[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Visto ch molti di noi chiedevano un po' di figa, c'ho penasto io, ed ecco una nuova rece.
Parliamo di Denise, ragazza rumena che lavora al distributore dell'Agip accanto all'hotel Eden, ad Osio Sotto.
E' una del terzetto che staziona nei perssi del distributore, e delle altre 2 non so nulla.
L'altra sera, dopo una serata ad alto tasso di cubalibre (io e il mio amico cercavamo vanamente le giuste percentuali tra coca-cola e rhum!), decido di tornare verso casa, ma devo fermarmi a fare benzina....ecco come arrivo all'Agip indicato. Scendo a fare benzina e questa morettina mi sorride e mi saluta....beh, carina la ragazza. Facciamo proprio 2 parole mentre io faccio 20euro di benzina, e dopo 30 secondi sono sulle scale dell'Eden che vado in camera con lei. 100euro + hotel!
Veloce lavaggio da parte sua, lavaggio mio......e una volta vistomi nudo.....mi guarda e mi fa: ma non abbiamo già scopato noi 2? No ciccia! Ok che sono un poco fuori, ma mi ricorderei d'aver sborrato! No! Un'altra volta! Sai che forse la ciccia ha ragione? E' vero, questa primavera ci siamo già fatti un giro in hotel. Brava! Non mi ricordavo di te!
Fatto sta che, con l'aggiunta di 50euro, il lavoro di bocca diventa cabriolet, si fa leccare e passa un'ora piena in stanza, facendo pecora, smorza e missionario, succhiando quanto voglio io e mettendola come voglio io.....in ginocchio, sdraiata, a sbalzo dal lettone.....in pratica me la sono scopata come e dove volevo io. Nota negativa? 150 euro + l'hotel!!!! Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
frankII ha scritto:
Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!

Meglio aver spese 150 rose per una gran chiavata ed uscire soddisfatti che 50 rose per una chiavata fredda e macchinosa !!! :biggrin: :biggrin:
quanto di paga di motel ??

ciao

Commenta
Reaction score
123
edicola ha scritto:
grazie a tutti , in particolare all' admin . grazie di cuore veramente
Carissimo,
Ora che hai risolto un po' di questioni,e si spera sia più tranqui,perchè non ti fai un giro dalle nostre parti? :give_heart:
Segui un po' i conigli del Cippo(lappo) e vedrai che ne trovi di fanciulle di qualità a buon prezzo... :good:
Come dove? :punish:
Dai dai... leggi un poco il thread su BS OTR e Via Milano e vedi che trovi tante idee interessanti. :rtfm:
Uè, ma non farci fare la coda quando poi usciamo anche noi eh, che poi siamo gelosi delle vostre bottiglie di Coca Cola..! :shok:
A buon rendere e a belvedere! :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
cicciobg ha scritto:
frankII ha scritto:
Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!

Meglio aver spese 150 rose per una gran chiavata ed uscire soddisfatti che 50 rose per una chiavata fredda e macchinosa !!! :biggrin: :biggrin:
quanto di paga di motel ??

ciao

Hai perfettamente ragione cicciobg......
Il motel l'ho pagato 50neuro, ma lo ritengo un furto! L'Eden è indecente! Se penso che a pochi km, al Pegaso, con gli stessi soldi prendo una delle camere nuove, mi sento derubato da quella bettola che è appunto l'Eden!!!!

Commenta
Reaction score
22
solo un ultima domanda poi non vi stresso piu...promesso !!! qualcuno di voi sa di che paese era esattamente la carla ? grazie a tutti

Commenta
Reaction score
14
edicola ha scritto:
solo un ultima domanda poi non vi stresso piu...promesso !!! qualcuno di voi sa di che paese era esattamente la carla ? grazie a tutti

Ma scusa...visti i trascorsi credo che tu ne sappia quasi più di noi tutti...
E sinceramente non credo sia una informazione da poter divulgare sul forum...

Commenta
Reaction score
0
edicola ha scritto:

Siamo sicuri che non ci abbia tutti imbarcati alla grande!? E' vero che ognuno di noi è diverso, ma una delle prime domande che io solitamente faccio ad una ragazza quanto mi sale in macchina.....è: di dove sei?
Edicola è innamorato, la chiama, si sentono.....e non sa di preciso da dove viene? Boh......mi suona strano.....

Commenta
Reaction score
123
Edicola, come ben sai non ho interessi nel dirti cosa fare, ma davvero, segui il suggerimento sia mio che di altri di non pubblicare dati personali su un forum.
Comprendiamo tutti i pensieri e gli stati d'animo, ma troppe info su persone che già hanno una vita non facile è meglio evitarle.
Non si sa mai chi legge e come legge, quindi per il bene di tutti è meglio evitare di fornire dettagli che normalmente non sono conosciuti.
Oppure trova un'altra via di comunicazione con chi volesse farti sapere qualcosa, ma non sulle pagine pubbliche del thread.
Buona ricerca...

Commenta
Reaction score
10
Weh!! Ma per caso edicola non è che hai bisogno di farti una vacanzina tipo ai caraibi e ti cerchi qualche alternativa a questo massacro mentale a cui ti stai sottoponendo?? E ricorda sempre se ti vuoi del male il peggior nemico sei tu!! Non pensare di stare meglio se vai dietro ad una stradale!! In Passato anche a me è successo e immancabilmente sono rimasto di Merda ma me la sono cercata Io e la situazione era scontato che finisse male!!

Commenta
Reaction score
123
La domanda è:
Quando una donna ti dice basta, innamorato o meno che tu sia di lei, cosa puoi fare?
NULLA!!!! ED E' BENE RICORDARSELOOOO!
Quindi edicola prima ti ricordi di farti una ragione di ciò che è successo e lasci che sia il tempo a decidere come e quando rivederla oppure vivrai male fino a quando non ti renderai conto di non poterla recuperare.
Non pensarci, davvero. Vivi la tua vita sereno e pensa appunto, che lei sia in viaggio e che forse non tornerà.
Se tornasse la ritroverai e cercherai di chiarire tutto.
Oppure non se ne è andata, ma ha cambiato zona e città e a quel punto tutto è da lasciare a lei.
E se invece lei cercasse di allontanarsi e la tua ricerca portasse altri che lei vuole evitare a trovarla prima di te?
Ci hai pensato?
Devi essere razionale, edicola e non lasciarti trasportare dalle emozioni.

Commenta
Reaction score
0
Nuovamente in condizioni pietose, ma con la voglia saltare addosso a qualche giovane pulzella (la Alessia/Giulia non la trovo più da alcuni giorni!!! :diablo: ),mi sono ridiretto al distributore Agip a lato dell'hotel Eden, in cerca di Denise o di qualche sostituta!
Denise appunto non l'ho trovaata, ma al suo posto ho trovato Katya, SPLENDIDA PATATINA 21ENNE, CHE HO PRONTAMENTE PORTATO IN HOTEL (L'eDEN FA PROPRIO KAKARE!!!!).
Doccia di rito, lei nuda fa paura! Belllissima! Tette piene, patatina rasata tutta da mangiare, culetto da paura, oltretutto OPZIONABILE! 150 + HOTEL PER BBJ, DATY, RAI1 e RAI2. Ragazzi, che roba! Sicuramente ora voglio riprovarla al pieno delle mie facoltà, perchè una così vale + di tute le altre street della Osio/Dalmine/Bergamo!!!!

FRANK II

Commenta
Reaction score
0
[googlemap:2bejykw0]http://maps.google.com/maps?q=45.679305,9.651636&sll=45.671902,9.641473&sspn=0.012084,0.01416&num=1&vpsrc=0&t=m&z=16&layer=c&cbll=45.679769,9.651737&cbp=12,134.2231279781969,,0,0[/googlemap:2bejykw0]

Ho intervistato una bionda qui davanti a un distributore chiuso, piuttosto carina credo nuova. Solito rate by car, 100 alb. (compreso), no @ home. Non so altro; per ora :spiteful:

Commenta
Reaction score
6
frankII ha scritto:
Nuovamente in condizioni pietose, ma con la voglia saltare addosso a qualche giovane pulzella (la Alessia/Giulia non la trovo più da alcuni giorni!!! :diablo: ),mi sono ridiretto al distributore Agip a lato dell'hotel Eden, in cerca di Denise o di qualche sostituta!
Denise appunto non l'ho trovaata, ma al suo posto ho trovato Katya, SPLENDIDA PATATINA 21ENNE, CHE HO PRONTAMENTE PORTATO IN HOTEL (L'eDEN FA PROPRIO KAKARE!!!!).
Doccia di rito, lei nuda fa paura! Belllissima! Tette piene, patatina rasata tutta da mangiare, culetto da paura, oltretutto OPZIONABILE! 150 + HOTEL PER BBJ, DATY, RAI1 e RAI2. Ragazzi, che roba! Sicuramente ora voglio riprovarla al pieno delle mie facoltà, perchè una così vale + di tute le altre street della Osio/Dalmine/Bergamo!!!!

FRANK II
Frank hai un PM

[spoiler:17trsugm]non qui...[/spoiler:17trsugm]

Commenta
Alto