[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Perché possano contestare il reato di atti osceni in luogo pubblico non credo cambi molto tra auto e cespuglio. Anzi, tecnicamente in auto, se si oscurasse la visuale con giornali o altro, non sarebbe contestabile. Immagino però anche che non sia possibile appartarsi con una terzaghina e chiederle di aspettare il tempo necessario a tale operazione
 
Purtroppo ultimamente è spesso così, anche venerdì sera c’era una pattuglia che fermava proprio dove ci sono le ragazze , qualche mese mi avevano beccato nel campetto sotto mentre ci stavamo spogliando , erano in borghese e mi hanno lasciato andare . Per me quella zona ormai è off limits purtroppo 😓 peccato perché la figa è molto valida ed è disponibile spesso il bbj di cui sono estimatore… saluti dal Griffin
 
Tecnicamente i 10000 euro (3333 se paghi subito) sono fattbili, tanto più se ti beccano outdoor.
Se sei in macchina è più difficile, ma possono farlo.--- solo se copri i finestrini assolutamente non possono-
Non è più penale e solo sanzione amministrativa, ma, chiramente, brucia il culo lo stesso se ti beccano............
 
Buongiorno a tutti dal Griffin, qualcuno è passato ultimamente in Terzaghi e dintorni? L’ultima volta che ho fatto il tour circa 10 giorni fa, mi hanno fermato davanti ai campetti al posto di blocco e ho velocemente desistito imboccando la via di casa….
 
Sono passato qualche giorno fa ma c'era un concerto, la situazione parcheggi era peggio di una partita a San Siro. Vigili ovunque e nessuna ragazza in Terzaghi. Però in Salmoiraghi la mummia e la virago erano al loro posto alla pensilina. Curiosamente la mummia rideva di gusto mentre parlava con la virago.
 
Settimana scorsa in via Diomede via treno lato muro alla pensilina una notevole che sculettava in body 30 bj e rai1 ed in altra più normale dall altro lato. poi visto Cristina bionda e credo Nicoletta in Terzaghi. Un altra notevole fisicata, credo mora con vestito bianco dopo i campetti ( dopo Cristina) verso il semaforo dell incrocio con sant Elia. Sapete dirmi chi è? Qt8 una notevole bionda tatuata in mutande, 40 bj Rai 1.
 
Settimana scorsa in via Diomede via treno lato muro alla pensilina una notevole che sculettava in body 30 bj e rai1 ed in altra più normale dall altro lato.

Se, lungo il muro, c'era parcheggiata una vecchia Bmw coupè con targa rumena è probabile che ci fossero Adriana la fantina (lato Trenno) e la sua comare di cui non so il nome (lato muro dell'ippodromo). Quando Adriana la chiamò, ne apparve il nome sul cellulare, ma non sono certo che sia quello di battaglia.

poi visto Cristina bionda e credo Nicoletta in Terzaghi. Un altra notevole fisicata, credo mora con vestito bianco dopo i campetti ( dopo Cristina) verso il semaforo dell incrocio con sant Elia. Sapete dirmi chi è?

Quasi impossibile identificarla ... Una mora con fisico notevole è Erika "Venus", ma di solito sta prima dell Cri e della Nico o, al massimo, assieme a loro.

Anche Rebecca ha un bel fisico, sta nel tratto finale verso il semaforo, ma la ricordo più verso il biondo.

Qt8 una notevole bionda tatuata in mutande, 40 bj Rai 1.

Questa è Isabella/Denisa.
 
Diverse nuove presenze in forza alla Terzaghese, compresa una ragazza alta, slanciata, capelli tinti sul rossiccio, che non ho potuto vedere da vicino né intervistare ma che sembra promettere bene per quanto riguarda l'aspetto. Vista solo da lontano mentre chiacchierava con la Venus. Potrebbe anche essere la Rebecca di cui parla @oscartr che ha cambiato colore di capelli.

Settimana scorsa viste delle nuove ragazze alla pensilina lato campetti, alcune davvero giovani e carine, con presenza maschile sempre accanto (che sicuramente inibiva i clienti dall'approcciarsi): scomparse al mio successivo passaggio giorni dopo.
 
ma in viale abruzzi c'è ancora qualcosa? .. ci passo spesso ma sono mesi e mesi che non noto anima viva di notte
 
In queste sere avvistate tante new entry in via terzaghi
Non vedo invece la bionda isabella da diverse settimane, nè a lotto, nè a qt8. L’avete avvistata di recente voi?
 
Bah, new entry sono passato venerdì sera e ce n’erano ben poche , sempre le solite….. 3/4 lato campetti tra cui Cristina e la rossa … altre 3 lato parco di cui 2 cicciotte. Non conosco tutti i nomi a memoria ma ti assicuro che di nuove non ne ho viste
 
ciao a tutti, in questo mese sono passato diverse volte in zona terzaghi cercando questa famoso andrea modellina instagram ma mai mai trovata, ho provato a tutti gli orari, 19,30-20-21, ma niente....
Ho visto un paio di new entry, almeno per me che non ci passavo da tanto, in via diomede quella in body piu piccolina, e cristina/denise che avrei deciso di caricare, il motivo per cui ancora non ho fatto è per via del luogo che non mi fa stare per niente tranquillo, pieno di brutte facce, ragazzi in giro a tutte le ore, sto pensando di portare in motel, se guardo su vari siti della zona hanno prezzi altissimi, sapete se ce ne uno che con poco lascia una camera un'oretta?
 
Ultima modifica:
Non l'ho più vista anche se comunque "cerco" poco altre ragazze e potrebbe sfuggirmi, se la vedessi con certezza la riproverei di sicuro però.
 
@eragon1 segui sempre il tuo istinto e le tue sensazioni, io però ci tengo a dirti che in zona non mi è mai successo nulla, sia consumando en plein air come facevo anni fa, sia in auto.
La cosa peggiore che mi è successa è che mentre copulavo all'aperto con una ragazza una sua collega e il suo cliente si sono messi a scopare a 1 metro da noi, a qualcuno avrebbe inibito a me effetto opposto.

Sicuramente la zona non è ben frequentata e a volte le ragazze hanno anche subito qualche rapina, ma in anni credo di tratti di episodi isolati e la OTR che non ha mai subìto una rapina devo ancora conoscerla.


@stewigriff io invece di novità ne vedo parecchie!
Il problema è che alcune sono meteore, un collega le segnala e già due giorni dopo è cambiata la popolazione. Ma alcune, come una alta con due gambe bianche chilometriche e la faccia incazzata, che c'era oggi alla pensilina, le vedo da un po'. Poi spariscono, poi le ritrovi.
A volte vedi qualche faccia di zona Pregnana/Arluno che viene ad arrotondare col doppio turno, tra cui a volte ricompare la Carmen, e anche lato parchetto le ragazze in carne che ci sono non sono sempre le stesse, ogni tanto riappare, assai dimagrita, una vecchia gloria di nome Alexandra.
Personalmente penso che sia una zona con un grado alto se non totale di autogestione delle ragazze, da cui la "liquidità" della situazione.

Oggi per esempio ho recensito lei , dice di essere in quella mattonella da max 10 giorni e in effetti io l'ho forse intravista una volta settimana scorsa.
Altro esempio: la Rebecca segnalata dall'affidabilissimo Oscar è da un po' che non la vedo, ma magari domani è lì.

Sicuro tra Venus, Giulia Rossa, Cristina, Nico (oggi assente), un po' di curvy c'è una presenza stabile, ma da qualche mese lato campetti c'è movimento e le adepte sembrano provenire dallo stesso Paese ma da un'altra parrocchia...
 
Ciao Pussy sì purtroppo io in zona la sera vengo poco (solo per lavoro) e quasi tutte le volte qualche nuova c’è , ma raramente qualcosa di veramente interessante, comunque la mora alta con le gambe lunghe l’ho vista anch’io un paio di settimane fa, ma alla richiesta di bbj mi ha subito respinto, quindi per i miei standard è già out. La zona fino a qualche anno fa era ricca di ragazze multisigle, ora noto che quasi tutte fanno solo bj e rai1 ed in più partendo da 40 anziché 30. In più mettici le poche volte che riesco ad esserci la sera ed ecco che scatta la delusione 😪 un abbraccio dal Griffin
 
io invece di novità ne vedo parecchie!
Il problema è che alcune sono meteore, un collega le segnala e già due giorni dopo è cambiata la popolazione

Anche per le temperature insostenibili, è un bel po' che non passo più a dare un'occhiata in Terzaghi, ma sembra che debba trovare una scusa per farci un salto 😄

Magari stasera potrebbe essere l'occasione buona, visto che danno molto più fresco ...

A volte vedi qualche faccia di zona Pregnana/Arluno che viene ad arrotondare col doppio turno, tra cui a volte ricompare la Carmen

Ricordo che anche la perticona Cristina aveva fatto per un po' il doppio turno, perchè per un mesetto scarso si era messa a Pregnana, in zona Bianca QKV. La mia sensazione è però che il turno diurno renda poco: tante ore di attesa sulla seggiola e tanta "plictiseala" (noia), per fatturare alla fine come in poche ore di serale.

ogni tanto riappare, assai dimagrita, una vecchia gloria di nome Alexandra.

Il nome Alexandra e il fatto che indossasse la maglietta della squadra delle "vecchie glorie" mi hanno acceso una lampadina e penso che sia la stessa che avevo intervistato anche io a fine aprile, lato campetti:

Lato parchetto, non essendoci Giulia la Rossa, ho intervistato una moretta non troppo alta, di corporatura normale e abbastanza carina, in minigonna e high heels panterate: pensavo fosse una new entry della recente infornata di novità, invece mi ha detto di chiamarsi Alexandra e di essere in servizio al parchetto da ben tre anni, seppure appena rientrata dopo oltre 4 mesi di pausa.
 
Indietro
Alto