Una volta in camera le spiego quello che voglio, quello che sto cercando in quel momento, e lei, unica su quella strada, non mi dice mai di no. Ma le mie richieste hanno un prezzo, e questo prezzo sono 150 sesterzi!!!! Accetto, più felice per aver trovato pace alle mie voglie che non triste per l'esborso pecuniario.
Ci alterniamo in bagno, ed una volta freschi e nudi, ci buttiamo sul lettone.
Denise è speciale nel sesso. Io oramai ho trovato una partner perfetta, che per me trova una degna rivale solo in Carla.
Vedo i suoi occhi posarsi sul mio membro, e come ogni volta, mai una lamentela per le dimensioni, mai una raccomandazione su cosa farle e cosa assolutamente no.
Parte così un lavoro orale assolutamente al crudo, che neppure il sushi di Koi a bergamo è tanto crudo. Vedo il mio membro sparire nella sua bocca e lo sento crescere dentro di lei, sollazzato dalla sua lingua e inumidito dalla sua saliva. Succhia in maniera perfetta, alternando velocità diverse ad affondi a volte accennati ed altre invece completi. Tutto ciò prosegue per diversi minuti, fino al momento in cui decido d'esser io a gustare delle sue parti intime.
La giro sul lettone, la faccio mettere comoda ed inizio a mangiarle la micia. Splendida! Completamente depilata, carnosa e liscia fino al buchetto posteriore, che ovviamente non lascio immune al piacere. Anche così il tempo scorre veloce e piacevole, ed è lei a riportarmi al vero perchè di quell'incontro.
La vedo montarmi sopra e sento la sua figa dilatarsi e comprimersi sul mio cazzo, mentre i respiri di entrambi si fanno più veloci, intensi e profondi. Scopiamo così per un lasso di tempo che non so quantificare, dove prima uno e poi l'altra alternando ritmo, velocità e profondità. Ma non è questo il vero obiettivo. Decido quindi di girarla pancia in sù. E la penetro nuovamente vedendo tutto il mio cazzo entrare nella sua figa, fino a sparire completamente. La visione è paradisiaca e i suoi occhi sono fissi nei miei.
Ma eccoci al momento tipico. Voglio il suo culo, e lei lo sa. Si sfila, prende la crema lubrificante, ne spalma un poco sul mio cazzo gommato a dovere ed un poco sul suo piccolo orifizio. Mi chiede di fare con calma, perchè non è abituata a farlo dietro con uno così grosso, ed io le assicuro che non le farò assolutamente male.
Una volta appoggiato, lei sempre a pancia in su in una posizione splendida. inizio a spingere. La sento cedere, ma con molta calma, tranquillamente, anche se la tensione sul suo volto è chiaramente visibile.
La pratica ovviamente dura diversi minuti, ma la porta ad una splendida dilatazione. Ok. E' pronta per la scena madre della serata. Ovviamente, parliamo di una pecorina degna di questo nome. E così tra grida, gemiti e corpi che si urtano a ritmi altissimi, la penetro analmente in una pecorina che ricorderò per anni. Superbo non è forse il termine più adatto, ma è il primo che mi viene in mente.
Non ancora sazio decido di concludere con un ritorno al primo canale e così, sempre in doggie-style la prendo in figa. Ormai non ho ancora molto da provare, e così vengo dopo poco, soddisfatto come poche altre volte m'è successo d'essere.
Denise è una ragazza che nasconde un mondo dietro di se. Un mondo...inaspettato. Non è il termine più adatto, ma è il primo che mi viene in mente.
Solo una considerazione finale, e prettamente sessuale. Solo a Katya, la collega di Denise all'EdenHotel ha fatto anal con me con una facilità disarmante. S'è infilata il mio membro in culo come se fosse un rossetto. Senza parole, ma con una certezza: voglio provare con lei un'esperienza simile a quella che ho appena raccontato e passato con Denise.