frankII ha scritto:Non posso! Mi dice che non sono abilitato per utilizzare messaggi privati.
Che faccio?
frankII ha scritto:Contatto aperto amici.............sono su yahoo.it..........con il contatto punterootr
Vediamo d'organizzare questa maialata a 3 con la Alessia.
FRANK II
openeyesbm ha scritto:La MARIA presente in stazioen ERG potrebbe essere quella che avevo descritto qui?
Bergamo, zona mozzo-valbrembo
Grazie!
E quanto distano le 2 Marie? (per capire meglio dove sono localizzate)
Ti riporto il messaggio:
openeyesbm ha scritto:blackmagpie ha scritto:...
Poi ho visto buone presenze sulla Osio-Dalmine per poi proseguire proprio verso Lallio.
Quasi a Bergamo, nei pressi di un distributore, mi e' parso di rivedere una tipa che caricai diverso tempo fa (almeno un paio di anni) di nome Maria (vado a memoria pero').
La ricordo per la sua simpatia ma soprattutto per il suo bel sedere che metteva in mostra con una gonnellina a mezzo-culo. Non sono sicurissimo fosse lei perche' l'ho vista di sfuggita e non ho raccolto dati sulle altre tipe della zona perche' non ero molto interessato, considerando che avevo gia' consumato.
Maria, mi faccio parecchi chilometri per andarla a trovare.
Scoperta quest'estate appunto sulla strada da DAlmine a Bergamo, praticamente alle porte di Bergamo a un distributore come diceva "blackmagpie".
Ha il piu' bel culo che ci sia in giro (per i miei gusti), ed e' molto carina anche in viso ed e' alta 172 cm. Praticamente e' la fotocopia di questo mio mito personale http://www.bigtitsnews.net/category/gianna-michaels
e di tette ha una Terza abbondante
30 cioccolatini in macchina, ma la faccio mettere sempre cosi':
la adoro
frankII ha scritto:Ecco giungere in tuo aiuto il carissimus FrankII, testata la Maria martedì sera.
Lavora in casa, alle porte di Bg, per 80euro. Lei gentilissima e socievole in auto, carinissima in casa -la pulizia lascia un poco a desiderare visto lo sporco a terra e in bagno e il fatto che tutti i clienti si asciughino il pacco con il medesimo salviettone-, al momento di iniziare le danze chiede un regalino di 20 euro per una cosa più tranquilla.
Versato l'obolo inizia la sua svestizione: abbassa calze e mutande fino alle ginocchia, allarga il top per far uscire un poco i seni e stop.
Subito pompino coperto -scoperto neppure a parlarne-, e poi, al momento di leccargliela la sorpresa: non mettermi la lingua dentro e con la mano si copre....in pratica le si può leccare il pelo!!! Il bello sta nel fatto che mentre le lecchi il pelo gode in puro stile hard, come se fosse travolta da un orgasmo irrefrenabile.......prontamente interrotto per rispondere al cellulare.
Ma il top arriva al momento della penetrazione: messa a pecora (carina, ma comunque un poco cadente, diciamo che il lavoro ed il tempo stanno facendo bene la loro parte) mi chiede di penetrarla e qui veramente i commenti sono terminati.
Con la scusa d'aiutarmi a infilarlo, si posiziona il cazzo tra le cosce, appena sotto la figa e tenendo la mano sotto, stringe piacevolmente l'uccello, fingendo una penetrazione che in realtà non esiste.
Capito il tutto dopo 2 colpi, il carissimus FrankII fa capire alla bastarda di turno d'averla sgamata con una sola frase: "Se godì così mentre ti scopo una mano, chissà come godi quando ti scopo la figa!".
Leggera spinta in avanti, buco ben visionato, entrata e via a una pecora dove la rabbia andava sfogata a dovere e dove le buone maniere proprio non si son viste: schiaffi sul sedere, prese per i capelli, mani a tenaglia sui fianchi e così via.
In conclusione: la cara Maria siciliana, ma nata in Romania da madre rumena e padre siculo, non mi vedrà mai più.
[VIETATO]
Questa Maria, magari Romena nei modi, solo Sicula è!
Ragazzi, vi confesso una mia fantasia perversa, che potrei realizzare solo con il vostro aiuto.
Mi piacerebbe portare Alessia in motel in 3, ma farla scopare solo dall'altro e godermi da spettatore in prima fila la mega chiavata.
Fantasia piuttosto spinta, lo so, ma son fatto così.
FRANK II