- Reaction score
- 6
AppleOne ha scritto:Beato lui che li ha... eheheheh!
cosa è PM??
..maiale...
AppleOne ha scritto:Beato lui che li ha... eheheheh!
Dove scusa? Non lo trovo!!!!Fantaman ha scritto:Frank hai un PMfrankII ha scritto:Nuovamente in condizioni pietose, ma con la voglia saltare addosso a qualche giovane pulzella (la Alessia/Giulia non la trovo più da alcuni giorni!!! ),mi sono ridiretto al distributore Agip a lato dell'hotel Eden, in cerca di Denise o di qualche sostituta!
Denise appunto non l'ho trovaata, ma al suo posto ho trovato Katya, SPLENDIDA PATATINA 21ENNE, CHE HO PRONTAMENTE PORTATO IN HOTEL (L'eDEN FA PROPRIO KAKARE!!!!).
Doccia di rito, lei nuda fa paura! Belllissima! Tette piene, patatina rasata tutta da mangiare, culetto da paura, oltretutto OPZIONABILE! 150 + HOTEL PER BBJ, DATY, RAI1 e RAI2. Ragazzi, che roba! Sicuramente ora voglio riprovarla al pieno delle mie facoltà, perchè una così vale + di tute le altre street della Osio/Dalmine/Bergamo!!!!
FRANK II
[spoiler:1xf6bssw]non qui...[/spoiler:1xf6bssw]
Accidenti è grave se non lo trova, deve ricominciare le lezioni di anatomia microscopica... e dall'ABC della letteratura.frankII ha scritto:Dove scusa? Non lo trovo!!!!
Esatto.. anche io la vedo dura e infatti ho scritto non qui..AppleOne ha scritto:Accidenti è grave se non lo trova, deve ricominciare le lezioni di anatomia microscopica... e dall'ABC della letteratura.frankII ha scritto:Dove scusa? Non lo trovo!!!!
Dai Frank ci sei quasi...
PM... Polizia Militare? Direi di no...
PM... Sarebbe meglio dire MP, messaggio privato...
Ma tra utenti non certified la vedo dura!
frankII ha scritto:Visto ch molti di noi chiedevano un po' di figa, c'ho penasto io, ed ecco una nuova rece.
Parliamo di Denise, ragazza rumena che lavora al distributore dell'Agip accanto all'hotel Eden, ad Osio Sotto.
E' una del terzetto che staziona nei perssi del distributore, e delle altre 2 non so nulla.
L'altra sera, dopo una serata ad alto tasso di cubalibre (io e il mio amico cercavamo vanamente le giuste percentuali tra coca-cola e rhum!), decido di tornare verso casa, ma devo fermarmi a fare benzina....ecco come arrivo all'Agip indicato. Scendo a fare benzina e questa morettina mi sorride e mi saluta....beh, carina la ragazza. Facciamo proprio 2 parole mentre io faccio 20euro di benzina, e dopo 30 secondi sono sulle scale dell'Eden che vado in camera con lei. 100euro + hotel!
Veloce lavaggio da parte sua, lavaggio mio......e una volta vistomi nudo.....mi guarda e mi fa: ma non abbiamo già scopato noi 2? No ciccia! Ok che sono un poco fuori, ma mi ricorderei d'aver sborrato! No! Un'altra volta! Sai che forse la ciccia ha ragione? E' vero, questa primavera ci siamo già fatti un giro in hotel. Brava! Non mi ricordavo di te!
Fatto sta che, con l'aggiunta di 50euro, il lavoro di bocca diventa cabriolet, si fa leccare e passa un'ora piena in stanza, facendo pecora, smorza e missionario, succhiando quanto voglio io e mettendola come voglio io.....in ginocchio, sdraiata, a sbalzo dal lettone.....in pratica me la sono scopata come e dove volevo io. Nota negativa? 150 euro + l'hotel!!!! Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!
frankII ha scritto:Visto ch molti di noi chiedevano un po' di figa, c'ho penasto io, ed ecco una nuova rece.
Parliamo di Denise, ragazza rumena che lavora al distributore dell'Agip accanto all'hotel Eden, ad Osio Sotto.
E' una del terzetto che staziona nei perssi del distributore, e delle altre 2 non so nulla.
L'altra sera, dopo una serata ad alto tasso di cubalibre (io e il mio amico cercavamo vanamente le giuste percentuali tra coca-cola e rhum!), decido di tornare verso casa, ma devo fermarmi a fare benzina....ecco come arrivo all'Agip indicato. Scendo a fare benzina e questa morettina mi sorride e mi saluta....beh, carina la ragazza. Facciamo proprio 2 parole mentre io faccio 20euro di benzina, e dopo 30 secondi sono sulle scale dell'Eden che vado in camera con lei. 100euro + hotel!
Veloce lavaggio da parte sua, lavaggio mio......e una volta vistomi nudo.....mi guarda e mi fa: ma non abbiamo già scopato noi 2? No ciccia! Ok che sono un poco fuori, ma mi ricorderei d'aver sborrato! No! Un'altra volta! Sai che forse la ciccia ha ragione? E' vero, questa primavera ci siamo già fatti un giro in hotel. Brava! Non mi ricordavo di te!
Fatto sta che, con l'aggiunta di 50euro, il lavoro di bocca diventa cabriolet, si fa leccare e passa un'ora piena in stanza, facendo pecora, smorza e missionario, succhiando quanto voglio io e mettendola come voglio io.....in ginocchio, sdraiata, a sbalzo dal lettone.....in pratica me la sono scopata come e dove volevo io. Nota negativa? 150 euro + l'hotel!!!! Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!
cicciobg ha scritto:ieri sera sono passato in zona...ho intervistato Denise...devo dire che è mooooooolto carina...
aveva una gonnellina stile collegiale da paura....belle gambe e gran culetto !!
che bella fichetta... con quella vocina....!!! passerò per testarla !! ottima segnalazione !
Credo che questo sia l'ordine corretto della discussione e che il messaggio di prima tutto quotato con una risposta nel mezzo possa essere eliminato...frankII ha scritto:Grazie!
Comunque vorrei prendermela con alcuni di voi.....siamo diversi a frequentare questo forum e tutti punter...la sera vai in strada e nn trovi mai Adriana x' è sempre con qualcuno, per trovare la Alessia/Giulia devi fare gli appostamenti, quelle della Siad non le trovi mai!!! Insomma: una rece ogni tanto no!?
Cos'era? Forse tantissime lucciole stanti ai bordi della strada da non far vedere più il guard rail? Siamo già a questo livello?pentium4 ha scritto:Poi andando a BG in statale ho visto cose che noi umani spesso ci sognamo spero non sia stata l'oscurità
Francostars ha scritto:Cos'era? Forse tantissime lucciole stanti ai bordi della strada da non far vedere più il guard rail? Siamo già a questo livello?pentium4 ha scritto:Poi andando a BG in statale ho visto cose che noi umani spesso ci sognamo spero non sia stata l'oscurità
Quale statale intendi per Bergamo? Forse quella che da Mornico passa per Seriate?
Forse cè stata una epidemia di AMD? Hai visto una distesa di processori concorrenti??? O potenza e velocità di gnocca ti han distratto???pentium4 ha scritto:Poi andando a BG in statale ho visto cose che noi umani spesso ci sognamo spero non sia stata l'oscurità
E' vero! Mi sono confuso con il thread della zona sud est della bergamasca.pentium4 ha scritto:Come strada intendo la SS525 direz BG ... ho visto delle belle tope, gran gambe e fisici snelli ....
Se non sbaglio con la memoria soprattutto qui 45.660787,9.630105 ... ma poi non ditemi che era un trav
Ma che ve lo dico a fare poi ... conoscete bene la zona mi sembra
mrmister ha scritto:ciao a tutti... un po' di info rapide.. arrivando da boltiere si entra in osio e sulla sx in via de gasperi vi bekkate MIRELA, rumena cavallona.. 30 tutto covered ovvio ma divertente e svalvolata.. bel culo, viso cosi cosi.. entrata siad Sonia rumena magrissima ed ancora piu' svalvolata della collega, per 50 anke cabrio ma nn con tutti, cosi mi ha detto.. fisico buono se vi piacciono le super magre ma di viso nn ci siamo almeno per me... la sua collega Ina quella del mercedes classe a grigio, ottima di fisico ed anke di viso.. belle tette originali, come la sua amica 30 all covered e 50 cabrio ma nn con tutti(che palle sta cosa) cmq a me il bjj nn è piaciuto pero' ho molto apprezzato il sex... provata anke la plurirecensita GIULIA dal culo fantastico per ben due volte ma nn si è sciolta molto con me, va provata almeno una volta solo per quel bel culo..