... queste arroganti puttanelle... ... questa baldracca da evitare... stasera chi di.dovere le spezza le ossa x l'esito negativo e per aver portato a casa solo un par de palle.
Scusate l'OT, ma mi arrogo il diritto (pur dopo il sacrosanto richiamo di Sachiele) di spendere due parole.
Non entro nel merito dell'opportunità o meno di aver risposto male ad un cliente: mancano gli estremi per avere una chiara idea dell'accaduto (magari l'intervista si è protratta troppo a lungo, e visto il tenore delle domande, partite con la battuta sulla banana, forse la ragazza pensava di essere presa in giro; oppure la ragazza aveva preso troppo sole, e non è una battuta: tempo fa una otr mi disse che spesso a fine giornata la testa le scoppiava a causa del sole.
Ma ciò che mi fa sorridere è il tentativo di offendere l'esercente in questione (e più in generale la categoria) definendola puttanella e baldracca. Volendo si poteva arricchire con altri epiteti, quali ad esempio troia, mignotta, ciucciacazzi a pagamento, zoccola e così via. Ma mi preme far osservare che tutte queste denominazioni non fanno altro che concentrarsi sul fatto che la donna in questione vende sesso a pagamento, la qual cosa, se non erro, è proprio l'oggetto delle nostre ricerche. Dunque mi sfugge la logica in ordine alla quale se desidero fare sesso e sei una prostituta è tutto ok, se non mi stai bene ti offendo dandoti della prostituta.
Forse dovremmo fare pace con noi stessi: ci stanno bene oppure no le donne che vendono sesso a pagamento?
A seguire, ritengo per contro che se esista una categoria umana universalmente schifata è quella degli sfruttatori (papponi, magnaccia etc): loro sono infatti gli unici che riescono allo stesso tempo ad avere bisogno di una donna in quanto prostituta, ed a sfruttarla, malmenarla, opprimerla e parlarne malissimo proprio in quanto prostituta.
Perciò mi duole dover vedere un cliente che assume una modalità di ragionamento simile a quella dei papponi.
Conclusivamente ed in difformità da paul75, nell'interesse dei colleghi punter spero che la ragazza non abbia trattato male nessun altro, e che se mai un solo capello le sia stato toccato dal suo protettore, possa su quest'ultimo abbattersi un karma immediato quanto adeguato.
E non voglio neanche segnalare ai mod.