[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
123
Francostars ha scritto:
Io dubiterei che fossero semplici sfruttatori. Se fossi in loro non mi fermerei un secondo da nessuna parte e non userei affatto un'auto con targa romena, altrimenti le Forze dell'Ordine potrebbero scoprirmi, pedinarmi per non dire intercettarmi le telefonate facilmente.

Ciao Franco!
Sempre preciso e corretto nelle interpretazioni e discussioni.
Però devi tenere presente che le FFdOO hanno dei costi, le intercettazioni costano (agenti per farle, traduttori per trascriverle e magistrati per autorizzarle) e il risultato deve giustificare l'impegno di mezzi.
Quindi o la cosa è importante, tradotto giri ampi con molte ragazze coinvolte, oppure si tiene d'occhio la situazione senza intervenire pesantemente.
E' come per le nevicate estive... si sa da dove arrivi la neve, non certo dalla montagna, ma non per questo si eliminano tutti i cannoni, ma si cerca il laghetto da cui viene presa l'acqua per fare la neve sulle piste da sci...
Poi le auto sono sicuramente di prestanome, e i telefoni cambieranno utenza all'occorrenza, anche qui attraverso prestanome o intestatari ignoti...
A Brescia partendo dalle auto hanno trovato cose interessanti e fermato alcuni visitatori saltuari della Provincia, ma qui cè lo zelo del comando che vuole dimostrarsi utile alla collettività...
Diciamo più semplicemente che qualche fortunato ha avuto in concessione dal Demanio le nostre vie e ne affitta temporaneamente l'utilizzo notturno... magari con qualche conoscenza e aiutino anche da chi può verificare...
Senza ovviamente esagerare.
Sicuramente quando lo Stato metterà ordine e giudizio all'intero mercato sarà una novità positiva per tutti, Vaticano o meno permettendo.

Commenta
Reaction score
22
parliamo del lato umano , independemente da tutto quello che c'e' dietro . Secondo me con la vita che hanno fatto non riusciranno mai ad avere un rapporto stabile. La carla mi ha raccontanto tante volte di non essersi mai innamorata di nessuno e neache di aver avuto un fidanzato cosi' giusto per averlo , ma di aver sempre svolto il suo lavoro ( quindi sempre a pagamento ) . Ora mi chiedo come sia possibile che riesca in cosi' poco tempo a dimenticare i problemi che ha avuto o se qualche volta non le venga in mente quello che faceva o non venga in mente al suo lui . Penso che per chiunque sarebbe difficile credere ed avere fiducia in queste ragazze che hanno fatto della malizia e della furbizia la loro ragione di vita . Non essendo neanche abituate ad avere una storia seria come faranno a stare con una persona che magari sara' gelosa , innamorata , si incazzera' come tutte le coppie , loro a questo non erano abituate. Vedono noi uomini 30 minuti al massimo per scopare , dietro pagamento , ma credo che nessun cliente sia mai statp geloso e le abbia chiesto di fare qualcosa che lei non voleva . Togliamoci dalla testa , e' un mio parere e come tale opinionabile , che queste ragazze provino piacere , sicuramente sono piu' contente di trovare uno educato bello gentile che uno sporco o maleducato , ma che provino piacere fisico e mentale mi risulta difficile da credere anche con chi si innamorano come dicono loro . grazie a tutti

Commenta
Reaction score
123
Beh, la prostituta ninfomane è una perla rara da trovare e saper unire l'utile della professione al dilettevole del desiderio di scopare è davvero unico se non raro...
Il piacere fondamentalmente diventa quello di farsi scegliere, di sentire di essere uno strumento di piacere e di avere un po' l'uomo in proprio potere, se non fisico, almeno economico.
Poi le sfumature psicologiche sono miliardi e milioni, non entriamo nel merito che non ne usciremmo più!
Buon divertimento!

Commenta
Reaction score
738
AppleOne ha scritto:
Francostars ha scritto:
Io dubiterei che fossero semplici sfruttatori. Se fossi in loro non mi fermerei un secondo da nessuna parte e non userei affatto un'auto con targa romena, altrimenti le Forze dell'Ordine potrebbero scoprirmi, pedinarmi per non dire intercettarmi le telefonate facilmente.

Ciao Franco!
Sempre preciso e corretto nelle interpretazioni e discussioni.
Però devi tenere presente che le FFdOO hanno dei costi, le intercettazioni costano (agenti per farle, traduttori per trascriverle e magistrati per autorizzarle) e il risultato deve giustificare l'impegno di mezzi.
Quindi o la cosa è importante, tradotto giri ampi con molte ragazze coinvolte, oppure si tiene d'occhio la situazione senza intervenire pesantemente.
E' come per le nevicate estive... si sa da dove arrivi la neve, non certo dalla montagna, ma non per questo si eliminano tutti i cannoni, ma si cerca il laghetto da cui viene presa l'acqua per fare la neve sulle piste da sci...
Poi le auto sono sicuramente di prestanome, e i telefoni cambieranno utenza all'occorrenza, anche qui attraverso prestanome o intestatari ignoti...
A Brescia partendo dalle auto hanno trovato cose interessanti e fermato alcuni visitatori saltuari della Provincia, ma qui cè lo zelo del comando che vuole dimostrarsi utile alla collettività...
Diciamo più semplicemente che qualche fortunato ha avuto in concessione dal Demanio le nostre vie e ne affitta temporaneamente l'utilizzo notturno... magari con qualche conoscenza e aiutino anche da chi può verificare...
Senza ovviamente esagerare.
Sicuramente quando lo Stato metterà ordine e giudizio all'intero mercato sarà una novità positiva per tutti, Vaticano o meno permettendo.
Sottolineo che anche le azioni che si svolgono contro le prostitute ed i loro clienti hanno dei costi. Non è meglio in tal caso colpire principalmente gli sfruttatori? Inoltre, questi sospettati potrebbero avere altri giri oltre a quello dello sfruttamento della prostituzione.

Commenta
Reaction score
22
franco guarda che queste ragazze non hanno solo minacce psicologiche , ma anche fisiche ma credimi che il dio denaro a volte fa dimenticare certe umiliazioni . sai anche bene che le forze dell' ordine qua in italia sono diverse da altri stati ..io ho vissuto 2 anni in spagna dove c'e' la comunita piu grande di rumeni e rumene di tutta europa. beh credimi che li non hanno vita facile , assolutamente , anzi mi ricordo giusto cosi' per dire che la carla mi racconto che prima di venire in italia era andato conil suo "fidanzato" in spagna a la coruna per 5 mesi poi vicino a barcellona , ma che le cose non andavamo bene ed era venuta qua in italia . se si e' fermata tre anni qua a dalmine vuol dire che la vita era piu' semplice sia per lei che per il fidanzato ..

Commenta
Reaction score
738
edicola ha scritto:
franco guarda che queste ragazze non hanno solo minacce psicologiche , ma anche fisiche ma credimi che il dio denaro a volte fa dimenticare certe umiliazioni . sai anche bene che le forze dell' ordine qua in italia sono diverse da altri stati ..io ho vissuto 2 anni in spagna dove c'e' la comunita piu grande di rumeni e rumene di tutta europa. beh credimi che li non hanno vita facile , assolutamente , anzi mi ricordo giusto cosi' per dire che la carla mi racconto che prima di venire in italia era andato conil suo "fidanzato" in spagna a la coruna per 5 mesi poi vicino a barcellona , ma che le cose non andavamo bene ed era venuta qua in italia . se si e' fermata tre anni qua a dalmine vuol dire che la vita era piu' semplice sia per lei che per il fidanzato ..
Posso dire che un conto è lo sfruttamento in collaborazione, un altro è la costrizione con violenze fisiche e psicologiche. Riguardo a quest'ultime, esse sono rare. Non si spiegherebbe la misterosa quasi assenza di donne italiane che subiscono i medesimi trattamenti, sia in Italia, sia all'estero.

Commenta
Reaction score
22
io direi che forse il suo caso era piu' di sfruttamento in collaborazione , nn dimentichiamo che due anni fa e' stata 5 mesi a casa , si e' rifatta le tette in due settimane e' sempre andata a casa per le feste , ora addirittura e' andata via con l' innamorato. quindi va bene l' organizzazione ma come dice franco non credo che avesse la pistola puntata alla tempia

Commenta
Reaction score
738
edicola ha scritto:
io direi che forse il suo caso era piu' di sfruttamento in collaborazione , nn dimentichiamo che due anni fa e' stata 5 mesi a casa , si e' rifatta le tette in due settimane e' sempre andata a casa per le feste , ora addirittura e' andata via con l' innamorato. quindi va bene l' organizzazione ma come dice franco non credo che avesse la pistola puntata alla tempia
Riassumo tutto con queste due pagine del mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/osserva ... strade.htm
http://www.webalice.it/cstfnc73/dichiar ... sonale.htm
In questo 10% dobbiamo includere anche le nere che vengono ipnotizzate dai riti woodoo.

Commenta
Reaction score
22
franco ho letto e ti faccio i miei complimenti . comunque rimango sempre dell' idea che queste donne , carla compresa , sono troppo furbe e "maligne" per poter dare vero amore a qualcuno. Conoscendola bene non era il primo della quale si innamorava ma magari nessuno ha mai avuto le palle per mettersi con una ex stradale , o era sposato , fidanzato. Non so se a voi e' mai capitato ma con me era fin troppo gentile , credetemi quando dico gentile vuole dire tante cose che neanche potete immaginare e che non ti dico per suo rispetto ( solo una magari : baci in bocca come se fossi un fidanzato ) e dieci telefonate al giorno o tipo di andarla a trovare quando non aveva voglia di lavorare . Sapeva pero' bene la mia situazione economica e sentimentale quindi non ha mai approfondito . Io dico , se ci legge , a questo povero cristo che si e' innamorato di lasciare perdere non perche' la carla sia una cattiva persona , anzi non lo e' , ma e' solo che ci sono tanti fattori contro:

- E' RUMENA E TUTTI SAPPIAMO DI CHE RAZZA PARLIAMO
- 4 ANNI DI STRADA NEL BENE O NEL MALE TI TRASFORMANO
- NON HA MIA AVUTO STORIE DI QUESTO TIPO CON NESSUNO ( ALMENO CREDO ) E QUINDI E' COME CHIEDERE A UN BAMBINO DI PRIMA ELEMENTARE DI FARE LE EQUAZIONI
- LE POSSIBILI RITORSIONI DI FIDANZATI , PAPPONI VARI

Questo perdonatemi non vuole essere uno sfogo nei confronti di nessuno , a me non brucia il culo che si sia innamorata , anzi meglio per lei ( in fondo io una mia vita ce l' ho gia ) ma e' una riflessione sull'argomento che stiamo trattando e visto che fino ad ora ho avuto solo rispote intelligenti da persone intelligenti mi sono concesso di scrivere queste cose .

PS BEPPE 99 MI HAI FATTO MORIRE DOVE HO LETTO CHE QUANDO TI VEDE E' LEI CHE TI DA I SOLDI PER RICONOSCENZA ! SEI UN GRANDE DAVVERO ! AMMAZZA E CHI SEI BRAD PITT O ROCCO SIFFEDI !!! SCHERZO OVVIAMENTE

Commenta
Reaction score
738
edicola ha scritto:
franco ho letto e ti faccio i miei complimenti . comunque rimango sempre dell' idea che queste donne , carla compresa , sono troppo furbe e "maligne" per poter dare vero amore a qualcuno. Conoscendola bene non era il primo della quale si innamorava ma magari nessuno ha mai avuto le palle per mettersi con una ex stradale , o era sposato , fidanzato. Non so se a voi e' mai capitato ma con me era fin troppo gentile , credetemi quando dico gentile vuole dire tante cose che neanche potete immaginare e che non ti dico per suo rispetto ( solo una magari : baci in bocca come se fossi un fidanzato ) e dieci telefonate al giorno o tipo di andarla a trovare quando non aveva voglia di lavorare . Sapeva pero' bene la mia situazione economica e sentimentale quindi non ha mai approfondito . Io dico , se ci legge , a questo povero cristo che si e' innamorato di lasciare perdere non perche' la carla sia una cattiva persona , anzi non lo e' , ma e' solo che ci sono tanti fattori contro:

- E' RUMENA E TUTTI SAPPIAMO DI CHE RAZZA PARLIAMO
- 4 ANNI DI STRADA NEL BENE O NEL MALE TI TRASFORMANO
- NON HA MIA AVUTO STORIE DI QUESTO TIPO CON NESSUNO ( ALMENO CREDO ) E QUINDI E' COME CHIEDERE A UN BAMBINO DI PRIMA ELEMENTARE DI FARE LE EQUAZIONI
- LE POSSIBILI RITORSIONI DI FIDANZATI , PAPPONI VARI

Questo perdonatemi non vuole essere uno sfogo nei confronti di nessuno , a me non brucia il culo che si sia innamorata , anzi meglio per lei ( in fondo io una mia vita ce l' ho gia ) ma e' una riflessione sull'argomento che stiamo trattando e visto che fino ad ora ho avuto solo rispote intelligenti da persone intelligenti mi sono concesso di scrivere queste cose .

PS BEPPE 99 MI HAI FATTO MORIRE DOVE HO LETTO CHE QUANDO TI VEDE E' LEI CHE TI DA I SOLDI PER RICONOSCENZA ! SEI UN GRANDE DAVVERO ! AMMAZZA E CHI SEI BRAD PITT O ROCCO SIFFEDI !!! SCHERZO OVVIAMENTE
Giustamente queste donne da strada, come dichiarato da esse stesse, sono furbe. In più, il vero amore non si compra e non si guadagna ma è spontaneo.

Commenta
Reaction score
0
edicola ha scritto:

infatti per quello mi manca, ci arrotondavo lo stipendio.... purtroppo scherzo anche io (ma solo per i soldi, il paragone con rocco ci sta tutto) :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
grande beppe , in 20 anni di carriera di mignotte quando trovano un pisellone hanno meno voglia di un normo dotato perche' dicono che il pisellone le stanca e le fa male. ricordiamoci che non le carichiamo al bar o n discoteca quindi pagandole non credo che possano provare piacere con nessuno indipendemente dall' aspetto fisico e dalla caratura del bigolo

Commenta
Reaction score
0
E lo so, soprattutto per il calibro.. tu pensa che una volta una loft - ma qui andiamo offtopic - mi ha detto "ma qui a Bergamo non siete normali" e si é messa a fare la classifica delle dimensioni incontrate... l'ho stoppata alla "bottiglietta di vetro di Coca-Cola", cui avrebbe ridato indietro i soldi per l'impossibilitá di consumare, avevo paura andasse avanti..

Commenta
Reaction score
22
grande beppe !!! nn arrivo alla botiglietta di coca cola , ma in lunghezza non mi lamento . credo comunque che la carla o tante altre loft o otr con tutti i pinguini che hanno visto oramai non si scandalizzano anzi , credo che meno le " pestiamo con il tarello " meglio e' per loro . io ho un amico che ho portato con me dalla carla e dalla alina che e' veramente "piazzato" , e da quello che mi ha detto forse un pochetto l' alina ( a volte anche con me devo dire ) se lo e' goduto di piu' . l' altra ( la carla ) non ha fatto una piega ci ha scherzato un po su e alla fine le ha detto piano piano tutto il tempo e lo ho finito con un bj rapido rapido ...quindi , normodotati e pisellini siete piu' fortunati di me o beppe 99 o di tanti bergamaschi che hanno il kalashinokow !!!

Commenta
Reaction score
56
edicola, amico mio, ammettilo perchè non c'è niente di male, anzi... per la Carlina può essere vero che il culo non ti brucia ma, ai più, pare un tantinello arrossato... :diablo:

Dopo gli ultimi trattati sulle dimensioni del pene dei bergamaschi (notoriamente piuttosto scarsine) :sarcastic_hand: ma soprattutto dopo tante interessantissime chiacchere sociologico-antropologico-legali ho deciso di prendermi un break e di occuparmi di copule. Non che nel frattempo abbia smesso ma si trattava di vecchie conoscenze di cui già scrissi in passato. Tuttavia l'altro giorno, sulla nostra via preferita dell'amore, mi imbatto in una (per me) novità, tale Mirella che ci chiama da Osio e delle cui grazie ve ne do conto qui:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=53213

Comunque ragazzi proseguiamo pure con l'interessante discussione sociologico-antropologico-legale che tanto si sa, il punter non è solo uccello ma anche il suo cervello... :biggrin:

Con stima.
cippo

Commenta
Reaction score
22
ciao cipolappo , un po mi brucia ma sto mettendo la pomata e tra poco mi passera' , se solo potessi raccontare tutto quello che mi e' successo con la carlina rimarresti senza parole e credimi che capiresti che un po il culo mi brucia.

tornando alle cose serie ier ho fatto un giro ( due ore di vasche ) ma non ho visto un granche' , molte mi hanno detto che sono ancora in vacanza a casa , segnalo solo una ragazza nuova , ma a mio parere bruttina , sotto la pensilina dove c'e' adriana. L' alina non l' ho vista ne venerdi ne sabato , quindi credo che sia in vacanza .

Commenta
Reaction score
10
Ma ragazzi non è che stà Carla vi ha preso in giro e si è inventata la storia dell'Innamorato ed invece è partita per una vacanza e torna in Autunno?? Mi raccomando piano con le storie di strada!!

Commenta
Reaction score
22
potrebbe essere anche secondo me mi sa un po di bufala....se trona non sara' piu' li di sicuro il suo posto e' gia occupato . Da quello che so avevo lavorato anche dalle parti di bologna , quindi potrebbe essere che quache amico emiliano si diverta alla faccia nostra . In spagna non credo troppe ragazze e troppa crisi , in germani potrebbe essere vista anche la liberta nell' esercitare , io direi molto di piu stradale a bologna , in casa mi ha detto che non voleva lavorare perche' aveva paura .

Commenta
Reaction score
738
Anty972 ha scritto:
Ma ragazzi non è che stà Carla vi ha preso in giro e si è inventata la storia dell'Innamorato ed invece è partita per una vacanza e torna in Autunno?? Mi raccomando piano con le storie di strada!!
Esatto! Mai credere ciecamente a ciò che si sente.

Commenta
Alto