[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera...partendo da Bergamo fino all'hotel Eden di Osio ne ho contate solo 7 !!:sad:

Commenta
Reaction score
739
anche io ho fatto un giro ieri sera e oltre a due pattuglie dei carabinieri non ho visto....forse giravamo perche' una ragazza e' stata rapinata. vi metto il link. ho provato a fermarmi al kebab per 30 minuti perche' vedevo due colleghi sotto il portone , ma mi sa che non c'era nulla....http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2012/04/16/697946-rapinata_prostituta_romena.shtml
Non è la prima volta che succede da quelle parti una rapina ai danni delle OTR.
Spero che li prendano presto.
Ma come le prostitute da strada non sono tutte schiave? Hanno a disposizione un telefonino per chiamare le Forze dell'Ordine in caso di clienti rapinatori?
Altro che schiavitù diffusa sulle strade italiane!

Commenta
Reaction score
0
e i protettori dove sono ? io credo che ce li abbiano tutte ma che loro non intervengano a meno che non vedono qualcuno sul fatto.

Commenta
Reaction score
0
Appena tornato dalla caccia notturna!Viste le condizioni meteo favorevoli(a parte il freddo)decido di dirigermi a Valbrembo..per infilzare la sopracitata mora di Malatoanonimo(a proposito un ringraziamento speciale..fossero tutti cm te..)
P.S x malatoanimo..aspetto con ansia tua rece..buone spruzzate.
ciao
Penso tu nn abbia incontrato la alina da me recensita..
anche perche ' lei e' alta 1.75 circa senza tacchi...
cmq torna sabato...

Commenta

pipocchio2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
due sere fa mi sono recato in zona per un giretto ma non c'era molto movimento.
alla fine ho optato per una certa natascia o natasha, di 23 anni, rumena, capelli neri, abbastanza in carne, gran culo e viso discreto. andando verso bergamo sul lato destro della strada. appena dopo la gran gnocca che va in hotel per 100, lì al distributore di benzina giallorosso.
natascia mi ha attirato perché indossava solo uno spolverino bianco/vaniglia che le arrivava a metà chiappe e poi c'era solo il suo bel culone con tanghino a fare "ciao ciao". un pezzo pregiato, davvero.
le chiedo se cabrieggia ma no. allora faccio per abbandonare. poi riguardo il culo e le chiedo se posso dare una palpata. ma lei dice ancora no, giustamente. e allora ci ripenso, le dico ok, andiamo.
sale e mi dice menomale che sei giovane qua stasera solo vecchi puzzoni e ho fatto solo 50+30. chiede lei come mi chiamo, è simpatica. io intanto le faccio i complimenti e le dico che non ho resistito a quelle gran chiappone. mentre andiamo inizio a esplorare le cosce.
arrivati le do il grano e mi butto a indagare sulle pere. che non sono affatto male. belle grosse e succose. vado anche di grilletto e lei non fa storie, dice che è lì per essere usata, quindi io infilo alla grande. non succhio perché non mi va ma credo non ci sarebbero stati problemi.
inizia con un bel bj convinto che, siccome ero stanco e stressato, rischia di mandarmi subito in casa base. la rallento e riesco a godermelo un po'. dopo le chiedo di venire sopra. dice di non essere capace, di andare io da lei. ma io insisto e le dico sono capace io non ti preoccupare. bene, me la posiziono sopra e in un men che non si dica mi ballano davanti le tettone. cerco di non forzare per farla durare e ci riesco. andiamo avanti un po' e poi accelero, assestando bei colpi dentro la fichetta fino al raggiungimento della meta.

per essere la prima volta che la vedevo è stata disponibile e non ha fatto storie.

quindi:
attitudine buona
bj
finger
possibile daty secondo me
rai uno a smorza
grandi succhiate di capezzoloni e strizzamenti liberi

Commenta
Reaction score
60
Grazie pipocchio, non riesco però a localizzare la tua segnalazione, sono un po' generiche...riusciresti ad essere più preciso?
oppure qualcuno meno rintronato del sottoscritto può chiarirmi la posizione con qualche dettaglio in più?

A proposito faccio io una segnalazione: settimana scorsa alla rotondina subito dopo al perletti (dove staziona l'alessia) in direzione BG e in corrispondenza della strada (la 3a uscita diciamo) ho caricato tale Bianca.
Avevo occhieggiato la tipa un paio di volte anche perchè non è un'assidua (credo sia presente verso il fine settimana, da giov in avanti) ed ha un rate di carico credo abb elevato. cmq riesco a intercettarla ed è, fisicamente, un pezzo di figa (per i miei gusti almeno).

Alta, mora, capello lungo, viso ok, stacco di coscia, non troppo magra, due bocce di tutto rispetto, inoltre usa dei vestitini che sono senz'altro l'eredità del suo 'impiego' precedente. Infatti parlando (la tipa è un filino logorroica) mi racconta che lavorava in un localino tipo lap-dance e, tra le varie incombenze doveva adescare i clienti in quei ridicoli (imho) table dance et similia a 60 sesterzi cadauno per annusare una patonza. Mi racconta che il "lavoro" era stressante e soprattutto poco remunerativo rispetto all'effort impegato ("star dietro mezza serata ad uno per convincerlo per pochi euro di "provvigione") e che trova molto più redditizio farsi ingroppare a 30 dinari. Obietto che il paragone è parecchio empirico in quanto nel primo caso non le era richiesto di allargare le cosce e farsi fottere, ma la signorina controdeduce che la mia replica è insussistente in quanto ne ha guadagnato in soldi e tempo riducendosi la sua fase di negoziazione ai secondi necessari a dire "Qaunt'è?" "30" "andiamo".

Bon non vi annoio oltre con l'analisi psicologica della tipa, passiamo ai dettagli:
il luogo d'imbosco è pessimo, in fondo alla strada di cui sopra (passando per un presidio fisso notturno di alcuni operai giustamente accampati a protestare) nello sterrato della piazzola prima di un piccolo cavalcavia, dove potrete comodamente essere avvistati a km di distanza e senza 'via di fuga' diciamo

La tipa è notevole come dicevo, la prestazione direi standard, bj ben eseguito, con le mani si può fare un po quel che si vuole, bisogna però andare a cercarsi tutto poichè lei di suo si sbiotta poco, ma almeno non scassa se optate per la modalità "ravanata self service". Inoltre dopo un vago scazzo inziale, ben montata, ha cominciato a reagire...al che però ho finito io, ero piuttosto carico e la tipa mi piacicchia assai anche se in definitiva è una che rimane abbastanza sulle sue.

Rimane, sempre a mio parere, una valida alternativa per quelli che danno la precedenza all'aspetto fisico senza cmq perderci troppo nella prestazione, può essere un diversivo per variare il menù standard per dire

Concludo con l'info che la tipa ha manifestato l'intenzione di trasferirsi da altra parte, anche se mi pareva avesse le idee confuse dato che non sapeva dove sarebbe andata. Al momento cmq è lì, l'ho rivista di sfuggita altre due volte nel weekend.

buone ingroppate!

Commenta
Reaction score
0
Questa bianca mi pare di averla caricata qualche tempo fa. Ben fatta ma imbosco pessimo e prestazione tutto sommato standard. non scattò la scintilla e non la caricai più. però noto sia assai gettonata.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi io esco ora perche' avrei voglia di piantare il cetriolo , spero solo che sta cazzo di pasqua ortodossa sia finita !!!

Commenta
Reaction score
739
e i protettori dove sono ? io credo che ce li abbiano tutte ma che loro non intervengano a meno che non vedono qualcuno sul fatto.
Sarebbe inutile di conseguenza tenerli! Difatti, da quando l'UE si è allargata dando libero soggiorno a molte bianche, lo sfruttamento della prostituzione sulle strade si sta limitando all'affitto del marciapiede.
Comunque, se tali professioniste fossero state schiave, non semplici sfruttate a collaborazione, queste non avrebbero avuto nemmeno il telefonino in mano e non avrebbero avuto nemmeno il coraggio di chiamare le Forze dell'Ordine.

Commenta
Reaction score
60
Rientrato ora con le palle nel sacco (scrotale) (variante punter del più convenzionale "con le pive nel sacco")
non c'era praticamente una fava, in compenso c'era la PM che imperversava tra dalmine e BG...insomma più agenti che baldracche stasera. Temo che questa pasqua ortodossa sia ancora in vigore o lo sono i suoi effetti

Commenta
Reaction score
0
Rientrato anch'io poco fa: pochissima roba e nessuna della mia Fucking-List, così nulla di fatto. Domani non sarò della partita, quindi i propositi di doppietta sono rinviati a giovedì.

@malatoanonimo Se vuoi giovedì sera una birra al baracchino possiamo prendercela insieme. Dimmi che ne prensi.

Commenta
Reaction score
0
torno anche io sconfitto....non si fa cosi' pero' ! la vera professonista deve esserci 365 giorni all' anno ! ....mi sono pure magnato un panino al kebab ( che mi e' rimasto indigesto ! ) e ho passato mezz'oretta ma nulla neanche li....ho perfino chiesto al ragazzo del kebab se aveva il numero delle ragazze che abitavano li sopra e mi ha detto di no che lui non ci va....bugiardoneeeeeee

Commenta
Reaction score
35
Ieri sera stanco di tirarmi le paranoie in casa, in quel di Bergamo, decido di uscire e di andare a dormire nella casa di Cassano...chissà che nel tragitto c'è qualche donzella che me le faccia passare...volevo provare una delle due dell'agip vicino all'eden, una so che si chiama Denise dal forum ma l'altra non so. Premetto che era già tardi e da Bg a Osio presenze poche ma i puffi pensavano di fare gli inseguimenti come nei film e continuavano a femare automobilisti, mi sono scazzato di più. Arrivato al distributore vedo 3 presenze, una mora con fuseaux bianchi e un culo da paura e faceva comunella con una bionda ed un altra mora leggermente più staccata con un mini e giacchino in tinta, ma anche lei lato b veramente spaziale, ma sul più bello di fermarmi vedo i lampeggianti attaccati a me, ma dio vuole non mi hanno fermato, stavo solo girando nel distributore...e che cazz...passata la voglia e la serata!!! Stasera si lavora, domani sera ci riprovo...X FrankII, mi sai dire come si chiamano, così da andare a colpo sic. Grazie a tutti...

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera stanco di tirarmi le paranoie in casa, in quel di Bergamo, decido di uscire e di andare a dormire nella casa di Cassano...chissà che nel tragitto c'è qualche donzella che me le faccia passare...volevo provare una delle due dell'agip vicino all'eden, una so che si chiama Denise dal forum ma l'altra non so. Premetto che era già tardi e da Bg a Osio presenze poche ma i puffi pensavano di fare gli inseguimenti come nei film e continuavano a femare automobilisti, mi sono scazzato di più. Arrivato al distributore vedo 3 presenze, una mora con fuseaux bianchi e un culo da paura e faceva comunella con una bionda ed un altra mora leggermente più staccata con un mini e giacchino in tinta, ma anche lei lato b veramente spaziale, ma sul più bello di fermarmi vedo i lampeggianti attaccati a me, ma dio vuole non mi hanno fermato, stavo solo girando nel distributore...e che cazz...passata la voglia e la serata!!! Stasera si lavora, domani sera ci riprovo...X FrankII, mi sai dire come si chiamano, così da andare a colpo sic. Grazie a tutti...

Sono Katia e Denise, ma la bionda non so chi sia. O una new entry oppure un'amica di passaggio! Boh! Cmq dalla descrizione credo che quella in pantaloni bianchi fosse Katia, mentre quella staccana con mini e giacchino fosse la Denise. Se devi provarne una, ti dico Denise, molto più disponibile, e meno scassaballe! Anche se la Katia è cmq superiore alla media in tutto rispetto alle colleghe della strada dell'amore!!!!

Commenta
Reaction score
35
Grazie mille per l'informazione. Se stasera finisco presto il lavoro, doccia e via e poi seguirà rece, altrimenti si proverà o domani o domenica...X FrankII, ti sono debitore di una birretta, alla prima occ, anche se per il momento non ti conosco, saldo il dovuto. Buone sane trombate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
342
ciao a tutti, ho poco tempo e quindi faccio una doppia "recensione" flash:
ieri ho girato in zona dalle 9.30 a mezzanotte circa...le presenze rano notevoli, direi un 80-90% rispetto al solito (mancava Alessia-Perletti e Katia di Osio ad esempio)
Molti molti molti (troppi!) puffi in giro, compresi 2 posti di blocco...
Io mi sono regalato un doppio trattamento orale
Prima da una certa Andrea, bionda notevole che lavora allo stesso benzinaio di Katia ad Osio, per 20 rose. Lei bella figa ma deve essere qui da poco. Non parla e non capisce praticamente nulla...prestazione da 6, aspetto 7,5.
Poi visto che ero poco soddisfatto vado da Bianca, biondina porcellina che lavora davanti alla Cisalfa che per 30 rose mi ha fatto un buon servizietto. Lei è chiaccherona (vocina da cartone animato) e la prestazione è ok. Fisicamente ok, bel culetto ma di viso così così. Ci ero già stato mesi fa, trovate la mia rece completa!

saluti
ps:
vista Carla davanti al kebab, ancora rossiccia (qualcuno chiedeva se era tornata bionda) con gonna mostra passera, era veramente messa giù da gara...peccato che abbia sempre la faccia scazzata e mi smonta un po', motivo per il quale ho evitato (anche perchè mi ha detto che lavora solo in casa a 70/1shot o 140/2shot)

Commenta
Alto