[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
528
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ridendo scherzando ho inaugurato pag100!
Di solito in direzione BG non attraverso incolume la palosco -ghisalba,ma ora,anelando alle soavi fanciulle,supererò,aggirerò gli ostacoli
Onore a questo popolo di cameriere dedite al servizio..al servizietto...che dallo giovane al senil uomo rendon la vita meno grama...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Non posso che unirmi ai compliment...Oscartr seiun mito! Però sbagli su una cosa: non so gli altri ma io al Kebabbaro ci ho mangiato un paio di volte...e edevo dire che è anche molto buono!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Non posso che unirmi ai compliment...Oscartr seiun mito! Però sbagli su una cosa: non so gli altri ma io al Kebabbaro ci ho mangiato un paio di volte...e edevo dire che è anche molto buono!

m dispiace contraddirti ma io l'ho mangiato un annetto fa (c'erano degli indiani) e faceva schifo... !
io di solito dopo aver consumato vado a lallio dove ci sono briochese, pizze, panini ecc...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Bravo collega Oscar!

Ciccio, a te complimenti per il nuovo avatar! Mi ricorda molto la mia preferita dell'UTB!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
ciao a tutti!
Da poco rientrato dalla statale dell'amore...seguirà recensione di Maria, new entry che staziona poco oltre l'edicola di osio (direzione zingonia.
Anticipo solo che è forse la ragazza più bella mai incontrata nella zona, mi sbilancio: meglio di Katia e Carla!
Peccato che la prestazione, in auto, sia al massimo da 5...anzi ripensandoci meglio così altrimenti rischio di innamorarmi!
Domani faccio la rece completa, promesso.
Buona notte, punter.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
7
Culo mostruoso, l'ho sempre visto anch'io quell'annuncio lì. Cosa dice il tuo amico?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
Carissimo Mamborama,

Sono commosso..
Grazie per la risposta gradita,finalmente potrò provare l'ebbrezza delle superstar del boulevard.
Un minuto di silenzio per gli investimenti in euro che rendono possibile la vitalità del sito e la copiosa recensione,(sunto della 525)la cui trascrizione era ormai necessaria... Questo danaro sappiamo essere beneficenza per queste giovani che arrivano nelle nostre celtiche terre;brutte,magre,emaciate,sciupate,costrette dalla miseria a migrare per potersi finalmente comprare BMW vestiti di marca ed inviare ai caninosuperdotati famigliari transilvani,danari che sfamano tutto il villaggio. Questi famigliari persuasi che la loro povera figliola,cameriera in pizzeria,si faccia...il culo...
Il popolo rumeno si chiederà quanta azzo di pizza si mangino sti italiani,calcolando tutte le cameriere di cui abbisognano...

per sdebitarti della cortesia (si fa per dire ...), come prima missione lungo il Boulevard de l'Amour potremmo affidarti il delicato compito di dirimere la delicata questione "Kebab":

... non so gli altri ma io al Kebabbaro ci ho mangiato un paio di volte...e edevo dire che è anche molto buono!
m dispiace contraddirti ma io l'ho mangiato un annetto fa (c'erano degli indiani) e faceva schifo... !
io di solito dopo aver consumato vado a lallio dove ci sono briochese, pizze, panini ecc...

Merita le tre stelle Michelin o sarebbe invece meglio che suoi bocconcini di carne venissero direttamente "valorizzati" nel vicino inceneritore della REA? :)

Ringraziando tutti i colleghi per i Like e gli apprezzamenti (ma è stato quasi più un divertissement per me aggiungere quattro righe di commento alle aride risultanze numeriche del mio personale motore d'indicizzazione), mi rituffo nel presente (o meglio, nella notte appena passata) e riporto quattro note del mio rapido transito lungo la SS 525:

1) Temo che anche Michela sia rientrata alla base, per svernare. E' già un paio di sere che, transitando dal Benaglia, non la vedo più (ieri sera c'era solo la mora più piccolina).
2) Non sono riuscito a vedere la nuova "perla bionda" di cui l'amico buko ci ha appena raccontato (Maria). Confesso di non avere capito bene dove stazioni ("poco più avanti dell'edicola dir. Zingonia": ma sul lato dell'edicola, arrivando da Zingonia, o invece su quello opposto, andando verso Zingonia?), ma l'unica ragazza dalla chioma dorata era allo sbocco della vietta del Continental. Si tratta di lei?
3) Maxi-posto di blocco dei CC all'ultima rotonda del centro abitato di Osio Sotto (quella ove stazionano la bionda Corina e la mora Nadia, per intendersi, e che precede il Paninaro di un 200 metri). Lo scopo mi è però sembrato quello di intercettare e sottoporre all'alcool test i ragazzini in uscita dalla non lontana maxi-discoteca.
4) Nello spiazzo del Perletti ho visto Donna Mercedes (precedentemente nota come Alinette le Citroen), intenta a passeggiare davanti alla sua argentea vettura. La cosa sorprendente non è però questa, ma il fatto che fosse assieme a un'altra ragazza, che non mi è proprio sembrata Juliette le Perlettin. Avevo un quasi-appuntamento all'UTB e quindi non ho potuto indagare meglio sull'identità della seconda fanciulla (una new entry oppure una delle vicine di piazzola, che si era semplicemente spostata di una decina di metri per scambiare quattro chiacchiere in una notte di lavoro decisamente fiacco?). Qualcuno sa qualcosa?
5) Mentre stavo transitando, Eva Peugeot era intenta in non so quale operazione di manutenzione dei cartelli stradali piantati nel suo spartitraffico di competenza. Eva è sempre una stagione indietro rispetto alle colleghe: mentre quasi tutte le altre ragazze erano già bardate con piumini e fuseaux o pantaloni, lei allietava la vista in autoreggenti scure, che pare siano la sua divisa invernale :)
6) Alla pensilina del Kebab ho intravisto solo Adriana, che chiacchierava amabilmente al telefonino (ma quanto spenderanno in ricariche?).
7) Giusto per smentire la mia teoria che il castano sia un colore poco gettonato, al Grana Padano mi è parso di rivedere Anna, ora non più bionda ma di una tonalità più scura. Immancabile anche la presenza del "motociclista cortese" ...
8) Confermo anch'io al 100% il rientro di Luana all'UTB. Nonostante le temperature quasi invernali, era lì immobile (ormai ibernata?) con indosso solo un giubbino e un paio di coulotte. Se non avessi avuto il mio rendez-vous già fissato, sarebbe stata l'occasione perfetta per fermarsi da lei, che se ne stava sola soletta (c'era anche la bionda Anna/Elena, a dire il vero, una ventina di metri prima) a sorridere alle poche vetture di passaggio.
9) Sempre più triste per l'imminente letargo in cui si ritirerà anche Anna, in attesa che le rondini ritornino a portarci la primavera. Speriamo che anche il suo non diventi un "poate în primăvară" ...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Ciao, ecco maggiori specifiche sul luogo di carico di Maria!

La ragazza staziona sullo stesso lato dell'edicola. Si trova anzi molto molto vicino ad essa: dall'edicola, saranno infatti max 50-60 metri andando verso zingonia (noi arriviamo da dalmine).
Se invece partiamo da Zingonia, troverai nella viettina del Continental una bionda alta (di viso non tanto carina secondo me) dopo circa 200 metri, stesso lato si troverà Maria e socia.
Spero di aver chiarito il tuo dubbio!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ciao a tutti,
venerdì sera mentre mi recavo dalla mia cugina preferita ho notato una presenza insolita, non so se sia new entry, ma ho visto una che saliva in macchina di un collega allo stop che c'è di fronte al briosciaro. Ma non ho approfondito dato che avrei dovuto attenderne il ritorno e sinceramente avevo altro in testa.

Ieri sera invece giretto veloce, quasi per noia, ma dato che in pochi minuti nonostante fosse tardi ho incontrato alieni locali e a strisce rosse ho capito che forse non tirava aria buona. UTB deserto, poche presenze ma rispondo ai punti 1) e 2) di OSCAR
1) Non la conosco di persona ma se è la bionda che sta davanti al Benaglia con un'altra mora ieri quando sono passato era in postazione.
2) Di bionde li ce ne sono 2 che non mi sembrano veterane: una dalla parte dell'edicola (a 20-30m dall'edicola, all'incrocio) ed è bionda coi capelli ricci, l'altra dalla parte opposta coi capelli lisci e sta con l'altra mora che mi sembra anche lei dignitosa. Entrambe le bionde mi sono sembrate carine.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
528
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Caro Oscartr,era molto tempo che non testavo fanciulle sulla 525. Ovviamente partito dai limiti del mondo conosciuto,risalgo la provincia verso il kebabbaro per assolvere al compito che mi hai affidato...poi decido invece di spendere soldi per un altro tipo di carne,più fresca... Missione questa sera sul boulevard,qualche intervista,gli alieni non orbitavano in zona,eseguo un test...Mariana,"la fata turchina"...non ho trovato discussioni su di lei,eppure è di gran lusso...seguirà rece...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
Carissimi colleghi, ammetto di avere capito ben poco del gran movimento che sta animando l'edicola di Osio! Se però siamo riusciti a risolvere il rebus dell'UTB, troveremo anche il bandolo di questa matassa :)

Secondo Buko:

- Lungo la corsia nord (via De Gasperi) ci sono: Maria (una bionda liscia dal viso molto bello, magra e abbastanza minuta, con una probabile seconda di seno e un bel fondoschiena) e una castana (carina di viso, un po' più in carne, con una probabile quarta di seno)
- Lungo la corsia sud (via Diaz) ci sono: una mora cavallona e un'altra ragazza non meglio identificata

Secondo Amico_Chips:

- Lungo la corsia nord c'è: una bionda riccia carina (che, per esclusione, dovrebbe essere la ragazza non meglio identificata da Buko, scambiatasi però di posto con Maria)
- Lungo la corsia sud c'è: una bionda liscia carina (Maria, momentaneamente sul lato opposto?) e una mora dignitosa (che potrebbe essere la "mora cavallona")

Secondo Mamboramba:

- Lungo la corsia nord c'è: Maria/Mariana (una bionda dal viso nobile e bellissimo, non alta)

L'unica certezza è che vi sono 4 ragazze (due bionde, una castana e una mora), che probabilmente si scambiano spesso di postazione (il che è più che plausibile, se appartengono alla stessa squadra-corse). Ma, a questo punto, non è possibile che la Maria "di Buko" sia la stessa Maria/Mariana "di Mamborama"?

Per inciso, l'attraversamento pedonale di via De Gasperi è stato, per almeno due estati di fila, la location della finta polacca Jasmine, che appartiene alla stessa scuderia "belga" di Monny e che ora si è certamente ritirata tra le vetrine di Bruxelles. Quest'anno, Jasmine era accompagnata da una mora piccolina sempre sorridente, il cui nome era proprio Maria. Me la ricordo tutto sommato carina (al punto che, preso dalla tenerezza, mi ero anche ripromesso di prestarle visita, prima o poi), ma tenderei ad escludere che una semplice tintura bionda passa averla trasformata da anatroccolo (seppure non brutto) in bel cigno ... Quindi, immagino che anche lei abbia abbandonato il boulevard e non c'entri nulla con questa nuova infornata di ragazze.

PS: Mambo, ottimo esordio lungo il boulevard de l'amour! Promettimi però che, la prossima volta, porterai con te anche la barra spaziatrice e il tasto dell'Invio ;-) Usando un cellulare è in effetti complicato formattare il testo che si scrive, ma con un ritmo così serrato e senza pause diventa più difficile, per chi legge, riuscire a seguire per bene il filo del discorso. Se posso darti un suggerimento (anzi, due :-)), metti sempre uno spazio dopo i segni di punteggiatura e vai a capo ogni tanto ;-)

Riguardo agli ascendenti argentini di Maria/Mariana, quando le ragazze mi raccontano queste strane parentele, sono sempre molto dubbioso e penso piuttosto che abbiano semplicemente lavorato in Spagna per qualche anno. In fin dei conti, rileggendosi con calma le varie rece, salta fuori che quasi tutte le "celebrities" della SS 525 hanno trascorso un periodo più o meno lungo nella penisola iberica, prima di venire in Italia (sicuramente Katia & Denise, Luana & Co., Monny, Carla, etc... etc ...). Se poi ci pensi, ragazze che ora hanno tra 20 e 25 anni dovrebbero essere nate tra il 1988 e il 1993, quando esisteva ancora la Cortina di Ferro o la stessa era stata appena abbattuta (1989: muro di Berlino, caduta di Ceausescu, etc ...). In quegli anni, la mobilità da e verso i Paesi dell'Est era tutt'altro che facile e quindi dubito che i matrimoni misti tra cittadini/e di Paesi occidentali e rumene/i fossero all'ordine del giorno. Soprattutto, sarei curioso di sapere cosa ci facesse un(a) argentino/a in Romania, Paese allora ancora più depresso di quanto lo sia ora ... Ma, magari, qualcuno potrebbe chiederlo a Mariana :)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Leggendo rece del collega sono quasi certo che la mia Maria sia la sua Mariana. Il luogo di carico è lo stesso di Jasmine.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
528
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Riletto le rece, Mariana è Maria! Vero che alcune ragazze incontrate hanno lavorato in Spagna, ma le ho chiesto se ballava tango argentino, e lei mi ha elencato i passi... altra cosa è che la doppia LL in spagnolo si legge I,in spagnolo sudamericano si legge G,lei non usa G...ma l'America è grande...il particolare del ballo mi ha dato fiducia,ma tanto non importa di dove sia è cosa esce dalla sua bocca,ma quello che entra! Effettivamente è scarsuccia e poco empatica,ma dire che è bella è poco,è una bambolina,solo per il viso metita 100!!! Per la scrittura leggere da smartphone sembra tt ok,proverò ad aggiungere spazi...ma pazientate,mi riduco a recensire in pause cesso...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
A CACCIA DI MARIANA ...

L'altra notte, percorrendo più o meno casualmente :) la SS 525, ne ho approfittato per studiare un po' meglio la situazione all'edicola di Osio Sotto:

- Corsia nord: in momenti successivi (ma mai simultaneamente), ho visto stazionare due ragazze. In un primo transito, una mora occhialuta, che di primo acchito mi è sembrata la nuova "porno-segretaria" Liliana (non sono però sicuro che fosse lei, perché di solito si trova qualche centinaio di metri più a nord, grossomodo di fronte al distributore TotalErg, e non ho mai rallentato abbastanza da studiarne per bene i lineamenti :-)). Più tardi, mentre stavo cercando di capire se Michela avrebbe fatto la sua ricomparsa al Benaglia, ho visto ripetutamente una biondina abbastanza piccola di statura e davvero aggraziata, che ho immaginato essere la nuova "celebrity" Maria/Mariana "l'argentina".
- Corsia sud: ho visto invece un'altra bionda, dai lineamenti decisamente meno fini della sua dirimpettaia e con i capelli della frangetta ripiegati all'indietro a formare una voluminosa "banana". Non ci metterei la mano sul fuoco, ma potrebbe essere effettivamente l'innominata "Bomba Sexy" di cui ci ha appena riferito CiccioBg, che è acconciata più o meno allo stesso modo.

Alla fine, Michela è anche ricomparsa, ma poi mi sono ricordato che era molto rigida sul rate di 100 (un po' come Monny, quando c'era) e quindi sono andato a cercare miglior fortuna all'estremo opposto del Boulevard. Posso riferire della presenza di ben due massicci posti di blocco della PL di Dalmine: un primo "plotone d'esecuzione", composto di almeno un paio di pattuglie, era inizialmente appostato al pont de l'autoroute e poi si è piazzato proprio alla rotonda di Eva, di cui si è vista solo la macchina :); il secondo, supportato addirittura da un carro attrezzi, nella consueta stazione di servizio dell'ENI in centro a Dalmine. Il dettaglio del "rimorchiatore" mi fa pensare che lo scopo dell'operazione fosse quello di sottoporre all'alcool-test i ragazzini in uscita della discoteca, operazione senz'altro meritoria (come ha poi concordato anche la fanciulla con cui mi sono intrattenuto :-)). Il "liberi tutti" è stato dichiarato solo a tardissima ora, quando a occhio erano già passate le 3:30 o forse erano quasi le 4.

... PER FINIRE TRA LE BRACCIA DI ANNA, LA CHEESELEADER

Trovato il deserto all'UTB, mi sono consolato con la più giovane delle "cheeseleaders", che ora sono nuovamente munite di un tetto, come aveva invocato l'amico_Chips :) La palazzina è sempre la medesima, ma l'appartamento è nuovo. E' un po' più piccolo del precedente, ha una sola stanza da letto e, fortunatamente, non è stato ancora allestito il separé con scomodo divano. Per questo, essendo lo scannatoio occupato da un nostro collega con Elena (che, per inciso, è stata chiamata da Anna con lo stesso nome straniero con cui le si era rivolta la "parrucchiera" Valentina), abbiamo dovuto attendere per qualche minuto nel soggiorno. Ho così potuto familiarizzare con la ricca collezione di porno bulgari che fa bella mostra di sè sullo scaffale (tra cui, a mo' di mosca bianca, compare anche una compilation di musica tecno-trash albanese, di cui Anna mi ha detto un gran bene e che magari proverò ad ascoltare una delle prossime volte :-)). L'incrocio col collega uscente è stato sapientemente evitato delle due fanciulle, utilizzando il bagno come momentanea saletta d'attesa.

Come avevo già riferito di sfuggita in un post precedente, ora la cheeseleader Anna non è più bionda ma castana, di una tinta dai riflessi un po' rossicci che onestamente non mi entusiasma. Per come ci siamo poi disposti nelle fasi successive, non sono riuscito a guardarle bene il tattoo nella parte alta della schiena, ma ho avuto l'impressione che se ne sia fatto uno più grosso per coprire il precedente (che abbia litigato col suo "fidanzato" e abbia voluto cancellare le tracce di una dichiarazione di eterna fedeltà?). Dato che anche stavolta si è masturbata (o ha finto di farlo) durante la fase di mission, sono giunto alla conclusione che ciò faccia parte del suo normale copione e che sia anzi un accorgimento per evitare un contatto troppo stretto con il suo momentaneo accompagnatore ("lasciami un po' di spazio - mi ha detto - così posso toccarmi mentre mi scopi"). Se, da un lato, non ho molto gradito questo suo distacco durante la copulazione vera e propria, ho invece apprezzato che durante il BJ non si disponga ginocchioni o gattoni (come fanno quasi tutte) ma più o meno di traverso (nella posizione che definirei "alla Trimalcione"), cosicché tutto il lato A rimane in bella vista e può essere esplorato per bene. La sua pelle è davvero liscia come la seta e la depilazione è pressoché assoluta, anche nei dintorni della vulva (ove le piccole labbra si protendono verso l'esterno, belle carnose). Come ricordavo, i seni sono davvero maestosi, ma un po' flaccidi (forse mi sono troppo abituato con quelli artificiali :-)) e attorno ad entrambi i capezzoli si nota un reticolo di venuzze (che abbia allattato?).

Visto che si sta parlando di Grana Padano, un ringraziamento anche a nosferatu per il suo Like, che è speciale, perché è il centesimo :) Magari eri tu che stavi uscendo dallo scannatoio con Elena ;-)

Buona notte a tutti!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
di nulla oscartr te lo meriti visto che sei l'enciclopedia della ss 525 il nostro Cicerone che non ci permette di perdere una girl che sia una. No non ero io a uscire dallo scannatoio con Elena perchè ormai da parecchio bazzico altri lidi. Già lo scorso anno frequentavo regolarmente Milano al seguito delle mie favorite Angela e Laura con qualche puntata su Anna la valchiria ora a Lallio quando veniva a trovarsi per certi periodi in quel di Milano. In questo periodo ho fidelizzato molto bene Laura in quel di Milano con la quale mi trovo molto bene. Purtoppo per noi ma sicuramente meglio per lei dall'inizio dell'anno Angela si è liberata dal peso del suo pappa albanese che sicuramente piangerà calde lacrime per la perdita di questa ( per lui ) ottima fonte di guadagno, tornandosene a casa per iniziare ad avere speriamo per lei una vita normale. In compenso il signore ha collocato in viale Marche al posto di Angela una ragazza bionda con percing veramente favolosa e tra lei e Laura ormai bazzico poche volte la statale dell'amore e quando capita l'occhio corre a cercare una chioma mora presso la forma del grana quella di Angela pur sapendo di non poterla rivedere. Comunque ho notato un buon ripopolamento qualitativo delle otr che solletica un mio ritorno. Buona nottata di caccia a tutti voi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Sono passato sabato ad ora non troppo tarda dall'UTB in cerca di Anna ma nulla, nemmeno l'auto. Così dopo un paio di vasche ed aver avvistato dei colleghi nei guai nei pressi dello showroom di Irina mi sono diretto a consumare sulla PMG. Domenica sono ripassato ancora all'UTB ma era deserto nonostante fosse prima della mezza. Immagino che Anna sia partita come ci aveva anticipato. Andando verso Osio ho rivisto quella segnalata allo stop di fronte al briosciaro ma al giro successivo era sparita. Ho cercato di capire chi fosse, assomiglia a quella che c'è ora al posto della Perlettina, ma aveva un visino talmente truccato da bambolina che ho quasi avuto il sospetto potesse essere un trans ma non dovrebbe perché non è zona. Ero intenzionato a fermarmi dalla Cheeseleader più carina ma ad ogni passaggio ho trovato solo quella più paciottella. Intervistata, mi ha confermato possibilità di andare da lei (finalmente qualcuno ha ridato un tetto alle cheeseleader!). Alina in compagnia di una mora ncs piuttosto oversize e a Osio poca roba. Alla fine ho chiuso la domenica a vuoto. Alla prox
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Ciao a tutti,oggi purtroppo vi devo raccontare un brutto episodio...simile a quanto accaduto ad un collega punter qualche mese fa.

Fresco di stipendio decido di festeggiare sulla ns statale preferita. arrivato in loco mi fermo a prelevare in un bancomat e visto che il giornodopo dovev ofare alcune spese prelevo una cifra un po' alta.

Ho già in mente con chi andare: una ragazza che per ora ho incontrato solo in auto ma che voglio vedere come lavora in casa...arrivo, lei c'è. Concordiamo prestazione e prezzo e ci dirigiamo a casa sua.
Lei è molto simpatica e gentile, mi mette a mio agio.La casa è molto carina e pulita. Insomma tutti gli elementi per un incontro piacevole. Pago e iniziamo la prestazione che si rivelerà abbastanza buona senza essere eccezionale. Sono comunque soddisfatto. Il bagno è a disposizione e ne approfitto, sia prima che dopo per lavarmi.
La riporto al posto di carico e torno verso casa...ma solo arrivato a casa scopro che dal portaoflio mancano 50 euro!

Ora, la certezza matematica che sia stata lei non la posso avere, motivo per il quale non indico il suo nome ma sinceramente non saprei cosa altro pensare. Quando ho prelevato ho contato i soldi ed erano giusti. Mi sono fermato a fare benzina ma ho pagato con il bancomat, e le possibilità che un pezzo da 50 sia scivolato fuori dal portafogli n quella occasione mi sembrano molto basse...
Altra cosa che, con il senno di poi, mi fa pensare sia stata lei: prima di ripartire da casa sua, mentre ci vestivamo, le chiedo se aveva d cambiare 50 euro:mi ha detto di no ma sul suo viso ho visto cambiare espressione, come se avesse paura che aprissi il portafoglio per controllare.
Insomma sono veramente rimasto amareggiato per questo fatto.
Non so se tornare da lei, in futuro, e spiegarle che l'ultima volta che eravamo stati insieme ho "perso" 50 euro e vedere come reagisce, se semplicemente depennarla dalle ragazze che frequento o considerare chiuso l'incidente non dirle nulla e tornare da lei facendo però attenzione ai soldi...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
Ciao a tutti,oggi purtroppo vi devo raccontare un brutto episodio...simile a quanto accaduto ad un collega punter qualche mese fa. Fresco di stipendio decido di festeggiare sulla ns statale preferita. arrivato in loco mi fermo a prelevare in un bancomat e visto che il giornodopo dovev ofare alcune spese prelevo una cifra un po' alta. [...] Sono comunque soddisfatto. Il bagno è a disposizione e ne approfitto, sia prima che dopo per lavarmi. La riporto al posto di carico e torno verso casa...ma solo arrivato a casa scopro che dal portaoflio mancano 50 euro!

Per quanto possa valere, hai tutta la mia solidarietà, collega buko! Sinora non ho mai avuto questa sfortuna, pur avendo prestato visita a numerosi scannatoi (spesso in qualità di nuovo cliente) ed avendo più volte lasciato la ragazza sola in camera con i miei vestiti per il tempo strettamente necessario alle abluzioni iniziali e finali. Devo però ammettere che la maggior parte dei miei incontri avviene ormai con ragazze ben fidelizzate e che il regolamento degli aspetti burocratici viene sempre effettuato alla fine, per cui mi accorgerei di eventuali ammanchi nel momento stesso di provvedere al "regalino" conclusivo. In ogni caso, essendo abbastanza restio all'uso del contante, lo prelevo quasi sempre ad hoc e in quantità appena eccedente il necessario, per cui difficilmente la mia perdita supererebbe i 50 Euro.

Proprio perché giro quasi senza contante, la mia preoccupazione più grossa è invece di perdere le varie tesserine plastificate, per cui quasi istintivamente do sempre una ricontrollata alla loro presenza nel portafoglio (alla fine sono 3 o 4), ogni volta che ne uso una per pagare/prelevare e poi la rimetto a posto. L'ultimo week-end, però, mi sono preso la briga di verificare anche la presenza dei foglietti filigranati nel portafoglio, prima di abbandonare la stanza. Non saprei quale sia stato l'istinto che mi ha spinto a farlo (visto che con la cheeseleader c'ero già stato e senza alcun problema di sorta), ma probabilmente è stato l'insieme di tanti "flash" che si sono impressionati nella mia mente, magari perché diversi dal normale corso degli eventi: la sua richiesta di ricevere il "regalino" anticipatamente; l'aver visto, mentre lei era in bagno e io recuperavo le salviettine umidificate sul comodino, la sua borsetta aperta con dentro un po' di banconote buttate alla rinfusa; il fatto di non averla più trovata in camera (era già rivestita in soggiorno ad aspettarmi :-)) mentre tornavo dal bagno ... Eventi che la mia mente ha probabilmente etichettato come anomali, perché sono solito andare in bagno assieme alla ragazza e i gentili omaggi della casa sono sempre consegnati poco prima di abbandonare la scena. Alla fine, però, nulla mancava all'appello (non che ci fossero molti pezzi filigranati neppure prima :-)) e quindi la mia è stata una cautela del tutto superflua ...

Ho già in mente con chi andare: una ragazza che per ora ho incontrato solo in auto ma che voglio vedere come lavora in casa...

Qualcosa mi fa pensare che sia una fanciulla di cui si è parlato molto nelle ultime settimane ;-) Probabilmente dev'essere una nuova arrivata, che non ha ancora fatto il callo a guadagni da centinaia di Euro a serata e per la quale 50 Euro in più sono ancora una preda appetibile :)

Non so se tornare da lei, in futuro, e spiegarle che l'ultima volta che eravamo stati insieme ho "perso" 50 euro e vedere come reagisce, se semplicemente depennarla dalle ragazze che frequento o considerare chiuso l'incidente non dirle nulla e tornare da lei facendo però attenzione ai soldi...

Se intendi tornare da lei, ti conviene accennarle la cosa. Non tanto perché ti venga restituito il maltolto (ormai il pezzo arancione è perduto per sempre e lei mai ammetterà il suo furtarello), ma perché lei sappia che tu sai e quindi si astenga dal reiterare la cosa in futuro. Al limite, se ha la macchinetta del caffè nel loft, scroccandogliene uno per volta, dopo un annetto dovresti andare in pari :)
 
Commenta
Alto