[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Fantaman ha scritto:
frankII ha scritto:
Nuovamente in condizioni pietose, ma con la voglia saltare addosso a qualche giovane pulzella (la Alessia/Giulia non la trovo più da alcuni giorni!!! :diablo: ),mi sono ridiretto al distributore Agip a lato dell'hotel Eden, in cerca di Denise o di qualche sostituta!
Denise appunto non l'ho trovaata, ma al suo posto ho trovato Katya, SPLENDIDA PATATINA 21ENNE, CHE HO PRONTAMENTE PORTATO IN HOTEL (L'eDEN FA PROPRIO KAKARE!!!!).
Doccia di rito, lei nuda fa paura! Belllissima! Tette piene, patatina rasata tutta da mangiare, culetto da paura, oltretutto OPZIONABILE! 150 + HOTEL PER BBJ, DATY, RAI1 e RAI2. Ragazzi, che roba! Sicuramente ora voglio riprovarla al pieno delle mie facoltà, perchè una così vale + di tute le altre street della Osio/Dalmine/Bergamo!!!!

FRANK II
Frank hai un PM

[spoiler:1xf6bssw]non qui...[/spoiler:1xf6bssw]
Dove scusa? Non lo trovo!!!!

Commenta
Reaction score
123
frankII ha scritto:
Accidenti è grave se non lo trova, deve ricominciare le lezioni di anatomia microscopica... e dall'ABC della letteratura.
Dai Frank ci sei quasi...
PM... Polizia Militare? Direi di no...
PM... Sarebbe meglio dire MP, messaggio privato...
Ma tra utenti non certified la vedo dura!

Commenta
Reaction score
6
AppleOne ha scritto:
frankII ha scritto:
Accidenti è grave se non lo trova, deve ricominciare le lezioni di anatomia microscopica... e dall'ABC della letteratura.
Dai Frank ci sei quasi...
PM... Polizia Militare? Direi di no...
PM... Sarebbe meglio dire MP, messaggio privato...
Ma tra utenti non certified la vedo dura!
Esatto.. anche io la vedo dura e infatti ho scritto non qui..
Non mi va di violare la policy facendo riferimenti e non so a quanti altri forum sei iscritto con questo nick, forum a cui puoi ricevere PM o MP che di si voglia..
[spoiler:3hjjze2n]forum che trattato il medesimo argomento[/spoiler:3hjjze2n]
chi cerca trova :biggrin:

Grazie dell'attenzione e scusate OT.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
frankII ha scritto:
Visto ch molti di noi chiedevano un po' di figa, c'ho penasto io, ed ecco una nuova rece.
Parliamo di Denise, ragazza rumena che lavora al distributore dell'Agip accanto all'hotel Eden, ad Osio Sotto.
E' una del terzetto che staziona nei perssi del distributore, e delle altre 2 non so nulla.
L'altra sera, dopo una serata ad alto tasso di cubalibre (io e il mio amico cercavamo vanamente le giuste percentuali tra coca-cola e rhum!), decido di tornare verso casa, ma devo fermarmi a fare benzina....ecco come arrivo all'Agip indicato. Scendo a fare benzina e questa morettina mi sorride e mi saluta....beh, carina la ragazza. Facciamo proprio 2 parole mentre io faccio 20euro di benzina, e dopo 30 secondi sono sulle scale dell'Eden che vado in camera con lei. 100euro + hotel!
Veloce lavaggio da parte sua, lavaggio mio......e una volta vistomi nudo.....mi guarda e mi fa: ma non abbiamo già scopato noi 2? No ciccia! Ok che sono un poco fuori, ma mi ricorderei d'aver sborrato! No! Un'altra volta! Sai che forse la ciccia ha ragione? E' vero, questa primavera ci siamo già fatti un giro in hotel. Brava! Non mi ricordavo di te!
Fatto sta che, con l'aggiunta di 50euro, il lavoro di bocca diventa cabriolet, si fa leccare e passa un'ora piena in stanza, facendo pecora, smorza e missionario, succhiando quanto voglio io e mettendola come voglio io.....in ginocchio, sdraiata, a sbalzo dal lettone.....in pratica me la sono scopata come e dove volevo io. Nota negativa? 150 euro + l'hotel!!!! Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!

ieri sera sono passato in zona...ho intervistato Denise...devo dire che è mooooooolto carina... :yahoo: :yahoo:
aveva una gonnellina stile collegiale da paura....belle gambe e gran culetto !!
che bella fichetta... :biggrin:
con quella vocina....!!!
passerò per testarla !!
ottima segnalazione !

Commenta
Reaction score
123
frankII ha scritto:
Visto ch molti di noi chiedevano un po' di figa, c'ho penasto io, ed ecco una nuova rece.
Parliamo di Denise, ragazza rumena che lavora al distributore dell'Agip accanto all'hotel Eden, ad Osio Sotto.
E' una del terzetto che staziona nei perssi del distributore, e delle altre 2 non so nulla.
L'altra sera, dopo una serata ad alto tasso di cubalibre (io e il mio amico cercavamo vanamente le giuste percentuali tra coca-cola e rhum!), decido di tornare verso casa, ma devo fermarmi a fare benzina....ecco come arrivo all'Agip indicato. Scendo a fare benzina e questa morettina mi sorride e mi saluta....beh, carina la ragazza. Facciamo proprio 2 parole mentre io faccio 20euro di benzina, e dopo 30 secondi sono sulle scale dell'Eden che vado in camera con lei. 100euro + hotel!
Veloce lavaggio da parte sua, lavaggio mio......e una volta vistomi nudo.....mi guarda e mi fa: ma non abbiamo già scopato noi 2? No ciccia! Ok che sono un poco fuori, ma mi ricorderei d'aver sborrato! No! Un'altra volta! Sai che forse la ciccia ha ragione? E' vero, questa primavera ci siamo già fatti un giro in hotel. Brava! Non mi ricordavo di te!
Fatto sta che, con l'aggiunta di 50euro, il lavoro di bocca diventa cabriolet, si fa leccare e passa un'ora piena in stanza, facendo pecora, smorza e missionario, succhiando quanto voglio io e mettendola come voglio io.....in ginocchio, sdraiata, a sbalzo dal lettone.....in pratica me la sono scopata come e dove volevo io. Nota negativa? 150 euro + l'hotel!!!! Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!
cicciobg ha scritto:
ieri sera sono passato in zona...ho intervistato Denise...devo dire che è mooooooolto carina... :yahoo: :yahoo:
aveva una gonnellina stile collegiale da paura....belle gambe e gran culetto !!
che bella fichetta... :biggrin: con quella vocina....!!! passerò per testarla !! ottima segnalazione !
frankII ha scritto:
Grazie!
Comunque vorrei prendermela con alcuni di voi.....siamo diversi a frequentare questo forum e tutti punter...la sera vai in strada e nn trovi mai Adriana x' è sempre con qualcuno, per trovare la Alessia/Giulia devi fare gli appostamenti, quelle della Siad non le trovi mai!!! Insomma: una rece ogni tanto no!?
Credo che questo sia l'ordine corretto della discussione e che il messaggio di prima tutto quotato con una risposta nel mezzo possa essere eliminato...

Commenta
Reaction score
4
Scorribanda spingardesca in terra bergamasca…
Testate nell’ordine:
settimana scorsa ANNA, ragazza dell’est che si trova presso il distributore di Osio..vicino all’Eden, per intenderci quella con i caratteri più latini, (sembrava una sudamericana a prima vista),
bella manza davvero, Bj e fuck per un 30. Mi ha proposto uno scoperto che ho prontamente rifiutato per un leggero rialzo del rate e per tripla urbana in albergo.
Comunque soddisfatto per la prestazione. Ho visto che le sue colleghe di “piazzola” sono davvero notevoli e qualcuna l’avete già recensita mi riprometto a breve una rapita visitina, peccato per i prezzi proibitivi degli alberghi….ma un pensierino…
Martedì…ho voluto testare una vecchia conoscenza dell’OTR bergamasco, DIANA che staziona alla rotonda di Osio, quella per intenderci dove c’è il distributore e il tabaccaio, lei carina ma è veramente una chiacchierona e a me quando fanno così mi fanno rabbrividire. Comunque prestazione nella norma poi lei era tirata di brutto con gli stivaletti e autoreggenti..devo dire che mi sono fermato perché è da anni che la noto ma non ho mai avuto il coraggio di fermarmi, forse perché più avanti c’erano la Carla e la Alina….
E con questo ho finito, alla prossima…
......................................................................................................................................................
Questo racconto è frutto di un sogno, ogni riferimento a luoghi o persone è puramente casuale…

Commenta
Reaction score
0
Segnalo un avvistamento veramente notevole! Forse già nota, non so.
Bionda, capelli lunghi, fisico al top. C'era già una bionda nello stesso posto, alla fermata dell'autobus, ma penso sia un'altra, non mi sembrava così notevole!

[googlemap:tm9n8p6o]http://maps.google.com/maps?q=45.630189,9.603423&sll=45.650783,9.603034&sspn=0.036628,0.07431&num=1&t=h&vpsrc=0&z=18[/googlemap:tm9n8p6o]

Non ho potuto intervistarla, al primo passaggio lla viabilità non era favorevole e poi è sparita :mda:

Commenta
Reaction score
5
Mercoledi sera 5/10 passavo verso le 22h30 davanti il benzinaio vicino all'Eden ... già diverse ragazze in giro, faccio benza e carico Melissa ?
Mi porta in un parcheggio vicino e x 30 BJ coperto + mi è salita sopra ed agilmente mi ha fatto concludere :good:
Si spoglia subito, è simpatica brunetta con mini-gonna scozzese, offre x 20 in + BBJ rifiutato.
Offre in Hotel a 2xVU + Hotel 1 h di divertimento.

Poi andando a BG in statale ho visto cose che noi umani spesso ci sognamo :shok: spero non sia stata l'oscurità :biggrin:

Commenta
Reaction score
738
pentium4 ha scritto:
Poi andando a BG in statale ho visto cose che noi umani spesso ci sognamo :shok: spero non sia stata l'oscurità :biggrin:
Cos'era? Forse tantissime lucciole stanti ai bordi della strada da non far vedere più il guard rail? :biggrin: Siamo già a questo livello? :biggrin:
Quale statale intendi per Bergamo? Forse quella che da Mornico passa per Seriate?

Commenta
Reaction score
0
Francostars ha scritto:
pentium4 ha scritto:
Cos'era? Forse tantissime lucciole stanti ai bordi della strada da non far vedere più il guard rail? :biggrin: Siamo già a questo livello? :biggrin:
Quale statale intendi per Bergamo? Forse quella che da Mornico passa per Seriate?

Pentium4, che hai visto scusa? La davano gratis?

Invece a Cicciobg vorrei chiedere....dalla Denise sei poi passato? Anche perchè attendiamo una tua rece! :rtfm:

Commenta
Reaction score
123
pentium4 ha scritto:
Forse cè stata una epidemia di AMD? Hai visto una distesa di processori concorrenti??? O potenza e velocità di gnocca ti han distratto??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Come strada intendo la SS525 direz BG ... ho visto delle belle tope, gran gambe e fisici snelli ....

Se non sbaglio con la memoria soprattutto qui 45.660787,9.630105 ... ma poi non ditemi che era un trav :shok:

Ma che ve lo dico a fare poi ... conoscete bene la zona mi sembra :bye:

Commenta
Reaction score
738
pentium4 ha scritto:
Come strada intendo la SS525 direz BG ... ho visto delle belle tope, gran gambe e fisici snelli ....

Se non sbaglio con la memoria soprattutto qui 45.660787,9.630105 ... ma poi non ditemi che era un trav :shok:

Ma che ve lo dico a fare poi ... conoscete bene la zona mi sembra :bye:
E' vero! Mi sono confuso con il thread della zona sud est della bergamasca.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti... un po' di info rapide.. arrivando da boltiere si entra in osio e sulla sx in via de gasperi vi bekkate MIRELA, rumena cavallona.. 30 tutto covered ovvio ma divertente e svalvolata.. bel culo, viso cosi cosi.. entrata siad Sonia rumena magrissima ed ancora piu' svalvolata della collega, per 50 anke cabrio ma nn con tutti, cosi mi ha detto.. fisico buono se vi piacciono le super magre ma di viso nn ci siamo almeno per me... la sua collega Ina quella del mercedes classe a grigio, ottima di fisico ed anke di viso.. belle tette originali, come la sua amica 30 all covered e 50 cabrio ma nn con tutti(che palle sta cosa) cmq a me il bjj nn è piaciuto pero' ho molto apprezzato il sex... provata anke la plurirecensita GIULIA dal culo fantastico per ben due volte ma nn si è sciolta molto con me, va provata almeno una volta solo per quel bel culo..

Commenta
Reaction score
0
mrmister ha scritto:
ciao a tutti... un po' di info rapide.. arrivando da boltiere si entra in osio e sulla sx in via de gasperi vi bekkate MIRELA, rumena cavallona.. 30 tutto covered ovvio ma divertente e svalvolata.. bel culo, viso cosi cosi.. entrata siad Sonia rumena magrissima ed ancora piu' svalvolata della collega, per 50 anke cabrio ma nn con tutti, cosi mi ha detto.. fisico buono se vi piacciono le super magre ma di viso nn ci siamo almeno per me... la sua collega Ina quella del mercedes classe a grigio, ottima di fisico ed anke di viso.. belle tette originali, come la sua amica 30 all covered e 50 cabrio ma nn con tutti(che palle sta cosa) cmq a me il bjj nn è piaciuto pero' ho molto apprezzato il sex... provata anke la plurirecensita GIULIA dal culo fantastico per ben due volte ma nn si è sciolta molto con me, va provata almeno una volta solo per quel bel culo..

Ottimo mrmister, la Ina era già nella mia lista, ora ho proprio voglia di provarla!
Volevo chiederti una cosa sulla Giulia: rate e servizi offerti?

Commenta
Reaction score
0
[/quote]

Ottimo mrmister, la Ina era già nella mia lista, ora ho proprio voglia di provarla!
Volevo chiederti una cosa sulla Giulia: rate e servizi offerti?[/quote]

Giulia: provata i primi di agosto in motel, danno 100+50motel.. 69, leccatina di tette,piccole ma ben tenute..
ho provato a dirle di essere un po' piu' focosa ma niente da fare, l'unica cosa che finge un po' di piu' se gli chiedi di essere meno fredda.. tutto coperto ovviamente.. nn si è bagnata almeno con me ed ha usato un gel per la patatina.. cmq gran bel culetto anke se nuda nel letto un pelo perde.. diciamo che con i tacchi e la mini fa piu' sesso.. riprovata a distanza di una sett per vedere se le cose miglioravano ma nisbaaaa.. pero' un giro su quel culo fossi in te me lo farei anke se nn in motel, per me nn ne vale la pena...

p.s.
se dovessi incontrare Ina fammi sapere come ti ha trattato.. per me la ragazza va solo un po' istruita: quindi se uno riesce a farsi fare un bello scoperto o altro che lo dica che poi ne facciamo tutti un uso consonoooo.. ahahhah ciaooo

Commenta
Reaction score
0
Quante e quali posizioni t'ha fatto provare in motel? A me piace molto variare e quindi vorrei capire com'è lei in questo aspetto.
Immagino cmq che il meglio lo si abbia con la pecora.

Commenta
Reaction score
0
... ok descrizione dettagliata: entriamo in camera e via in bagno per le pulizie di rito, prima lei e poi io.. esco dal bagno e lei e' tutta bella nuda sul letto.. mi incappuccia (nn lo tocca nemmeno con le mani se nn c'e' il gommino) e si parte con un bel 69, lei di bocca cmq è piuttosto brava e si impegna pure.. poi sex, missionaria e pecorina.. nn mette limiti alle posizioni o al tempo che ci metti per venire pero' nn si bagna e finge abbastanza... la seconda volta è stata piu' simpatica ed alla fine mi ha chiesto se mi era sembrata piu' passionale, sono quasi scoppiato a ridere.. la passione è un'altra cosa.. spero di esserti stato utile, ciao Frank..

Commenta
Alto