ciao oscartr rispondo alle tue domande e soddisferò sicuramente la curiosità di molti colleghi riguardo le componenti di questa diciamo squadra corse. Prima di tutto ho una buona conoscenza delle ragazze di questo gruppo grazie all'amicizia che è nata con una di loro un amicizia che non ha mai avuto nulla a che fare con il suo lavoro poi quando le altre vedono che hai un certo tipo di rapporto con una di loro in parte iniziano a fidarsi di te. Inizio a dirti che molte ragazze che hanno attraversato come meteore la postazione della forma di grana lavorano a Milano e in un modo o nell'altro sono amiche di una di quelle che vi stazionano fisse e a volte vengono diciamo invitate a presenziare in loco per fare compagnia alle amiche rimaste sole per un breve periodo. credo sia il caso di Emma che non ho mai avuto modo di incontrare in viale Marche o a Lentate. Riguardo a Laura dovrebbe lavorare a Milano insieme ad Anna dato che mi aveva confessato di odiare la Germania e i clienti che incontrava. A Lallio resta fissa Elena la bionda romena sottovalutata dalla grande parte di voi colleghi. Insieme a lei dovrebbero presenziare le due ragazze o almeno una di quelle che stanno con lei ultimamente. una brutta notizia per tanti frequentatori della ss525 Erika dopo le fugaci apparizioni dello scorso autunno ha definitivamente cessato l'attività seguita a ruota da Angela e a quanto pare anche da Emanuela che dopo gli inizi si era spostata a Milano e successivamente a Lentate. Penso di averti risposto adeguatamente e comunque si può stare certi che in breve tempo avremo delle nuove ragazze di cui parlare che adombreranno quelle che lasciano e che pensavamo a nostro giudizio ineguagliabili