[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

@Santilli non lo so perché a te ha detto di non avere casa, che sia strana è sicuro, e da quello che ho letto non vale i 100 che chiede

Sapete chi è la mora, abbastanza alta (l'ho vista solo con i tacchi) dopo l'incrocio con via dei platani, che sosta davanti a mirauto?

Colleghi, chiedo un'informazione fondamentale: qualcuno ha notizie di Carla la rumena fregna atomica della Colombo all'altezza del palazzo della 3?

Qualcuno è mai andato dalla ragazza a Via palmiro togliatti 969 circa quindi imboccando la togliatti da via Prenestina, superata la polizia locale e subito dopo il primo semaforo, chiede 20 euro

se puó essere di interesse, appena rientrato dopo un giro Marconi e Colombo. Colombo praticamente nulla tranne le solite tre quattro datate e non appetibili presenze. Marconi leggermente più vivace, specie dopo lo svincolo per via del mare. Comunque, per me, nessuna presenza degna di nota.

Ciao ragazzi, delle volte sapete se e dove si trova questa ragazza ? Grazie

Cari colleghi punter segnalo missile terra aria su Colombo direzione centro fermata bus dopo semaforo incrocio con Via Laurentina.
Moretta, si fa chiamare Eva e sta in postazione con altra ragazza anche lei moretta ed una signora.
Il declino di zona Colombo e Viale Marconi continua sempre peggio.

mora tipo mahgrebina con i capelli raccolti a cipolla? E un culo esagerato e di marmo? Ieri non mi sono fermato perché avevo solo i soldi per la benzina...

Poi più avanti una bella bionda con i capelli lunghissimi.

Viale Marconi deludente ieri. Ma in genere non è male.

mi pare subito dopo l'incrocio con la Laurentina, ad una fermata dell'autobus.
Poi magari non era nord africana, ma a me pareva.

Ciao a tutti, mi sembra di ricordare che alcuni di voi frequentano anche Togliatti. Ieri sera ho avuto una multa da parte della municipale a togliatti mentre ero al parcheggio con una signorina. Eravamo vestiti e la multa è stata fatta per aver contattato una prostituta e concordato una prestazione a pagamento. Oltre che avvertirvi del rischio volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi per sapere se la multa riguarda la persona o la vettura in quanto ho una vettura aziendale e sono in ansia per il lavoro.

forse potevi postare il tuo messaggio quì

Mi spiace per la multa, anche io ieri notte ero lì e in effetti avevo notato varie pattuglie in giro che rompevano..ma a che titolo ti hanno fatto la multa? al limite per atti osceni il luogo pubblico, ma non è stato il tuo caso.....per il resto io posso regalar soldi a chi mi pare, mica devo riferirlo a loro...informati se puoi fare ricorso

Indietro
Alto