[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Non posso! Mi dice che non sono abilitato per utilizzare messaggi privati.
Che faccio?

Commenta
Reaction score
51
frankII ha scritto:
Non posso! Mi dice che non sono abilitato per utilizzare messaggi privati.
Che faccio?

FrankII, sveglia, apri una bella casellina di posta elettronica ad hoc e pubblichi quel contatto su tuo profilo come fanno in tanti e poi te e quell'altro diventate :give_rose: :give_heart: ...amiconi... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Contatto aperto amici.............sono su yahoo.it..........con il contatto punterootr

Vediamo d'organizzare questa maialata a 3 con la Alessia.

FRANK II

Commenta
Reaction score
14
frankII ha scritto:
Contatto aperto amici.............sono su yahoo.it..........con il contatto punterootr

Vediamo d'organizzare questa maialata a 3 con la Alessia.

FRANK II

Ma sai se la ragazza è d'accordo a questa cosa?????????????????
No perchè magari è inutile se poi lei non accetta.

Ah, ma questo tipo di proposta però mi sa che non può assolutamente essere discussa sul forum...

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Infatti ElGato..........qui non se ne parla, il contatto privato è stato aperto proprio per questo.
Ci si sente attraverso quello per info e altro.

FRANK II

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, mi sono messo in fila tranquillo e poi sono riuscito anch'io a testare la cara Alina. Che dire, non posso che confermare le buone recensioni precedenti... la ragazza é veramente bella di un fisico notevole. Peccato solo per le tettine, una seconda scarsa direi, ma per il resto wow... e poi una volta rotto un po il ghiaccio mi sembra pure simpatica, disposta comunque a scherzare un poco. Non mi dilungo nella recensione vera e propria perché comunque ricalca le precedenti, con un settantello bbj e le solite tre posizioni, con una ottima partecipazione della ragazza. Unica nota negativa, finito il tutto mi ha lasciato andare da solo per le scale senza luce, non avendo nulla per illuminare ho rischiato una bella capriola con atterraggio in strada di fronte al kebabbaro....

Commenta
Reaction score
1
openeyesbm ha scritto:
La MARIA presente in stazioen ERG potrebbe essere quella che avevo descritto qui?
Bergamo, zona mozzo-valbrembo

Grazie!

E quanto distano le 2 Marie? (per capire meglio dove sono localizzate)
Ti riporto il messaggio:
openeyesbm ha scritto:
blackmagpie ha scritto:
...
Poi ho visto buone presenze sulla Osio-Dalmine per poi proseguire proprio verso Lallio.
Quasi a Bergamo, nei pressi di un distributore, mi e' parso di rivedere una tipa che caricai diverso tempo fa (almeno un paio di anni) di nome Maria (vado a memoria pero').
La ricordo per la sua simpatia ma soprattutto per il suo bel sedere che metteva in mostra con una gonnellina a mezzo-culo. Non sono sicurissimo fosse lei perche' l'ho vista di sfuggita e non ho raccolto dati sulle altre tipe della zona perche' non ero molto interessato, considerando che avevo gia' consumato.

Maria, mi faccio parecchi chilometri per andarla a trovare.
Scoperta quest'estate appunto sulla strada da DAlmine a Bergamo, praticamente alle porte di Bergamo a un distributore come diceva "blackmagpie".
Ha il piu' bel culo che ci sia in giro (per i miei gusti), ed e' molto carina anche in viso ed e' alta 172 cm. Praticamente e' la fotocopia di questo mio mito personale http://www.bigtitsnews.net/category/gianna-michaels
tn_gianna_michaels3.jpg
tn_gianna2-342.jpg

e di tette ha una Terza abbondante

30 cioccolatini in macchina, ma la faccio mettere sempre cosi':
tn_gianna_michaels2.jpg

la adoro

Questa MAria è ancora presente??anche io ho un chiodo fisso con GIanna...è il mio tipo ideale...qualcuno sa qulacosa di questa codesta fanciulla??
grazie mille a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ecco giungere in tuo aiuto il carissimus FrankII, testata la Maria martedì sera.
Lavora in casa, alle porte di Bg, per 80euro. Lei gentilissima e socievole in auto, carinissima in casa -la pulizia lascia un poco a desiderare visto lo sporco a terra e in bagno e il fatto che tutti i clienti si asciughino il pacco con il medesimo salviettone-, al momento di iniziare le danze chiede un regalino di 20 euro per una cosa più tranquilla.
Versato l'obolo inizia la sua svestizione: abbassa calze e mutande fino alle ginocchia, allarga il top per far uscire un poco i seni e stop.
Subito pompino coperto -scoperto neppure a parlarne-, e poi, al momento di leccargliela la sorpresa: non mettermi la lingua dentro e con la mano si copre....in pratica le si può leccare il pelo!!! Il bello sta nel fatto che mentre le lecchi il pelo gode in puro stile hard, come se fosse travolta da un orgasmo irrefrenabile.......prontamente interrotto per rispondere al cellulare.
Ma il top arriva al momento della penetrazione: messa a pecora (carina, ma comunque un poco cadente, diciamo che il lavoro ed il tempo stanno facendo bene la loro parte) mi chiede di penetrarla e qui veramente i commenti sono terminati.
Con la scusa d'aiutarmi a infilarlo, si posiziona il cazzo tra le cosce, appena sotto la figa e tenendo la mano sotto, stringe piacevolmente l'uccello, fingendo una penetrazione che in realtà non esiste.
Capito il tutto dopo 2 colpi, il carissimus FrankII fa capire alla bastarda di turno d'averla sgamata con una sola frase: "Se godì così mentre ti scopo una mano, chissà come godi quando ti scopo la figa!".
Leggera spinta in avanti, buco ben visionato, entrata e via a una pecora dove la rabbia andava sfogata a dovere e dove le buone maniere proprio non si son viste: schiaffi sul sedere, prese per i capelli, mani a tenaglia sui fianchi e così via.
In conclusione: la cara Maria siciliana, ma nata in Romania da madre rumena e padre siculo, non mi vedrà mai più.
Sconsigliata!

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera per rifarmi sono andato da quella tempera-cappelle di Carla. Splendida come al solito.
Portata nel suo appartamento e scopata come al solito a dovere. L'orale è come al solito sublime.
Mi dispiace solo per i 2 che nel frattempo si sono alternati nell'appartamento con Alina e che in successione m'hanno visto impegnato prima in un mega 69 con Carla e poi in una pecora condita da epiteti degni del "Boccaccio"!!!

Commenta
Reaction score
1
frankII ha scritto:
Ecco giungere in tuo aiuto il carissimus FrankII, testata la Maria martedì sera.
Lavora in casa, alle porte di Bg, per 80euro. Lei gentilissima e socievole in auto, carinissima in casa -la pulizia lascia un poco a desiderare visto lo sporco a terra e in bagno e il fatto che tutti i clienti si asciughino il pacco con il medesimo salviettone-, al momento di iniziare le danze chiede un regalino di 20 euro per una cosa più tranquilla.
Versato l'obolo inizia la sua svestizione: abbassa calze e mutande fino alle ginocchia, allarga il top per far uscire un poco i seni e stop.
Subito pompino coperto -scoperto neppure a parlarne-, e poi, al momento di leccargliela la sorpresa: non mettermi la lingua dentro e con la mano si copre....in pratica le si può leccare il pelo!!! Il bello sta nel fatto che mentre le lecchi il pelo gode in puro stile hard, come se fosse travolta da un orgasmo irrefrenabile.......prontamente interrotto per rispondere al cellulare.
Ma il top arriva al momento della penetrazione: messa a pecora (carina, ma comunque un poco cadente, diciamo che il lavoro ed il tempo stanno facendo bene la loro parte) mi chiede di penetrarla e qui veramente i commenti sono terminati.
Con la scusa d'aiutarmi a infilarlo, si posiziona il cazzo tra le cosce, appena sotto la figa e tenendo la mano sotto, stringe piacevolmente l'uccello, fingendo una penetrazione che in realtà non esiste.
Capito il tutto dopo 2 colpi, il carissimus FrankII fa capire alla bastarda di turno d'averla sgamata con una sola frase: "Se godì così mentre ti scopo una mano, chissà come godi quando ti scopo la figa!".
Leggera spinta in avanti, buco ben visionato, entrata e via a una pecora dove la rabbia andava sfogata a dovere e dove le buone maniere proprio non si son viste: schiaffi sul sedere, prese per i capelli, mani a tenaglia sui fianchi e così via.
In conclusione: la cara Maria siciliana, ma nata in Romania da madre rumena e padre siculo, non mi vedrà mai più.
[VIETATO]

grazie x la dritta....mi hai evitato un pacco gigante allora..a buon rendere

Commenta
Reaction score
0
maria la sicula è sempre stata una gran furba..l'ho provato ankio una volta...non fa toccare niente ed è assai sbrigativa..mandata a cagare ed insultata a più non posso :diablo:

Commenta
Reaction score
0
maria la sicula è sempre stata una gran furba..l'ho provato ankio una volta...non fa toccare niente ed è assai sbrigativa..mandata a cagare ed insultata a più non posso :diablo:

Commenta
Reaction score
56
Attenzione, potrei sbagliarmi ma credo sia necessaria un po' di chiarezza... sulla Dalmine-Bergamo le MARIA sono DUE.

La Maria di cui chiede lumi @77sancio non è quella di cui scrive Frank e poi non è Rumena ma Moldava. Di lei ne scrissi qui:
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=364&t=17742
Per me è un missile terra aria anche se di indubbia figaggine. Però, ocio, il paragone con Gianna Michaels è un po' fuorviante. Di solito con una figa così non mi scoraggio se i primi incontri non sono granchè... però con lei non mi è venuta voglia di insistere come con altre. E' ancora presente ed ho notato che ha un po' allungato i tempi di permanenza: di solito veniva caricata molto e spariva ben prima delle 02.00, ultimamente mi pare venga caricata meno (causa stronzaggine?) e si ferma di più.

Frank invece ha scritto di un'altra Maria presente in zona: la Maria Sicula che non sprigiona certo maggiore simpatia, anzi, se possibile, meno... ma per lei chiudo volentieri un occhio o tutti e due perchè c'ha un culo che sparecchia come dicono gli amici di Bologna: con lei mi piace fare delle pecore a gran ritmo e garantisco che non si gioca di mano perchè è un gioco da villano o almeno con me non ci ha mai provato forse perchè non le permetto (di far finta) di infilarselo ma le spalanco le cosce ed infilzo da me.... Questa Maria, magari Romena nei modi, solo Sicula è! E a suo tempo ne scrissi qui
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=364&t=17334

Tanto vi dovevo.
A presto.
Cippo

Commenta
Reaction score
0
Questa Maria, magari Romena nei modi, solo Sicula è!

Errore! Almeno, stando a quanto detto da lei l'altra sera non è così. Le sue testuali parole sono: "Sono nata in Romania, da madre rumena e padre siciliano, ma ho sempre vissuto in sicilia!".
Quindi, buon sangue non mente, e il suo atteggiamento "di compagno di romania" è intrinseco della sua natura.

FRANK II

Commenta
Reaction score
56
Conosco la Maria sicula da un bel po' e garantisco che non è ibrida ma catanese al 100%. Invece la tipa minuta che lavora con lei è sicuramente zigana. Non escludo sia quest'ultima a spacciare presunte origini sicule facendo leva sul legame con la collega siciliana DOC. Tra l'altro le due, oltre alla location, dividono un loft per gli incontri indoor. Però della zingarella non so dire il nome: ci ho parlato un paio di volte mentre aspettavo la sicula ma non glielo mai chiesto.

Salutoni.
Cippo

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, vi confesso una mia fantasia perversa, che potrei realizzare solo con il vostro aiuto.
Mi piacerebbe portare Alessia in motel in 3, ma farla scopare solo dall'altro e godermi da spettatore in prima fila la mega chiavata.
Fantasia piuttosto spinta, lo so, ma son fatto così.

FRANK II

Ripropongo la cosa.........interessati fatevi avanti. Anche sulla mail lascita nel forum.

FRANK II

Commenta
Reaction score
51
Scusate dov'è la mail di FRANK II che gli suggerisco un buon strizzacervelli... :)
Scherzo, apriamo un bel PM ragazzo.

Commenta
Reaction score
1
buongiorno a tutti.. qualcuno a notizie di alessia ??? ieri sera al suo posto cera un'altra ragazza ma l'ho solo intervistata... a proposito, ne ho intervistata più di una, e le richieste si sono alzate a 40 roselline.. non ne ho trovata neanche una a 30...

Commenta
Alto