Cari colleghi il vostro Frank007 è tornato sulle strade del vizio e della perdizione (ossignur penseranno alcuni di voi, beh....fate bene!). Vedendo che alcuni di voi sono come spariti e i nuovi chiedono più info di quelle che danno, beh....eccomi di nuovo al lavoro.
Come detto settimana scorsa ho testato la reddiviva Carla, e con sommo piacere sono tornato all'atto sessuale vero e proprio con gli "angeli della notte", dopo che negli ultimi mesi avevo in realtà copulato solo in via ufficiale con la mia compagna.
Il ginocchio aveva retto benissimo le varie sollecitazioni della copula, oltretutto sostenuta a ritmo decisamente alto.
Così ieri sera mi rimetto in strada.....vasche su vasche e non vedo nulla di interessante. All'Agip dell'EdenHotel non vedo nulla di interessante, le 3 parche bionde dai modi scontrosi vicino al paninaro latitano, la Bmw al Perletti è assente, al kebabbaro nessuno, sotto la forma di Grana Padao in via della madonna a lallio, nessuno!
Ma io sapevo che c'erano! Vedevo le auto delle pulzelle posteggiate, vedevo le auto dei colleghi punter già all'opera, dovevo solo attendere; dovevo solo trovare il colpo di genio!
Ed eccolo! Folgorato sulla "via per Damasco"! Andiamo un poco a vedere l'amica dell'Alessia del perletti. Quella che secondo i miei calcoli divide con lei la casa!
Volo verso Bergamo, e al distributore Esso prima dell'ingresso della superstrada (sulla destra andando da Dalmine a Bergamo!) la vedo, in piedi, e così con prontezza di riflessi e manovra da giustizia penale mi immetto nel distributore! Abbasso il finestrino e inizia l'intervista. Si chiama Sara, albanese, 30 anni (io ne aggiungo altri 5 senza problemi!), 30 in auto e 80 a casa. Si capisce subito che è sulle strade da diverso tempo, il cliente lo sa gestire. Ma comunque non fa per me! Di fisico non sembra male con i leggings e il giubbettino, ma di viso è segnatissima. Si vede che non ha mai fatto la dirigente di una multinazionale; così le dico che faccio un giro e ci penso, e riparto amareggiato verso le strade della bassa.
Ma no cazzo! E' la sera perfetta! Alessia non c'è, quindi non rischio che mi veda con la sua amica, e così torno indietro. La curiosità è molta, ed io voglio saziarla questa notte!
Ritorno al distributore, e la carico in auto.
Come dicevo la ragazza ci sa fare! Parliamo, mi dice che sono carino (per l'amordidio! potrebbe anche esser vero, ma lascio cadere il complimento nel nulla!), e così gentilmente iniziamo a parlare con calma di lei, e del lavoro.
Arrivati nel parcheggio che già l'altra volta v'avevo indicato, fingo di cascare dalle nubi:"ma io qui ci sono già stato! tu lavori con Ale? la ragazza con una bmw serie 1?". Sorride. Il pesce ha abboccato! "Sì, infatti mi sembrava d'averti già visto con lei qui, ci siamo incrociati una sera!". Colgo la palla al balzo e le rispondo "Esatto. M'hai riconosciuto!". Penso sia comunque chiaro a tutti che io non l'avevo mai vista e non ero mai neppure stato in quell'appartamento in cui stiamo andando.