ciao, voglio segnalare almeno tre news tra l'incrocio binasca/Locate/val Tidone, tutto intorno alla rotonda (o quasi)
1) alla rotondona staziona una sorca in mini vertiginosa con un viso da porca
2) verso Carpiano, alla prima piazzola a sinistra c'è una stangona mora , capello lungo con gambe lunghissime e filiformi (per gli amanti delle anoressiche)
3) verso Siziano dopo il primo disributore, nello spiazzo dvanti al bar a destra (prima diella stradina che riporta a Locate), c'è una sorca da paura dentro una smart, niuda in solo reggicalze e maglietta - l'ho vista di sguincio mentre trattava con un collega
Purtroppo non ho potuto fermarmi a contrattare con nessuna di queste per mancanza totale di tempo ma , giuro, ci torno appena possibile.. !!
Se qualche collega le contatta è pregato di recensire qui
Grazie
2) verso Carpiano, alla prima piazzola a sinistra c'è una stangona mora , capello lungo con gambe lunghissime e filiformi (per gli amanti delle anoressiche)
Lunedì scorso ne ha fatti 2 di fila, in poco più di mezz'ora. Io sono stato il terzo e l'ho portata in motel. Dice di essere moldava. Si lascia fare di tutto, la riprenderò.