Carissimi colleghi rieccomi di rientro dalle vacanze di luglio. L'altra sera ero in auto, valigia nel baule, pochi soldi nel portafogli (60euro in contanti), forte stanchezza in testa e nel corpo dopo 4 ore di volo e tanta nostalgia nel cuore per esser tornato alla triste e nuda realtà quotidiana.
Ovviamente nel mio peregrinare europeo vi ho sempre tenuto sott'occhi grazie al telefono, ma ovviamente non interagivo con voi non avendo nulla da scrivere e dire.
L'altra sera (tra mercoledì e giovedì) scorro veloce sulla Statale dell'Amore quando m'imbatto in quella che in tutto e per tutto corrisponde alla descrizione della nuova Giulia tanto decantata. Ovviamente il mio animo punter affiora subito in superficie e la mia natura da Squalo Bianco non mi consente di lasciarle via di scampo.
Rapido accostamento e via all'approccio.
Ora, carissimi colleghi apro giust'appunto una piccola parentesi che mi riguarda direttamente. Io non sono avezzo a contrattare, mai e in nessuna circostanza. Mi fermo, chiedo il menù e poi decido. Una ragazza può spararmi 200 euro per un lavoro di mano, e valerli ai miei occhi, mentre una ragazza può chiedermi 5 euro per una cosa completa e non valerli. Io non contratto. Lei chiede, io decido se dare o meno. Se investire o meno.
Ma torniamo a noi.
Una volta posteggiato sul ciglio della strada inizio a parlare con la ragazza, chiedendole come si chiama, quanto vuole e cosa fa. Sinceramente la ragazza è molto, ma molto carina, bel viso, begli occhioni, fisico ottimo e sodo. A me ricorda la Carla del Kebabbaro, ma con tette naturali.
La prima impressione che mi lascia è quella d'essere un poco scazzata! Piuttosto vuota, come se non vedesse l'ora di finire la serata (anche se erano solo le 00.20!!!), ma molto probabilmente anche io non devo averle fatto una bella impressione agghindato com'ero e con la barba incolta e i capelli che andavano dove cazzo volevano loro.
Ma tant'è! Il menù elencatomi consisteva in 40 euro in auto tutto coperto e 70 a casa. Io le dico che purtroppo la casa salta, avendo io solo 60 euro nel portafogli e che quindi opto per la versione automobilistica dell'incontro.
Andiamo poco distante, in una vietta che attraversa la zona industriale dietro al luogo di carico/scarico della gentil pulzella.
Come già detto io nel portafogli avevo 60 euro divisi in un pezzo da 50 e uno da 10. E quindi, come già tutti avrete capito, nel momento in cui mostro la banconota da 50 euro, la carissima Giulia si scusa, e si dice mortificata, ma purtroppo non ha il resto da darmi, avendo lei solo pezzi da 50 nella borsetta.
Io già m'aspettavo questa pantomima e così le propongo un plus anche nel trattamento: un upgrade che mi consentisse di provare un orale cabrio.
La ragazza anche qui mi chiede scusa, ma dicendomi d'avere male ad un dente, acconsente solo all'orale coperto per questa serata. Sorridendo le dico semplicemente di ricordarsi di me, e di avere un occhio di riguardo quando ci ri-incontreremo.
Ma i problemi cari amici non sono finiti: la sua svestizione è parziale, via il perizomino bianco, si alza l'abitino arancio fin sopra i seni, ma non se lo toglie, sembrando così una ragazzina con un salvagente arancione attorno al petto. E oltretutto si stupisce del fatto che io invece mi sia completamente denudato (ho tolto, t-shirt, pantaloncini e mutande; tempo di svestizione 15 secondi!!!).
Una volta vistomi nudo mi sorride e fa una battuta sulle mie dimensioni, e per fortuna, prima di mettermi il guanto per succhiare, me lo prende in mano e me lo sega un poco. Una volta inturgidito si passa alla vestizione e quindi al lavoro di bocca. Il lavoro è molto ben fatto, con affondi potenti e attimi di riposo su questa o quella parte del mio membro; bello, m'è piaciuto per quanto coperto. Il lato negativo sta tutto nel fatto che ad un certo punto si stacca, mi guarda, e mi dice che scoperto lo fa solo a casa, ma se voglio anche scopare sono 100 euro. Va beh!!! Ci pensiamo un'altra volta amore, ora succhia.
Lei è a percora tra i 2 sedili anteriori e così ho modo di toccarle la fighetta (lei lascia fare senza problemi) e digitalizzarle con calma il suo splendido culetto! Purtroppo anche qui c'è un lato non troppo piacevole: man mano che ci si scalda la ragazza emana un aroma non troppo piacevole tipico dei paesi dell'est: aglio! No cazzo!!!!
Sinceramente la cosa non è il massimo e così, al momento di passare al rapporto vero e proprio le propongo d'uscire dall'auto! Negativo! "No, non possiamo. C'è gente che lavora e ci guarda se stiamo fuori!". Ok! Allora stiamo in auto, anche se sinceramente un poco mi sto rompendo e penso a Carla, Katya e Denise che nel giro di 2km mi avrebbero concesso ogni tipo di peripezia!!!! Ma siamo qui, e quindi continuiamo.
E' lei ora a chiedermi come voglio scopare e così io, senza alcuna voglia le propongo di venirmi sopra. Il movimento è piacevole, ma nulla di trascendentale, è lei a dettare ritmo e profondità e quindi io non posso che guardarla. Cerca anche di baciarmi sulle labbra, forse per risollevare il tutto, ma sono io a scansarmi e così il suo bacio finisce sulla mia guancia, proprio come una nonna bacia il nipotino.
Solo ad un certo punto decido di guardarla in un'altra prospettiva e così la metto a pecora tra i due seidili anteriori. Il lato b è superbo, e la rosa tatuata sulla sua chiappa mi parla. Non duro ancora molto e vengo nel guanto.
Lavaggio, rivestizione e via, con un senso d'amaro in bocca e un odore di aglio nel naso.
La ragazza fisicamente merita, e probabilmente anche come prestazioni. Io per ora non giudico, perchè troppe variabili erano avverse per una buona scopata. Sicuramente a giorni la proverò in casa, investendo anche un buon numero di dobloni, e sicuramente il mio atteggiamento sarà molto più attivo e anche aggressivo. Diciamo che ci la proverà subito dopo di me, troverà una ragazza piuttosto scossa!
Giudizio rinviato......vi farò sapere più avanti!!!!