[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
341
grazie collega. Stasera sul tardi sono in zona anche io.... vediamo cosa succede!

Commenta
Reaction score
1
giuglione bentornato! Ovviamente parli della stessa Giulia di cui ho testato anche l'amica Anna. Da quando mi ha detto che sono quasi come 2 sorelle ho solo una fissa: tutte due insieme! Dall'ultima intervista pare non si riesca per meno di 150-10; e mi sa che glieli darò!

Commenta
Reaction score
0
glieli ho appena lasciati io un bel 3 50 con un deca di mancia ...ne e' valsa la pena , domani appena ho un attimo faccio recensione di queste due splendide creauture....l' unica pecca , pattuglia di vigili in borghese a 20 metri da casa che mi ha tenuto venti minuti....

Commenta
Reaction score
1
Ecco chi me le ha portate via e non tornavano! Ma per caso quando sei venuto via una l'hai lasciata li davanti a casa ed è rientrata? Io passavo in quel momento, c'è stato anche un tipo in auto che usciva, l'ho fatto passare e mi ha ringraziato con la mano, magari eri tu. Ci riproverò la settimana prossima.

Ah dimenticavo: ieri c'era pure la perlettina. Era da un po' che non la vedevo

Commenta
Reaction score
341
provata Alexandra: bionda con tette grosse che lavora nello spiazzo poco dopo la perlettina Dir. Osio. Ora con cell non riesco a scrivere troppo In breve: bj a 30 rose. Con 50 cimma. Con 100 ospita a casa sua. Carina ma il fisico non è come quello delle veline Carla o Katia, culotto non perfetto. Belle le tette ma concede poco. Viso carino. Voto 6.5

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
testata per l'ennesima volta Katia al solito distributore davanti al motel Eden di Osio....
sempre bellissima...tette e culo perfetti !!
solito ottimo bbj...
ha il buco del culo che appena appoggi il dito ..te lo "risucchia"
....che libidine...
anzi....libidine coi fiocchi !!:preved:
come diceva Jerry Calà !!!!!

Commenta
Reaction score
12
scusate colleghi ma la Katia in che zona porta? l'ho notata ma sono sempre stato titubante ..non vorei finire in mezzo alle case....

Commenta
Reaction score
3
Finalmente! Congiunzioni astrali favorevoli mi hanno concesso una serata di assoluta libertà che mi ha permesso una visita alla celebratissima SS 525, strada che ho percorso per la prima volta nella mia vita in direzione Nord Sud da Via Moroni a Bergamo fino alla rotonda grande a Osio Sotto.
Devo dire che un leggero imbarazzo ha caratterizzato con varia intensità la mia serata visto che era la prima volta che rivestivo il ruolo di “puttaniere in trasferta” e a quarant’anni suonati la cosa mi faceva un po’ ridere. Vabbé – pensavo – sono altre le cose di cui ci si deve vergognare…
Comunque visto che avevo da tempo in previsione una visita a queste latitudini mi sono sempre tenuto informato sulle vicende che vi si svolgono attraverso questo thread generale e le recensioni delle varie ragazze che di volta in volta apparivano nel forum.
Man mano che guidavo cercavo di individuare le ragazze più famose, dapprima la Corina o Corinna e poi via via le ragazze del kekabbaro tra le quali ho riconosciuta la sola CARLA l’unica, credo, con il capello più chiaro, davvero bellina, le altre avevano tutte i capelli neri, poi la BMW Serie 1 più famosa del forum parcheggiata – senza equipaggio – al mobilificio Perletti.
Gli occhi cercavano di individuare anche eventuali veicoli delle Forze dell’Ordine: mi sarei dato 100 volte del cogli..ne se alla prima visita fossi incappato negli strali da 500 dobloni: devo dire però che dalle 22.30 alle 24.15 ho intravisto una sola auto della Benemerita.
Così metro dopo metro sono arrivato a Osio Sotto dove inaspettatamente (nel senso che il putantour non aveva obiettivi prestabiliti) ho biblicamente conosciuto una delle glorie locali: KATYA di cui ho scritto la recensione nel thread a lei dedicato.
Chiudo l’intervento semplicemente dicendo che se abitassi più vicino correrei gravi rischi di default finanziario vista sia l’incredibile varietà di scelta sia la mia scarsa propensione alla consumazione in car (leggi quindi 100+hotel/motel a botta).
Un saluto a tutti i “senatori” della zona, bravi nello scrivere e fortunati per avere argomenti su cui esercitare quest’arte.
:bye:

Commenta
Reaction score
341
insieme a KATYA e DENISE non ho più visto ANDREA (biondina - bella figa) che stazionava allo stesso posto, qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
1
Credo che abbiamo fatto un po' troppa pubblicità a Giulia e Anna; ieri sera quando sono passato c'erano ben 3 auto in fila per intervistarle! Comunque, già provate anch'io insieme, ovviamente non potevo resisere! :lol:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho provato la Nuova Giulia. Purtroppo oggi non sono riuscito a scrivere, ma domani Vi racconto.

Commenta
Reaction score
0
Carissimi colleghi rieccomi di rientro dalle vacanze di luglio. L'altra sera ero in auto, valigia nel baule, pochi soldi nel portafogli (60euro in contanti), forte stanchezza in testa e nel corpo dopo 4 ore di volo e tanta nostalgia nel cuore per esser tornato alla triste e nuda realtà quotidiana.
Ovviamente nel mio peregrinare europeo vi ho sempre tenuto sott'occhi grazie al telefono, ma ovviamente non interagivo con voi non avendo nulla da scrivere e dire.
L'altra sera (tra mercoledì e giovedì) scorro veloce sulla Statale dell'Amore quando m'imbatto in quella che in tutto e per tutto corrisponde alla descrizione della nuova Giulia tanto decantata. Ovviamente il mio animo punter affiora subito in superficie e la mia natura da Squalo Bianco non mi consente di lasciarle via di scampo.
Rapido accostamento e via all'approccio.

Ora, carissimi colleghi apro giust'appunto una piccola parentesi che mi riguarda direttamente. Io non sono avezzo a contrattare, mai e in nessuna circostanza. Mi fermo, chiedo il menù e poi decido. Una ragazza può spararmi 200 euro per un lavoro di mano, e valerli ai miei occhi, mentre una ragazza può chiedermi 5 euro per una cosa completa e non valerli. Io non contratto. Lei chiede, io decido se dare o meno. Se investire o meno.

Ma torniamo a noi.
Una volta posteggiato sul ciglio della strada inizio a parlare con la ragazza, chiedendole come si chiama, quanto vuole e cosa fa. Sinceramente la ragazza è molto, ma molto carina, bel viso, begli occhioni, fisico ottimo e sodo. A me ricorda la Carla del Kebabbaro, ma con tette naturali.
La prima impressione che mi lascia è quella d'essere un poco scazzata! Piuttosto vuota, come se non vedesse l'ora di finire la serata (anche se erano solo le 00.20!!!), ma molto probabilmente anche io non devo averle fatto una bella impressione agghindato com'ero e con la barba incolta e i capelli che andavano dove cazzo volevano loro.
Ma tant'è! Il menù elencatomi consisteva in 40 euro in auto tutto coperto e 70 a casa. Io le dico che purtroppo la casa salta, avendo io solo 60 euro nel portafogli e che quindi opto per la versione automobilistica dell'incontro.
Andiamo poco distante, in una vietta che attraversa la zona industriale dietro al luogo di carico/scarico della gentil pulzella.
Come già detto io nel portafogli avevo 60 euro divisi in un pezzo da 50 e uno da 10. E quindi, come già tutti avrete capito, nel momento in cui mostro la banconota da 50 euro, la carissima Giulia si scusa, e si dice mortificata, ma purtroppo non ha il resto da darmi, avendo lei solo pezzi da 50 nella borsetta.
Io già m'aspettavo questa pantomima e così le propongo un plus anche nel trattamento: un upgrade che mi consentisse di provare un orale cabrio.
La ragazza anche qui mi chiede scusa, ma dicendomi d'avere male ad un dente, acconsente solo all'orale coperto per questa serata. Sorridendo le dico semplicemente di ricordarsi di me, e di avere un occhio di riguardo quando ci ri-incontreremo.

Ma i problemi cari amici non sono finiti: la sua svestizione è parziale, via il perizomino bianco, si alza l'abitino arancio fin sopra i seni, ma non se lo toglie, sembrando così una ragazzina con un salvagente arancione attorno al petto. E oltretutto si stupisce del fatto che io invece mi sia completamente denudato (ho tolto, t-shirt, pantaloncini e mutande; tempo di svestizione 15 secondi!!!).

Una volta vistomi nudo mi sorride e fa una battuta sulle mie dimensioni, e per fortuna, prima di mettermi il guanto per succhiare, me lo prende in mano e me lo sega un poco. Una volta inturgidito si passa alla vestizione e quindi al lavoro di bocca. Il lavoro è molto ben fatto, con affondi potenti e attimi di riposo su questa o quella parte del mio membro; bello, m'è piaciuto per quanto coperto. Il lato negativo sta tutto nel fatto che ad un certo punto si stacca, mi guarda, e mi dice che scoperto lo fa solo a casa, ma se voglio anche scopare sono 100 euro. Va beh!!! Ci pensiamo un'altra volta amore, ora succhia.
Lei è a percora tra i 2 sedili anteriori e così ho modo di toccarle la fighetta (lei lascia fare senza problemi) e digitalizzarle con calma il suo splendido culetto! Purtroppo anche qui c'è un lato non troppo piacevole: man mano che ci si scalda la ragazza emana un aroma non troppo piacevole tipico dei paesi dell'est: aglio! No cazzo!!!!

Sinceramente la cosa non è il massimo e così, al momento di passare al rapporto vero e proprio le propongo d'uscire dall'auto! Negativo! "No, non possiamo. C'è gente che lavora e ci guarda se stiamo fuori!". Ok! Allora stiamo in auto, anche se sinceramente un poco mi sto rompendo e penso a Carla, Katya e Denise che nel giro di 2km mi avrebbero concesso ogni tipo di peripezia!!!! Ma siamo qui, e quindi continuiamo.

E' lei ora a chiedermi come voglio scopare e così io, senza alcuna voglia le propongo di venirmi sopra. Il movimento è piacevole, ma nulla di trascendentale, è lei a dettare ritmo e profondità e quindi io non posso che guardarla. Cerca anche di baciarmi sulle labbra, forse per risollevare il tutto, ma sono io a scansarmi e così il suo bacio finisce sulla mia guancia, proprio come una nonna bacia il nipotino.
Solo ad un certo punto decido di guardarla in un'altra prospettiva e così la metto a pecora tra i due seidili anteriori. Il lato b è superbo, e la rosa tatuata sulla sua chiappa mi parla. Non duro ancora molto e vengo nel guanto.

Lavaggio, rivestizione e via, con un senso d'amaro in bocca e un odore di aglio nel naso.
La ragazza fisicamente merita, e probabilmente anche come prestazioni. Io per ora non giudico, perchè troppe variabili erano avverse per una buona scopata. Sicuramente a giorni la proverò in casa, investendo anche un buon numero di dobloni, e sicuramente il mio atteggiamento sarà molto più attivo e anche aggressivo. Diciamo che ci la proverà subito dopo di me, troverà una ragazza piuttosto scossa!

Giudizio rinviato......vi farò sapere più avanti!!!!

Commenta
Reaction score
1
E allora dai ve lo raccondo dell'ultima volta che l'ho portata a casa insieme alla sua amica Anna. La cosa più soddisfacente è stato il BJ: tutte due insieme una a sinistra e una destra che giocavano a rubarselo di bocca e facevano a gara a chi riusciva a prenderlo tutto (ha vinto Anna per poco). Spettacolo!
All'atto poi direi regolari, con cambio guanto ogni volta che mi spostavo da una all'altra. Prima da dietro con una sopra l'altra a gattoni sul letto e io in piedi e poi le ho raggiunte per continuare. Le interazioni fra le due abbastanza limitate a qualche toccatina e leccatina qua e la all'inizio, poi nel prolungarsi i giochi prevalentemente quella a riposo stava a riposo aspettando il suo turno. Simpatiche, allegre, divertenti, complici direi che hanno meritato il rate soprattutto per la prima parte di BJ, sul finale un po' troppo desiderose che concludessi, anche se tutto sommato avevano anche ragione perchè l'incontro è durato 3/4 d'ora.

Curioso di sapere com'è andata a giuglione che non ce l'ha più detto.

Commenta
Reaction score
15
se qualche anima pia nel frattempo mettesse le coordinate della nuova Giulia... thanks...
nel frattempo testata IRIS, bionda gran gnocca che si trova nello spiazzo (quello con la sbarra x intenderci) subito dopo il perletti
Fisicamente è una gran gnocca, di viso è molto bella secondo me, caschetto biondo scuro e occhi azzurrissimi che ti ci perdi dentro..
ti porta nella solita location, il parcheggio dall'altra parte della strada in poche parole. 30 servizio standard, merita decisamente per la bellezza e per i vestiti spettacolari che indossa, sabato era con un abito in pizzo nero che era una favola
buona settimana a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga,scusate se mi intrometto,ma avrei una curiosità:qualcuno di voi ha esperienza (anche per sentito dire) di OTR disponibili in zona a concedersi uno "scooterato" come me?
Purtroppo non ho macchina,ed è una rogna non da poco...

Commenta
Alto