[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Angelica stava a volte insieme all'amica Stella al semaforo oppure all'ultimo distributore un paio di km più avanti alle porte di BG, fine BdA. Ma sono mesi che non si vede, così come Stella. Almeno nei miei orari

Nel frattempo mi sono fermato dalla Sara, alias Min. Brambilla e sono andato a casa sua. Sinceramente mi sento di depennarla subito. Frettolosissima. L'ho capito subito da come si spogliava di fretta. Mancava 1 ora al suo fine turno, forse sperava di farne ancora uno dopo di me. Niente lavaggi ne prima ne dopo, bj frettoloso, poi parto io sopra, dopo un po' le chiedo il cambio da dietro, si gira ma si lamenta che non ho ancora concluso. Vado avanti un po' poi la faccio finire di hj. Rapida pulizia e vestizione e poi via di fretta. Totale 25 min x 70. Non ci siamo, per me è out. È magrissima, pure troppo anche per me che sono amante del genere, ma non sarebbe stato un problema se fosse stata un po' più social e meno frettolosa. Ciao

@Amico_C: non posso che ripetere il mantra del momento ... solidarnosch!

Vista la sua propensione alla rapidità, la candiderei al Dicastero per le Riforme, perché lì avremmo maledettamente bisogno di questa sua dote ;)

In cambio, al suo posto a Osio, mi accontenterei anche di una sosia dell'attuale ministra :)

Pur consapevole che cadrà di nuovo nel vuoto, rilancio l'ennesimo appello affinché tutti - senatori e novellini - raccontino le loro esperienze nei thread delle singole ragazze e non in questa specie di buco nero del maxi-thread, dove tutto entra e nulla ne riesce!

Nel frattempo mi sono fermato dalla Sara, alias Min. Brambilla e sono andato a casa sua. Sinceramente mi sento di depennarla subito. Frettolosissima. L'ho capito subito da come si spogliava di fretta. Mancava 1 ora al suo fine turno, forse sperava di farne ancora uno dopo di me. Niente lavaggi ne prima ne dopo, bj frettoloso, poi parto io sopra, dopo un po' le chiedo il cambio da dietro, si gira ma si lamenta che non ho ancora concluso. Vado avanti un po' poi la faccio finire di hj. Rapida pulizia e vestizione e poi via di fretta. Totale 25 min x 70. Non ci siamo, per me è out. È magrissima, pure troppo anche per me che sono amante del genere, ma non sarebbe stato un problema se fosse stata un po' più social e meno frettolosa. Ciao

testata anche io otr...niente di ché !!
mia rec http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186470

Scusate ragazzi,ma quando si fa questa pintar di birra?

Il primo passo è entrare a far parte della mailing list dei 525ers, perché gli inviti alle birrate vengono ovviamente diramati per e-mail o addirittura per SMS, quando si tratta di un'improvvisata dell'ultimo momento! Sicuramente avrai anche tu un indirizzo "spazzatura", magari quello che hai usato per registrarti su PF: da lì manda una e-mail a me oppure a uno degli altri "soci" che abbia reso visibile il proprio indirizzo (nel mio caso, devi cliccare sulla Y! violacea che sta nella casellina a sinistra di ogni post o nel profilo-utente).

Ormai siamo abbastanza numerosi e non è facile trovare una serata e un orario che vadano bene a tutti, per fare una riunione plenaria. Per questo, vedo che ultimamente è più facile improvvisare una mini-birrata last minute, con chi è già lungo il boulevard o, al limite, deve solo raggiungerci dalla promenade de M.G.Z. :)

Dal mio ultimo giro: la bionda con gli occhiali si è spostata alla rotonda di Boltiere, anche Mariana o sorella ma non ricordo dove scusate, ma sempre li vicino. Di fronte alla ERG vicino alle ginnaste c'è una mora che non vorrei sbagliarmi ma mi sembra Alice che una volta lavorava sulla PMG insieme ad Alexandra e alla splendida Lucy. Nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro una supergnocca mora, dopo il paninaro le solite 2 bionde, poi la bionda con la smart più avanti e al perletti è tornata la serie uno ma ... quella della cugina! Non ho notato altro di diverso. Ciao

Mi sono ricordato! L'ho vista allo stesso posto di Daniela. E aggiungo la morettina piccolina col bel culo sta alla socaf e Alexandra sta di fronte a Eva.

Sabato sera,dopo le 01,00(che ci fanno a quell'ora ancora svegli)invasione di varie astronavi aliene parcheggiate per intrappolare vittime di esperimenti extraterrestri. Zero presenze,ripiego su PMG (dove sul tardi consumerò un piatto fresco ma caldo...)

Sabato sera,dopo le 01,00(che ci fanno a quell'ora ancora svegli)invasione di varie astronavi aliene parcheggiate per intrappolare vittime di esperimenti extraterrestri. Zero presenze,ripiego su PMG (dove sul tardi consumerò un piatto fresco ma caldo...)
Ovviamente è accaduto di sabato sera, che è un periodo caldo per i pattugliamenti di ogni tipo.
Spero che tra questi esperimenti extraterrestri arrivi un bel ricorso contro le normative locali anti OTR oltre il Giudice di Pace, magari fino alla Cassazione.

ciao mambo,

non si trattava semplicemente di posti di blocco per sottoporre alla prova dell'etilometro i ragazzini che di lì a poco avrebbero cominciato a uscire dalla maxi-discoteca di Dalmine?

Non sarebbe la prima volta che accade il ven o il sab sera... Una notte (e la ricordo abbastanza bene, xché incontrai la leggendaria Katia per la prima volta :)) c'erano 3 posti di blocco per lato, tra il 2o Agip di Dalmine e il Golosone di Osio, tanto è vero che venni fermato per semplici controlli 2 volte in mezz'ora! E, alle 4 del mattino, quando tutte le Otr erano ormai rincasate, tutte le pattuglie di Ps, Cc e varie Pl erano ancora lì.

@AmicoC: ma, l'Alexandra di cui parli alla rotonda di Eva, è forse l'amica più carina che ogni tanto affianca Ginascore?

La cuginha, l'hai vista da vicino o riconosciuta dalla targa? Già una volta avevamo scambiato Delia per Alinha e poi cippolappo ci aveva sgridati ;)

Ho capito male o quella furbetta di Mariana si è spostata più verso Boltiere? Cosa nn si fa per risparmiare un paio di minuti di viaggio :)

Effettivamente ho sospettato fosse etilometro,infatti ho fatto vie interne di zingonia per evitare di essere fermato(un paio di birre al limite le contenevo)però mancavano le ragazze!!! Erano almeno 6 pattuglie di alieni. In zona Mazingo Z nessuna e mi son defilato seguendo per canonica Treviglio...

Conosciuto una nuova Maria mora capelli lunghi(non la portinaia rea)un bijou! Seguirà rece,ma qui sono rimasto quasi solo io ad animare relazioni..

Presto mi unirò anch'io al team degli animatori: qualche ora fa mi hanno dato una bella maglietta colorata con scritto "staff" :)

Ieri notte ho cercato di marcare stretto la " supergnocca mora nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro", ma il mio catenaccio ha fatto più acqua della difesa del Brasile e, ad un certo punto, la fanciulla stivalata si è dileguata e non è più ricomparsa :(

Sono stato quasi tentato di passare da Loredana, la sorellona di Mariana, vedendola gettonatissima in un continuo carico/scarico. Viceversa, pare che i racconti non proprio entusiastici dei ns colleghi abbiano lasciato la Ministra dalla chioma salmonata completamente senza lavoro.

Alla fine, per segnare almeno il goal della bandiera, mi sono deciso finalmente a incontrare la mora caruccia che sta sempre in autoreggenti scure allo svincolo delle black di Osio Sotto, tale Monica, che lavora (e vive?) nello stesso loft della celeberrima Monny del Benaglia.

Ragazza ancora un po' timida ma che mi è sembrata abbastanza spontanea e incontro tra il discreto e il buono. Rate di soli 60 ed era una vita che non mi veniva concesso uno smorza così lungo, ma giudizio attenuato dall'impiego del lubrificante e da un dettaglio finale di cui parlerò più accuratamente in separata sede.

Premetto che sono un amante dei seni grossi e naturali. Qualche sera fa ho girato e rigirato sulla statale in questione alla ricerca di qualcosa che andasse oltre una 4 misura naturale. Le ragazze sono davvero tante ma sono rimasto stupito di non aver trovato nemmeno una maggiorata. Ho visto solo una bionda che poteva avere una 4/5 in un distributore ad Osio sotto ma è stata prelevata e non è mai più tornata. Possibile che in zona non ci sia nulla che faccia al caso mio? Magari anche spostandosi sulla statale Francesca? Sono convinto che almeno due o tre ce ne siano ma non essendo della zona quelle poche volte che passo non le trovo magari perchè vengono caricate da altri colleghi. Mi date una mano in modo da andare a colpo sicuro senza fare km a vuoto? Grazie mille

TORNANO I (RI)ANIMATORI :)

Come promesso, eccomi qui con la maglietta "staff", pronto a fare compagnia a mamborama e ad animare (o forse sarebbe meglio dire, rianimare) la sezione dei racconti :)

Dopo un rapido giro esplorativo da un capo all'altro del BdA (a BG ci sono praticamente solo Corina e la sua nuova amica e la notizia più interessante è che Adriana del kebab è di nuovo affiancata da una collega, ma non ricordo più le fattezze di Andreea per confermare o smentire che si tratti di lei), resto bene impressionato dalle fattezze della "supergnocca mora nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro" e dunque mi cimento in un prolungato 1500 sl in vasca corta, virando ripetutamente tra le due rotonde che delimitano il "miglio del Golosone". Nei brevi istanti in cui è presente, cerco di assicurarmi che non si tratti di Nadia (cui la accomunano due gambe e un fondoschiena da infarto), ma non riesco a giungere a una conclusione certa, anche perché l'ora non è sufficientemente tarda e il BdA è ancora trafficatissimo. Ad un certo punto, l'avvenente fanciulla riesce però a svicolare dalle maglie strettissime della mia marcatura e non la vedo più ricomparire. Dopo avere inutilmente temporeggiato per una mezz'oretta, mi dirigo verso l'estremo opposto di Osio Sotto (quello tra la rotonda delle ginnaste, che però non ci sono, e il rondeau di Boltiére), dove le presenze sono alquanto nutrite e la PL è definitivamente scomparsa dai radar, dopo un blitz che si era protratto sino alla mezzanotte.

Scartate per il momento le mie vecchie "fiamme" (Michela sarebbe ovviamente la n°1), sono incerto se fermarmi da Loredana (nota anche per essere la sorella maggiore di Mariana), fare la conoscenza della bionda del Continental o spingermi sino alla mora che staziona allo svincolo di solito occupato dalle black (che pure non sono in servizio stanotte).

La prima sta lavorando davvero a nastro, lasciando la dirimpettaia Sara completamente a bocca asciutta, per cui deve avere qualche asso nella manica (o è solo l'effetto novità?), visto che è senz'altro graziosa ma più in carne e non avvenente come la più celebre sorellina. Faccio anche un giro dalle retrovie, per vederla più da vicino durante una delle rare fasi in cui è presente, ma alla fine preferisco intercalare la visita a un'altra ragazza, prima di tornare al loft delle blonde-sisters.

Ho qualche perplessità sulla seconda (cioè Daniela del Continental), nonostante un amico me ne abbia parlato bene, perché un'oretta prima l'ho vista tornare a piedi dall'Eden e dunque sospetto che un cliente alquanto scontento l'abbia mollata al parcheggio dell'albergo (o, peggio ancora, che i due siano stati colti della PL nel bel mezzo di un amplesso en voiture)

Sono diversi mesi, infine, che ho adocchiato la terza fanciulla, ma per vari motivi non ho mai tentato l'abboccamento. Avendola sempre vista lì da sola, non sono riuscito a capire a quale delle squadre-corse appartenga e dunque non mi sono fidato a seguirla nel suo ipotetico loft. Tra l'altro, al contrario della new entry Loredana, non l'ho mai vista gettonatissima e ciò mi ha sempre lasciato dubbioso sulla sua attitudine. Stasera, oltretutto, il vicino parcheggio è stato oggetto di un'attenta perlustrazione da parte della PL, per cui un incontro conoscitivo in macchina è assolutamente improponibile. Nonostante tutte queste controindicazioni, mi ha sempre dato l'impressione di essere la classica brava ragazza che fa un cattivo lavoro e dunque vinco le ultime perplessità e mi dirigo verso lo svincolo delle black, per farne la conoscenza.

Ora attendo con ansia che chi ha rapito la "supergnocca mora nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro" ci racconti tutto :)

Mh supergnocca... Stasera volevo passare da Isabella ma mi sta venendo voglia di testarla. Oscar non so se Alexandra è amica di Ginascore, Alexandra è la solita Alexandra, quella che qualche mese fa pareva essersi diretta verso le vetrine olandesi. Ci aggiorniamo in questi giorni, vedremo cosa combino. Ciao

Aggiungo che sono andato a casa della supergnocca, si chiama Nadia, 21 y/o rumena. Abita non molto distante da Corina che ora è al suo paese insieme alle amiche Alexandra e Maria, almeno così mi dice, quindi quella che ho visto alla rotonda di Eva forse non è lei. Da aggiungere alla serie "Solidarnosh" non faccio rece perché non c'è molto da dire, di viso è carina, di fisico è molto gnocca, di prestazione è un po' frettolosa e impassibile: niente lavaggi iniziali, solo finali, solo bj e pekorovich dove è stato un po' come lanciare un salame in un corridoio (o forse quello prima era un superdotato). Non credo che ci tornerò. Oscar mi devi un salvataggio ;)

Un terribile sospetto che la "supergnocca" potesse essere Nadia l'avevo avuto e per questo avevo fatto anche qualche vasca di troppo, per cercare di scrutarla meglio in volto, visto che rivolge ai passanti praticamente solo il lato B ... Col senno do poi, il mio santo protettore deve avere guardato giù e immolato un altro collega alla causa, facendo sparire definitivamente la fanciulla dalla piazzola :)

Una birra te la offro comunque, perché colleghi volenterosi come te ce ne sono pochi :)

... ma temo di avere avuto la sfortuna di far parte, insieme alla banda del paese, del comitato d'accoglienza che le diede il benvenuto ad Osio, quando ancora parlava di "lune", "inchirie" e "semane" e l'unica cosa che sapeva dire in Italiano era il suo nome ;)

Ebbi subito l'impressione che fosse poco adatta a reggere l'impatto psicologico di questo lavoro e mi augurai che avrebbe mollato il colpo dopo la prima "luna" di prova. Ma, col fisico che si ritrova, le cose sono purtroppo andate diversamente. Sembra però che non sia mai riuscita a metabolizzare ciò che sta facendo e quello che tu o mambo avete scritto me ne paiono la dimostrazione palese :(

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113538&p=1258372#post1258372

Indietro
Alto