Passato anche io Sabato, sul presto... 22,30 circa; le solite 2/3 sul vialone e molte mancanti, tipo Corina al ponte di fianco al parketto...
Sfortunato io o la situazione é grave...
Sfortunato io o la situazione é grave...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso dire che le illecite normative locali in merito erano molto più picchianti anni fa, visto che i vari ricorsi nel tempo hanno arginato i rispettivi controlli, considerando oltretutto il fatto che Milano e Trezzano S/N tutt'ora non hanno questi decreti Comunali.Ho fatto un giro ...di passaggio a Milano dopo averla lasciata 6 anni fa.
Venerdi sera tra le 24 e la 1. Profonda delusione.
Via fulvio testi, E.Fermi, cavalcavia, hotel 2000 fino a trezzano...... non c'era praticamente un quazzo . Tempo fa, tra il 2005 e il 2009, dovevo fare attenzione a non stamparmi sulle macchine davanti da quante ce n'erano.
SOno stato sfortunato o ci sono zone migliori ora ad altre ore della notte? Le ordinanze sembrano aver avuto effetto.
Buonasera colleghi, sono nuovo da queste parti quindi chiedo informazioni a voi che ne potreste sapere di più. Sulla frequentatissima viale Abruzzi, all'altezza circa di Via Donatello ( o via Vela non ricordo) di notte fonda ( anche verso le 5) c'è una manzona con tratti abbastanza particolari, muscolosa, tette rifatte e lascia il dubbio che si tratti di un trans, una volta mi sono fermato e ho toccato, quindi sono abbastanza convinto che sia una donna al 99%, ma resta il dubbio per corporatura, voce fisionomia e per le vene che le si vedono sulle braccia e le mani. Non ho mai ceduto del tutto, scende anche a 20 euro per una cosa rapida. Qualcuno sa darmi indicazioni migliori? Grazie
Io invece, un paio di sere fa, ho notato una mora molto alta con gli occhi azzurri e vestitino elasticizzato dorato all'angolo tra Viale Abruzzi e Via Donatello, che non avevo mai visto presidiato in passato. Purtroppo in quell'occasione non avevo modo di fermarmi, ma, data l'altezza imponente, ho il sospetto che si trattasse di un trans, per quanto molto femminile. Qualcuno per caso ha notizie in proposito?
È lì da almeno un paio d'anni, l'avevo intervistata a suo tempo ma non mi aveva fatto una grandissima impressione perciò avevo rimandato il momento del nostro incontro. Caruccia è caruccia ma purtroppo non so dirti nulla di più.ho visto una bella e giovin pulzella in viale Bodio, direzione certosa, dove c'è il benzinaio, appena prima dell'incrocio con via Scalvini.
qualcuno ne ha notizia?
grazie ciao
Targa slovena? Sarà forse serba, ovverosia quella della Dragana: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=57062&p=550335&viewfull=1#post550335Scusatemi anticipatamente se sbaglio discussione, allora l'altro giorno ho fatto un giro da Sordio direzione Binasco, precisamente il 9 ottobre e ho notato alcune presenze interessanti.... (nonostante la micidiale pioggerellina finissima che cadeva)....
Non tantissime presenze probabilmente causa maltempo ma quelle poche erano davvero succulente, tutte dell'est, alcune in auto, una (milf) se non erro in una vecchia opel grigia con targa slovena, altra ragazza in auto, diverse sedie vuote sotto i cavalcavia (probabilmente erano state caricate da poco) e poi varie per strada, in uno spiazzo a bordo strada due dell'est vestite benissimo e curvy, seno grosso e con scollatura....
Non le testo per miei motivi,( in passato ho provato otr trans e girl ma ora no) ma sinceramente mi piace ammirare e magari condividere con voi
La mummia è il soprannome che ho dato alla ragazza rumena (avrà circa trent’anni) che appunto aspetta alla pensilina dell’autobus di via Salmoiraghi. La si riconosce perché veste in total black e sta seduta immobile tutto il tempo con la schiena rigida da qui il soprannome la mummia. Tipa fra l’altro sulla strada da diversi anni di cui però non esistono recensioni.