[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Salve...chi è quella friulana moretta che, sempre in minigonna stile mantovana, esercita sulla rotonda alla fine di via Dante??...così a vederla sembra quasi patata...grassie

L'ho sentita parlare mentre ero fermo allo stop con il finestrino aperto. E' sicuramente friulana o comunque della zona....

Mica tanto...mi aveva praticamente messo il culo nel finestrino :-)...e stava gridando qualche cosa sul maltempo ad uno in scooter... Volevo intervistarla, ma ad un secondo giro era sparita!

Allora la moretta piccolina con due meloni c è. Ancora riceve a casa sua nello stesso condominio durante il giorno è spesso in terrazzo e fa cenni per farti salire in. Casa. Prezzi modici e gran divertimento. Curiosità sono l unico che se la fa?
Ce n' erano 2 una più grossa e più alta, quella che dico io sarà stata alta 1.60 e mora, diciamo che era in carne, ma non cicciona

Allora la moretta piccolina con due meloni c è. Ancora riceve a casa sua nello stesso condominio durante il giorno è spesso in terrazzo e fa cenni per farti salire in. Casa. Prezzi modici e gran divertimento. Curiosità sono l unico che se la fa?

Scusate ma di cosa state parlando? Che moretta? Dove? Info please,,,

Ha risposto ad un post di circa 2 anni fa. Si parla del condominio d via Podgora. Onestamente, ho visto solo dei cessi inimmaginabili in quel condominio. Poi, de gustibus...

si parlava di quelle che battono in via podgora davanti al famigerato condominio. Di solito sono 3 un tx di 200 anni un'albanese di 50 tettona (decente per gli amanti delle milf) e una sudamericana piccolina ma con due meloni fantastici.

Grazie per le info colleghi! Uno di questi giorni faccio un giro e vi dico! Spero di riconoscere il condominio!

Io sono stato con la sudamericana tempo fa, ma la cosa che mi ha fatto paura che si offriva senza goldon

ieri sera sono stato con la rumena che si trova in zona boi gordo. Carina, dice di avere 21 anni e di chiamarsi alina. col classico 50 in macchina fa BJ e missionaria, del resto in macchina più di tanto non si può pretendere. Social time molto esteso, si rivela una gran chiacchierona e spesso si mette a ridere senza apparente motivo (mah). SI concede a FK ma non fa leccare le tettone, avrà una 5°, ma ddice che le da fastidio si quello che daty. BJ di buona fattura. Se non vi da fastidio la favella sciolta...

Indietro
Alto