[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Allora in via Terzaghi avrai visto molto verosimilmente Ana/Anna alla pensilina, la dirimpettaia Cristina che ora non è più bionda ma nero corvino. La bionda non la conosco e sicuramente Nicoleta, allieva di Ana, sarà stata impegnata a scaldare il sedile passeggero di qualche collega. In via Salmoiraghi invece alla pensilina hai visto sicuramente la mummia, rumena capelli nero corvino vestita in total black, di cui non esistono recensioni online e la nuova entrata (si fa per dire è arrivata la scorsa estate) bionda coscialunga con ogni probabilità anch'ella rumena. Queste occupano la pensilina fino a mezzanotte circa, lasciando campo libero alle non-rumene e cioè la polacca Sara e una donna albanese sui quaranta capelli corti biondi e giubbotto rosso. Sempre intorno alla mezzanotte appare alla pensilina del QT8 un'altra polacca, o sedicente tale, che però ha l'aria da stronzetta.
Grazie per aver recensito la rumena Natalia, arrivata la scorsa estate.

Ahahahah ... la Mummia! Mai soprannome fu più azzeccato, perchè sembrava davvero imbalsamata, con le pareti della pensilina a farle da sarcofago! :)

Confermo però che è una mummia che resuscita e inizia a vagare diretta chissà dove (a casa, immagino ...), al preciso scoccare della mezzanotte ;)

Per i miei gusti, mi è però sembrata più carina la sua quasi-dirimpettaia bionda. Peccato che entrambe fossero vestite come due badanti che erano lì ad arrotondare il misero stipendio :'( Sono lì in jeans anche d'estate?

Ingenuo io a pensare che due ragazze dal look così dimesso fossero le polacchette appena arrivate! A sapere che non erano loro, avrei atteso un altro quarto d'ora, per assistere alla cerimonia del cambio della guardia ;)

Se non ricordo male, alla 2a pensilina di via Salmoiraghi (andando verso est) c'era già una signora un po' corpulenta, apparentemente sulla quarantina e forse con addosso proprio un piumino rosso. Però era davvero fuori dai miei canoni estetici e quindi l'ho osservata solo con la coda dell'occhio, cercando piuttosto dove potere fare inversione.

Carine anche Cristina e Ana, se ho capito bene i nomi, ma alla fine ho optato per Natalia, perchè era la più svestita del lotto!

Si vede che nessuna di loro è cresciuta nel vivaio del Cermenate FC! Solo le due ragazze di Sant'Elia sembravano in campo con la giusta cattiveria agonistica, le Terzaghine mi hanno ricordato quei calciatori che se ne stanno in panchina e sperano che il mister non li faccia entrare a 5 minuti dalla fine, per non sudare e non sporcarsi la muta, e le Salmoiraghine sembravano invece spettatrici di una partita che non stavano giocando loro ;)

Comunque neppure Natalia è bionica e infatti si lagnava per il freddo e il mal di piedi, motivo per cui non ha probabilmente messo fretta, per un misero ventello. Dimenticavo di scrivere nella rece che e riconoscibile per una lunga frase in inglese, tatuata sulla coscia destra.

PS Da rapida ricerca incrociata su GF, la collega mora di Natalia, quella che sta allo stop di via Osma, dovrebbe chiamarsi Gemma/Emma.

Bravissimo collega! La mummia ha sempre un abbigliamento casto e ispira sesso quanto la signorina Rottermeier anche quando d'estate indossa la gonna. L'altra, la bionda, sfoggia con orgoglio le sue cosce anche d'inverno e d'estate anche le chiappe, per il resto nulla a che vedere con le ragazze del Miglio d'Oro caro Oscar. E anche dal punto di vista estetico non siamo al livello di certe figone che avete voialtri.

il puttan tour ai tempi del Corona Virus: OTR alla pensilina dell'autobus con la mascherina. Chissà se concede BJ.

Vista anche io. È la Cristina recensita da oscartr. Non volevo crederci... Per il resto in zona deserto totale, neanche la stacanovista Emma. Solo la biondina al benzinaio e una mora in terzaghi. Se continua così migreranno al sud o in altri paesi

Esattamente! quindi ora siamo sicuri, grazie al prolifico oscar, che non è polacca ma rumena come le terzaghine e nonché originaria della stessa zona. Io ho visto Nicoleta seduta alla pensilina di Ana, di Ana nessuna traccia, e la dirimpettaia di cui non conosco il nome e mi pare anche Gloria.
In Salmoiraghi assenti le vecchie dell'ostello, la cinese (poveretta mi sa che le conviene ritirarsi per un po'), Ana la mummia e la sua allieva bionda. In compenso presente già sul presto l'albanese bionda capello corto al posto della mummia. Via S.Elia e Ippodromo deserte.

Ciao chiede agli esperti a milano di OTR italiane in che zona di milano mi consigliate di girare?
l'altra notte mi sono fatto un giro viale monza, viale zara, fulvio testi, viale sarca e ne ho visto solo 5/7 ma non italiane. pensavo di trovarne di piu, forse sarà perchè piovigginava? o alle 3 di notte era tardi?

Giro di venerdì notte; non è questione "zonale", io proprio non ne ho trovate di patatamunite.
Però in compenso di trans... :D

Ciao, da quando ho iniziato io, otr italiane non ne ho mai viste, in loft si, ma per strada mai, solitamente sono albanesi, rumene, bulgare e di rado qualke russa, io parlo di Milano e provincia, anche se ormai è quasi un anno(10 mesi) che non vado a puttane, quindi descrivo il periodo antecedente alla mia "assoluzione".

Riesumo il thread per sapere se qualcuno dei colleghi ha visitato recentemente la zona San Siro-QT8 e se ha notato presenze inoltre sarei curioso di sapere se c'è movimento anche sulla Binasca, a Monza e Arluno. Sull'altro forum dicono che in diurna alcune zone sono attive.

Indietro
Alto