[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
IL PRIMO VIALE DELL'AMORE NON SI SCORDA MAI

Una cena in un agriturismo dalle parti di Pontida è l'occasione perfetta per rotolare giù sino a Bergamo e calcare nuovamente il boulevard de l'amour, dopo tante settimane di assenza. Arrivato alla rotondona di Dalmine, svolto subito a destra, perché - una volta tanto - l'obiettivo conclamato non si trova all'UTB ma all'estremo opposto del vialone ed è la Michy del Benaglia. Neppure il tempo di fare 200 metri e, passata la Sanculotta Yelena, l'occhio balza subito sulla biondina che sta davanti al Kristal, che probabilmente era stata già portata agli onori della cronaca qualche post addietro. C'è un'altra ragazza carina (che mi pare nuova) poco prima della griglieria di carne, subito dopo appaiono le immarcescibili Maria Bonita e Adriana, che passeggia davanti alla pensilina con indosso solo una maglietta di lamé, che una cintura in vita vorrebbe far sembrare un abitino. Peccato che il semaforo sia verde, altrimenti avrei potuto controllare il colore delle mutandine che indossava :) Allo svincolo della Tenaris c'è stranamente Cristina la finta-greca, ma si sa che lei è libera di spaziare dall'ENI di Dalmine sino alla rotonda della Cividini ...

Subito dopo il pont de l'autoroute, altre due certezze: Rosy e Mirella, che sembra avere accusato il colpo, dopo la rottura del suo quasi-fidanzamento con Oby :P Niente da segnalare sino alla Cividini, dove a sinistra sta una ragazza piccoletta (probabile allieva di Cristina la Greca) e a destra la pettoruta Valentina, presunta sorella della ben più gettonata Karla/Maria, di cui infatti non v'è neppure l'ombra. Manca all'appello l'Anna del Perletti (l'albanese che di solito attende a bordo di una piccola coupé verde), mentre si scrutano dalle rispettive trincee una presunta apprendista di Michela Smart e la biondina che ha preso il posto di Giulia Coscialunga, davanti al 525. La prima, dal crine nero, potrebbe forse essere la moretta Alice, che aveva lavorato lungamento lungo la promenade e che la scorsa stagione era stata allo svincolo delle black di Osio Sotto. Passato lo spiazzo che fu di Ivan il Golosone, davanti alle sbarre dell'area industriale c'è una coppia di ragazze nella penombra, una delle quali è sicuramente Mirella, la sorella maggiore di Elena 2. L'altra ha un viso che mi è sconosciuto, perché non mi pare alcuna delle comari che si alternavano su quelle piazzole: Georgia, Liliana o Nadia.

Sfreccio davanti alla Socaf e, sempre nella penombra, intravedo colei che dovrebbe essere la new entry menzionata dal poeta Oby. Mancano invece all'appello le Semaforine, che voci di corridoio davano per spostate alla successiva rotonda delle Ginnaste. Anche la palestra di via Cimarosa è però chiusa stasera e bisogna arrivare al quadrilatero della topa, per rivedere un paio di silhouette nella notte: una sta davanti alla banca, ma non è sicuramente Cristina la Lituana, mentre l'altra attende senza troppa convinzione dove una volta stavano le sorelline bionde Mariana e Loredana. Stasera dev'essere proprio festa, perché anche alla pensilina del Continental non c'è anima viva, mentre speravo di ricordare i bei tempi andati, rivedendo la bionda Daniela di Brasov, che aveva persino vinto il titolo di Miss Muretto un paio d'anni fa, e la mora Eva Peugeot, che pian piano si è spostata da Bergamo sino ad Osio.

E' con il cuore in gola che mi avvicino al Benaglia e la delusione è palpabile, quano getto lo sguardo verso sinistra. C'è sì una bionda, intenta a ciacolare con una ragazza dal crine scuro, ma è decisamente la solita Adelina e non la Michy che speravo di trovare :( Solo la visione di Bree potrebbe a questo punto salvare la serata, ma alla pensilina c'è una ragazza decisamente più in carne, che non è neanche lontana parente dell'inglesina bionda.

Giro di boa alla rotonda di Boltiere, evito di ripetere l'elenco delle passeggiatrici notturne e vengo direttamente al dunque. Mentre sono fermo al semaforo del Daina, scruto l'altro lato della carreggiata e tiro maledizioni voodoo al collega che sta chiacchierando con la biondina. Passo oltre e poi seguo la scena nello specchietto retrovisore ... Quasi tampono quello davanti a me, ma dalle retrovie arrivano ottime notizie, perché il collega mette la freccia e se ne va, ma la biondina è sempre lì. Immediata inversione alla rotondona di Dalmine, schivo la Sanculotta e mi affianco nella penombra alla biondina, che ha un bel fisichino snello (sarà alta più o meno 1,60, ma è senz'altro più magra della Adry) e lineamenti delicati da bambolina.

I rate sono i consueti, il retrobottega è tranquillo e allora la invito ad accomodarsi a bordo. La ragazza ha una padronanza più che buona della nostra lingua e dunque si possono scambiare due chiacchiere, nel breve tragitto in macchina: dice di chiamarsi Isabella, di essere rumena di Bucarest, di avere 26 anni (ma non gliene avrei dati più di 23-24) e di essere già in Italia da 3-4 anni. Probabilmente più d'una delle informazioni è falsa, ma di certo lo è il nome, perché esita quasi 5 secondi, prima di ricordarsi come si chiama :) Menziona anche di avere un loft non troppo lontano, dove ci si potrebbe appartare per 70, ma nelle ultime settimane ho concesso un po' troppo sollazzo al mio compare del piano di sotto, per cui decido di applicare un rigoroso regime di austerity e mi accontento dello spettacolino riservato ai viaggiatori di 3a classe. Entriamo allora in un posteggio, cerco lo stallo meno in vista e lì viene parcheggiata la macchina. [...]
[...] Quando anche lei s'è risistemata l'abitino e ha di nuovo calzato le scarpe, si può ripartire. Cerco di capire dove abbia trascorso tutti questi anni in Italia, ma Isabella è decisamente evasiva e allora non insisto con l'interrogatorio, anche perché non siamo nella vicina caserma dei carabinieri :) Giro di boa alla rotondona, niente Sanculotta all'ENI e allora non mi resta che accostare di nuovo nella penombra, per congedare la biondina e augurarle la buona notte.

Ciò fatto, immediata svolta verso sinistra, in direzione di Bergamo, perché vorrei togliermi almeno lo sfizio di vedere Becky dal vivo. Passate le solite black, il Grana Padano si è improvvisamente ripopolato, con una misteriosa rossa davanti alla forma del formaggio e una moretta dal crine lungo sul lato opposto del vialone. Un passaggio radente è d'obbligo e scopro che si tratta di due mie vecchie conoscenze: la storica Elena, un tempo bionda e "matrona" di tante allieve che hanno vestito i panni della Cheeseleader, e la giovane albanese Ana, che avevo già incrociato lo scorso autunno.

POco più avanti, la celeberrima "vecchia" e poi il consueto nugolo di trans/trav. Nulla da riferire sino all'ingresso in Bergamo, dove il solito plotoncino di albanesi (la piccoletta e le due più alte ma decisamente in carne) dà il benvenuto nel capoluogo ai viandanti. Una moretta di piccola statura all'Oilone di sinistra (colei che, già dallo scorso autunno, ha ereditato la piazzola dalla celebre Giannina) e una più alta e dal crine riccio alla Esso sono le ultime presenze che mi faranno compagnia sino alla pensilina più scottante di tutto il boulevard. L'UTB è infatti deserto (oltre alla mia prediletta Anna, mancano all'appello sia Claudia che Luanona) e bisogna quasi attendere che il profilo della città alta si stagli all'orizzonte, prima di rivedere anima viva.

Forse perché è tardi, ma non vi è traccia neppure di Alessya, che lo scorso autunno aspettava allo sbocco di una stradina laterale sulla sinistra. L'occhio, però, è già proiettato in avanti, perché qualcuna sta aspettando che arrivi il prossimo autobus, al riparo della pensilina. Rallento e le dedico un doveroso inchino, ma non è decisamente Rebecca, perché il crine non è per nulla rosso. La fanciulla è senz'altro in carne e, dopo avere soppesato che le due bocce trattenute a stento dal corpetto potrebbero avvicinarsi ai 9 etti l'una, non ci sono dubbi che si tratti di Lara. Vado a fare il giro di boa al TE 24/24, speranzoso di rivedere da vicino almeno la bionda Daria, ma di tailleur di taglio manageriale non c'è neppure l'ombra.

Con le pive nel sacco, mi accingo allora a rientrare verso casa. Spesso, però, i miracoli accadono proprio quando uno meno se li aspetta. Lara deve avere preso l'autobus appena passato, ma dal mezzo sembra essere scesa una passeggera che doveva prendere un'altra coincidenza. Rallento di nuovo, la scruto meglio e il crine è proprio rosso come quello della Ministra Brambilla. La fanciulla che sfoggia una chioma così infuocata è però nel fior fiore della sua gioventù e non ci sono proprio dubbi che sia la Rebecca che ha fatto ardere di passione il nostro poeta Oby, Reby o Becky per gli amici! Però, come a Medjugorie o a Fatima, anche la visione della Madonna di Pitesti è fugace e dura un batter di ciglia: come un giaguaro, un collega temprato dalla dura guerriglia urbana con i verzii, si infila silenzioso e a fari spenti nell'ultimo stallo rimasto libero dietro la pensilina, le fa un colpo di fari e la rossa caliente è già scomparsa dalla mia vista. C'è giusto il tempo di guardare negli specchietti e di vederli uscire con una faticosa retromarcia e poi non resta che riprendere la strada di casa, cullati dall'eterea visione della Musa di Oby.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Di passaggio da una cena nella bergamasca, ho rivisto la bionda del distributore TE 24/25, questa sera era come sempre molto elegante, vestito attilatissimo nero che mette in evidenza un fondo schiena da infarto,schiena scoperta,scarpa elegante nera con tacco a spillo. Proseguendo verso Osio/Boltiere ho notato un congruo numero di operatrici sociali,molte sono parecchio carine, coma Bianca del distributore ESSO ( sono riuscito ad intervistarla ed avere l'info che riceve anche in loft durante il giorno ),carina anche la morettina dell'Olione, ( se ho visto bene ha due belle poppe)
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Vorrei approfondire le capacità manageriali della bionda del TE 24/24, soprattutto nella gestione delle risorse umane, qualcuno è così gentile da farmi avere il cellulare della manager in privato.

Grazie anticipate.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Non conosco il suo numero di cell, né credo possa essere condiviso se non è pubblicato da qualche parte in Internet, ma ho provato a dare un'occhiata nella sezione trentina di PF, dato che da lì sono passate tutte le ragazze della scuderya: l'Annya che pure era stata al TE 24/24 lo scorso autunno, la damigella bianca Alessya, la dama bianca Clara, etc ... Come mi aspettavo, lì ho trovato l'ultimo colloquio di lavoro che la manager aveva sostenuto, prima di spostarsi a Bergamo ;)

Daria - Trento - Escortforum

Da quanto si può leggere, la signorina ha decisamente il piglio volitivo della top manager e non è una granché malleabile ... Buona fortuna! :):)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
421
Reaction score
536
Località
lombardia
Vorrei approfondire le capacità manageriali della bionda del TE 24/24, soprattutto nella gestione delle risorse umane, qualcuno è così gentile da farmi avere il cellulare della manager in privato.

Grazie anticipate.

facendo una ricerca per immagini ho trovato questo annunciohttps://megaescort.info/escort/bolzanobozen/3273598987-nancy-pochi-giornia-bolzanofino-sabatoooo-dariafoto

o questo http://www.bakecaforum.com/3273598987-recensione-splendida-biondina-u-l-t-i-m-i-2-g-i-o-r-n-i-simpatica-e-sexy-t45227.html

ho notato che nelle foto ha sempre la bocca chiusa , forse ha l'apparecchio ai denti ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
173
Reaction score
16

si ha l'apparecchio ai denti e le dona pure...
purtroppo fà solo loft e non me la sono sentita di investire 70 euro non conoscendola
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
522
Reaction score
80
quello che scrivo sono solo sogni o cazzate ! ;-) sì sì diglielo al tuo portafoglio!!!!! :-D Lol
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
151
Località
Lombardia
sabato sera ero in quel di dalmine e davanti al kristall vedo spuntare una biondina niente male retrofont ,ciao come ti chiami,sono isabella,a questo punto mi torna in mente la rece di oscartr che mi sembrava positiva,chiedo conferma ,e la faccio salire. quattro chiacchiere e siamo al parcheggio spengo la macchina e scatta il timer ,dai spogliati dopo 5 secondi ancora guai a sfiorarla .la ragazza e'proprio una bambolina ma ti liquida alla velocita di un cambiogomme ferrari.un vero peccato
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
173
Reaction score
16
::eek::Onde evitarvi km a vuoto segnalo la partenza della Rebecca e dell'amica Lara per almeno una decina di giorni...
È triste pure la pensilina..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
562
Reaction score
655
Località
lombardia
mamma mia è scoppiato il caldo e con lui sono calati i veli :w00tmesalia: che spettacolo culetti e fisichini in bella mostra gia nella zona distributore Oilone con la piccola Ana e di fronte una bionda e prima la solita morettina poi giu verso Lallio e li altre 2 morette veramente provocanti gia viste altrove una è questa https://megaescort.info/escort/berg...ina-che-ci-posso-fare-mi-piace-essere-scopata
ed era vestita quassi allo stesso modo :lol: mentre l'altra credo prima si trovasse qui 45.674385, 9.644563
e poi giu giu verso Zingonia direi le solite ma tutte, o quasi, con abiti succinti
alla fine mi sono fermato da EVA ormai storica che si è trasferita dalla SIAD a qui 45.612483, 9.591793 (via ciserano)
per 60 siamo andati a casa sua lei è la solita fisico atletico un bel culetto tette siliconate abbronzatissima si vedeva il segno del perizomino usato durante l'abbronzatura :w00tmesalia:,simpatica e tranquilla
arrivati al suo appartamento ci spogliamo passaggio in bagno e via nella stanza con luce rossa, parte con un buon BJ poi passiamo ad un 69 e quindi la giro, ancora un po di DATY e via di missionaria non durerò molto ero troppo eccitato la vista di tutta quella fauna prima beh lei ha fatto il resto
passaggio in bagno ci rivestiamo e la riporto al suo showroom
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato la settimana scorsa e credo di aver visto un paio di ragazze con annunci che non avete messo

vista vicino alla rotonda rea, da quelle parti, comunque ha i capelli rossi, difficile non notarla
https://megaescort.info/escort/berg...profonda-e-anche-lato-b-la-regina-del-pompino

bianca al distributore che viene dopo l'olione, andando verso bergamo, aveva pochi vestiti addosso, di viso non è bella
https://megaescort.info/escort/berg...-ciao-sono-bianca-e-mi-trovi-lalliosono-molto

se trovate altre con annunci mettete

poi ho notato anch'io una bionda molto alta vicino l'olione, ragazza interessante

qualcuno ha notato la bionda e la mora che stavano a osio sotto vicino a dove sta michela in via milano, dall'altra parte della strada, volevo sapere se la mora era elena la paninara gia recensita, fisicamente gli somigliava ed era molto abbronzata
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
879
Reaction score
394
::eek::Onde evitarvi km a vuoto segnalo la partenza della Rebecca e dell'amica Lara per almeno una decina di giorni...
È triste pure la pensilina..

Ragazzi, stasera volevo fare un giro ma volendo un incontro ravvicinato con Rebecca o Lara ed avendo letto che ultimamente non ci sono, potete confermarmi la loro assenza? Evito di fare strada inutilmente se in questi giorni nessuno le ha viste. Grazie mille a tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
4
Reaction score
2
La rossa non è lei. Quella dell'annuncio lavora solo in casa....sicuro al 100%


...
sono passato la settimana scorsa e credo di aver visto un paio di ragazze con annunci che non avete messo

vista vicino alla rotonda rea, da quelle parti, comunque ha i capelli rossi, difficile non notarla
https://megaescort.info/escort/berg...profonda-e-anche-lato-b-la-regina-del-pompino

bianca al distributore che viene dopo l'olione, andando verso bergamo, aveva pochi vestiti addosso, di viso non è bella
https://megaescort.info/escort/berg...-ciao-sono-bianca-e-mi-trovi-lalliosono-molto

se trovate altre con annunci mettete

poi ho notato anch'io una bionda molto alta vicino l'olione, ragazza interessante

qualcuno ha notato la bionda e la mora che stavano a osio sotto vicino a dove sta michela in via milano, dall'altra parte della strada, volevo sapere se la mora era elena la paninara gia recensita, fisicamente gli somigliava ed era molto abbronzata
 
Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Ragazzi, stasera volevo fare un giro ma volendo un incontro ravvicinato con Rebecca o Lara ed avendo letto che ultimamente non ci sono, potete confermarmi la loro assenza? Evito di fare strada inutilmente se in questi giorni nessuno le ha viste. Grazie mille a tutti.

Venerdì scorso ho visto a turno entrambe. La più bassa e formosa, a dir la verità, solo per pochi istanti in quanto immediatamente (e definitivamente) dileguatasi.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
bergamo
Non capisco xke spari cazzate ... Meglio se ti prendi occhiali da vista xke io mai stata in strada bello ..il annuncio e mio le.foto anche xo sempre in casa ... Cosi confondi la gente ...gli mandi in un posto dove troveranno chi sa chi ... Fai un controllo x la vista davvero
 
Commenta
Alto