[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Rientrato poco fa. Avvistate 2 gazzelle, ma se Lo Squalo Bianco è a caccia, nessuno è sicuro.
Alla fine ho colpito una preda nuova, e porto a casa anche diverse news interessanti. Domani saprete.

Commenta
Reaction score
0
Ed eccoci qui con l'n-esima rece.
Come già anticipato, ieri sera il Frank era a caccia lungo la "Statale dell'Amore"; con mio sommo dispiacere ho dovuto constatare che le ragazze presenti erano poche, anzi, pochissime. Assenti da Boltiere a Dalmine: Denise all'Eden, un paio delle ragazze sull'altro lato della strada, la Perlettina, almeno una delle bionde al Paninaro, tutte e 4 le Kebabbare. Insomma direte voi: che ti sei trombato?
La risposta è presto detta: Delia!
Ma chi è sta Delia!? Delia è una "ragazza di romania" che ieri sera -cito testuali parole- "visto che questa sera la mia amica non c'è, le tengo il posto. Ma io lavoro più in là!". L'amica in questione è la Perlettina, che ieri sera non era presente sul campo di battaglia e veniva quindi sostituita da questa fanciulla.
Delia m'ha elencato le sue generalità, buttando un 19 come risposta alla domanda -quanti anni hai?-, ma che credo sia più bassa di almeno 5 unità rispetto alla risposta corretta. Dice di venire da Bucarest e di lavorare "un po' più in là" indicando con la manina Boltiere.
Alta poco più di 165cm, capelli corti e scuri, carnagione olivastra, la ragazza è la classica "morena rumena", che a me fa sempre tanta paura.
Ma quali sono le news interessanti di cui vi parlavo ieri sera?
Beh.....innanzi tutto la ragazza dispone di uno scannatoio in centro ad Osio Sotto, che ho raggiunto in pochi minuti, il tutto per 80 pepite d'oro.
Certo, il servizio è tutto coperto che più coperto non si può, e la ragazza, proprio come la sua amica, non brilla di simpatia, anzi!
Ma la vera chicca sta nel fatto che lo stesso scannatoio è usato anche dalla Perlettina, che quindi HA ABBANDONATO IL VECCHIO SCANNATOIO IN LALLIO PER UNO PIù COMODO IN OSIO SOTTO.
La location è piacevole, di dimensioni superiori alla precedente, ma con una temperatura che ieri sera sfiorava i 0 gradi. Un'unica camera da letto, quindi chi arriva per secondo scopa sul divano in salotto -cosa che io preferisco al letto provato ieri sera!!!!-.
Ma passiamo alla recensione della Delia.
Il termine sorriso sfugge alla nostra cara donzelletta. La simpatia è identica a quella della sua amica, con la differenza che l'altra è decisamente più figa rispetto a questa nanna apatica. Nei pochi minuti che è rimasta in auto s'è lamentata della temperatura interna del mezzo, della musica che ascoltavo -lo Zoo di 105!-, e della distanza del sedile dal cruscotto! Quindi, come potete immaginare, non è che sia arrivato all'appartamento con il sorriso dipinto in volto e una voglia infinita di fare salti mortali, anzi.....ma tant'è!
Entrati nell'appartamento, il bagno non mi è concesso e la ragazza non passa per il lavaggio a sua volta.
Vengo immediatamente incappucciato, cosa che non gradisco, tantomeno quando la temperatura è vicina allo zero e il mio membro è la cosa più simile sul pianta Terra a quello che noi chiamiamo lombrico.
Vengo comunque incappucciato e la ragazza inizia a succhiare. Nel mentre noto alcune smagliature sui fianchi e sui seni della ragazza, ma, visto il caratterino evito di porle domande che potrebbero irritarla. Ovviamente provo a digitalizzare, vedo che il culetto sembra aperto, ma la ragazza si scansa e mi dice di non toccare. Fantastico penso io! Ma al male non c'è fine e così la ragazza vuole scopare. Ma come!? E' fisicamente impossibile scopare con il mio cazzo in queste condizioni. Le chiedo di continuare ancora con il lavoro orale, ma lei mi fa notare che è tardi e deve tornare al lavoro.
La mia reazione potete immaginarla tutti quanti. Avendo sborsato 80 sesterzi per un rapporto "at home", e vedendomi apostrofato dall'inizio alla fine, e poi sentendomi dire che è tardi dopo essere entrato in casa da solo 5 minuti di orologio, non ho fatto altro che sfilarmi il guanto, rivestirmi, senza dire una parola e uscire dall'appartamento con lei che si stava ancora allacciando le scarpe.
Mi sono infilato in auto e sono tornato a casa. Lei, per quanto ne so, è ancora lì che cerca il modo di legarsi i laccetti delle scarpe.
Purtroppo non riesco a dirvi dove lavora abitualmente e quindi non riesco a spiegare alla comunità dove evitare assolutamente di fermare la propria vettura. Sappiate solo che il suo nome è Delia, e che per la prima volta, il Frank è tornato a casa a palle piene e fumanti!!!!
Occhio amici! Occhio!!!!

Commenta
Reaction score
0
La simpatia è identica a quella della sua amica, con la differenza che l'altra è decisamente più figa rispetto a questa nanna apatica. Nei pochi minuti che è rimasta in auto s'è lamentata della temperatura interna del mezzo, della musica che ascoltavo -lo Zoo di 105!-, e della distanza del sedile dal cruscotto!
Mi sono infilato in auto e sono tornato a casa. Lei, per quanto ne so, è ancora lì che cerca il modo di legarsi i laccetti delle scarpe.

Le tue recensioni mi fanno sempre ridere (in senso buono ovvio) frank... grandissimo. Solidarietà... e son sicuro che saprai rimediare presto :P

Commenta
Reaction score
0
Uhh Frank..con mio sommo "dispiacere" hai evitato che facessi l'errore irreparabile di provare la Delia..avevo fatto due chiacchere con la tipa in questione(vedi mio post pagina 54)meno male che ti sei sacrificato tu per me,se no domani sera l'avrei infilzata...non te la prendere,il forum serve anche a questo..ricambierò il favore non preoccuparti!!Se leggete il mio post trovate la zona abituale con coordinate..lei è bassina e staziona con due amiche (nulla di che), quando l'avevo beccata io aveva dei pantaloni attillati rosa.Ma che amica ,questa è sicuramente una parente delle cugine Perlettina-Alina_sotto_il_Ponte,o la stronzaggine è contagiosa o ce l'hanno propio nei geni.Saluti a tutti i trombatori dell'Apocalisse...sguainate la spada..la fine dei tempi si avvicina!!

Commenta
Reaction score
0
Io sono "un lupo di mare" e quando i topi abbandonano la nave, qualcosa di brutto sta per accadere.
Allo stesso modo, quando le bimbe abbandonano la strada, tira una brutta aria.
Ecco, questa sera ne avrò contate al max 6 o 7, e nessuna delle TOP. Risultato: ammainare le vele e tornare in rada.

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi io con la mia microfrattura alla tibia e continui dolori sono ancora fuorigioco. Un collega ieri sera mi ha detto che c'erano i carabinieri al kebabbaro intendo dentro la palazzina , anche se una delle due girls era in strada tranquilla , ma se il buon frank non le ha viste significa che qualcosa sta succedendo...secondo me e' legato ai furti negli appartamenti che ci sono stati in questi giorni nella zona , e quindi ci sono molte gazzelle in giro ..le gilrs non c'entrano....spero di poter tornare sul campo presto...un abbraccio

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti :)

Per la pura cronaca: Ieri retata allucinante, 5 cervi in giro con tanto di telecamera televisiva..
Forse si trattava di un servizio per BergamoTv, o qualcosa del genere..

Sta di fatto che ho visto dapprima alcune girls in zona Osio scappare e nascondersi, per poi capire il motivo..

Occhio.... :wink:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro perlustrativo e ho visto poche cose. Due o tre vasche dal bolgia all'eden... Le tre bionde non c'erano. La perlettina nemmeno ma c'era la ragazza recensita poco sopra....poi per curiosita mi son fermato ad indagare con una che ho sempre visto ma mai provato. Si trova sull inizio della strada dell'amore partendo da zingonia. Passato il supermercato sulla destra c'e' un albergo illuminatissimo e poco dopo una strada sulla destro con una cavallona magretta. Comunque 30 bj e rai1. 30 solo bj e 50 bj cabrio. Poche curve la signorina.
Poi torno a eden per vedere denise. E' sempre stata il mio sogno ma l'avete smontata...comnque mi avvicino per guardarle quel lato b che vorrei provare..chiefo per bj e mi dice 20 o 50 scoperto. Non sapevo che facesse lo scoperto.ma penso che per 50 potrei avere rai2 ma poi mi tornano in mente le ultime recensioni e saluto.

Mi dirigo a zingonia e li e' un'altea storia recensita nell'altro 3d

Commenta
Reaction score
15
che recensioni negative ci sono di Denise? qualcuno può ricapitolare senza rileggermi 55 pagine? :-O ringrazio anticipatamente..

Commenta
Reaction score
1
Pare che l'ultimo sia stato io, basta che vai indietro di una pagina o due. Diciamo nulla di particolarmente negativo, però l'impressione è che si stia un po' standardizzando.

Stasera potrei anche passare a fare un giro. Dopo la mezza però. Chiaramente saluterò chiunque indossi abiti Fendi

Commenta
Reaction score
35
Finalmente sera, ho pensato ieri sera dopo una giornata di lavoro da mettere nel dimenticatoio...tutte le sfighe sommate in una giornata. Bene, mi sono detto, se oggi siamo stati sfortunati sul piano lavorativo speriamo di dimenticarla sulla strada dell'amore. Quale posto migliore? Così fatta la doccia esco per cena e finito di cenare mi metto in marcia. Appena uscito da Bergamo, appena prima del ponte della tangenziale noto una stangona bionda con coda cavallina...allora arrivo allo svincolo faccio il giro dell'isolato e quando ripasso per intervistarla e se andava la si caricava, sparita. Ma io non desisto, percorrendo la statale noto con meraviglia la NON presenza di antagonisti del meritricio, i nostri amati puffi o locali. Arrivato alla forma del grana noto una mora con tatuaggio sul braccio che indossava un abitino color verdeacqua ed una più alta di questa con un abito rosso. Mi sono fatto una domanda e mi sono detto una delle due stasera la si prova volente o nolente!!! Detto fatto. Arrivo alla rotonda di Dalmine, inversione e raggiungo la mia "preda". Ad attendermi c'era la rossa vestita, brevi domande di rito ed in batter d'occhio era già in auto con destinazione casa sua. La location non è molto distante, si trova in Lallio in un complesso residenziale recente e la casa penso sia in condivisione con la sua vicina di lavoro. La casa è ben arredata ma la fortuna per chi va a casa è quella di essere i primi, altrimenti ti tocca il divano...come sfortunatamente è capitato a me. Ecco la rece: lei si chiama ANNA ed è rumena ed è pure mamma, porta tatuati sulla schiena il nome del figlio/i. L'età penso sui 25/30 ed ha una voce squillante. Entrati in casa si nota un paravento con la gigantografia di marilin monroe, ma quando sono entrato un presentimento l'avevo...il cancellino aperto come la porta di ingresso, boh mi sono detto; ho capito di essere arrivato 2° quando dentro la casa mi ha detto di seguirla dietro il paravento e qui i punti acquisiti alla sua visione sono svaniti come il mio morale e di conseguenza l'ormone. Però si è rifatta subito. Mi ha spogliato lei ed io di conseguenza l'ho spogliata e così l'ormone è risalito. I suoi seni saranno una terza ma un pò cadenti, da vestita rende di più. Comunque veniamo a noi. Giochiamo un pò coi nostri corpi sul divano e quando duro il mio membro lo incappuccia e inizia un bj io intanto la tasto sui seni, dopodichè si sdraia e mi dice di penetrarla. La penetro ed inizia ad emettere mugolii, penso che non fingeva anche perchè dopo vari minuti la sua passerina (aveva una leggera ricrescita) era un pò umida...Esco e le domando se posso prenderla a pecora e lei accondiscende e così la prendo a pecoraper 5 minuti, si volta mi lancia un occhiata e mi dice di uscire. Mi fa sdraiare e mi cavalca lei, ovvero mi sale a smorza...che bel mondo che avevo dinnanzi, però non duro molto e capitolo con lei che ansima ancora e il bello che quando sono venuto lei si è sdraiata su di me e mi ha stresso forte a se!!! Le pulizie del caso sono state delle salviettine bagnate per entrambi. Ci rivestiamo e la riaccompagno al luogo del carico parlando del più e del meno. Il tutto mi è costato 100 Euri saldata prima di uscire da casa sua. In conclusione, va riprovata in uno spazio maggiore, passando dal divano al letto non mi è piaciuta perchè in casa non mi ha offerto il bagno ne prima ne dopo, anche perchè non la usato nemmeno lei. Penso che la casa sia dell'altra e lei la usi come scannatoio. Questo è il dovuto, ah dimenticavo, tra il carico e lo scarico il tempo di percorrenza è stato di circa 45 minuti. A presto, se stasera non mi rapisce il letto provo a testare la bionda cavalla di cui prima. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
1
Non ho capito se era vestita di verde o di rosso! :scratch_one-s_head:

Comunque pure io ieri ho fatto un giretto, dopo la mezza. A dire il vero nessuna chiavata nelle mie intenzioni, solo qualche vasca col vestito di Fendi per vedere se incontravo qualche collega del forum. Ne ho visto uno vestito di Fendi che lasciava la zona delle 3 bionde col culo scoperto proprio mentre passavo io, ma pare che il mio abito non gli abbia fatto ne caldo ne freddo. Secondo me dovremmo inventarci qualcosa, ci sono troppe interferenze per riconoscerci. Tipo staccarli quando ci si incrocia.
Al posto della perlettina c'era un'altra,, non so se è quella della rece di frank ma non mi sembrava male. Capelli scuri corti.
Segnalo la presenza di 3 gnocche di cui almeno 2 molto interessanti al "secondo distributore" quello dove ho caricato qualche settimana fa la greca. Non so se sono new entry ma non le avevo mai viste.
Tornando in zona 3 bionde col culo scoperto, andando verso zingonia 200m più avanti, appena prima della prima rotonda, sulla sinistra c'era una mora, molto carina, qualcuno per caso sa se si tratta di una certa Rossana?Mi sembrava lei ma la troppa viabilità non mi ha permesso di approfondire.

Commenta
Reaction score
35
Quella che caricai io due giorni orsono era vestita di rosso...con capelli neri lungi e puliti...avrei voluto uscire di casa ieri sera per la prova della puledra bionda, ma ahimè il divano prima e il letto poi hanno preso il sopravvento. Stasera non so ancora come butta, ma sicuramente entro domani sera ci mettero altra rece, tenterò di testarne ancora una..Anche perchè tra poche settimane si parte, così svuoto la cartuccera qua in Italia, così da andare in giro disarmato, ma sempre con un colpo in canna...nella vita non si sa mai cosa ti potrà accadere!!!

Commenta
Reaction score
1
Io ero indeciso se andare sul sicuro con corina o ripassare dalla greca. Alla fine, ricordandomi della possibilità di sintonizzarsi anche su rai2 (che però poi non ne ho usufruito) sono ripassato dalla greca. Lei secondo me fisicamente merita, ha un bel lato B, anche se non è proprio una ragazzina come la perlettina, qualche anno in più si vede, ma il fisico rimane molto interessante, oltre al fatto che di viso mi ricorda molto la ex di un mio amico a cui 2 colpi glieli avrei dati più che volentieri anch'io. Tutto sommato sono tornato a casa soddisfatto, ma con qualche però! Prima cosa va di fretta. Tempo che io tolgo il giubbino lei è già nuda, mi chiede se voglio fare daty.. tesoro lo farei anche ma se non passi ai lavaggi ne prima ne dopo, anche se sei linda e profumata come ieri, io evito! Bj energico, e poi passa subito sopra. Quando poi è sotto me la lavoro abbastanza bene e fra qualche suo sospiro comincio a scivolare che è un piacere, per poi girarla. E qui evito di chiedere di sintonizzarmi su rai2 (un plus di cui a quel punto avrei giovato solo per pochi secondi) e provo invece a diminuire un po' i ritmi visto che comunque erano solo 10 minuti che stavamo lottando, ma lei mi fa notare che per 50+20 non possiamo stare li un'ora e quindi mi tocca concludere. Tempo che io mi lavo, lei è già pronta e s'è già fumata mezza sigaretta. Pronti, partenza, via.
Apprezzabile nel fisico, apprezzabile che pare abbia gradito la mia prestazione, apprezzabile la location, non molto apprezzabile che non passi ai lavaggi (sia chiaro che posso affermare con certezza che era lindissima dato che ce l'avevo praticamente in faccia, ma almeno l'usanza di un passaggio anche "simbolico" farebbe morale!) e che vada un po' di fretta (anche nei normali gesti o movimenti: salire, scendere dalla macchina, svestirsi, rivestirsi...).

Commenta
Reaction score
0
Rientrato ora! Doppietta! Adelina, la bionda che m'aveva "temperato" la minchia qualche gg fa; portata al Pegaso: grandissima performer!
Poi Katya all'Eden, anche lei in hotel! Provata per la prima volta non in auto: trovata una più figa della Perlettina a livello di corpo!
Domani o dopo arrivano le rece...dico solo: entrambe BBJ, Rai2 e 1, e (la vera chicca!!!!) FK!!!

Commenta
Alto