mr benedict, questa silvia ha tette come la helen?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mr benedict, questa silvia ha tette come la helen?
![]()
Avendo realizzato cio' che mi sto perdendo a causa dell'impossibilita',per me , di di scorrazzare nottetempo per le varie binasche/paullese , mi e' quasi venuto da piangere......maaa...una cosa :la Helen piu' avanti citata come metro di paragone per le tette,e' per caso quella che lavorava di giorno all'incrociio tra binasca e zona industriale da Siziano vs Melegnano sulla sx,e che da alcuni mesi e' scomparsa in orario diurno ?Avatar - Silvia
City - Pieve
Nationality - Camerun
Age - 24
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Capelli stirati di media lunghezza, assolutamente stacked busty.
Attitude - Very good.
Latitude and Longitude of a Point - 45.330193,9.191752
Quella sera punto la prua verso il solito Trezzano sul Danubio, che tante gioie ci ha sempre donato in questi secoli. Approdo e scendo sui viali come Batman scendeva su Gotham con il Batwing mentre il Joker lo attendeva con il revolver maggiorato. Mi faccio il giro di tutte le signorine della zona e scopro un rinfoltimento quasi fino al Molinetto. A tal proposito segnalo una bulgara gran figa ( che però a me non ha convinto ) che opera qui: 45.437898,9.10527 ( sotto il ponte naturalmente, non sopra ) qualcuno l'ha cafuddata ? Comunque mi addentro lungo lungo fino nel merito della city, ed arrivo fino in Bolivar. Naturalmente sterzo a destra per il mitico Cassala, per goderne appieno. Quella notte volevo anche analizzare Ripamonti, nunsesammai. Vado alla scoperta e perlustro, mentre il greatest hits di Elisa suona nello stereo. E ridendo e sterminando arrivo fino in Corvetto.........e......su...ragazzi, voi che avreste fatto, MA OVVIAMENTE PAULLESEEEEEE PIU' BINASCAAAAAA, evviva la topaaa ! Mi tuffo stando attento ad uscire il più possibile in controviale dalla nuova superstrada che hanno fatto, e riesco anche ad intervistare quattro maialone, una qui: 45.42681,9.308026, due qui: 45.426648,9.308836, e la quarta qui: 45.42684,9.309528. Mi butto poi su Pantiglia e vado per Mele, e intervisto una busona qui: 45.423124,9.369609. Dopo qualche chilometro finalmente inforco la Binasca e comincia il divertimento. Il movimento di mammelle lo trovo al solito rotondone dopo Siziano, ma ad attirare la mia attention è una fighetta in disparte, che non fa baccano mondo cristiano come le Nigeriane, no, lei è anche più raffinata delle Togalesi, la Camerunense non si mescola, la Camerunense non sbraita, la Camerunense parla solo American English, ma soprattutto è strafiga. Ho goduto come un maiale più nel tragitto che nel resto. Ha le menne più perfette e più magnifiche che mi siano mai capitate tra le black. Consistenza, peso, pelle, colore, profumo, forma, assolutamente da sbavare. Le guardavo come si guarda un autovelox quando ormai è troppo tardi, con la mascella cascante e lo sguardo ebete, prendevo apposta le buche per vedere quel magnifico bouncing. Al solo ripensarci scrivendo codesta rece impazzisco. Quando si spoglia nuda è anche meglio, quei meloni enormi sono sodi, non cascano, ma sono anche pesanti e larghi. O mon dieu che esperienza sublime con quel seno. Che notte quella notte e le sue tette aleggiavano imponenti.
See ya !!
Miticoo Saaaaaam !! Il seno di Silvia devo ammettere che non ha nulla da invidiare a quello di Helen,
ma la forma è diversa, la massa è più o meno uguale ma quello di Helen è a pera mentre quello di Silvia è a mela.
![]()
Le guardavo come si guarda un autovelox quando ormai è troppo tardi
in ogni caso... GRAZIE TERRY!! ho messo in lista anche questa!!!Avatar - Silvia
assolutamente stacked busty.
[...] Ho goduto come un maiale più nel tragitto che nel resto [...]
Terry, se si tratta di Alexandra di questo thread, allora confermo: portata in albergo, con relativo obolo, è affabile e calma. Invece per strada, anche solamente intervistata, non vuole assolutamente che le si faccia perdere tempo...Avatar - Alexia
Loc - Lentate
Nationality - Romulana
Age - 20/25
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 15
Identikit - Capelli lisci castani di media lunghezza, stacked busty.
Attitude - ..Mah..
Latitude and Longitude of a Point - 45.688431,9.109063
Forse me la sono già fatta una volta qualche anno fa, e forse anche voi, trattasi di stangona very good con faccia da maiale, atipica, visto che il fisico è strepitoso. E' difficile spiegarlo, ma le sue tettone schioppeno. Lei è piuttosto tonica, alta, ha un pò di pancetta da seduta, ma è gustosissima, pelle non male, kuletto sodo, stacco de coscia notevole. Ma le sue tette ragazzi...le sue tette...sarà perchè le tira fuori da sopra e tutti i vari bustini e reggiseni le alzano, ma ho cercato di esaminarle bene, sbocciano piene di allegria all'insù come due cocomeri, che è il frutto più allegro, il seno di Alexia è zuppo di gioia, esplode con due capezzoloni rosa, larghi. L'unica cosa è che mette una fretta del diavolo, e sferra una serie di divieti che francamente, con rispetto parlando, SCASSANO LA MINCHIA. E' davvero un peccato perchè è molto bona, è da portare in albergo per approfondire.
See Ya and stay soul !!!
City - Pieve
Nationality - Camerun
Age - 24
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Capelli stirati di media lunghezza, assolutamente stacked busty.
Attitude - Very good.
Latitude and Longitude of a Point - 45.330193,9.191752
Quella sera punto la prua verso il solito Trezzano sul Danubio, che tante gioie ci ha sempre donato in questi secoli. Approdo e scendo sui viali come Batman scendeva su Gotham con il Batwing mentre il Joker lo attendeva con il revolver maggiorato. Mi faccio il giro di tutte le signorine della zona e scopro un rinfoltimento quasi fino al Molinetto. A tal proposito segnalo una bulgara gran figa ( che però a me non ha convinto ) che opera qui: 45.437898,9.10527 ( sotto il ponte naturalmente, non sopra ) qualcuno l'ha cafuddata ? Comunque mi addentro lungo lungo fino nel merito della city, ed arrivo fino in Bolivar. Naturalmente sterzo a destra per il mitico Cassala, per goderne appieno. Quella notte volevo anche analizzare Ripamonti, nunsesammai. Vado alla scoperta e perlustro, mentre il greatest hits di Elisa suona nello stereo. E ridendo e sterminando arrivo fino in Corvetto.........e......su...ragazzi, voi che avreste fatto, MA OVVIAMENTE PAULLESEEEEEE PIU' BINASCAAAAAA, evviva la topaaa ! Mi tuffo stando attento ad uscire il più possibile in controviale dalla nuova superstrada che hanno fatto, e riesco anche ad intervistare quattro maialone, una qui: 45.42681,9.308026, due qui: 45.426648,9.308836, e la quarta qui: 45.42684,9.309528. Mi butto poi su Pantiglia e vado per Mele, e intervisto una busona qui: 45.423124,9.369609. Dopo qualche chilometro finalmente inforco la Binasca e comincia il divertimento. Il movimento di mammelle lo trovo al solito rotondone dopo Siziano, ma ad attirare la mia attention è una fighetta in disparte, che non fa baccano mondo cristiano come le Nigeriane, no, lei è anche più raffinata delle Togalesi, la Camerunense non si mescola, la Camerunense non sbraita, la Camerunense parla solo American English, ma soprattutto è strafiga. Ho goduto come un maiale più nel tragitto che nel resto. Ha le menne più perfette e più magnifiche che mi siano mai capitate tra le black. Consistenza, peso, pelle, colore, profumo, forma, assolutamente da sbavare. Le guardavo come si guarda un autovelox quando ormai è troppo tardi, con la mascella cascante e lo sguardo ebete, prendevo apposta le buche per vedere quel magnifico bouncing. Al solo ripensarci scrivendo codesta rece impazzisco. Quando si spoglia nuda è anche meglio, quei meloni enormi sono sodi, non cascano, ma sono anche pesanti e larghi. O mon dieu che esperienza sublime con quel seno. Che notte quella notte e le sue tette aleggiavano imponenti.
See ya !!
grazie Terry per la segnalazione di Silvia. Però hai riaperto in me una ferita profondissima nomando Helen !!
Altro che vedovo.... io con lei sbarellavo come con nessun'altra mai !! mi faceva sangue in tutto: viso, pelle, culo, cosce, maialaggine, le sue pompe micidiali e le sue poppe. Insomma la donna dei miei sogni e della mia vita. Vabbè tiro in ballo anche le poppe megagalatticheirraggiungibili di Elvira della paullese e così mi deprimo completamente....
ragazzi, Hellen era degna del paginone centrale di Playboy!! impossibile trovarne un'altrama se con me era così dolce Helen e non porcella! forse perché si adattava alle mie richieste, e concordo con il fatto che sia abbastanza difficile da dimenticare...![]()