[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
27
Reaction score
24
Ieri sera ho trovato in via Murat al distributore agip due splendide biondine mooolto giovani
Penso che ne valga la pena anche solo per la loro bellezza

Marco
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
ciao, voglio segnalare almeno tre news tra l'incrocio binasca/Locate/val Tidone, tutto intorno alla rotonda (o quasi)
1) alla rotondona staziona una sorca in mini vertiginosa con un viso da porca
2) verso Carpiano, alla prima piazzola a sinistra c'è una stangona mora , capello lungo con gambe lunghissime e filiformi (per gli amanti delle anoressiche)
3) verso Siziano dopo il primo disributore, nello spiazzo dvanti al bar a destra (prima diella stradina che riporta a Locate), c'è una sorca da paura dentro una smart, niuda in solo reggicalze e maglietta - l'ho vista di sguincio mentre trattava con un collega

Purtroppo non ho potuto fermarmi a contrattare con nessuna di queste per mancanza totale di tempo ma , giuro, ci torno appena possibile.. !!

Se qualche collega le contatta è pregato di recensire qui
Grazie

2) verso Carpiano, alla prima piazzola a sinistra c'è una stangona mora , capello lungo con gambe lunghissime e filiformi (per gli amanti delle anoressiche)

Lunedì scorso ne ha fatti 2 di fila, in poco più di mezz'ora. Io sono stato il terzo e l'ho portata in motel. Dice di essere moldava. Si lascia fare di tutto, la riprenderò.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
83
Reaction score
1
Ieri sera ho trovato in via Murat al distributore agip due splendide biondine mooolto giovani
Penso che ne valga la pena anche solo per la loro bellezza

Marco

Viste ieri sera, dopo aver chiesto ho fatto un giro nel parcheggio dove avremmo consumato per vedere com'era, al ritorno un auto blu le ha bloccate per quasi 5 minuti. Mi son preso male e sono andato.
Cmq una delle 2, più bassa, è notevolissima!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
2) verso Carpiano, alla prima piazzola a sinistra c'è una stangona mora , capello lungo con gambe lunghissime e filiformi (per gli amanti delle anoressiche)

Lunedì scorso ne ha fatti 2 di fila, in poco più di mezz'ora. Io sono stato il terzo e l'ho portata in motel. Dice di essere moldava. Si lascia fare di tutto, la riprenderò.
Diurna o notturna?
In che zona esatta della binasca a Carpiano? A Francolino oppure verso la rotonda della SS Valtidone?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Diana
Loc - Arluno
Nationality - Ucraina
Age - Sui 40
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 40
Identikit - MILF chiattona, bionda capelli lisci, lunghi.
Attitude - Very nice
Latitude and Longitude of a Point - 45.498566,8.936718

Le Russe mi perdonino perchè ho peccato, mi sono chiavato un'ucraina.

Cari colleghi buon 2014, nel frattempo mi sono richiavato questa: http://community.punterforum.com/milano-gli-amici-circonvallazione-vt12872-69.html#post922974 Dapprima non la avevo riconosciuta, ero andato lì per cercare la Camerunese. Ma poi, piano piano, ho riassemblato i ricordi. Lei è sempre spettacolare, le tettone non sono enormi, una quinta, ma lei è talmente minutina, che addosso a lei sembra una settima. Quella sera pioveva, mi ha portato in culo ai lupi, in quella risaia sopra a quel cazzo di ponticello di terra, ero andato quella sera con un enorme SUV, e in quelle stradine sterrate, al limite degli argini dei canaletti che straripavano con la pioggia, mi sembrava di fare offroad con un condominio. Una cosa è certa, non ti rompe il cazzo nessuno quando arrivi là. Infatti me la sono goduta per un'ora. Come l'altra volta non me la sono inchiavardata proprio, è difficile che mi chiavo le black, però è stata un'ottima esperienza. E' uno spettacolo vedere quelle pere su quel corpicino. Ma non sono qui per parlarvi di questo. Dobbiamo prendere in esame una ragazzona ucraina, collega di questa http://community.punterforum.com/milano-gli-amici-circonvallazione-vt12872-76.html#post1075166 Da lontano pensavo di aver trovato una magnifica tettona, ma al momento dello spoglio delle schede elettorali rivela due tettine del cazzo, e tu ci rimani come un coglione. Il suo buono viene dopo, perchè si bagna, viene e partecipa se la sapete scaldare, e soprattutto, cosa rara, non mette fretta.

Vi saluto e in culo vi sputo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Ho notato anch’io che durante le vacanze a Milano si era fatto il deserto o quasi, in Circonvallazione, alle mie rotonde preferite della Paullese e in viale Ortles. La sera del 1° gennaio, un po’ in crisi di astinenza, un po’ per passatempo, ho fatto un lungo giro; non c’era nessuna, tranne una morettina albanese in viale Porpora che ho provato circa un anno fa e dalla quale non sono più tornato, una brava ragazza se vogliamo, ma tarchiata e con un giro-cosce per me personalmente molto antiestetico; insomma, affamato sì, ma due cotechini del genere mi sarebbero risultati poco digeribili anche a Capodanno. Adesso però la situazione si sta gradatamente normalizzando e dall’inizio dell’anno non sono ancora stato con ragazze nuove, ma solo con le vecchie conoscenze un po' alla volta di nuovo in postazione, una sorta di giro degli auguri di buon 2014: Cristina di piazza Emilia, che non è mai andata in ferie, Tania di viale Umbria/via Ortigara, credo neppure mai assentatasi; Maria di via Ricordi/piazza Aspromonte e Natalia del benzinaio Shell di viale Cassala, entrambe sparite ma tornate al lavoro dopo Capodanno; Diana di viale Umbria/via Greppi, rientrata dall’Epifania, mentre ho visto all’opera, ma non mi sono ancora fermato da lei, Milena di viale dei Mille/via Goldoni, che mancava da qualche settimana.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
ciao Terry, scusa vorrei sapere se la minuta tettona black alla rotonda di Siziano "gioca ancora in terza fascia oraria".... o la si può beccare in un'ora decente? (dalle 22 in poi?) Grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
ciao Terry, scusa vorrei sapere se la minuta tettona black alla rotonda di Siziano "gioca ancora in terza fascia oraria".... o la si può beccare in un'ora decente? (dalle 22 in poi?) Grazie
ciao

Buonanotte Big, il gruppo della terza fascia possiede le puppe più bone,
però ti consiglio di provare lo stesso alle 23, ( sempre che tu non vada in
quella zona partendo dall'altra parte della Lombardia e allora il gioco non
vale la candela ) può darsi che si scambino il badge a giorni alterni ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ho notato anch’io che durante le vacanze a Milano si era fatto il deserto o quasi, in Circonvallazione, alle mie rotonde preferite della Paullese e in viale Ortles. La sera del 1° gennaio, un po’ in crisi di astinenza, un po’ per passatempo, ho fatto un lungo giro; non c’era nessuna, tranne una morettina albanese in viale Porpora che ho provato circa un anno fa e dalla quale non sono più tornato, una brava ragazza se vogliamo, ma tarchiata e con un giro-cosce per me personalmente molto antiestetico; insomma, affamato sì, ma due cotechini del genere mi sarebbero risultati poco digeribili anche a Capodanno. Adesso però la situazione si sta gradatamente normalizzando e dall’inizio dell’anno non sono ancora stato con ragazze nuove, ma solo con le vecchie conoscenze un po' alla volta di nuovo in postazione, una sorta di giro degli auguri di buon 2014: Cristina di piazza Emilia, che non è mai andata in ferie, Tania di viale Umbria/via Ortigara, credo neppure mai assentatasi; Maria di via Ricordi/piazza Aspromonte e Natalia del benzinaio Shell di viale Cassala, entrambe sparite ma tornate al lavoro dopo Capodanno; Diana di viale Umbria/via Greppi, rientrata dall’Epifania, mentre ho visto all’opera, ma non mi sono ancora fermato da lei, Milena di viale dei Mille/via Goldoni, che mancava da qualche settimana.
Bene. La mia teoria del fatto che "i marciapiedi del sesso a pagamento si svuotano durante le vacanze pasquali e natalizie", al fine di smentire la schiavitù del meretricio diffusa, non si smentisce!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Il 22 giugno 2013 La Repubblica ha pubblicato un articolo dal titolo “Allarme prostitute sulla circonvallazione: in strada di notte cento schiave del racket”. Cercandolo in rete con il titolo lo trovate molto facilmente e ne consiglio a tutti gli “amici della circonvallazione” una lettura critica. Si trattava, infatti, di un intervento pessimo da un punto di vista professionale: nessuna inchiesta, nessuna intervista a ragazze o clienti; il giornalista una sera si è fatto un giro sulla circonvallazione, le ha contate, ha chiesto qualche tariffa, ha raccolto la testimonianza di una sfaccendata che “osserva [...] sotto le finestre” la vita della notte (capirai che testimonianza di qualità!) e di un operatore sociale, poi ha cucito insieme vari luoghi comuni, senza risparmiarsi un po’ di diffamazione/disinformazione sui forum tipo il nostro. Così ha compilato il suo banalissimo pezzo sulla “schiavitù del sesso in città [...], tollerata e nutrita da migliaia di clienti”. Ora, che nel campo della prostituzione operino reti criminali è vero, ma queste sono tollerate e nutrite dal proibizionismo di stato. È anche vero che purtroppo esistono esperienze individuali molto dolorose, su cui sarebbe bene che le forze di polizia concentrassero le loro risorse, invece di preoccuparsi della persecuzione del cliente. Se parliamo però delle ragazze della circonvallazione nello specifico, come pretendeva di fare l’articolista, diciamo pure che fra quelle che conosco, tra vacanze di Natale a Bruxelles e a Roma, copriletti firmati di lusso in casa, abbronzatura da lampada ed acconciature con extension, esse mostrano una disponibilità di risorse per la cura di sé, degli ambienti in cui vivono e del proprio tempo libero che è ben poco compatibile con lo stereotipo vittimario generalizzato, che in realtà serve soprattutto a colpevolizzare i maschi clienti della strada.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Il 22 giugno 2013 La Repubblica ha pubblicato un articolo dal titolo “Allarme prostitute sulla circonvallazione: in strada di notte cento schiave del racket”. Cercandolo in rete con il titolo lo trovate molto facilmente e ne consiglio a tutti gli “amici della circonvallazione” una lettura critica. Si trattava, infatti, di un intervento pessimo da un punto di vista professionale: nessuna inchiesta, nessuna intervista a ragazze o clienti; il giornalista una sera si è fatto un giro sulla circonvallazione, le ha contate, ha chiesto qualche tariffa, ha raccolto la testimonianza di una sfaccendata che “osserva [...] sotto le finestre” la vita della notte (capirai che testimonianza di qualità!) e di un operatore sociale, poi ha cucito insieme vari luoghi comuni, senza risparmiarsi un po’ di diffamazione/disinformazione sui forum tipo il nostro. Così ha compilato il suo banalissimo pezzo sulla “schiavitù del sesso in città [...], tollerata e nutrita da migliaia di clienti”. Ora, che nel campo della prostituzione operino reti criminali è vero, ma queste sono tollerate e nutrite dal proibizionismo di stato. È anche vero che purtroppo esistono esperienze individuali molto dolorose, su cui sarebbe bene che le forze di polizia concentrassero le loro risorse, invece di preoccuparsi della persecuzione del cliente. Se parliamo però delle ragazze della circonvallazione nello specifico, come pretendeva di fare l’articolista, diciamo pure che fra quelle che conosco, tra vacanze di Natale a Bruxelles e a Roma, copriletti firmati di lusso in casa, abbronzatura da lampada ed acconciature con extension, esse mostrano una disponibilità di risorse per la cura di sé, degli ambienti in cui vivono e del proprio tempo libero che è ben poco compatibile con lo stereotipo vittimario generalizzato, che in realtà serve soprattutto a colpevolizzare i maschi clienti della strada.
Esatto! Questa è la tipica mistificazione della realtà dei fatti nel mondo della prostituzione, in particolare OTR, in Italia, che è in atto da parecchi anni nel nostro Stato. Però, sto notando una certa flessione di tale tendenza rispetto al passato.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Colto da nostalgia di OTR, ormai è molto che non vado più, ho provato per curiosità, ma senza nessun intento trombatorio, a fare un giro notturno ad inizio gennaio sulla Paullese.
In realtà cercavo alcune delle vecchie conoscenze che non ci sono più, ad esempio Tania che pare sia tornata ma quella sera non c'era. Gira che ti rigira ho trovato, venendo da Milano, dopo il cavalcavia del grande centro commerciale dalle parti di Settala, al primo benzinaio, una morettina. Avrà avuto sui 25, con piercing sotto il labbro, capello lungo e ben curata. Non volevo neppure caricarla, ma poi notando meglio e chiedendo, mi ha parlato di una quinta di davanzale, abbastanza compressa, che poi farà fatica a tirare fuori (dall'alto). Mi ha portato di fronte ad una fabbrica chiusa, in strada illuminatissima.
Romena, dal nome andina, andalina, altalena non ho capito un cazzo, gentile ma nulla di che, usufruito di pompa velocissima, faceva molto freddo era tardi e non mi andava di farla spogliare, era praticamente blindata con maglione collant ed altro. Mi ha chiesto di fare un giro prolungato in macchina per scaldarsi un po'.
E poi sono tornato a casa tra i mille ricordi degli anni passati.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
274
Reaction score
24
Faranno 100 a testa + camera. I prezzi otr sono standard da 30 a 50.
Ma li vicino che motel c'è? In tre la camera costa di più?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti, volevo avere delle info su una ragazza italiana sui 30 anni (così mi ha detto) alta mora che sta in via tarzaghi, zona montagnetta di san siro, qualcuno mi può aiutare?
 
Commenta
Alto