[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
56
Rispondo anche, per quanto posso, al dott Cippolappo (a proposito, lo scambio in stile medieval-cavalleresco col collega oscartr mi ha fatto scompisciare :lol:).
All'angolo indicato prima del ponte dell'autostrada (o Pont-de-l'autoroute, come dite voi) dovrebbe trovarsi una veterana del troieggio sulla ss525, una della 'prima ondata':
recentemente si alterna(va) con un'altra (abb insignificante), poi è stata un po' assente adesso da un mesetto è rientrata

Il nome non lo so, l'ho sderenata un 4/5 volte quando mi sono trovato/trovo nel mood corretto (non so da cosa dipenda di preciso, di tanto in tanto mi va di zomparla ma non è che ci faccia una malattia). La descrivo:
biondina, capelli corti raccolti a coda(codino), non giovanissima e nemmeno un bijoux di viso, lineamenti non esattamente delicati, corpata buona specie il lato B come giustamente osservato.
E' la classica che se si mette giù bene (e non lo fa sempre ma più frequentemente in bella stagione) fa la sua porca figura, diversamente è abb anonima.

Prestazioni direi buone, ricordo che anni fa era un mezzo pacco ma età e crisi l'hanno ridotta a più miti consigli (leggi: ora si fa tromabare e ravanare a dovere), l'augello le aggrada abbastanza ma fa di tutto per non darlo a vedere, poca iniziativa (un + sul pompaggio orale però va dato) prendetela voi allora, di norma non ha nulla in contrario.
Social time più che suff, è cmq la classica che appena finito conterete i secondi che vi mancano a scaricarla.

Ciò non toglie che a mio parere vada provata, non vi fate troppo fuorviare dai contro.
Attenzione che, come avrete notato, il luogo di carico è piuttosto esposto. Per contro il luogo di zompo è parecchio imboscato e di norma tranquillo...
Grazie per le tue indicazioni, fratello, ne terrò buon conto.

P.S. Maledetto il giorno che dissi di no alla proposta di quell'azienda di ombrelli...

Commenta
Reaction score
0
ciao oscartr rispondo alle tue domande e soddisferò sicuramente la curiosità di molti colleghi riguardo le componenti di questa diciamo squadra corse. Prima di tutto ho una buona conoscenza delle ragazze di questo gruppo grazie all'amicizia che è nata con una di loro un amicizia che non ha mai avuto nulla a che fare con il suo lavoro poi quando le altre vedono che hai un certo tipo di rapporto con una di loro in parte iniziano a fidarsi di te. Inizio a dirti che molte ragazze che hanno attraversato come meteore la postazione della forma di grana lavorano a Milano e in un modo o nell'altro sono amiche di una di quelle che vi stazionano fisse e a volte vengono diciamo invitate a presenziare in loco per fare compagnia alle amiche rimaste sole per un breve periodo. credo sia il caso di Emma che non ho mai avuto modo di incontrare in viale Marche o a Lentate. Riguardo a Laura dovrebbe lavorare a Milano insieme ad Anna dato che mi aveva confessato di odiare la Germania e i clienti che incontrava. A Lallio resta fissa Elena la bionda romena sottovalutata dalla grande parte di voi colleghi. Insieme a lei dovrebbero presenziare le due ragazze o almeno una di quelle che stanno con lei ultimamente. una brutta notizia per tanti frequentatori della ss525 Erika dopo le fugaci apparizioni dello scorso autunno ha definitivamente cessato l'attività seguita a ruota da Angela e a quanto pare anche da Emanuela che dopo gli inizi si era spostata a Milano e successivamente a Lentate. Penso di averti risposto adeguatamente e comunque si può stare certi che in breve tempo avremo delle nuove ragazze di cui parlare che adombreranno quelle che lasciano e che pensavamo a nostro giudizio ineguagliabili

Commenta
Reaction score
1
Sono ripassato a trovare Anna, un po' troppo vigorosa di bj ma è sempre un piacere la fanciulla. Ora condivide lo scannatoio con una collega bionda, capelli corti, un po' pienotta, non è il mio genere. Il frigorifero è sempre ben rifornito ma la caldaia non funziona tanto bene e l'acqua è fredda. Confermo che è passata da una prima a una terza. Ancora un po' dure ma dice che si stabilizzeranno col tempo.

Ho visto una morettina capelli corti che mi sembra molto carina, credo alla stradina di ingresso del Bolgia. È quella di cui state parlando in questi giorni?

Vicino al distributore zona blockbuster l'unica Cristina che conosco è una mora che si apaccia per greca. Buon fisico ma un po' troppo fretrolosa. Non giovanissima in apparenza.

Commenta
Reaction score
9.771
Nosferatu,

grazie mille per la risposta davvero esaustiva!

Riguardo a Elena, trovo anch'io che, almeno come impatto visivo, sia una delle ragazze più interessanti del variegato panorama della ss 525. Il problema, almeno nella mia testa, è che quella piazzola è quasi irrimediailmente bruciata dalle prestazioni iper-frettolose che avevo ricevuto da Angela prima e da Laura (credo suo malgrado, perché mi era sembrata davvero una brava ragazza) poi.

Tanto è vero che mi sono arrischiato a fermarmi dalle new entries Valentina ed Emma solo perché in quel momento non ho visto Elena ed entrambe mi hanno garantito che non avrebbero messo fretta, come poi è stato.

Se anche Elena, che ho sempre percepito come l'"allenatore in campo" (che detta tempi e metodi a tutta la "squadra"), è migliorata da questo punto di vista, la cosa non può che essere vista positivamente! Tu l'hai incontrata di recente? Come è stata come fattore-tempo?

Commenta
Reaction score
0
quando sono stato con lei tempo fà mi ero trovato molto bene poi è subentrato un rapporto di confidenza e amicizia e con lei non ho più avuto modo di intrattenermi perchè siamo diventati quel genere di amici che non vanno a letto insieme. Troppe confidenze reciproche ti portano a considerare le persone in modo diverso. Comunque è una ragazza molto dolce e vedo che i suoi clienti abituali tornano segno che si trovano bene con lei come era successo già a me poi ..... mi sono rovinato come punter iniziando a parlare con lei seriamente ahahahah.

Commenta
Reaction score
0
E' tornata sulla strada dell'amore ad Osio all'altezza del credito valtellinese Bianca bionda romena con super davanzale di ritorno dalle esperienze nel nord europa ( a quanto sembra alla fine preferiscono sempre noi italiani ) . Mi sono fermato per un saluto quando l'ho riconosciuta e ho avuto modo anche di intervistare velocemente la sua amica Alysa 20 anni romena anche lei molto carina. Il rate e le prestazioni sono le solite in auto e momentaneamente in albergo dato che sono sprovviste per ora di appartamento. Mi hanno anche proposto possibili incontri diurni a casa visto che intendono svolgere attività anche da milf con annuncio su bakeka

Commenta
Reaction score
738
E' tornata sulla strada dell'amore ad Osio all'altezza del credito valtellinese Bianca bionda romena con super davanzale di ritorno dalle esperienze nel nord europa ( a quanto sembra alla fine preferiscono sempre noi italiani ) . ......
Ovviamente, meglio l'OTR italiana del proibizionismo scandinavo.

Commenta
Reaction score
35
quoto in toto Francostar...i miei amici nord europei e nord americani, le poche volte che sono stati miei ospiti in Italia, mi han detto che noi italiani, viviamo nel paese dei balocchi :preved:!!!
Ho avuto ed ho tuttora esperienze nel nord Europa, non ho mai frequentato pay (nel Nord Europe), un pò per mancanza di tempo, ma vi garantisco che non c'è nè bisogno. Le ragazze,giovani e meno, sono molto più aperte rispetto alle nostre connazionali...sarà per il clima??? Ah, per una persona, latina, non è facile abituarsi a quegli stili di vita, per il clima in primis e poi per le leggi: bagai i schersa an caso!!! (ragazzi, non scherzano un c....o!!!).

Commenta
Reaction score
738
quoto in toto Francostar...i miei amici nord europei e nord americani, le poche volte che sono stati miei ospiti in Italia, mi han detto che noi italiani, viviamo nel paese dei balocchi :preved:!!!
Ho avuto ed ho tuttora esperienze nel nord Europa, non ho mai frequentato pay (nel Nord Europe), un pò per mancanza di tempo, ma vi garantisco che non c'è nè bisogno. Le ragazze,giovani e meno, sono molto più aperte rispetto alle nostre connazionali...sarà per il clima??? Ah, per una persona, latina, non è facile abituarsi a quegli stili di vita, per il clima in primis e poi per le leggi: bagai i schersa an caso!!! (ragazzi, non scherzano un c....o!!!).
Se non fosse necessario andare a prostitute, quest'attività non sarebbe così diffusa e soprattutto il proibizionismo funzionerebbe nel quasi debellare quest'attività; cosa che non è affatto accaduta in Scandinavia.

Commenta
Reaction score
9.771
Poiché la mia attuale "prediletta" ha abbassato la saracinesca anticipatamente, mi sono trovato a dovere reinventare la mia nottata a Bergamo, per evitare di tornare a casa con un nulla di fatto. Per fare breve una storia lunga, ho aperto le danze incontrando anch'io Michela al Benaglia Frutta (sperando che ciò non faccia ingelosire il collega enjoy, che sinora ne è stato l'estimatore quasi esclusivo ;-)) e le ho chiuse discutendo con Adriana dell'importanza della verginità nella tradizione matrimoniale rumena (converrete con me che una OTR non è proprio il soggetto più titolato per disquisire di tale argomento, dato che di vergine le è rimasto ben poco ...).

Una descrizione abbastanza dettagliata dello stato della SS 525 (parzialmente decimata dalla pioggia battente) è riportata nella sezione "girls watching" della recensione di Michela:

UN PO' DI GIRLS WATCHING

Sono già le 2:30 passate quando mi presento al mio settimanale appuntamento con la statale dell'amore e vengo accolto da un diluvio dalle fattezze quasi tropicali. Nota positiva: per qualche motivo a me sconosciuto (un collega dice che ciò accade perché i CC hanno timore che la pioggia spenga la fiammella che arde sul loro berretto), si potrà quasi essere certi dell'assenza di minacce aliene. Nota negativa: con tutta l'umidità che c'è nell'aria, le fanciulle non hanno gran voglia di rovinarsi le loro preziose capigliature e molte di loro non hanno neppure timbrato il cartellino o hanno deciso di prendersi una nottata part-time. (etc.. etc.. etc ..)

Sono rimasto letteralmente sorpreso dall'entusiasmo con cui Adriana mi ha accolto sotto la pensilina (dato che non passavo da lei da più di due mesi, pensavo che si fosse persino dimenticata di me). Quando poi, sulle scale che conducono al suo loft, mi ha detto che era scesa per aspettare proprio me, mi sono reso conto che l'altra sera devo essere transitato troppe volte lungo la direttrice Bergamo-Osio e che forse è ora di cambiare macchina (oppure orari) :)

Adriana non doveva avere proprio voglia di lavorare, perché alla fine dell'incontro ha cominciato a parlare a ruota libera, perdendo completamente la dimensione temporale. Solo quando ha visto le prime luci dell'alba filtrare da dietro le tende che schermano la finestra, si è resa conto che forse se l'era presa un po' troppo con calma: "Ca..o, ma sono già le 5 passate! C'è già sotto il passaggio che mi aspetta e io devo ancora riordinare la camera!" :)

A parte il fatto che, anche in Romania, è ormai abbastanza superfluo che una fanciulla arrivi illibata al matrimonio, la notizia che potrebbe essere di interesse per tutti i colleghi è che anche le varie "pensiline" sono state recentemente schedate e multate dai CC (con la classica multa da 500 Euro). Come si può facilmente immaginare, Adriana aveva il dente abbastanza avvelenato contro la sindachessa di Dalmine, al punto da sospettare che l'ordinanza fosse ad personam, per avere la certezza che il marito non andasse come noi a spassarsela con le OTR (o che, quantomeno, venisse pesantemente sanzionato, se colto con le mani nella marmellata :-)) E' superfluo dire che mi sono letteralmente scompisciato dalle risate, mentre ascoltavo questo pseudo-gossip di paese, che credo essere più il frutto della fervida fantasia di Adriana che basato su fatti reali ...

Se non fosse necessario andare a prostitute ...

Diciamo "piacevole", più che "necessario" ;-)

Commenta
Reaction score
738
Poiché la mia attuale "prediletta" ha abbassato la saracinesca anticipatamente, mi sono trovato a dovere reinventare la mia nottata a Bergamo, per evitare di tornare a casa con un nulla di fatto. Per fare breve una storia lunga, ho aperto le danze incontrando anch'io Michela al Benaglia Frutta (sperando che ciò non faccia ingelosire il collega enjoy, che sinora ne è stato l'estimatore quasi esclusivo ;-)) e le ho chiuse discutendo con Adriana dell'importanza della verginità nella tradizione matrimoniale rumena (converrete con me che una OTR non è proprio il soggetto più titolato per disquisire di tale argomento, dato che di vergine le è rimasto ben poco ...).

Una descrizione abbastanza dettagliata dello stato della SS 525 (parzialmente decimata dalla pioggia battente) è riportata nella sezione "girls watching" della recensione di Michela:

Sono rimasto letteralmente sorpreso dall'entusiasmo con cui Adriana mi ha accolto sotto la pensilina (dato che non passavo da lei da più di due mesi, pensavo che si fosse persino dimenticata di me). Quando poi, sulle scale che conducono al suo loft, mi ha detto che era scesa per aspettare proprio me, mi sono reso conto che l'altra sera devo essere transitato troppe volte lungo la direttrice Bergamo-Osio e che forse è ora di cambiare macchina (oppure orari) :)

Adriana non doveva avere proprio voglia di lavorare, perché alla fine dell'incontro ha cominciato a parlare a ruota libera, perdendo completamente la dimensione temporale. Solo quando ha visto le prime luci dell'alba filtrare da dietro le tende che schermano la finestra, si è resa conto che forse se l'era presa un po' troppo con calma: "Ca..o, ma sono già le 5 passate! C'è già sotto il passaggio che mi aspetta e io devo ancora riordinare la camera!" :)

A parte il fatto che, anche in Romania, è ormai abbastanza superfluo che una fanciulla arrivi illibata al matrimonio, la notizia che potrebbe essere di interesse per tutti i colleghi è che anche le varie "pensiline" sono state recentemente schedate e multate dai CC (con la classica multa da 500 Euro). Come si può facilmente immaginare, Adriana aveva il dente abbastanza avvelenato contro la sindachessa di Dalmine, al punto da sospettare che l'ordinanza fosse ad personam, per avere la certezza che il marito non andasse come noi a spassarsela con le OTR (o che, quantomeno, venisse pesantemente sanzionato, se colto con le mani nella marmellata :-)) E' superfluo dire che mi sono letteralmente scompisciato dalle risate, mentre ascoltavo questo pseudo-gossip di paese, che credo essere più il frutto della fervida fantasia di Adriana che basato su fatti reali ...

Diciamo "piacevole", più che "necessario" ;-)

Se fosse solo "piacevole" e non certo conveniente, principalmente a causa del sesso a basso costo, come ho già rivelato, il proibizionismo realizzerebbe il suo scopo. Mai, in nessuno tempo e luogo, tale risultato è stato ottenuto.
A Dalmine è presente il Regolamento di Polizia Locale anti OTR che non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento. Rispondi a queste professioniste della strada di fare prontamente ricorso in merito, se sono arrabbiate.

Commenta
Reaction score
2
Passando al distributore Esso a Cologno al Serio ho notato una ragazza con capelli lunghi neri lisci, carnagione scura non magrissima e con un gran bel davanzale, qualcuno la conosce ?
Ecco le coordinate 45.58769,9.728383

Grazie

Commenta
Reaction score
0
Tre ragazze in due nottate, eccol'esito di una caccia che non definisco più che discreta. Duenovità, almeno per me, ed un ritorno che mi ha lasciato il sapored'amaro in bocca. Ma andiamo con calma. Iniziamo con le novità.

Ieri sera l'ormone mi piacchiava intesta, e non riuscivo a togliermi dalla mente quanto provato ilgiorno prima. Ero dispiaciuto, non appagato e così mi sono ributtatosulla SDA. Dopo un lunghissimo girovagare e l'aver visto apparire esparire diverse ragazze, decido di fermarmi dove una voltastazionavano Katya e Denise. Sul lato più vicino all'ingressodell'EdenHotel vedo una morettina tutta vestita di rosa. Corpofantastico avvolto da un paio di pantaloni ultraderenti, giacchinonero, e tacchi vertiginosi. Purtroppo già nell'intervista, si palesala sua scarsissima conoscenza della lingua italiana, ma questo mi faben sperare, vedendola giovane, di trovarla fresca e immacolata, cosache appunto non ho trovato la sera precedente. Decido quindi dicaricarla, e per 80 sesterzi ci dirigiamo a casa sua. Nadia, 20 anni.Confermato anche il mio sentore di romania, ma cadiamo quasi semprelì.
Andiamo da lei, e qui iniziano le primecose strane della serata. Per farla breve posso dirvi che la ragazzaha lo scannatoio nel medesimo cortile in cui vivono mia sorella, miocognato e mio nipote. Per l'esattezza, tra le due abitazioni ci sonoqualcosa come 8/10m in linea d'aria.
Ma tant'è, facciamolo. Entro in questoappartamento e mi ritrovo la collega ferma ai box sul divano. Carina,ma in accappatoio e pantofole a forma canina, proprio non mi attira.Non viene neppure proposta una cosa a 3, e di questo son loro grato.Andiamo in camera, si versa l'obolo, ci si spoglia e via sul lettone.
Vengo incappucciato immediatamente, ela ragazza si butta con volontà sul mio membro. Purtroppo la suainesperienza è palese, ma trovo comunque il modo d'apprezzare iltutto. Una volta ben duro iniziamo l'atto vero e proprio: alprincipio è lei a salirmi sopra, e posso apprezzare con moltopiacere che la ragazza lo prende tutto, è ancora bella chiusa nelsuo orifizio, ed è possibile gestire l'atto nella quasi sua totalesessione. Di negativo il fatto che la ragazza tenga sempre, sempre,sempre una mano a tenere fermo il preservativo alla base.
Dunque, devo dire, e non per vantarmi,che io risulto piuttosto dotato, e il preservativo spesso vienespinto ai limiti, soprattutto quando non mi viene infilato ancora damoscio.
Passiamo poi ad una pecorina molto benfatta. Alterniamo intensità, angolazioni e movimenti. Bella, propriobella come pecorina, provo anche a digitalizzarla nel mentre, ma miallontana gentilmente la mano. Devo dire anche che ad un certo puntola sentivo ansimare, ma io continuavo imperterrito nelmiodentrofuori. Peccato ancora per quella mano a fermare il condomalla base del membro.
Vengo così, sul quel lettone, conquesta valchiria fisicamente ottima e fresca come poche altrecolleghe della SDA.
Aggiungo la possibilità di utilizzareil bagno, e anche la possibilità di copulare durante il giorno e nonsolo in notturna.
Nadia, 20 anni.

Commenta
Reaction score
0
Ma non ho ancora saziato i mieiappetiti e così mi ritrovo ancora a percorrere la SDA non appenascaricata la Nadia. Vago come un dannato che non trova pace fino atornare quasi allo stesso punta da cui ero partito. La pensilinanascosta nella siepe, lungo il confine della Carrefour, funge dariparo ad una bella e sorridente morettina. Accosto tosto e inizio aparlare. Maria, 30 anni, rumena. Ecco, diciamo che la SDA offrecavalle di maggior impatto estetico, per quanto la ragazza inquestione abbia un viso notevole, ma perchè quindi ho scelto lei?Sorrideva! Sorrideva come non ho mai visto fare nessuna ragazza inanni di giringiro sulla SDA; solo Denise sorrideva così con me.Sorrideva tantissimo, e quindi l'ho caricata. Social timepiacevolissimo mentre ci dirigiamo in un parcheggio che non avevo maineppure visto in una zona a me semisconosciuta.
Parcheggiamo sotto ad un lampione, cispogliamo e solo lì le consegno i 30 sesterzi richiesti.
Purtroppo il suo totale spogliarsirivela un corpo che ha ceduto sotto la forza del tempo e di unagravidanza, come lei mi conferma. I seni sono cadenti e vuoti el'addome non è così elastico come la ragazza con cui sono statosolo pochi minuti prima. Ma lei sorride, e non smette mai di parlare,ti appoggiare le mani sulle mie, di toccarmi il ginocchio e poi me loprende in bocca così, senza guanto e senza fronzoli. Succhia, esucchia come succhierebbe la mia fidanzata, non come succhia unaputtana della SDA. E ogni volta che smette di succhiare, mi sorride. Bellissimo e piacevolissimo sentire le sue labbra e la sua linguascorrere lungo il mio membro. Raggiungo lo zenit in poco tempo edecidiamo quindi di copulare. Mi posiziono tra i due sedili anteriorie lei mi sale sopra. Il mio cazzo è dentro di lei e la sentobollente. Ci alterniamo alla guida degli affondi e della velocitàcon cui vengono portati al contatto in nostri corpi, poi è lei acambiare posizione. Io lì non conto più. Inizia a cercarlo, asentirlo. Mugola, mi prende i capelli con una mano e mi bacia. Bum!Non ero preparato per una cosa simile. E mi aspettavo neppure disentirla bagnarsi in maniera così copiosa. Vengo anche io. E misento finalmente pago. Ci rivestiamo, e lei sorride, mi parla, miracconta del suo ex marito ubriacone, del figlio di 6 anni che viveancora in romania con la madre di lei. Mi dice che non lo fa per lei,ma solo per lui. Mi racconta mille cose, la sua disavventura diqualche settimana fa, dove un cliente, dopo averla scopata l'ha purederubata buttandola fuori dall'auto. Ora ha solo il passaporto conse.
Insomma, è scattato qualcosa. Ma nontornerò comunque da lei. No grazie.
Maria, 30 anni.

Commenta
Reaction score
0
Infine la prima. Mercoledì sera. Nottedirei.
Era troppo tempo che mi tornava intesta. Era troppo tempo che non se ne parlava. Era troppo tempo.
Sono le 21 quando percorro la SDA indirezione Dalmine/Bergamo, con la mia ragazza a fianco. Stiamoandando a cena, ma entrambi notiamo il gran quantitativo di ragazzegià al lavoro sulla SDA a Osio.
Ovviamente non tradisco alcuna emozionequando vedo anche lei: la Perlettina.
Tornerò da lei solo alcune ore dopo,dopo una cena con amici, un rapporto con la mia ragazza e un non soquale istinto seguito quando tutto mi diceva d'andare a letto.

Questa non è una vera recensione; èpiuttosto una spiegazione di quanto accaduto alla Perlettina neglianni.
Quella che ora riceve tutti noi tra lesue gambe non è più quella che ho conosciuto io 3 anni fa, appenagiunta in italia. Non vi sto a spiegare quanto accaduto negli anni,ma quanto segue è la descrizione di una mutazione.
Partiamo dai dettagli piùinsignificativi: ha cambiato lineamenti, il viso s'è indurito e ilcambio delle linee delle sopracciglia non ha certo reso piùarmonioso il viso, anzi.
La pelle non è più fresca e tonicacome una volta. E' apparsa della cellulite (in quantità minima,forse meno), ed i fianchi sono divenuti enormi. Le cicatrici sul suoventre sono aumentate con il tempo, i fianchi si sono allargati adismisura e la figa. Io non so cosa abbiate fatto voi, e tutti glialtri punter che non frequentano questo forum. Sicuramente il periododove volava da una vettura all'altra a getto continuo ha fatto il suolavoro di usura, ma la sua figa ora è un qualcosa di incredibile. Legrandi labbra sono “fortemente slabbrate”, i bordi sono divenutidi colore più scuro e la cavità in s'è, una volta penetrata, seallargata con le mani, si mostra come un buco nero di proporzioniingenti. Anche l'ano, che per molti è ancora off-limits, si mostra“usurato” o quantomeno non “vergine”.

Ma le differenze fondamentali non sonoquelle fisiche, ma bensì caratteriali! La Perlettina, e chi laconosce da tempo può solo confermare, ha sempre rinnegato lo statusdi “puttana”; lei non faceva questo lavoro, lei era superiore atutte le altre ragazze che battevano in quella zona. Ora non più, equesto per sua involontaria ammissione. Io non l'ho mai chiamataputtana, ho sempre disprezzato il termine quando andavo con lei eabbiamo parlato centinaia di volte di questo aspetto. L'altra sera èstata lei stessa a definirsi “puttana”.

L'altra sera ho scopato con laPerlettina, ma questa Perlettina non è quella di qualche stagionefa, e sinceramente, rimpiango l'altra, mentre questa ha poco o nullain più di altre ragazze. Un esempio? La Nadia vista ieri sera erecensita poche righe sopra.

Commenta
Reaction score
0
passando casualmente dalle parti della forma del grana abbandonata dalle girl da un paio di settimane ho avuto modo di accostarmi a due nuove girl entrambe bionde con capelli corti magre e molto fighe. Non ho avuto modo di intervistarle perchè in un certo senso preso alla sprovvista. pensavo che una delle due vista da dietro fosse Elena la mia amica con cui avevo intenzione di appartarmi ma non essendo lei mi sono ritrovato a invertire il senso di marcia senza nulla chiedere. Comunque due tipe niente male cosi a vista direi più facilmente classificabili come Albanesi max 25 anni da testare quanto prima

Commenta
Reaction score
9.771
@ frankII: in settimana mi stavo domandando se il thread fosse così silente per la malinconia che questo maltempo porta con sè o perché tutti erano per strada a incontrare ragazze vecchie e nuove ... Almeno tu, nell'universo, eri a fare nuove conoscenze e ci hai prontamente riferito :ok: Quando ho letto il nome di una delle due ragazze (Nadia) e un paio di dettagli che hai riportato nel tuo racconto:

Purtroppo già nell'intervista, si palesala sua scarsissima conoscenza della lingua italiana
Purtroppo la suainesperienza è palese, ma trovo comunque il modo d'apprezzare iltutto.

ho subito sospettato che potesse essere la stessa Nadia che avevo incontrato un paio di mesi fa, quando era apparsa sulla SS 525 da poco più di una settimana. Quando poi sono arrivato alle ciabatte di peluche a forma di muso di cane (che io avevo visto per terra e non indosso alla legittima proprietaria, che dovrebbe chiamarsi Adela ;-)):

Entro in questoappartamento e mi ritrovo la collega ferma ai box sul divano. Carina,ma in accappatoio e pantofole a forma canina, proprio non mi attira

ho avuto la quasi-certezza che si trattasse della stessa ragazza. Ieri notte, comunque, ho provato a scrutare più attentamente la giovane fanciulla che già settimana scorsa era apparsa alle coordinate da te indicate (cioè davanti all'Eden, assieme ad un'altra) e che ha come segno particolare quello di indossare praticamente sempre pantaloni attillatissimi di colore rosa o salmone:

Sul lato più vicino all'ingressodell'EdenHotel vedo una morettina tutta vestita di rosa. Corpofantastico avvolto da un paio di pantaloni ultraderenti, giacchinonero, e tacchi vertiginosi.

e posso confermare che è al 100% la stessa Nadia di cui avevo raccontato io (se sei d'accordo, si potrebbe chiedere a Hawkeye di spostare il tuo post sotto il suo thread). A questo punto, c'è però da domandarsi che cosa faccia Michela della "Smart blu" a tutte le colleghe che l'affiancano, perché nessuna di loro (prima Corina e poi Nadia) ha retto più di qualche settimana in via dei Termini e poi si è spostata altrove ?-)

Sembrerebbe però che lo scannatoio sia cambiato nel frattempo, da questo paio di dettagli che riporti:

Andiamo in camera

(allora era un monolocale - anzi "il" monolocale ben noto a tutti gli aficionados della SS 525 perché in un passato neppure così remoto si trasformava magicamente in bi- grazie a provvidenziali tendine da doccia :) - e l'amica Adela aveva dovuto liberarlo momentaneamente, per permettere a noi di usufruirne)

Vengo così, sul quel lettone

(allora era un divano-letto a una piazza, tanto è vero che la povera Nadia si era dovuta inginocchiare sullo scendiletto, durante il BJ, facendomi anche sentire un po' in colpa per la cosa)

Forse grazie alla tua rece, ieri notte Nadia sembrava già discretamente gettonata (mentre in via dei Termini passava anche le serate di week-end a fare flanella ...). Quale informazione di servizio per tutti i colleghi, riporto che allo sbocco della via precedente (arrivando da BG) ho visto stazionare in modo permanente una Fiat 500 bianca, che immagino essere l'equivalente della Nissan e della Renault bianche che "vegliavano" su Denise e Katia. Sarà un caso, ma quando sono scomparse Nadia e la collega, si è dileguata anche quella vettura ...

@ nosferatu: immagino che le ragazze di cui parli qui:

passando casualmente dalle parti della forma del grana abbandonata dalle girl da un paio di settimane ho avuto modo di accostarmi a due nuove girl entrambe bionde con capelli corti magre e molto fighe

tu le abbia viste durante la settimana, giusto? Ieri notte ce n'era una sola (che non era alcuna tra Elena, Emma e Valentina) e che non sembrava corrispondere molto al tuo identikit ("magre e molto fighe"). Sulla magrezza è stato difficile giudicare, perché indossava dei pantaloni abbastanza sformati, mentre di viso non mi è sembrata hors-categorie. Tra Emma e Valentina, solo la prima potrebbe essere definita davvero magra, mentre la seconda è più che altro slanciata dai tacchi vertiginosi che indossa :) In ogni caso, sembrerebbe che la seconda abbia fatto la sua comparsa in piazzale Lugano a Milano, dato che in un forum concorrente si parla di una "parrucchiera" che un nostro collega ha incontrato proprio lì. Personalmente, trovo un peccato che Emma si sia già dileguata, perché non mi sarebbe dispiaciuto incontrarla una seconda volta, sperando che si "sciogliesse" un po' di più.

P.S. Ho visto quella che immagino essere Monica/Veronica (sta sul lato sinistro della corsia di ingresso nel centro commerciale/industriale dove c'è il Benaglia Frutta, mentre Michela e la sua collega mora stanno a destra) e lei sì che è hors-categorie! Però smonta troppo presto per i miei orari (alle 2:30 si è dileguata) e quindi non sono riuscito a incontrarla :-(

Commenta
Reaction score
1
Perlettina nel w.e. io proprio non sono riuscito a vederla.
Sono riuscito a vedere ieri sera la Carla che scendeva dalle scale ma non ho potuto fermarmi, c'erano i ghostbusters davanti al bonita con un collega. Tempo di tornare indietro e lei era sparita nuovamente nonostante l'orario tardo. Passo da Anna, c'è l'auto davanti al suo scannatoio e qualche auto nel parcheggio, quindi probabilmente, visto che è tardi, è l'ultimo collega e poi se ne va. Faccio ancora un giro e poi torno, noto il collega che se ne va (forse oscar?) e lei in macchina che sta per tornare a casa. La chiamo, tona indietro e saliamo a casa sua, così ho contribuito a coprire parte della stratosferica bolletta del gas che le è arrivata.
Mi ha detto che ora ha messo anche degli annunci, sono andato a vedereli oggi, foto con viso coperto, decisamente reali, pre operazione. Non so se si possono fare nomi, comunque quello che si chiama come un fiore.

Ciao

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Mi ha detto che ora ha messo anche degli annunci, sono andato a vedereli oggi, foto con viso coperto, decisamente reali, pre operazione. Non so se si possono fare nomi, comunque quello che si chiama come un fiore.
Ciao

grazie per la segnalazione..ma ne sito RR ce ne sono due di Anna...confermi che è quella con le tette piccole ...???

ciaoo

Commenta
Reaction score
9.771
L'Anna di cui ogni tanto parliamo in questo forum è quella che si presenta come modella appena arrivata, nel sito di annunci. Non faccio riferimento alla dimensione del suo seno, perché mi pare di aver capito che settimana scorsa abbia fatto un nuovo shooting e che, appena disponibili, metterà le foto nuove, ove sono ovviamente visibili i 250 g in più di morbidezza (anche se confermo pure io che la consistenza attuale è ancora un po' innaturale) ;-)

Secondo me, l'unico dettaglio sottoposto a photoshopping (o a filtro durante la posa) è lo skin texture. Non che Anna abbia una brutta pelle, ma è ovviamente una persona in carne e ossa e non una bambolina di porcellana in po' innaturale) ;-)

Commenta
Alto