Grazie per le tue indicazioni, fratello, ne terrò buon conto.Rispondo anche, per quanto posso, al dott Cippolappo (a proposito, lo scambio in stile medieval-cavalleresco col collega oscartr mi ha fatto scompisciare ).
All'angolo indicato prima del ponte dell'autostrada (o Pont-de-l'autoroute, come dite voi) dovrebbe trovarsi una veterana del troieggio sulla ss525, una della 'prima ondata':
recentemente si alterna(va) con un'altra (abb insignificante), poi è stata un po' assente adesso da un mesetto è rientrata
Il nome non lo so, l'ho sderenata un 4/5 volte quando mi sono trovato/trovo nel mood corretto (non so da cosa dipenda di preciso, di tanto in tanto mi va di zomparla ma non è che ci faccia una malattia). La descrivo:
biondina, capelli corti raccolti a coda(codino), non giovanissima e nemmeno un bijoux di viso, lineamenti non esattamente delicati, corpata buona specie il lato B come giustamente osservato.
E' la classica che se si mette giù bene (e non lo fa sempre ma più frequentemente in bella stagione) fa la sua porca figura, diversamente è abb anonima.
Prestazioni direi buone, ricordo che anni fa era un mezzo pacco ma età e crisi l'hanno ridotta a più miti consigli (leggi: ora si fa tromabare e ravanare a dovere), l'augello le aggrada abbastanza ma fa di tutto per non darlo a vedere, poca iniziativa (un + sul pompaggio orale però va dato) prendetela voi allora, di norma non ha nulla in contrario.
Social time più che suff, è cmq la classica che appena finito conterete i secondi che vi mancano a scaricarla.
Ciò non toglie che a mio parere vada provata, non vi fate troppo fuorviare dai contro.
Attenzione che, come avrete notato, il luogo di carico è piuttosto esposto. Per contro il luogo di zompo è parecchio imboscato e di norma tranquillo...
P.S. Maledetto il giorno che dissi di no alla proposta di quell'azienda di ombrelli...