[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
grazie cippolappo , mi sa che stasera provero' la ragazza che c'era con la carla in appartamento , una morettona abbastanza alta , sempre che ci sia ! sull' alessia hai ragione non credo come dici tu valga la pena investire in motel , e' una delizia per gli occhi ma non per il corpo . Sarei tentato anche di riprovare la carla , per la comodita' della casa soprattutto , ma ci sono delle cosine che non mi sono piaciute , tipo il fatto di strusciarsi la fighetta sull' asta ben dura , cioe' io nudo come un verme , lei pure con un contatto senza il cappuccio un po pericoloso credo. stasera vedro' anche perche' poi per una settimana sono out !. Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
56
Domani metto la rece, ma i vostri discorsi sull'Alessia m'hanno riacceso! Ora il problema è: verrà ancora con me o no?
Nessun problema, Frenchi, buttati... Se ti rimbalza chi se ne frega: in quel caso, tu non sei certo un uccellino che non sa dove andare a fare il nido... :pleasantry:
Intanto, per agevolare una tua infilzata dell'Alessia, facciamo tutti il tifo per te... :yahoo:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
grazie cippolappo , mi sa che stasera provero' la ragazza che c'era con la carla in appartamento , una morettona abbastanza alta , sempre che ci sia ! sull' alessia hai ragione non credo come dici tu valga la pena investire in motel , e' una delizia per gli occhi ma non per il corpo . Sarei tentato anche di riprovare la carla , per la comodita' della casa soprattutto , ma ci sono delle cosine che non mi sono piaciute , tipo il fatto di strusciarsi la fighetta sull' asta ben dura , cioe' io nudo come un verme , lei pure con un contatto senza il cappuccio un po pericoloso credo. stasera vedro' anche perche' poi per una settimana sono out !. Un saluto a tutti
Sei stato probabilmente colto di sorpresa e forse non hai voluto rompere l'incantesimo ma con le girl è bene essere molto chiari in materia di sicurezza, soprattutto con quelle che concedono pratiche molto spinte a destra e a manca e che della sicurezza sembrano non curarsene: non c'è incantesimo che tenga di fronte alla propria salute!
Ognuno si regola come crede e lungi da me l'idea di impartire lezioncine... di fatti piace anche a me abbandonarmi a pratiche spinte ma prima vengono le dovute precauzioni e nel caso in cui non si possano prendere, meglio limitarsi. Poi se con la girl si scopre il feeling e la voglia di spingersi oltre, sarà possibile organizzare incontri con più calma magari in luoghi dove le dovute precauzioni è possibile prenderle.

Tornando alle tue mire recenti e future, sono d'accordo: è impossibile non essere turbati dalla visione delle kebab girls...

Commenta
Reaction score
0
pienamente d' accordo con te cippo , io sono molto timoroso e infatti mi sembra strano come la ragazza carla abbia fatto quetsa pratica dicendo che le piaceva ..mah ..non che mi sia dispiaciuto ma in quelle occasioni e' un attimo perdere il controllo e buttarlo dentro senza...non per me , alla mia eta' queste cose non le farei mai ma mi immagino un ragazzetto giovane davanti a una fica cosi'....

Commenta
Reaction score
0
Ok ragazzi, il pomeriggio è saltato e così ecco la rece.
E' sabato sera, sono stanco e non ho voglia di raggiungere nessuno in ogni dove. Mi butto sulla statale dell'amore mercenario e noto con stupore che la serata è migliore della precedente, meno traffico e velocità di scorrimento maggiore. Parto da Boltiere e inizio a rifarmi gli occhi, Katia, Denisa e poi le solite gnote. Al primo giro la BMW del Perletti è vuota ed io proseguo, al Kebabbaro nessuna e così anche pochi metri prima e dopo. Allora i miei amici sono già all'opera! Vecchi mandrilli!
Arrivo fino alla rotonda dell'autostrada, ma non mi spingo oltre, e così ritorno dallo stesso luogo in cui sono venuto. Ma come nel film The Thruman Show, basta girare una rotonda e tutto cambia. Appare Carla, torna la cugina dell'Alessia con quei pantaloni bianchi che non fanno altro che aumentare il mio battito cardiaco e poi, una rotonda più in giù lei, Alessia.
Da quello che sono riuscito a vedere indossava uno splendido miniabitino fucsia e grigio (aspetto conferme!!!!) e un perizoma abbinato nella tinta. Wow! In meno di un decimo di secondo accosto, ma lo stesso pensierò ha passato anche la materia grigia del collega che mi precede e così lui si trova in una posizione migliore ed accosta proprio davanti a me. Vedo Alessia guardare la macchina (la mia!) e magari capire chi c'era in auto, ma io non mi sposto, resto lì e così passano i 20 secondi più lunghi della mia vita, dove Alessia e il collega dalla Polo grigia contrattano. Ma il destino non è dalla mia e vedo le gambe di lei infilarsi nell'auto di lui, ed insieme sparire in direzione Dalmine.
Decido quindi di andare alla ricerca di altro, ed il primo pensiero è doppio: Katia e Denise. Ma ovviamente non insieme, o una o l'altra!!!!
Arrivo all'Agip dell'EdenHotel e trovo la sola Denise. Nessun problema, anzi, perfertto! Accosto, e basta uno sguardo ed un sorriso per vederla saltare sulla mia utilitaria corvina. Voglio andare in hotel. Ma non all'Eden, lo detesto! Allora andiamo al Guglielmo, e lì, è tutta una storia che merita un altro post.

Commenta
Reaction score
0
Una volta in camera le spiego quello che voglio, quello che sto cercando in quel momento, e lei, unica su quella strada, non mi dice mai di no. Ma le mie richieste hanno un prezzo, e questo prezzo sono 150 sesterzi!!!! Accetto, più felice per aver trovato pace alle mie voglie che non triste per l'esborso pecuniario.
Ci alterniamo in bagno, ed una volta freschi e nudi, ci buttiamo sul lettone.
Denise è speciale nel sesso. Io oramai ho trovato una partner perfetta, che per me trova una degna rivale solo in Carla.
Vedo i suoi occhi posarsi sul mio membro, e come ogni volta, mai una lamentela per le dimensioni, mai una raccomandazione su cosa farle e cosa assolutamente no.
Parte così un lavoro orale assolutamente al crudo, che neppure il sushi di Koi a bergamo è tanto crudo. Vedo il mio membro sparire nella sua bocca e lo sento crescere dentro di lei, sollazzato dalla sua lingua e inumidito dalla sua saliva. Succhia in maniera perfetta, alternando velocità diverse ad affondi a volte accennati ed altre invece completi. Tutto ciò prosegue per diversi minuti, fino al momento in cui decido d'esser io a gustare delle sue parti intime.
La giro sul lettone, la faccio mettere comoda ed inizio a mangiarle la micia. Splendida! Completamente depilata, carnosa e liscia fino al buchetto posteriore, che ovviamente non lascio immune al piacere. Anche così il tempo scorre veloce e piacevole, ed è lei a riportarmi al vero perchè di quell'incontro.
La vedo montarmi sopra e sento la sua figa dilatarsi e comprimersi sul mio cazzo, mentre i respiri di entrambi si fanno più veloci, intensi e profondi. Scopiamo così per un lasso di tempo che non so quantificare, dove prima uno e poi l'altra alternando ritmo, velocità e profondità. Ma non è questo il vero obiettivo. Decido quindi di girarla pancia in sù. E la penetro nuovamente vedendo tutto il mio cazzo entrare nella sua figa, fino a sparire completamente. La visione è paradisiaca e i suoi occhi sono fissi nei miei.
Ma eccoci al momento tipico. Voglio il suo culo, e lei lo sa. Si sfila, prende la crema lubrificante, ne spalma un poco sul mio cazzo gommato a dovere ed un poco sul suo piccolo orifizio. Mi chiede di fare con calma, perchè non è abituata a farlo dietro con uno così grosso, ed io le assicuro che non le farò assolutamente male.
Una volta appoggiato, lei sempre a pancia in su in una posizione splendida. inizio a spingere. La sento cedere, ma con molta calma, tranquillamente, anche se la tensione sul suo volto è chiaramente visibile.
La pratica ovviamente dura diversi minuti, ma la porta ad una splendida dilatazione. Ok. E' pronta per la scena madre della serata. Ovviamente, parliamo di una pecorina degna di questo nome. E così tra grida, gemiti e corpi che si urtano a ritmi altissimi, la penetro analmente in una pecorina che ricorderò per anni. Superbo non è forse il termine più adatto, ma è il primo che mi viene in mente.
Non ancora sazio decido di concludere con un ritorno al primo canale e così, sempre in doggie-style la prendo in figa. Ormai non ho ancora molto da provare, e così vengo dopo poco, soddisfatto come poche altre volte m'è successo d'essere.
Denise è una ragazza che nasconde un mondo dietro di se. Un mondo...inaspettato. Non è il termine più adatto, ma è il primo che mi viene in mente.
Solo una considerazione finale, e prettamente sessuale. Solo a Katya, la collega di Denise all'EdenHotel ha fatto anal con me con una facilità disarmante. S'è infilata il mio membro in culo come se fosse un rossetto. Senza parole, ma con una certezza: voglio provare con lei un'esperienza simile a quella che ho appena raccontato e passato con Denise.

Commenta
Reaction score
0
buongiorno ragazzi , non ho la polo grigia ma ieri sera ho avuto il culo di trovare Alessia. Erano circa le due e non trovando un granche' che mi piacesse sono andato davanti al kebab dove c'era la carla che pero' parlava con un marocchino poco raccomandabile , tiro dritto e mi dirigo verso il perletti e....botta di culo quello davanti a me scarica l' alessia. La carico subito e vi diro' che a livello estetico per me e' la piu' bella , veramente un viso e un corpo meraviglioso. In macchina ho provato a allungare una manina ma me l'ha tolta. Costo di 50 euri per bj ( non cabrio ) e pecorina sui sedili posteriori . Non una parola durante la galoppata e una freddezza disarmante. era anche incazzata perche' qualcuno le ha sporcato il vestitino con una bibita mi ha detto. E' la seconda che provo dopo la carla ma nn ho trovato un grantrasporto in entrambe. Tra le due pero' a livello fisico ed estetico voto alessia. Secondo voi se la porto in hotel cambia ? . ciao e grazie a tutti

Giuglione scusa la curiosità, ma mi confermi colore fucsia a bande grigie il vestitino e fucsia il perizoma?
E poi, quanto s'è svestita durante la copula?
Grazie mille.

Commenta
Reaction score
0
ciao frank , grande recensione come sempre , mi sa che stasera provo anche io la ragazza ! ti confermo il vestitino fucsia con dell bande grigie. non si e' spogliata durante il bj , anzi provando a digitalizzare mi ha detto due volte no dito dentro ! per la pecora sui sedili posteriori ha blaterato un po si ' alzata il vestito ma non ricordo il perizoma di colore era , perdonami , anche perche' avevo la porta aperta io ero fuori lei dentro e non vedevo molto. Che tu sappia oltre Denise c'e' qualcun altra che fa anale , fk e cim ? La famosa carla mi ha detto no categorico a entrambi ma forse perche' era la prima volta che andavo dicendomi pero' che la sua amica lo faceva . Ad alessia visto come era incazzosa non ho provato a chiedere ! Grandissimo frank

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao frank , grande recensione come sempre , mi sa che stasera provo anche io la ragazza ! ti confermo il vestitino fucsia con dell bande grigie. non si e' spogliata durante il bj , anzi provando a digitalizzare mi ha detto due volte no dito dentro ! per la pecora sui sedili posteriori ha blaterato un po si ' alzata il vestito ma non ricordo il perizoma di colore era , perdonami , anche perche' avevo la porta aperta io ero fuori lei dentro e non vedevo molto. Che tu sappia oltre Denise c'e' qualcun altra che fa anale , fk e cim ? La famosa carla mi ha detto no categorico a entrambi ma forse perche' era la prima volta che andavo dicendomi pero' che la sua amica lo faceva . Ad alessia visto come era incazzosa non ho provato a chiedere ! Grandissimo frank

Guglione scusa ma parli della Carla quella bionda davanti al Kebbabbero a Dalmine (da poco ritornata su piazza ),, cugina della Alina
giusto ??

Commenta
Reaction score
0
si ciccio ma non e' piu' bionda ma sul rossiccio rame...alina non so chi e' , sono nuovo della zona

Commenta
Reaction score
0
l'ho vista in casa quando sono andato con carla per la quale non ho provato tanto entusiasmo per vari motivi che ho gia scritto in precedenza . molto carina comunque , la provero' anche se fisicamente preferisco la carla.

Commenta
Reaction score
20
Riesce a fare almeno i 12 con un litro?
Ha il bollo pagabile senza fare rate mutuo per un anno?
Il buon Monti lo ha risparmiato dalla supertassa? (non quella standard... quella super super ahahahah!
Beh, se è così quasi quasi indovino il modello ahahahahah

i 12 sono un sogno, faccio i 9 misti, 70% fuori e 30% city, e non supero mai i 110:fool:
non pago il superbollo per poco :dance2:

Commenta
Reaction score
60
Ma come nel film The Thruman Show, basta girare una rotonda e tutto cambia.
Chiedo scusa e non c'entra nulla, ma oltre che zoccoliere sono anche cinefilo (e figofilo): forse il film cui alludevi è piuttoso "sliding doors"? Mi sembrerebbe più calzante. Ribadisco le scuse per l'interruzione ma oltre al mignottame talvolta mi trastullo con altro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
60
Che tu sappia oltre Denise c'e' qualcun altra che fa anale , fk e cim ?
Giuglione per quanto riguarda l'fk di cui vedo sei un fan credo sia una cosa complicata da avere OTR (e pure il cim direi, tra l'altro mal si coniuga con le norme igieniche alle quali sei giustamente sensibile), le tue richieste in generale mi paiono più adatte alle sane ingroppate in-house garantite dagli annunci internet. La sezione apposita di questo forum può darti preziose indicazioni sia su Milano che su Bergamo.
Ciò detto la mia esperienza è limitata a qualche slinguazzata dato che la pratica non mi interessa più di tanto, cmq una che slingua abbastanza spesso è una delle tre bionde (l'unica che ho testato) che stanno all'ingresso dell'azienda dal lato opposto e poco prima del perletti (direzione BG), quelle che han sparato 100 all'amico qui sopra (ovviamente ne bastan 30) . Il nome non lo ricordo proprio, prova...eventualmente dato che ci tieni appoggiagli sopra un altro 10 euro.

Commenta
Reaction score
123
Lo dico sempre che i SUV americani stanno bene in america eheheheh
Azz, dimenticavo i tedesconi che hanno appena abbassato le cilindrate per evitare salassi con le classi energetiche...
Qui ci vuole il distributore attaccato a casa, o al culo? eheheheh
Però si tromba che è una meraviglia eheheheheh

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa e non c'entra nulla, ma oltre che zoccoliere sono anche cinefilo (e figofilo): forse il film cui alludevi è piuttoso "sliding doors"? Mi sembrerebbe più calzante. Ribadisco le scuse per l'interruzione ma oltre al mignottame talvolta mi trastullo con altro.

No, non concordo. E ti spiego meglio la scena. Thruman inizia a intuire qualcosa della sua vita e vuole assolutamente partire. In agenzia non trova alcun volo e così prende l'auto. In auto con lui c'è la moglie che lo implora di fermarsi, le auto sbucano in continuazione, c'è traffico e ci vorranno ore per fare pochi km; ma lui arriva a una rotonda, la percorre a tutta velocità un paio di volte e poi torna sulla sua strada che come per magia è completamente sgombra.
Ecco, a me è successa la medesima cosa con la differenza che prima la strada era completamente sgombra dai miei angeli, mentre dopo la rotonda gli angeli erano tutti lì!

Commenta
Alto