[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
380
Testata Sara la rossa a Osio Sotto. Che dire: a me piacciono le tettone ma la ragazza in questione non le possiede. Ha però tutto il resto: culo spettacolare, gambe altrettanto, viso non male, imbosco direi il migliore fino ad ora in quella zona. Detto questo, la ragazza è molto agile e snodata ed avendo anche un fisico da velina la si può posizionare nei modi desiderati. A parte la prestazione partecipativa, ha un punto di forza per gli amanti del genere: la sua sorellina ha delle labbra enormi che penzolano di almeno 3 centimetri fuori dal normale alloggiamento. Una favola per i linguisti come me! Il tutto a 50-20 e senza portare fretta per chiederti di venire. Visto il panorama io la consiglio vivamente. Questo è quanto.

Commenta
Reaction score
31
Cari Marcus,grazie per l'intenzione,ma devi sistemare la rece,non ne hai azzeccata una.
Prima di tutto devi aprire il thread(ma la sara deve averne già uno,cercalo ed accodati)poi devi compilare la scheda della fanciulla nel menù a tendina,la dizione 50 non si può usare,si scrive il valore in euro, infine non si scrive la parola consiglio o non consiglio,lo si desume!
È stato faticoso per tutti abituarsi a queste regole,ma poi è risultato comodo ed ordinato.
Ti conviene sistemare tutto prima che cancellino la tua rece,grazie comunque,la prossima volta sarai impeccabile

Commenta
Reaction score
9.851
Riguardo alla mini mi riferivo alla gonna

Scusa per l'equivoco, ma - abituato alle coulotte e ai perizomi che si vedono di questi tempi lungo il Bda - non avevo immaginato che un abito così castigato come una minigonna potesse attrarre la tua attenzione ;) Ma, col senno di poi, dev'essere stato come vedere una suora o una donna in burqa passeggiare lungo il boulevard :)

La Polo è sicuramente un capo d'abbigliamento troppo castigato perché possa mai essere indossato da un'OTR e, sino al prossimo autunno, non dovremmo vedere nessun Golf in giro. Ragazze che tengano Panda o Leon al guinzaglio non ne ho mai viste, per cui il rischio di nuovi equivoci dovrebbe essere scongiurato :)

Segue giunona

La giunonica corazziera si chiama Corinne e mi sentirei di dire che non è un freezer ma una ragazza abbastanza simpatica e alla mano (ma l'ho incontrata una sola volta e di solito le girls cercano di dare il meglio di sè al primo incontro). Però, perché tu possa uscire pienamente soddisfatto da un incontro con lei, ritengo che: (1) tu debba essere uno di quelli che "ogni tre passi fanno sei metri", perché è davvero altissima (1,82 senza tacchi); (2) debbano piacerti le ragazze un po' in carne, perché - pur non essendo grassa - non ha certo il fisico di una velina.

@ Marcus83: se vuoi gentilmente replicare il tuo racconto, integrandolo e correggendolo come da raccomandazioni di mambo, questo è il thread di Sara, a.k.a. "Ministra Brambilla" ;)

Commenta
Reaction score
31
Oscar,quanta puntigliosità e precisione pervadono le tue spiegazioni. Sai,forse è strano,ma mi attira molto di più un bel pantalone attillato,un vestitino od una gonnellina rispetto ad un perizoma,diciamo che lo trovo più eccitante. Mi arrapa pensare cosa possa esserci sotto. Non siamo in pochi a preferire la donna non troppo nuda,ma che ti fa sognare. Sarò forse d'altri tempi,(sebben così vetusto non sono),ma la donna di classe,anche se meretrix,ti racconta quel sogno che vorresti realizzare. La fidanzata che ti porteresti in giro:bella, provocante,mai volgare,tanti se la guardano,ma solo tu sai com'è sotto.e ti invidiano perché non lo sapranno mai.. Poi se è zoccola,è possibile che altri la "scoprano",ma il tuo cranio trafitto da due corna non sarà certo scalpo,preda di nemici impavidi,perché conoscendo bene le peripatetiche sarai già per altre vie.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Testata Sara la rossa a Osio Sotto.
ha un punto di forza per gli amanti del genere: la sua sorellina ha delle labbra enormi che penzolano di almeno 3 centimetri fuori dal normale alloggiamento. Una favola per i linguisti come me! .

un particolare che anche a me piace molto !!!

visto che anche tu sei un'amante di questo "plus"..mi permetto di indicarti che Maria la cavallona (solitamente bionda o talvolta mora) che sosta a dalmine al benzinaio accanto al locale lap dance Maria Bonita ...ha questo particolare come Sara la rossa....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
31
Ragazzi,habeamus Corinna,che mi ha fatto dimenticare le recenti deludenti esperienze,raccolta come un gattino bagnato sotto il diluvio di questo lunedì sera,seguirà rece,amen

Commenta
Reaction score
1
Angelica stava a volte insieme all'amica Stella al semaforo oppure all'ultimo distributore un paio di km più avanti alle porte di BG, fine BdA. Ma sono mesi che non si vede, così come Stella. Almeno nei miei orari

Commenta
Reaction score
1
Nel frattempo mi sono fermato dalla Sara, alias Min. Brambilla e sono andato a casa sua. Sinceramente mi sento di depennarla subito. Frettolosissima. L'ho capito subito da come si spogliava di fretta. Mancava 1 ora al suo fine turno, forse sperava di farne ancora uno dopo di me. Niente lavaggi ne prima ne dopo, bj frettoloso, poi parto io sopra, dopo un po' le chiedo il cambio da dietro, si gira ma si lamenta che non ho ancora concluso. Vado avanti un po' poi la faccio finire di hj. Rapida pulizia e vestizione e poi via di fretta. Totale 25 min x 70. Non ci siamo, per me è out. È magrissima, pure troppo anche per me che sono amante del genere, ma non sarebbe stato un problema se fosse stata un po' più social e meno frettolosa. Ciao

Commenta
Reaction score
9.851
@Amico_C: non posso che ripetere il mantra del momento ... solidarnosch!

Vista la sua propensione alla rapidità, la candiderei al Dicastero per le Riforme, perché lì avremmo maledettamente bisogno di questa sua dote ;)

In cambio, al suo posto a Osio, mi accontenterei anche di una sosia dell'attuale ministra :)

Pur consapevole che cadrà di nuovo nel vuoto, rilancio l'ennesimo appello affinché tutti - senatori e novellini - raccontino le loro esperienze nei thread delle singole ragazze e non in questa specie di buco nero del maxi-thread, dove tutto entra e nulla ne riesce!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Nel frattempo mi sono fermato dalla Sara, alias Min. Brambilla e sono andato a casa sua. Sinceramente mi sento di depennarla subito. Frettolosissima. L'ho capito subito da come si spogliava di fretta. Mancava 1 ora al suo fine turno, forse sperava di farne ancora uno dopo di me. Niente lavaggi ne prima ne dopo, bj frettoloso, poi parto io sopra, dopo un po' le chiedo il cambio da dietro, si gira ma si lamenta che non ho ancora concluso. Vado avanti un po' poi la faccio finire di hj. Rapida pulizia e vestizione e poi via di fretta. Totale 25 min x 70. Non ci siamo, per me è out. È magrissima, pure troppo anche per me che sono amante del genere, ma non sarebbe stato un problema se fosse stata un po' più social e meno frettolosa. Ciao

testata anche io otr...niente di ché !!
mia rec http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186470

Commenta
Reaction score
9.851
Scusate ragazzi,ma quando si fa questa pintar di birra?

Il primo passo è entrare a far parte della mailing list dei 525ers, perché gli inviti alle birrate vengono ovviamente diramati per e-mail o addirittura per SMS, quando si tratta di un'improvvisata dell'ultimo momento! Sicuramente avrai anche tu un indirizzo "spazzatura", magari quello che hai usato per registrarti su PF: da lì manda una e-mail a me oppure a uno degli altri "soci" che abbia reso visibile il proprio indirizzo (nel mio caso, devi cliccare sulla Y! violacea che sta nella casellina a sinistra di ogni post o nel profilo-utente).

Ormai siamo abbastanza numerosi e non è facile trovare una serata e un orario che vadano bene a tutti, per fare una riunione plenaria. Per questo, vedo che ultimamente è più facile improvvisare una mini-birrata last minute, con chi è già lungo il boulevard o, al limite, deve solo raggiungerci dalla promenade de M.G.Z. :)

Commenta
Reaction score
1
Dal mio ultimo giro: la bionda con gli occhiali si è spostata alla rotonda di Boltiere, anche Mariana o sorella ma non ricordo dove scusate, ma sempre li vicino. Di fronte alla ERG vicino alle ginnaste c'è una mora che non vorrei sbagliarmi ma mi sembra Alice che una volta lavorava sulla PMG insieme ad Alexandra e alla splendida Lucy. Nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro una supergnocca mora, dopo il paninaro le solite 2 bionde, poi la bionda con la smart più avanti e al perletti è tornata la serie uno ma ... quella della cugina! Non ho notato altro di diverso. Ciao

Commenta
Reaction score
1
Mi sono ricordato! L'ho vista allo stesso posto di Daniela. E aggiungo la morettina piccolina col bel culo sta alla socaf e Alexandra sta di fronte a Eva.

Commenta
Reaction score
31
Sabato sera,dopo le 01,00(che ci fanno a quell'ora ancora svegli)invasione di varie astronavi aliene parcheggiate per intrappolare vittime di esperimenti extraterrestri. Zero presenze,ripiego su PMG (dove sul tardi consumerò un piatto fresco ma caldo...)

Commenta
Reaction score
739
Sabato sera,dopo le 01,00(che ci fanno a quell'ora ancora svegli)invasione di varie astronavi aliene parcheggiate per intrappolare vittime di esperimenti extraterrestri. Zero presenze,ripiego su PMG (dove sul tardi consumerò un piatto fresco ma caldo...)
Ovviamente è accaduto di sabato sera, che è un periodo caldo per i pattugliamenti di ogni tipo.
Spero che tra questi esperimenti extraterrestri arrivi un bel ricorso contro le normative locali anti OTR oltre il Giudice di Pace, magari fino alla Cassazione.

Commenta
Reaction score
9.851
ciao mambo,

non si trattava semplicemente di posti di blocco per sottoporre alla prova dell'etilometro i ragazzini che di lì a poco avrebbero cominciato a uscire dalla maxi-discoteca di Dalmine?

Non sarebbe la prima volta che accade il ven o il sab sera... Una notte (e la ricordo abbastanza bene, xché incontrai la leggendaria Katia per la prima volta :)) c'erano 3 posti di blocco per lato, tra il 2o Agip di Dalmine e il Golosone di Osio, tanto è vero che venni fermato per semplici controlli 2 volte in mezz'ora! E, alle 4 del mattino, quando tutte le Otr erano ormai rincasate, tutte le pattuglie di Ps, Cc e varie Pl erano ancora lì.

@AmicoC: ma, l'Alexandra di cui parli alla rotonda di Eva, è forse l'amica più carina che ogni tanto affianca Ginascore?

La cuginha, l'hai vista da vicino o riconosciuta dalla targa? Già una volta avevamo scambiato Delia per Alinha e poi cippolappo ci aveva sgridati ;)

Ho capito male o quella furbetta di Mariana si è spostata più verso Boltiere? Cosa nn si fa per risparmiare un paio di minuti di viaggio :)

Commenta
Reaction score
31
Effettivamente ho sospettato fosse etilometro,infatti ho fatto vie interne di zingonia per evitare di essere fermato(un paio di birre al limite le contenevo)però mancavano le ragazze!!! Erano almeno 6 pattuglie di alieni. In zona Mazingo Z nessuna e mi son defilato seguendo per canonica Treviglio...

Commenta
Reaction score
31
Conosciuto una nuova Maria mora capelli lunghi(non la portinaia rea)un bijou! Seguirà rece,ma qui sono rimasto quasi solo io ad animare relazioni..

Commenta
Reaction score
9.851
Conosciuto una nuova Maria mora capelli lunghi(non la portinaia rea)un bijou! Seguirà rece,ma qui sono rimasto quasi solo io ad animare relazioni..

Presto mi unirò anch'io al team degli animatori: qualche ora fa mi hanno dato una bella maglietta colorata con scritto "staff" :)

Ieri notte ho cercato di marcare stretto la " supergnocca mora nello spiazzo alla rotondina prima del paninaro", ma il mio catenaccio ha fatto più acqua della difesa del Brasile e, ad un certo punto, la fanciulla stivalata si è dileguata e non è più ricomparsa :(

Sono stato quasi tentato di passare da Loredana, la sorellona di Mariana, vedendola gettonatissima in un continuo carico/scarico. Viceversa, pare che i racconti non proprio entusiastici dei ns colleghi abbiano lasciato la Ministra dalla chioma salmonata completamente senza lavoro.

Alla fine, per segnare almeno il goal della bandiera, mi sono deciso finalmente a incontrare la mora caruccia che sta sempre in autoreggenti scure allo svincolo delle black di Osio Sotto, tale Monica, che lavora (e vive?) nello stesso loft della celeberrima Monny del Benaglia.

Ragazza ancora un po' timida ma che mi è sembrata abbastanza spontanea e incontro tra il discreto e il buono. Rate di soli 60 ed era una vita che non mi veniva concesso uno smorza così lungo, ma giudizio attenuato dall'impiego del lubrificante e da un dettaglio finale di cui parlerò più accuratamente in separata sede.

Commenta
Alto