[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
ciao a tutti ieri sera ho provato a cercare questa famosa bionda davanti al kebab ma non sono riuscito a trovarla . c'era una mora ma non mi ispirava , dopodiche' sono andato verso un altra famosa , credo alessia ma la ragazza alla mia classica domanda quanto e' , mi ha risposto stizzita e quasi infastidita. me ne sono andato . consigliatemi qualcuna che ne valga la pena. dei colleghi di lavoro mi hanno parlato bene delle ragazze davanti al kebab ma io ieri ne ho vista solo una e ho girato quasi un ora. grazie a tutti

Commenta
Reaction score
0
Cari colleghi il vostro Frank007 è tornato sulle strade del vizio e della perdizione (ossignur penseranno alcuni di voi, beh....fate bene!). Vedendo che alcuni di voi sono come spariti e i nuovi chiedono più info di quelle che danno, beh....eccomi di nuovo al lavoro.
Come detto settimana scorsa ho testato la reddiviva Carla, e con sommo piacere sono tornato all'atto sessuale vero e proprio con gli "angeli della notte", dopo che negli ultimi mesi avevo in realtà copulato solo in via ufficiale con la mia compagna.
Il ginocchio aveva retto benissimo le varie sollecitazioni della copula, oltretutto sostenuta a ritmo decisamente alto.
Così ieri sera mi rimetto in strada.....vasche su vasche e non vedo nulla di interessante. All'Agip dell'EdenHotel non vedo nulla di interessante, le 3 parche bionde dai modi scontrosi vicino al paninaro latitano, la Bmw al Perletti è assente, al kebabbaro nessuno, sotto la forma di Grana Padao in via della madonna a lallio, nessuno!
Ma io sapevo che c'erano! Vedevo le auto delle pulzelle posteggiate, vedevo le auto dei colleghi punter già all'opera, dovevo solo attendere; dovevo solo trovare il colpo di genio!
Ed eccolo! Folgorato sulla "via per Damasco"! Andiamo un poco a vedere l'amica dell'Alessia del perletti. Quella che secondo i miei calcoli divide con lei la casa!
Volo verso Bergamo, e al distributore Esso prima dell'ingresso della superstrada (sulla destra andando da Dalmine a Bergamo!) la vedo, in piedi, e così con prontezza di riflessi e manovra da giustizia penale mi immetto nel distributore! Abbasso il finestrino e inizia l'intervista. Si chiama Sara, albanese, 30 anni (io ne aggiungo altri 5 senza problemi!), 30 in auto e 80 a casa. Si capisce subito che è sulle strade da diverso tempo, il cliente lo sa gestire. Ma comunque non fa per me! Di fisico non sembra male con i leggings e il giubbettino, ma di viso è segnatissima. Si vede che non ha mai fatto la dirigente di una multinazionale; così le dico che faccio un giro e ci penso, e riparto amareggiato verso le strade della bassa.
Ma no cazzo! E' la sera perfetta! Alessia non c'è, quindi non rischio che mi veda con la sua amica, e così torno indietro. La curiosità è molta, ed io voglio saziarla questa notte!
Ritorno al distributore, e la carico in auto.
Come dicevo la ragazza ci sa fare! Parliamo, mi dice che sono carino (per l'amordidio! potrebbe anche esser vero, ma lascio cadere il complimento nel nulla!), e così gentilmente iniziamo a parlare con calma di lei, e del lavoro.
Arrivati nel parcheggio che già l'altra volta v'avevo indicato, fingo di cascare dalle nubi:"ma io qui ci sono già stato! tu lavori con Ale? la ragazza con una bmw serie 1?". Sorride. Il pesce ha abboccato! "Sì, infatti mi sembrava d'averti già visto con lei qui, ci siamo incrociati una sera!". Colgo la palla al balzo e le rispondo "Esatto. M'hai riconosciuto!". Penso sia comunque chiaro a tutti che io non l'avevo mai vista e non ero mai neppure stato in quell'appartamento in cui stiamo andando.

Commenta
Reaction score
0
Ma eccoci sulla porta d'ingresso! E' un appartamento al piano terra. 25m quadri al max. 2 stanze. La prima con un divano, la seconda con un letto. Un bagno dove è possibile accedere solo dalla camera da letto. Bagno! Oddio! Per fal la doccia dovete sedervi sul cesso e il lavandino è + grande di tutto il resto. Diciamo uno scannatoio! Un letto matrimoniale contro il muro, zero specchi, un quadro di Marilin sullla parete, e un paio di cassettiere dove ci sono le loro robe.
Noi continuiamo a parlare e scopro diverse cose interessanti su di lei e su Ale, ma anche su di loro come metodo di lavoro. Ma per ora queste info sono off-limits per voi colleghi.

Andiamo quindi alla copula con questa Sara. Nuda perde moltissimo fisicamente di quello che avevo guadagnato vestita. Ma ormai son lì, e per 80 sesterzi ho già avuto quello che volevo, quindi la copula è tutta roba in +!
Culo largo e con una pancia molle, micia tutta rasata, tette cadenti e svuotate, e nota negativa un neo sporgente sotto l'ascella destra. Nulla di buono! Ma dai, ormai siam lì! Mi guarda, mi fa i complimenti per il fisico e mi chiede il perchè di un paio di cicatrici! Lo capirà dopo cosa comportano quelle cicatrici! Mi sdraio sul lettone e vengo subito incappucciato. Lei a pecora sul mio lato, inizia a suffloneggiare senza lode e senza infammia! Ovviamente non sono abbastanza attratto per palpare, toccare o digitalizzare, così me ne resto al mio posto guardando il mio cazzo diventarle duro in bocca.
Una volta bello duro mi chiede cosa voglio fare, e opto per una pecorina che penso essere il minore dei mali!
E via! Il culo è buono da impugnare e vedo che il secondo canale non sembra nuovo ad ingressi, ma non m'importa e così non chiedo nulla. La pecora nel frattempo prosegue, ed io cerco d'alzare il ritmo; vedo il mio membro farsi strada in lei e la cosa mi sprona ad aumentare il ritmo, sempre + forte, sempre + a fondo. Ma ecco il problema! A quanto pare sto pagando il troppo lavoro fisioterapico e ginnico per recuperare il tono muscolare di prima, e così vengo colto a tradimento da un crampo al flessore destro. Praticamente un muscolo che sta tra l'interno coscia e la parte posteriore, che parte dal glueto e arriva fino alla parte posteriore del ginocchio. Il dolore è pazzesco, sembra una pugnalata! Con un grido balzo giù dal letto, lasciando Sara a quattro zampe sul lettone senza capire nulla di quello che sta succedendo, e con un mezzo bestemmione vengo pure nel goldone.
Ci metto un paio di minuti a riprendermi, e chiedendole scusa mi ricompongo.
Peccato, ci stavo prendendo gusto. Ma sono comunque soddisfatto di quanto accaduto questa notte!
Ora, posso riportarla al suo posto e poi tornare a casa.

A margine vi dico che tornando a casa, ho visto Carla davanti al kebabbaro e Katia al distributore dell'EdenHotel!

Commenta
Reaction score
0
finalmente posso recensire anche io . ho provato la biondina , carla , davanti al kebab. molto bella veramente perfetta , poche volte ho visto un culo del genere. prestazione direi molto buona anche se il bj e' stato per pochissimi istanti scoperto dopodiche' subito incappuciato ma direi molto ben fatto. No assolutamente a baci in bocca dice che non lo fa con nessuno e alla mia seconda prova di mettere la lingua si e' quasi incazzata. Nel complesso ottima esperienza soprattutto alla pecorina dove sembra che la ragazza goda davvero , si muoveva insieme a me e dopo un po mi ha detto che voleva mettersi di fianco che le piaceva e voleva sentirlo tutto. La ragazza e' simpatica e credo che sa fare molto bene il suo mestiere ovvero far tornare il cliente da lei. In casa c'era anche un altra ragazza molto carina con capelli neri leggermente formosa che la aspettava per tornare a casa , credo che io fossi l' ultimo cliente , erano circa le due . Tornero' per vedere se frequentandola di piu' uscira' qualcosina in piu' ( bacio con lingua che adoro e magari cim come mi sembra di aver fatto ad alcuni di voi ) PER FRANK: solidale per il tuo dolore l'ho provato anche io e so cosa vuol dire ! le tue recensioni sono fantastiche ! grande

Commenta
Reaction score
15
qualcuno ha il cell della tipa con il mercedes?? in pm ringrazioe anticipatamente, non vorrei spararmi 100km per niente..

thanks

Commenta
Reaction score
15
non ti sei trovato bene? è quella magra con le tettone, giusto?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Con non poca emozione posto la mia prima rece! Qualche sera fa, a zonzo lungo la mitica ss525, noto una bella sventola mora appoggiata all'edicola di via monte grappa ad osio di sotto. Offre 30 in macchina e mi propone 80 a casa sua. Sembra simpatica, mi attizza ed opto per casa sua. Si chiama Cristina, lituana e dichiara 23 anni (penso due o tre di più), bel viso e sorriso piacevole.
Arrivati a casa sua scopriamo che è occupata, la session della sua amica si sta prolungando. Poco male, aspettiamo in auto un 10 minuti chiaccherando e ascoltando musica. Lei davvero carina e simpatica, ottimo italiano e buona chiacchiera. La session della collega finisce e ci accomodiamo.
Appartamento semplice ma pulito e migliore di molti altri. Ci spogliamo, lei molto alta (occhio e croce 1.77) magra magra ma con ciccia nei posti giusti, fianchi stretti, belle tettine, culetto forse un po' vuoto...pelle molto bella e profumata. Ci laviamo entrambi e cominciamo le danze. Bj all covered ma di buona fattura, con buona alternanza di diverse velocità e profondità. Dopo un po' decido di passare al 69, lei mi fa mettere sopra e si lascia penetrare in bocca ben a fondo, con accenno di dt. Patatina ben rasata, profumata e di buon sapore. Passiamo alla scopata vera e propria alternando diverse posizioni, lei si muove bene, non fredda ma senza una grande partecipazione, spesso solo ostentata. Concludo con notevole soddisfazione. Segue piacevole social time, le chiedo se possiamo fare una seconda, "perché no". Nuovo giro igienico in bagno e si riparte. Su mia richiesta mi masturba uncovered, senza fretta e con buona arte, mentre la lecco golosamente ovunque. Passiamo al bj, sempre covered, davvero prolungato e profondo. Concludo con una pecorina piuttosto impetuosa, lei si lascia toccare senza problemi e risponde bene.
Seguono altre piacevoli chiacchiere e poi la riaccompagno alla sua postazione.
In conclusione: ragazza molto bella se piacciono le stanghe magre, tecnicamente forse non eccelsa ma molto piacevole. Non per i patiti delle sigle (no rai2) o delle "porche". L'aspetto migliore direi l'atteggiamento, gfe senza forzature. Molto rilassata, siamo stati insieme quasi un'ora senza che lei mi mettesse alcuna fretta. Nota positiva finale: durante ha ricevuto diverse chiamate, ha sempre messo giù senza rispondere "per rispetto, sai".

Quanto sopra rigorosamente frutto della mia fantasia!!!

Commenta
Reaction score
51
Ma am maama mamama ama ama ama aama mamam (mi fate balbettare cazzo) Carla con le faraflline tatuate??? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
La famosa carla, che raccoglie tanti entusiastici commenti...
Testata diverse volte in passato. Lei è bellissima, corpo pazzesco e visino d'angelo. La location è comoda. Prestazioni tecnicamente ineccepibili. Atteggiamento molto gfe, ricordo mi colpì il fatto che mi prendesse la mano, bacini sul collo ed altro. Dopo la prima volta ero entusiasta, ma le successive la passione è andata scemando. Tutto calcolato, tanta direi troppa scena. Non ci sono più tornato, pur dovendo ammettere che è una figa da paura.

Commenta
Reaction score
0
si e' vero ha delle farfalle tatuate dietro la schiena , allora non ho sbagliato nome e' propio carla ! come dice lax 7676 servizio buono ma tende secondo me a farsi clienti , il fatto che non baci in bocca e non conceda certe cose significa che il piacere che dimostra e' solo per una piccola parte vero. Tornero' pero ancora perche' e' molto educata.Una piccola cosa: mi aspettavo visto che riceve in casa che mi chiedesse di lavarmi e invece mi ha passato una salviettina sul pipino. Lei e' molto pulita ma non per fare critica dovrebbe preoccuparsi anche della pulizia degli altri

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
342
ciao a tutti,
l'altra sera, ricevuto lo stipendio, decido di mettermi in viaggio...la mia missione?
OTR che riceve in casa, doppio shot, max 100 euro

nella mia lista ci sono:

Angela (viale marche milano) che mi ha proposto 80 rose doppio shot
Viola/violetta (cinisello) che in precedente intervista dichiara 1h doppio shot 100 rose
Carla (keba - dalmine)
Morettina al secondo benzinaio che in precedente intervista dichiara doppio shot 80 rose
Altre in zona Bergamo -Dalmine - Osio che di solito ricevono in casa

Fatti due conti e visto che è molto presto, decido di buttarmi sulla A4...
arrivo pochi minuti prima delle 22e trovo subito Carla (che però se non sbaglio non è più bionda bionda ma un castano chiaro -rossiccio) e che mi dice che a casa vuole 70 per 1 shot...quando chiedo la possibilità della doppietta mi dice -disarmante- che nel caso devo darle il doppio!
propongo 100 per la doppia, considerando che la prima la concludo in 10 min ma non vuole sentire ragioni...nonostante la figaggine e le buone recensioni lette decido di non accettare.

Inizio un pellegrinaggio avanti e indietro e finalmente trovo la mora al benzinaio...peccato che al benzinaio siano anche presenti 2 auto (caramb e locale) intente a cazziare un collega probabilmente pizzicato in fase di scarico/carico girl.

La poesia inizia a passarmi...ma invece di tornare nel milanese continuo a girare...la presenza di girl dal Perletti all'Eden è notevole...e complice il caldo sono tutte messe giù da gara...comprese un paio di girl in tacchi alti-perizoma e reggiseno...e basta!

Per farla breve: abbandono il mio precedente piano e mi opto per un doppio orale in auto:
prima michela, la mora nella rotondina subito dopo il perletti (di viso non mi piace molto ma è simpatica e pompa con energia per 20 rose) e dopo un po' dalla già citata Katia (con gonnellino rosso che copriva a malapena la passera...) che per altri 20 rose mi svuota del tutto.
Anche questa volta, come la precedente, insiste un po' troppo per fare upgrade in hotel...peccato che le tariffe proposte sforino decisamente il budget (50 camera + 100 poi abbassato a 80 per mezz'ora o 150 per 1h)

Nel complesso serata piacevole ma mi è rimasta la voglia di concedermi una doppietta con calma in casa...se qualcuno ha suggerimenti a riguardo, ringrazio fin da ora!

Commenta
Reaction score
1
noto una bella sventola mora appoggiata all'edicola di via monte grappa ad osio di sotto.

Edicola, edicola, edicola, mh mora mora... o piuttosto castana coi capelli molto lunghi?
Se è castana coi capelli lunghi e bel visino giovane che sta sempre appoggiata a un paletto (dall'altra parte della strada c'è una bionda) ho capito qual è. Se è quella mi piace, ma mai fermato perchè pensavo andasse solo in car o hotel. Bene!

Io nel frattempo ho visto quella "al secondo distributore". Beh direi che è opzionabile! Appena finisco quaresima torno all'attaccooo

Commenta
Reaction score
0
È lei. Quella sempre appoggiata al paletto. Ho scritto mora ma intendevo castana, chiedo scusaa. Riceve in casa, come da mia rece, per 80 neuri. A me è piaciuta parecchio, deve ovviamente essere il tuo genere (molto magra poco formosa - molto gfe poco porca)

Commenta
Reaction score
51
Era fronte kebabbaro al semaforo del velodromo... Carla che bel ritorno.
Però bluice 1 messaggio e subito una domanda non è bello! Ti sei almeno presentato o sei da radiazione immediata?

Commenta
Reaction score
123
Io a Bologna son passato al massimo per romanian... ma solo perchè non ho l'accento da salumiere. :lol:
Ti dico com'è andata secondo me: la collega da 30 denari s'è risentita perchè l'ho bocciata alla prova orale (anzi vocale sennò fraintendete) e quando a 3 metri di distanza ho intervistato quella più bellina del trio mi hanno punito di rimbalzo... gioco di squadra. :pardon:
Esimio collega,
Devo proprio concordare sulla richiesta dell'utilitaria...
Mi sa che ormai la tua auto è fonte di fraintendimenti e quando decidi di scegliere una fanciulla diversa la collega ti prende per il baùscia che vuole lucrare sull'eurino...
Insomma devi prenderti la macchinetta, te la tieni nel baule del tuo super SUV da cento mila eurini e la tiri fuori quando devi scopazzare, ben sapendo che invece del monolocale puoi sfruttare il reparto posteriore del SUV...
Ehehehehe
Ovviamente si scherza! In bocca al lupo!

PS:Noto con piacere che ci stiamo evolvendo verso recensioni complete, dite che riusciamo a mettere in ordine anche quelle passate?

Commenta
Reaction score
0
Era fronte kebabbaro al semaforo del velodromo... Carla che bel ritorno.
Però bluice 1 messaggio e subito una domanda non è bello! Ti sei almeno presentato o sei da radiazione immediata?
Chiedo venia,questa volta ho toppato in pieno!Provvedo subito nell'apposita sezione e ti ringrazio per le info

Commenta
Alto