[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
16
confermo che alla Socaf oltre alla Venusia c'è pure un altra mora con piu o meno stessa corporatura ma capello molto piu corto...
Tornando alla sopracitata,ho notato che quando sorride,un serio incisivo stile Dracula vien fuori prepotentemente,quindi caro Oscartr, se dovesse farti un bbj sei a rischio circoncisione::D

Sotto il ristorante "voci del mare" due nuove sirene probabilmente sbarcate da Tirana, una in pieno stile tziganata con drappo rosso e spacco da maitresse sembrava quasi una faccina whats app che si aggirava per il buolevard ;-) due tette enormi e un viso teen,l'altra un bel culo messo in risalto dagli shorts verde smeraldo e un bel viso...ma ahimè esordisce con "dimmi sono 70 a casa"come il peggior pusher di caracas,ovvero con la stessa strafottenza...
penso siano di scuola albanese

Ho notato poi al semaforo prima della rotonda della banca popolare davvero un bel viso semplice e vestita come una persona normalissima ...
La conoscete?

Commenta
Reaction score
80
Nessuna traccia ancora di Giorgia in via dei tre dossi? (in linea d'aria a 100 metri dalle voci del mare)

confermo che alla Socaf oltre alla Venusia c'è pure un altra mora con piu o meno stessa corporatura ma capello molto piu corto...
Tornando alla sopracitata,ho notato che quando sorride,un serio incisivo stile Dracula vien fuori prepotentemente,quindi caro Oscartr, se dovesse farti un bbj sei a rischio circoncisione::D

Sotto il ristorante "voci del mare" due nuove sirene probabilmente sbarcate da Tirana, una in pieno stile tziganata con drappo rosso e spacco da maitresse sembrava quasi una faccina whats app che si aggirava per il buolevard ;-) due tette enormi e un viso teen,l'altra un bel culo messo in risalto dagli shorts verde smeraldo e un bel viso...ma ahimè esordisce con "dimmi sono 70 a casa"come il peggior pusher di caracas,ovvero con la stessa strafottenza...
penso siano di scuola albanese

Ho notato poi al semaforo prima della rotonda della banca popolare davvero un bel viso semplice e vestita come una persona normalissima ...
La conoscete?

Commenta
Reaction score
16
Commenta
Reaction score
10.116

A questo punto, se mai dovessi passare a trovare Venusia, sarò ben lieto di vedere uscire dalla bustina di alluminio il famigerato gommone rosso ... A prova anche del più affilato canino di Draculina :D

esatto lei ma non la vedo mai in otr..... non era in via tre dossi?

Ultimamente, tra la rotonda della Socaf e il paninaro, ho visto solo Nadia e la bionda misteriosa. Probabilmente, se le girls racimolano abbastanza bani come loftine durante il giorno, evitano di andare a respirare gas di scarico di notte ... O magari si presentano alla piazzola solo nei prefestivi, quando sono sicure che non sarà serata di magra ...

Commenta
Reaction score
10.116

Boh ... nell'unica foto in primo piano, potrebbe somigliare alla ragazza mora che sta allo stop delle black (Alice, appunto), per via delle sopracciglia tatuate e molto arcuate e per quella specie di neo/brillantino appena sopra le labbra. Però non ci metterei la mano sul fuoco, anche perché non sono mai stato con lei e l'ho sempre vista solo dalla macchina.

Questi dovrebbero essere due thread su di lei:

@ Calcinate
@ Osio Sotto (le coordinate di allora non sono lontane da quelle attuali)

Come potrai leggere, l'amico McCoy scriveva nel 2012 che la signorina era già sulla promenade da almeno 3 anni, per cui potrebbe essere arrivata in Italia nel 2009. Supponendo che allora avesse 19 anni, ora ne avrebbe 26.

Commenta
Reaction score
36
dovrebbe essere lei, comunque non è il mio tipo ma mi piace molto vedere foto delle otr, anche perchè passando in macchina di notte è difficile vedere bene, specialmente il viso

Commenta
Reaction score
16
Alla rotonda Siad,sulla parte dx,ho intervistato una new entry carina,alta,slanciata con 2 belle pere...
al secolo Andra(ma che nome è? )propone il suo menu ma il suo approccio non è stato dei migliori e cosi ho sorvolato...
da rivalutare....

Commenta
Reaction score
5
Boh ... nell'unica foto in primo piano, potrebbe somigliare alla ragazza mora che sta allo stop delle black (Alice, appunto), per via delle sopracciglia tatuate e molto arcuate e per quella specie di neo/brillantino appena sopra le labbra. Però non ci metterei la mano sul fuoco, anche perché non sono mai stato con lei e l'ho sempre vista solo dalla macchina.

Questi dovrebbero essere due thread su di lei:

@ Calcinate
@ Osio Sotto (le coordinate di allora non sono lontane da quelle attuali)

Come potrai leggere, l'amico McCoy scriveva nel 2012 che la signorina era già sulla promenade da almeno 3 anni, per cui potrebbe essere arrivata in Italia nel 2009. Supponendo che allora avesse 19 anni, ora ne avrebbe 26.
Caio Oscar,perdonami,ma non riesco a trovare la tua rece su Lilianna,inoltre volevo chiederti e chiedere info ai colleghi su questa bambolona http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-foto-fdkf119017811, grazie

Commenta
Reaction score
80
sicuri che non nasconda il fungo?? :-D è una battuta cmq è molto mascolina, un pò come Belen Rodriguez!!

Commenta
Reaction score
10.116
Caio Oscar,perdonami,ma non riesco a trovare la tua rece su Lilianna,

Su LiliAnna non esiste un racconto vero e proprio. Se hai la pazienza di scorrere indietro di qualche pagina in questo maxi-thread, mi sembrava di averti già fatto un riassuntino ;)

inoltre volevo chiederti e chiedere info ai colleghi su questa bambolona http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-foto-fdkf119017811, grazie

Non potrebbe essere la spilungona mora che un po' di settimane fa è comparsa alla rotonda della Cividini, in quello spiazzetto strettissimo che sta all'uscita vero il Perletti? Tale Ela o Ella, se non ricordo male. Il copriletto pacchianissimo, da rumeno/o che ha fatto i soldi, mi sembra un segno distintivo del lettone della bionda Karla/Maria, che pure lavora a quella rotonda, ma all'uscita che dà verso il centro di Osio Sopra. Sicuramente le due ragazze hanno fatto la conoscenza reciproca (le ho viste almeno una volta confabulare tra di loro) e magari hanno stipulato una "Santa Alleanza" per dividere le spese del loft ...

Però, come al solito, non ci metto la mano sul fuoco, perché la mora alta era finita sul mio taccuino ma non ha mai avuto modo di accomodarsi sul sedile della mia macchina (né io sul suo materasso ...), causa eccessiva pericolosità della sosta in quel punto ;)

Commenta
Reaction score
10.116

Si, è proprio lei: Karla, Maria, Alessia ... ! Nelle prime inserzioni (avevo aperto anche uno pseudo-thread nella sezione loft, linkando una pagina di BI come riferimento) si spacciava per russa, ma è ovviamente rumenissima, come tutte le sue colleghe. Tra l'altro, l'avevo incontrata subito dopo avere fatto visita al loft di LiliAnna e prima di passare a farmi consolare dalla loquace Mirella/Antonella ;)

Ah ah ah ...ma come funziona col copriletto? Quando si telefona, chiedono se si preferisce quello di Gucci o quello di Versace? E se io preferissi quello di Armani? :)

Commenta
Reaction score
16
Commenta
Alto