Senza offesa, invece delle minirece sempre utili all'interno della discussione generale perchè non inserite anche una rece completa secondo il modello del forum con il titolo OTR-ZONA-NOME FANCIULLA? E magari poi mettete il link qui...
frankII ha scritto:Invece a Cicciobg vorrei chiedere....dalla Denise sei poi passato? Anche perchè attendiamo una tua rece!
Lucas27 ha scritto:Ciao...In effetti la Giulia ha un bel sedere ed è figa...ma le note positive si fermano qui ....partecipazione sottozero e poche sigle...(no bbj). Dell'incontro rimane solo la voglia di andarti a scopare ...un altra!
edicola ha scritto:buonasera signori , dopo essermi ripreso dall' infatuazione per la biondina che tutti conoscevamo , visto che putroppo al momento non ho la macchina ma solo la moto la domanda e' ...come e' la situazione in zona , l' alina c'e' ancora ? ...per vostra info la biondina tornera' ma purtroppo non dove ha passato gli ultimi tre anni ma bensi da un altra parte...un abbraccio a tutti
Lucas27 ha scritto:Grazie per i sugge...menti preziosi. Intanto, dopo la precisa recensione di malatoanonimo, domenica scorsa ad Osio ho testato Andrea, rumena volenterosa, alta e con bellissime gambe, si produce in un bbj davvero da goduria (fatto con leggero sovrapprezzo) e si fa tastare dappertuttto!!!!Anche simpatica!
era un filo migliorata, è ridiventata una scassapalle...depennata!
... e dove se è possibile saperlo ... tornerà la "biondina" ... Thanks ...edicola ha scritto:buonasera signori , dopo essermi ripreso dall' infatuazione per la biondina che tutti conoscevamo , visto che putroppo al momento non ho la macchina ma solo la moto la domanda e' ...come e' la situazione in zona , l' alina c'e' ancora ? ...per vostra info la biondina tornera' ma purtroppo non dove ha passato gli ultimi tre anni ma bensi da un altra parte...un abbraccio a tutti
edicola ha scritto:Penso dalla parti di Bologna , ma non ne sicuro al 100% , oramai alla pensilina ha perso il posto , sempre che tu stia parlando della stessa biondina , carla , per l' esatezza . chiedi alla alina che e' sua cugina e vedrai che lei lo sapra' di sicuro .
Non tutte le romene sono da evitare. Inoltre, queste sono cittadine quasi libere soggiornanti in Italia (le leggi attuali che limitano il loro soggiorno in Italia sembrano non conformi a quelle europee e forse tra poco l'UE aprirà una procedura d'infrazione contro il nostro Paese) e di conseguenza non hanno più bisogno di appoggiarsi ad organizzazioni criminali per gestire il mestiere di prostituta nel nostro Stato.edicola ha scritto:no ciccio , andrei solo a darle due botte in testa ma credo che servirebbe a poco , le auguro solo una vita migliore , tutto qua , onestamente non andro' mai piu' con un otr rumena , nn immagini neanche in che mani finiscono i nostri soldini ...