Bene ragassi, rieccoci qui, ancora una volta.
Ore 16.32. Il telefono vibra. Chiamata in entrata.
-Pronto-
-Amore, ti ricordi che questa sera ho la riunione in Comune-
-No!-
-Come no!? E' da due settimane che lo sai.-
-Va beh. Nessun problema. Vorrà dire che sistemo un poco casa. E magari riposo anche.-
-Ok. Ciao Amore. Ci sentiamo dopo.-
-Ciao.-
Ore 16.33. Il nostro superhero non può smettere di sorridere. Inaspettatamente la serata s'è liberata. Nella sua mente un solo pensiero: CACCIA GROSSA!
Ore 22.30 L'auto scorre veloce lungo la "Statale dell'Amore".
"Sono in anticipo sulla tabella di marcia" pensa il nostro hero.
E così la strada continua a scorrere sotto di lui mentre i fari illuminano gli oggetti dei suoi desideri; le protagoniste delle sue fantasie; le sue prede.
"Non ci sono molte auto in giro. Meglio così! Sarà più facile colpire e fuggire in caso di animali esotici nei paraggi."
Ore 23.00 Il nostro hero ha deciso. Come un predatore famelico ha studiato il territorio, ha visto quali prede erano presenti, ha scelto, ha deciso, ed ora sta per colpire.
L'auto scura si ferma nei pressi del Paninaro. Presenti 2 bionde su 3. Il finestrino s'abbassa.
-Ciao-
-Ciao- cinguettano gli angeli. -Con chi vuoi andare?- mi chiede sorridente una delle due.
La riconosco, è Alina, la rumena che un paio di settimane fà era riuscita a farmi venire con un lavoro di bocca con cui avevo provato più dolore che piacere. Ma ha qualcosa di particolare, sorride. Sorride sempre.
-Con te!- e la indico.
Siamo diretti al Pegaso e lei sorride, parla, scherza. Che carattere la ragazzina.
Scopro inoltre che il suo nome non è Alina, come credevo, ma ADELINA. Chido quindi scusa a tutti voi per le informazioni errate date in precedenza. Adelina è il nome dell'angelo.
Ore 23.10 Siamo nella stanza 409 del Pegaso Motel.
La pago. 120 sesterzi è la richiesta in cambio di tutto e di più. Il nostro superhero la violerà in ogni suo pertugio. Senza ritegno. Senza indugi.
Ci spogliamo. Ci laviamo, ed io, nudo sul letto, mentre la guardo lavarsi la micia sento il mio membro irrigidirsi, indurirsi.
Mi raggiunge sul lettone e mi guarda.
-Che vuoi fare?- sono le parole che escono dalle sue labbra.
-VOGLIO FARTI DI TUTTO!- questa è la mia risposta. Semplice. Diretta. Chiara. Senza giri di parole o metafore.
Ore 24.10. L'auto scura si ferma nei pressi del paninaro. Nello stesso punto dove s'era fermata settanta minuti prima.
Dentro due lingue s'intrecciano. Le mani scorrono su 2 corpi appagati ma ancora vibranti.
-Ciao!-
-Quando ci vediamo ancora?- chiede l'angelo.
-Presto tesoro. Presto-. E non è solo un modo di dire.
Cos'è accaduto in tra gli ultimi due paragrafi? E' accaduto che involontariamente il Frank ha trovato una pantera nel suo letto. Per la prima volta in vita mia ho trovato una ragazza che scopa come voglio.
Ho d'apprima visto sparire il mio cazzo dentro la sua bocca. Poi ho sentito la sua lingua scorrere sulle mie palle, scaldarle e succhiarle; ma l'ho solo potuto sentire, perchè non la vedevo. Non la vedevo perchè eravamo messi a 69 ed ero preso a leccare i fori d'ingresso ai suoi magnifici canali.
Ho poi visto il mio membro sparire dentro di lei in ogni modo ed in ogni posizione. Di lato, lei sopra, sulla scrivania, in piedi, con lei sospesa tra le mie braccia, da dietro; il tutto senza distinzione di buchi.
Ho potuto spingere come un ossesso, e per un ragazzo di 190cm ben allenato non è sempre possibile. Beh, con Adelina è stato possibile, perchè la ragazza fisicamente c'è e come troia pure.
Ho anche scoperto che quando una ragazza di strada è attratta, il bacio e la lingua non li fa pagare, ma li mette e basta.
Ho goduto amici. Ho goduto con una vera creatura da letto.
Adelina, un angelo con gli artigli.
Ciao Frank..confermo tutto compreso fk..se leggi i miei post indietro trovi la mia rece..ma il bj com'è stato?perchè a dire il vero a me mi ha spolpato la minchia..non so se rendo l'idea..nel senso che non è stato molto piacevole.L'alito?.s'è data una rinfrescata ho sempre mix aglio cipolla!
Comunque tra le tre(bionde),sicuramente la migliore.
Ragazzi segnalo rossa stratosferica ma veramente stratosferica..1.70 fisico da urlo capelli rossi lisci 2a di seno..culetto da sballo.Non intervistata perchè ero con un'amica mentre passavo di li..comunque si trova andando verso bg..subito prima della rotonda dell'autostrada sullo spiazzo lato
opposto al benzinaio.Sicuramente da provare.Ahh malatoanonimo guarda che non siamo ancora diventati ciechi!!