frankII ha scritto:Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!
Carissimo,edicola ha scritto:grazie a tutti , in particolare all' admin . grazie di cuore veramente
cicciobg ha scritto:frankII ha scritto:Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!
Meglio aver spese 150 rose per una gran chiavata ed uscire soddisfatti che 50 rose per una chiavata fredda e macchinosa !!!
quanto di paga di motel ??
ciao
edicola ha scritto:solo un ultima domanda poi non vi stresso piu...promesso !!! qualcuno di voi sa di che paese era esattamente la carla ? grazie a tutti
edicola ha scritto:solo un ultima domanda poi non vi stresso piu...promesso !!! qualcuno di voi sa di che paese era esattamente la carla ? grazie a tutti
Frank hai un PMfrankII ha scritto:Nuovamente in condizioni pietose, ma con la voglia saltare addosso a qualche giovane pulzella (la Alessia/Giulia non la trovo più da alcuni giorni!!! ),mi sono ridiretto al distributore Agip a lato dell'hotel Eden, in cerca di Denise o di qualche sostituta!
Denise appunto non l'ho trovaata, ma al suo posto ho trovato Katya, SPLENDIDA PATATINA 21ENNE, CHE HO PRONTAMENTE PORTATO IN HOTEL (L'eDEN FA PROPRIO KAKARE!!!!).
Doccia di rito, lei nuda fa paura! Belllissima! Tette piene, patatina rasata tutta da mangiare, culetto da paura, oltretutto OPZIONABILE! 150 + HOTEL PER BBJ, DATY, RAI1 e RAI2. Ragazzi, che roba! Sicuramente ora voglio riprovarla al pieno delle mie facoltà, perchè una così vale + di tute le altre street della Osio/Dalmine/Bergamo!!!!
FRANK II