua amica seduta, Silvia, una bella maialona black con una sesta di seno e coseno. Intervistate mi sposto più avanti con il mio tridente, dall'ultima, Vivian, anche lei con un ottimo davanzale. Rifletto e ripiego sulla sesta ovviamente, che non voleva spogliarsi all'inizio, ma quando si accorge del mio disappunto, prontamente si toglie tutto, lasciandomi godere appieno del magnifico paesaggio naturale. Brava Silvia.

Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?

Che bella pagina di vita da puttaniere! Non solo per la rencesione e nemmeno tanto per la scoperta in sé (tanto più che io con le africane non funziono), ma per l’ispirata ode romantico-economica alle strade maestre di Lombardia.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Volevo segnalarvi una news entry nella zona industriale di Albairate (SP114 Cisliano-Abbiategrasso).vedasi anche "Cascina Faustina" 45.428617, 8.960145
Come spesso capita, quando sono in zona, mi fermo al furgone del paninaro, dove solitamente si incontrano alcune OTR che fanno anche house in zona.
Vedasi Elena greca quella vicino al Destriero, la Nicole italiana opel nera oppure la Roxana nel piazzale del paninaro. Comunque ritornando alla nuova entry forse è meglio dire che si tratta di un trasferimento......infatti la ragazza, premetto che non conosco il nome, era sino alle settimana scorsa fissa in zona Rho-Cornaredo precisamente qui 45.510793, 9.029841
Insomma sostava subito dopo la storica piazzola di Irina-Simona-Isabella, direzione verso Rho sulla dx. di fronte all'ambulante che vende la frutta. Un saluto HPL
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
170
Località
milano dintorni
ciao colleghi,
vorrei informarvi di stare mooolto attenti alla zona Binasca perchè i "vigilantes" stanno passando la zona a tappeto; a seconda del comune, appioppano da 350 a 500 euri di multa. E non solo di giorno purtroppo. So che Francostar invita a fare ricorso, ma, in certe condizioni, si preferisce pagare per evitare casini potenziali.
RAGA. IN CAMPANA !!

p.s. se cercate Claudia la cimmatrice di San Giuliano, vi informo ce non ci sarà da dopodomani al 5\4\14 per un ritorno a casa.
 
Commenta
Alto