[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
40
Qualcuno ha mai provato la mora, con belle tette, che sosta dopo il Crystal? In viale Togliatti.È in postazione?Forse Diana?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Volevo far notare che Venerdì scorso vi era sulla togliatti un discreto spiegamento di "eroi in divisah" con unità cinofile annesse. Poi ho notato addirittura una troupe televisiva e lì ho capito. Idem il giorno seguente, Sabato, però senza troupe.
Insomma, fare attenzione.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
97
Reaction score
589
Località
Roma
Ho intervistato una ragazza bionda di fronte al Benzinaio prima devi archi direzione Casilina. Mi ha detto di chiamarsi Elena, mi ha chiesto 100 x 1/2 ora a casa, ho ribattuto che era eccessivo. Poi sono ripassato dopo 1 ora, e dato che non mi faccio mai i caxzi miei, mi sono fermato, le ho offerto una bevanda che avevo preso x un'altra ragazza e le ho chiesto se potevo darle un consiglio. Mi ha risposto di no , ma io le ho detto lo stesso che se non scende ad almeno a 70 non lavora... Chi la conosce?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
49
Elena é bionda molto magra con perizoma e culo piccolo e tondo in bella mostra, stacco di coscia notevole.
Non molto disponibile al dialogo.
Rate elevati, non mi ha convinto e ho subdorato la sola e sono ripartito.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
97
Reaction score
589
Località
Roma
@Santilli non lo so perché a te ha detto di non avere casa, che sia strana è sicuro, e da quello che ho letto non vale i 100 che chiede
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Sapete chi è la mora, abbastanza alta (l'ho vista solo con i tacchi) dopo l'incrocio con via dei platani, che sosta davanti a mirauto?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Colleghi, chiedo un'informazione fondamentale: qualcuno ha notizie di Carla la rumena fregna atomica della Colombo all'altezza del palazzo della 3?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
@giancarlo960 grazie per la risposta, anche se mi hai spezzato il cuore :cry:
Nutro comunque speranza! considerando l'attendibilità delle info date dalle mestieranti
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
Roma
Qualcuno è mai andato dalla ragazza a Via palmiro togliatti 969 circa quindi imboccando la togliatti da via Prenestina, superata la polizia locale e subito dopo il primo semaforo, chiede 20 euro
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
161
Località
Lazio
se puó essere di interesse, appena rientrato dopo un giro Marconi e Colombo. Colombo praticamente nulla tranne le solite tre quattro datate e non appetibili presenze. Marconi leggermente più vivace, specie dopo lo svincolo per via del mare. Comunque, per me, nessuna presenza degna di nota.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
40
Qualcuno ha info su Oana?.Lavora sulla Togliatti prima di via dei Sesami,direzione Casilina.E' in postazione?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
44
Ciao ragazzi, delle volte sapete se e dove si trova questa ragazza ? Grazie

 
Commenta
Alto