cari colleghi della sezione barese, dopo anni in cui ho potuto solo fantasticare tramite i vostri doviziosi racconti sul panorama otr locale (per meri motivi logistici e di distanza considerevole), finalmente una decina di giorni fa ho effettuato la mia scorribanda.
certo, avrei potuto aggiornarmi sul forum e mi sarei evitato la delusione gigantesca contro la quale ho sbattuto le corna: situazione otr in via Glomerelli penosa, atmosfera cupa e forte tensione nell'aria.
Su Glomerelli appunto presenti solo 3 ragazze, tutte ammassate alla rotonda, nulla altrove ed ho girato per molto molto tempo. Sicuramente posso dire che c'erano Daniela e Catalina (che ho testato e che recensisco, anche se note alle cronache), quest'ultima mi hanno detto che oramai quello è l'unico posto dove le lasciano in pace e che la situazione peggiorerà ulteriormente quando i condomini nuovi saranno popolati.
Su Viale Buozzi ho contato 5 presenze, in particolare nella penombra ce n'erano 3 vicine, tutte molto simili, more, vestite di scuro, più interessate a bere e a fumare che a invogliare i clienti, immagino si trattasse di Gabriella e compagne. Invece vicino al benzinaio del cane a 6 zampe c'era una ragazzina mora, esile, caricata a manetta e credo di aver visto la già citata Madalina che è veramente spaziale! impossibile non fare inversione e non intervistarla, è una dea! Ma mi ha sparato 50 € per un BBJ, quindi ho desistito.
La situazione non è pessima ma nemmeno rosea, rimpiango di non aver fatto la trasferta barese in passato, come mi era stato consigliato...