Stasera passato in terzaghi ai campetti al rientro da lavoro per curiosare, super controlli e nessuna ragazza…
Ina alla stazione di servizio in Piazza Belfanti (se non ci sono forze dell'ordine per posto di blocco, attenzione)
Bruttissime notizie davvero; malgrado la qualità diseguale di operatrici e servizi, si tratta di uno dei pochi luoghi di prostituzione da strada ancora realmente vitali in Milano città. Sarebbe veramente deprimente perderlo.Cristina mi conferma che vogliono mandarle via, aveva già preso una multa e sembra che il periodo tolleranza, forse anche a causa dei casini con gli egiziani, sia finito. Bruttissime notizie
Ma Nicoleta è quella carina con la bmw rosa ?
compare anche la bella Nicoleta, che passa da un jeans appena arrivata a un vestitino rosa/fucsia in pendant con la carrozzeria del bolide parcheggiato poco lontano
anni fa mi fermai a chiacchierare con una certa Maria che stazionava all'angolo di Via Grigna proprio dietro all'edicola. Quella sera non la caricai perchè ero di fretta e sarebbe stata la mia prima esperienza con una pay, spesso sono tornato in questi anni per rimediare ma non l'ho più trovata. Qualcuno ha notizie?
Grazie