C
cicciobg
Ospite
Ospite
Non è la prima volta che succede da quelle parti una rapina ai danni delle OTR.anche io ho fatto un giro ieri sera e oltre a due pattuglie dei carabinieri non ho visto....forse giravamo perche' una ragazza e' stata rapinata. vi metto il link. ho provato a fermarmi al kebab per 30 minuti perche' vedevo due colleghi sotto il portone , ma mi sa che non c'era nulla....http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2012/04/16/697946-rapinata_prostituta_romena.shtml
ciaoAppena tornato dalla caccia notturna!Viste le condizioni meteo favorevoli(a parte il freddo)decido di dirigermi a Valbrembo..per infilzare la sopracitata mora di Malatoanonimo(a proposito un ringraziamento speciale..fossero tutti cm te..)
P.S x malatoanimo..aspetto con ansia tua rece..buone spruzzate.
Sarebbe inutile di conseguenza tenerli! Difatti, da quando l'UE si è allargata dando libero soggiorno a molte bianche, lo sfruttamento della prostituzione sulle strade si sta limitando all'affitto del marciapiede.e i protettori dove sono ? io credo che ce li abbiano tutte ma che loro non intervengano a meno che non vedono qualcuno sul fatto.
ragazzi io esco ora perche' avrei voglia di piantare il cetriolo , spero solo che sta cazzo di pasqua ortodossa sia finita !!!
Ieri sera stanco di tirarmi le paranoie in casa, in quel di Bergamo, decido di uscire e di andare a dormire nella casa di Cassano...chissà che nel tragitto c'è qualche donzella che me le faccia passare...volevo provare una delle due dell'agip vicino all'eden, una so che si chiama Denise dal forum ma l'altra non so. Premetto che era già tardi e da Bg a Osio presenze poche ma i puffi pensavano di fare gli inseguimenti come nei film e continuavano a femare automobilisti, mi sono scazzato di più. Arrivato al distributore vedo 3 presenze, una mora con fuseaux bianchi e un culo da paura e faceva comunella con una bionda ed un altra mora leggermente più staccata con un mini e giacchino in tinta, ma anche lei lato b veramente spaziale, ma sul più bello di fermarmi vedo i lampeggianti attaccati a me, ma dio vuole non mi hanno fermato, stavo solo girando nel distributore...e che cazz...passata la voglia e la serata!!! Stasera si lavora, domani sera ci riprovo...X FrankII, mi sai dire come si chiamano, così da andare a colpo sic. Grazie a tutti...