[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera..sotto il ponte da bergamo a lallio ho intervistato Claudia (arrivando da Bergamo la seconda della lista...la prima è Nicole da me recensita)

mi ha sparato un 40 per bj e rai1 in car.. e 70 bj e rai 1 a casa sua...li vicino..
ha risposto negativamente alla mia richiesta di bbj...
esteticamente carina...bel sorriso..ma non mi ha convinto !!

presente la bionda Giulia-Anna e "virtualmente" Anna ..c'era la sua car..ma lei no...presumo sia stata occupata !

Commenta
Reaction score
9.771
ciao ragazzi..
non pensate che questa possa essere una delle girls sulla statale dell'amore....
http://bergamo.xbakeka.com/incontri...mo-pamela-bella-3204844991/706328#prettyPhoto

Non è sicuramente una di quelle cui ho prestato visita o anche solo brevemente intervistato, ma ciò non esclude che possa essere una delle fanciulle operative lungo la SS 525, perché devo confessare di non essermi fermato a tutte le stazioni di quella che è la "via crucis" del mio portafoglio :) Comunque, la "ricerca discussione" in questo thread non ha fornito alcuna corrispondenza (a parte i recenti post), il che lascia poche possibilità che sia una stradale.

Amico_Chips, non essere così drastico sulla sua età: magari i "20 anni" si iniziano a contare da quando non è più illibata ... Ho trovato abbastanza kitsch la composizione della 3° foto ("706328_bakeka20130516105810.jpg"), con i triangolini del bikini viola rivolti l'uno verso il basso e l'altro verso l'alto :) A questo punto, perché non farsi fotografare direttamente in topless???

passato ieri sera..sotto il ponte da bergamo a lallio ho intervistato Claudia (arrivando da Bergamo la seconda della lista...la prima è Nicole da me recensita)

mi ha sparato un 40 per bj e rai1 in car.. e 70 bj e rai 1 a casa sua...li vicino..
ha risposto negativamente alla mia richiesta di bbj...
esteticamente carina...bel sorriso..ma non mi ha convinto !!

Ma quindi non si "sacrifica" proprio nessuno, per il bene della community? :-)) Con lei, chi in senso biblico e chi per interposta persona, avremmo completato la conoscenza di tutte le fanciulle del ponte della superstrada ... Riguardo alla sua vicina Luana Cristina, ho visto che in altro forum è apparso un thread su di lei, in cui vengono magnificate in modo forse un po' esagerato le sue doti estetiche ("ma e bella, veramente bella"), al punto che ho sospettato trattarsi di un "promoter". Se non altro, ho appreso che pure lei dispone di un loft, accessibile ai consueti rate del vicinato.

presente la bionda Giulia-Anna

Intendi Anna/Elena o l'attuale "amica del cuore" di Anna, il cui nome dovrebbe essere Simona? Quella di nome Giulia dovrebbe essersi ritirata dalle scene lo scorso autunno ed è apparsa in alcuni thread l'estate scorsa. Pur non avendola conosciuta di persona, mi è rimasta indelebile nella memoria l'immagine dipinta mirabilmente da frankII:

sembrando così una ragazzina con un salvagente arancione attorno al petto

Riporto un breve aneddoto che la riguarda, riferitomi recentemente dalla stessa Anna. Inoperose (e forse anche un po' annoiate) a causa della presenza di un vicino posto di blocco, le due inseparabili amiche hanno iniziato a esporre le loro terga al vento, distraendo a tal punto gli automobilisti di passaggio da causare un violentissimo tamponamento a catena. L'impatto deve essere stato così forte che una delle vetture avrebbe addirittura perso l'intero blocco-motore sulla carreggiata. Magari qualcuno di voi colleghi ricorda questo episodio, che - se realmente accaduto - ha sicuramente recato grave danno alla fluidità del traffico lungo quel tratto della SS 525.

e "virtualmente" Anna ..c'era la sua car..ma lei no...presumo sia stata occupata !

Giuro che stavolta non ero io :-)) Magari Amico_Chips??? Da quando la sua beltà si è rivelata al mondo (e, magari, ci sono anche un po' più colleghi sulle strade, illusi dal fatto che anche la pagina di maggio sia stata strappata dal calendario e che quindi la bella stagione sia finalmente iniziata), sta decisamente giocandosi con Carla il record del minore tempo di permanenza sul marciapiede. Come avevo già riportato nel mio post di settimana scorsa, la mia impressione è che ora nei pre-festivi (venerdì e sabato) lavori davvero a getto continuo, al punto che durante il nostro incontro mi è quasi sembrata un'altra ragazza (gentile come al solito, ma un po' più attenta al crono e, soprattutto, davvero sfinita). Sto seriamente pensando di cambiare religione, in modo da spostare il giorno dedicato al riposo settimanale al sabato o, ancor meglio, al venerdì. L'unica cosa che mi sta frenando è il timore di dover essere circonciso :)

Comunque, se non la trovi allo showroom e il tuo numero è tra quelli "validati", puoi provare a messaggiarla (io mio astengo dal telefonarle, poiché immagino che i colleghi siano disturbati quanto me dallo squillo insistito del telefono). Quando non è impegnata a fare altro, è più rapida lei a rispondere di quanto potrei essere io solo a leggere il messaggio inviato :) Se sta facendo altro, è solo questione di attendere che il collega di turno si assenti per andare in bagno ;-) Quella che si definisce la generazione dei "nativi digitali" ... Non oso pensare cosa sarà in grado di fare quando sarà dotata di Google glasses :)

Commenta
Reaction score
9.771
SOGNO DI UNA NOTTE DI TARDA PRIMAVERA

Visto che il thread è da un po' dormiente, riporto quattro note dal mio ultimo mini-tour lungo la SS 525. Ultimamente vedo molto più fermento attorno alla direttrice P-M-G, per cui - prima o poi - dovrò assoldare l'amico McCoy quale personale Cicerone per una visita guidata in quelle praterie a me del tutto sconosciute :) Per ricambiare la cortesia, seguirebbe poi un sightseeing tour dalla Z di Zingonia alla B di Bergamo (o dalla V di Veronica alla A di Anna, per usare riferimenti più facilmente comprensibili), comprensiva di sosta-spuntino al Kebabbaro ;-)

L'organico in servizio notturno lungo la statale dell'amore mi pare praticamente al completo, se si esclude l'invisibilità cronica delle OTR più gettonate (Carla, in primis) e la latitanza ormai prolungata delle fanciulle che erano solite fare compagnia alla forma del Grana Padano (ma la spiegazione del collega nosferatu qualche post addietro è stata più che esaustiva ;-)). L'affollamento è tale che le piazzole "invernali" non sono sufficienti ad accogliere tutte le ragazze che vorrebbero allietare i palati bergamaschi e appaiono anche improvvisati uffici "estivi", ove nella stagione fredda regnava la desolazione più assoluta. Ad esempio, in zona-Paninaro, da almeno un paio di settimane sono (ri)apparse nuove presenze lungo corsia diretta a sud, tra la postazione di Michela in via Termini (che sembra avere trovato una nuova compagna, per la cronaca) e la successiva rotonda, da cui si può accedere al centro di Osio Sotto.

Proprio lì (45.622398,9.597764), se la vista non mi ha ingannato, parrebbe che si sia riposizionata la giovane Nadia di cui aveva parlato anche frankII, dopo una parentesi di qualche settimana in quella che, metro più o metro meno, era la location delle celeberrime Denise e Katia. Ora sembrerebbe fare comunella con la bionda Corina, che è operativa lì almeno dalla fine dell'inverno, dopo avere cambiato non meno di due showroom nell'ultimo anno.

Poco più avanti, sul lato sinistro scendendo, noto che la vettura della presunta Gabriella presenta pesanti ammaccature sul frontale, rappezzate alla bell'e meglio. Speriamo solo che sotto le lenzuola sia un po' più brava che al volante! Alle successive pompe di benzina, posso solo scrutare velocemente il lato B di una delle due OTR che vi stazionano ormai da diverse settimane, intenta a stiracchiarsi la schiena. Strizzata in un paio di leggings scuri di almeno due taglie più stretti, fa la sua più che onesta figura :)

Anche le ragazze della "scuola di Bruxelles" sembrano avere trovato un loro assetto più o meno definitivo: sia la bionda Jasmine che la sua amica mora Maria si sono riposizionate ove la prima delle due era già operativa durante la stagione estiva 2012 (45.613897,9.593805). La morettina più piccola, la cui prerogativa principale pare quella di non essere caricata da nessuno, mi sorride tutte le volte (ma penso lo faccia a tutte le vetture di passaggio...), per cui, preso dalla tenerezza, prima o poi mi fermerò da lei, almeno per un BJ conoscitivo :)

Davanti al Benaglia Frutta, in due successivi passaggi, riconosco sia Michela che l'ancor più statuaria Monica/Veronica (quest'ultima, più che altro, la vedo trotterellare in high heels verso la vettura di un collega, rischiando di slogarsi le caviglie almeno un paio di volte, in quei pochi metri di passeggiata :-)). Dato che non mi sento pronto a immolare 100 alla causa di un incontro un po' più rilassato con lei (come da sue chiare indicazioni dopo la nostra ultima sessione ginnica, vedasi rece), alla fine tiro dritto sino alla boa di Zingonia (vedendo, peraltro, quelle che dovrebbero essere Alice e Claudia) e rivolgo la prua verso Bergamo. Vale la pena menzionare che, un centinaio di metri davanti a me, procede una vetturetta dei CC, che evidentemente fa l'"inchino" alle scuderie "Benaglia" e "Bruxelles", dato che tiene accesi i lampeggianti blu senza motivo apparente per quasi un chilometro.

Nel risalire verso nord, non posso non notare la presenza di una Juliette le Perlettin sempre più discinta. Vorrei quasi fermarmi per una mera raccolta di informazioni ("Ho battuto in lungo e in largo tutta la Norvegia, cercandoti disperatamente, e invece ti ritrovo qui a Bergamo!", sarebbe il mio incipit), ma vengo preceduto da un SUV di taglia colossale, in cui la nostra viene letteralmente fagocitata. Devo quindi accontentarmi di intravedere la di lei cugina che passeggia davanti alla sua argentea Mercedes, mentre transito sotto il "pont de l'autoroute" (per inciso, è apparsa una nuova fanciulla, non automunita, una ventina di metri prima).

BLACK FAUX LEATHER EROTIC GOTHIC FETISH TEDDY

Già riferito del deserto alla forma di Grana (al punto che una black ha addirittura l'ardire di usurpare quella che fu la postazione della squadra-corse albanese), la nota più interessante è che ora la valchiria Corinne è affiancata da una ragazza più snella, che mi è sembrata più che carina. Ne annoto diligentemente la presenza e mi riprometto di passare immediatamente a trovarla, qualora dovessi trovare campo libero nel successivo mezzo chilometro. Il principale problema per la mia sanità mentale è che, quando transito sotto il cavalcavia della superstrada, in posizione ormai ben nota, intravedo una fanciulla alquanto slanciata, vestita (o svestita, a seconda dei gusti) di quello che - tecnicamente - dovrebbe chiamarsi "black faux leather erotic gothic fetish Teddy" (o "teddy erotico/gotico/fetish in similpelle nera"):

$(KGrHqN,!n0FGw6mtFBPBRs-zGkwRw~~60_12.JPG

Anna, ovviamente. Credo sia superfluo menzionare ove mi abbia condotto il pilota automatico della mia vettura :) "Me se ci fermano i CC, cosa gli diciamo, che sei appena tornata dalla piscina :) ?", le domanderò durante il tragitto verso il suo loft. In effetti, pare che abbia (1) causato un tamponamento tra due vetture allo stop della via laterale e (2) rischiato di essere condotta in caserma dalla "buoncostume", per una misura accurata di quanti pochi cm2 di pelle siano coperti dai sottili lacci di faux leather del suo pseudo-bikini di pregiata fattura cinese :) Non credo che le permetteranno di rimanere abbigliata in questo modo per molte sere, più che altro perché così (s)vestita è una vera minaccia per il traffico lungo la SS 525 e, prima o poi, le assicurazioni potrebbero rifiutarsi di rimborsare i sinistri :) La notizia d'interesse è che, per il momento, sembra avere deciso di accantonare il suo progetto loft, ufficialmente perché l'attesa dei clienti nel suo appartamento starebbe rivelandosi assai più tediosa del previsto, privandola di ben più piacevoli pomeriggi di dolce far nulla in piscina (in realtà, credo che il vero motivo sia un rapporto costi/benefici rivelatosi meno remunerativo del previsto). La nota positiva, almeno dal mio punto di vista, è che l'ho nuovamente ritrovata più rilassata e più simile all'Anna dei primi incontri. La nota negativa è che non sono così riuscito a passare dalla nuova amica di Corinne, per cui mi rimetto alla scienza di Amico_Chips o cippolappo, per chiedere loro se magari la conoscano già (o se ne conoscano il nome, per fare una ricerca mirata nel forum).

PASTICCINI PER ADRIANA

A questo punto, resta solo da compiere l'ultima missione della serata, cioè consegnare un piccolo presente (dei pasticcini) ad Adriana, per festeggiare (seppure un po' tardivamente) il suo compleanno. Al mio arrivo, è impegnata in un'intervista che, fortunatamente, non si concretizza (altrimenti rischierei di dovere fare taxiing per almeno una mezz'oretta). Ripasso e mi infilo in uno dei due spazi liberi, che è proprio quello in cui staziona la fanciulla di Timisoara. Mi riconosce subito e, con un sorriso a trentadue denti, non mi lascia neppure aprire bocca: "Ciao, che piacere rivederti! Andiamo sopra?". "A dire il vero, sono venuto solo per consegnarti un presente ...", la stoppo subito, porgendole il pacchetto. Adriana arrossisce e non sa cosa dire. "Era il tuo compleanno, il XX, giusto?", le domando, per sciogliere l'imbarazzo del momento. "Sì :)", mi risponde e, chinandosi dentro nell'abitacolo, mi schiocca un bacio sulla guancia. "Sei proprio sicuro di non voler salire?", mi chiede ancora. Dato che non voglio mischiare una cortesia assolutamente disinteressata con la natura mercenaria dei nostri incontri, le dico che sono stanco e che passerò a trovarla con più calma settimana prossima (anche per farmi raccontare di come sono andati i festeggiamenti, il cui programma mi aveva anticipato l'ultima volta che ci eravamo visti). La cosa più divertente è che questo siparietto surreale è seguito con estrema attenzione da una combriccola di ragazzi e ragazze, comodamente seduti all'interno della loro 500, ferma al semaforo del Kebab. Le auguro la buona notte, la vedo andare dalla collega Andreea ("Ho dei clienti proprio matti!", deve averle detto) e poi attraversare speditamente la SS 525, per depositare il "tesoretto" nel suo appartamento. Quando ho strada libera anch'io, posso finalmente fare retromarcia e uscire dal parcheggio, per dirigermi verso casa. Non prima, però, di essermi fatto un nodo al fazzoletto, per ricordarmi che fra poche settimane cade un altro genetliaco, ancora più importante ...

Commenta
Reaction score
0
Allora... qualche sera fa, vagando come tutti sulla strada dell'amore, noto due ragazzine assai poco vestite ballare nello spiazzo (sulla destra andando da Dalmine verso Osio) dopo la postazione della Michela. Affascinato dalle danze non posso che fermarmi. Una è bionda, l'altra è mora... opto per la bionda. Si chiama Flora, albanese, 19 anni da un mese scarso in Italia. Viso delicato, capelli lisci lunghetti e tinti. Pelle molto bella da ragazzina qual'è, magra ma non troppo con un po' di pancetta.
Incontro stranissimo che merita una recensione sdoppiata.
Prima, l'aspetto meramente erotico sessuale. 30 sesterzi per un servizio standard in auto, altrimenti 70 in albergo. Opto per i 30 in macchina. Posto di imbosco adeguato. Arriviamo e si toglie solo il sotto. "No, le tette in macchina non le tiro fuori". Mi spoglio e "noooo, troppo grosso, posso farti solo bocca" (e, vorrei tanto dire il contrario, ma il mio arnese tutto è fuorchè troppo grosso). Parte un lavoro di bocca (rigorosamente incappucciato) mediocre a dre tanto. Dopo 5 minuti la stoppo e la invito a finire di falegnameria. E così finisce.
Adesso, mi fermassi qui, sarebbe il peggior (forse...) incontro della mia carriera da punter. La verità è che mi sono divertito come un pazzo. Lei è una sagoma. Ha un accento buffissimo, ride e scherza come una matta. Mi ha fatto sentire la musica, abbiamo parlato di scarpe, poi ho acceso l'autoradio, messo della dance e li si è messa a ballare come una scatenata. È finita a farci il solletico (lei lo soffre tantissimo).
Insomma, non posso che ripetermi, un incontro stranissimo, certo non appagante sul fronte erotico ma alla fine mi sono divertito, e prima o poi ripasso a trovarla.

Commenta
Reaction score
3
Visto che il thread è da un po' dormiente, riporto quattro note dal mio ultimo mini-tour lungo la SS 525. Ultimamente vedo molto più fermento attorno alla direttrice P-M-G, per cui - prima o poi - dovrò assoldare l'amico McCoy quale personale Cicerone per una visita guidata in quelle praterie a me del tutto sconosciute :)

Caro oscartr, affinché possa farti da Cicerone nelle mie zone di elezione devi almeno lasciarmi il tempo di documentarmi meglio viste le mie one-way choices degli ultimi tempi. Come sai ho da poco iniziato a guardarmi nuovamente intorno e a prendere appunti...Piuttosto mi sa che devi far controllare il navigatore della tua amata K.I.T.T. visto che recentemente mi sembra programmato su due sole latitudini: la prima è Home Sweet Home e qui non ho nulla da dire. La seconda mi pare invece tenda spesso a inchiodarsi su Anna Sweet Anna. Avanti di questo passo batterai presto il mio record di incontri singoli con una OTR. Naturalmente la cosa non mi rende geloso, si sa che i record sono fatti per essere battuti. Anzi sarò contento per te perché avrò la certezza che avrai trascorso tanti momenti meravigliosi. :bye:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera ..per un giro veloce..
purtroppo le mie due preferite del momento (Carla del Kebab e la Anna del ponte tra bergamo e lallio) erano super impegnate e non le ho nemmeno viste :treaten: (Anna ho visto la sua car..quindi sicuro ci fosse)....
scazzato per il caldo non ho concluso..ma devo dire che ho visto una morettina davvero carina ad Osio Sopra (angolo tra via trieste e via benso di cavour )..se non sbaglio nessuna info in merito ...lei è mora capelli di media lunghezza, bel visino, piccolina, sui 20anni,, altezza 1,60
è precisamente qui .https://maps.google.it/maps?q=Via+T...=uls3A3WOnFLWGoGHPMbiJA&cbp=11,178.19,,0,2.16

la conoscete ???
ciaooo

Commenta
Reaction score
1
E' successo di nuovo! Tempo fa vi confidai che prima di partire per la nostra road mi fermai a prelevare 3 pezzi da 50, dopo l'incontro con la vecchia amica ritrovata vado in bagno per i lavaggi, poi torno in camera e nel saldare il mio debito i pezzi che avevo a disposizione erano solo 2. Non ho mai perso soldi in vita mia (a parte in borsa) ma ho voluto credere di averli persi veramente come mi suggeriva lei. Questa week il danno è stato microscopico ma mi fa girare le palle ugualmente. In macchina poco prima di andare da lei casualmente controllo i money; fra i pezzi ho anche un 5 che memorizzo attentamente per ricordarmi di usarlo dopo l'incontro per prendere le sigarette e lo lascio li dov'è. Solita scena, torno dal bagno, saldo il conto e mi balza subito all'occhio che quel 5 non c'è più, e lei che mi dice che scende con me a prendere le sigarette. Che probabilmente gli ho offerto io!!! Se mi capitasse spesso di perdere soldi non avrei sospetti, ma dato che mi è capitato solo in queste 2 occasioni in tutta la mia vita e sempre da lei, temo di non aver dubbi. Certo che però è una pirlona! Per un pacchetto di sigarette giocarsi un 80 sicuro praticamente ogni settimana... Tanti saluti!

La nota negativa è che non sono così riuscito a passare dalla nuova amica di Corinne, per cui mi rimetto alla scienza di Amico_Chips o cippolappo, per chiedere loro se magari la conoscano già (o se ne conoscano il nome, per fare una ricerca mirata nel forum).

Eh l'amica della Corina l'ho vista anch'io, sembra carina, ma non me la sento di fermarmi. Sono stato per molti mesi un affecionado di Corina, poi al rientro di una vecchia conoscenza l'ho abbandonata completamente di punto in bianco: vecchia amica, Anna, ai tempi Anna+Giulia, Perlettina, Carla, Cristina dell'edicola ecc... ecco diciamo che per Corina e la poco più avanti Irina non ho più avuto money da investire., anche se mi ci trovavo bene, pur non rispecchiando i canoni di bellezza che preferisco. Ora sono mesi che mi ritrovo a passarle davanti senza neanche un saluto; non mi va di fermarmi a caricarle pure l'amica.

Ultimamente vedo molto più fermento attorno alla direttrice P-M-G

Per quanto mi riguarda ho un paio di amiche anche li, forse le più frequentate da me ultimamente, ma solo quelle due. Anche se, c'è una piccoletta che sculetta di brutto che prima o poi va a finire che la carico

"black faux leather erotic gothic fetish Teddy" (o "teddy erotico/gotico/fetish in similpelle nera"

Se vedessi io Anna in quello stato sarei pronto a farmi esplodere l'auto, come "inchino"! heheheh l'ultima volta che l'ho vista io indossava una specie di pareo e sembrava che stesse tornando dalla spiaggia. Ma era bella anche così ;)

Commenta
Reaction score
9.771
Caro oscartr, affinché possa farti da Cicerone nelle mie zone di elezione devi almeno lasciarmi il tempo di documentarmi meglio viste le mie one-way choices degli ultimi tempi. Come sai ho da poco iniziato a guardarmi nuovamente intorno e a prendere appunti...

Vedrai che, prima dell'autunno, sarai riuscito a trovare una degna sostituta della tua cara Giovanna!

Piuttosto mi sa che devi far controllare il navigatore della tua amata K.I.T.T. visto che recentemente mi sembra programmato su due sole latitudini: la prima è Home Sweet Home e qui non ho nulla da dire. La seconda mi pare invece tenda spesso a inchiodarsi su Anna Sweet Anna.

Se sommo gli oboli versati sinora ad "Anna Sweet Anna", credo di avere contribuito per un buon 50% alle spese d'affitto del suo loft (per l'altro 50%, chiamerei in causa l'amico ... Chips ;-)). Forse è per questo che l'altrimenti affidabilissimo sistema di navigazione della mia K.I.T.T. si è convinto che "Home Sweet Home" si trovi poco distante dal ponte della superstrada di Bergamo (e non in quel di Milano) e mi conduce sempre lì :)

Ciò che più mi sorprende è che, nonostante il navigatore mi abbia indirizzato più volte alle medesime coordinate, io risulti comunque uno dei più prolifici "recensori" di ragazze più o meno nuove, con quattro incontri nell'ultimo mese (Monica/Veronica, Luana Cristina, Jasmine e Sara) e altri cinque nel precedente (Emma, Valentina e Sara lungo la SS 525; Roxana e Andra lungo la SP32)! Mi viene da pensare che gli altri membri del forum siano ancora più fedeli di me, nel prestare visita alle loro "favorite" ;-)

Avanti di questo passo batterai presto il mio record di incontri singoli con una OTR. Naturalmente la cosa non mi rende geloso, si sa che i record sono fatti per essere battuti. Anzi sarò contento per te perché avrò la certezza che avrai trascorso tanti momenti meravigliosi. :bye:

Non ho tenuto una contabilità precisa, ma credo di essere ben lungi dall'eguagliare il tuo primato! Vuoto per pieno, credo di essere appena passato in doppia cifra ... Secondo me, qualche nostro collega che conosce Carla o la Perlettina da quando hanno fatto la loro comparsa lungo la SS 525 (ormai 4 anni orsono), può essere tranquillamente arrivato in tripla cifra, con la medesima fanciulla :)

... ma devo dire che ho visto una morettina davvero carina ad Osio Sopra (angolo tra via trieste e via benso di cavour )..se non sbaglio nessuna info in merito ...lei è mora capelli di media lunghezza, bel visino, piccolina, sui 20anni,, altezza 1,60
è precisamente qui .https://maps.google.it/maps?q=Via+T...=uls3A3WOnFLWGoGHPMbiJA&cbp=11,178.19,,0,2.16

la conoscete ???
ciaooo

Ho notato anch'io che ha fatto la sua comparsa da 2-3 settimane, però mi ha dato l'impressione di essere davvero giovanissima, al punto che ho anche sospettato che potesse non avere la maggiore età!

Eh l'amica della Corina l'ho vista anch'io, sembra carina, ma non me la sento di fermarmi. Sono stato per molti mesi un affecionado di Corina, poi al rientro di una vecchia conoscenza l'ho abbandonata completamente di punto in bianco: vecchia amica, Anna, ai tempi Anna+Giulia, Perlettina, Carla, Cristina dell'edicola ecc...

Mi pare ora di capire che la "vecchia amica" non sia più tale:

E' successo di nuovo! Tempo fa vi confidai che prima di partire per la nostra road mi fermai a prelevare 3 pezzi da 50, dopo l'incontro con la vecchia amica ritrovata vado in bagno per i lavaggi, poi torno in camera e nel saldare il mio debito i pezzi che avevo a disposizione erano solo 2 ... Tanti saluti!

e che quindi si sia nuovamente liberata una casella, nel tuo personale Monopoli ;-)

Se vedessi io Anna in quello stato sarei pronto a farmi esplodere l'auto, come "inchino"! heheheh l'ultima volta che l'ho vista io indossava una specie di pareo e sembrava che stesse tornando dalla spiaggia. Ma era bella anche così ;)

Quando è salita in macchina, è rimasta nel suo "teddy" per quasi tutto il tragitto e, per un attimo, ho temuto di dovermi agghindare anch'io con un "vestitino" a tema:

mzkLoQ5Rj7ytIJGej9vsdUQ.jpg

per sembrare una coppietta credibile, nel breve tragitto dalla macchina al suo loft :) Alla fine, fortunatamente, ha indossato un pareo (forse lo stesso che hai visto anche tu) e la breve passeggiata è potuta avvenire con un abbigliamento che non desse troppo nell'occhio. Quindi, se la vedi con un abitino da spiaggia, è più che probabile che sotto sia in tenuta "da piscina" ;-)

Allora... qualche sera fa, vagando come tutti sulla strada dell'amore, noto due ragazzine assai poco vestite ballare nello spiazzo (sulla destra andando da Dalmine verso Osio) dopo la postazione della Michela. Affascinato dalle danze non posso che fermarmi. Una è bionda, l'altra è mora... opto per la bionda. Si chiama Flora, albanese, 19 anni da un mese scarso in Italia. Viso delicato, capelli lisci lunghetti e tinti. Pelle molto bella da ragazzina qual'è, magra ma non troppo con un po' di pancetta...

Sembrerebbe quindi una di quelle ragazze che sono improvvisamente (ri)comparse in zona-Paninaro, ma lungo la corsia opposta. Sarebbe davvero un peccato se la tua bella rece dovesse perdersi nel marasma di questo maxi-thread, non appena passeremo a pagina 93 :-( Perché non la cloni in un thread a sè stante?

Commenta
Reaction score
0
Sembrerebbe quindi una di quelle ragazze che sono improvvisamente (ri)comparse in zona-Paninaro, ma lungo la corsia opposta. Sarebbe davvero un peccato se la tua bella rece dovesse perdersi nel marasma di questo maxi-thread, non appena passeremo a pagina 93 :-( Perché non la cloni in un thread a sè stante?
Hai ragione, adesso provvedo!
Confermo che Anna usa il pareo come copertura per il suo assai ridotto abbigliamento nella fase di trasferimento verso il loft. Aggiungo anche, sempre riguardo l'incontro con Anna, che dopo averla fatta posizionare a 90° fronte specchio (mi chiedo in quanti vi si siano visti riflessi, nudi come mamma c'ha fatto) non ho potuto esimermi dall'inginocchiarmi innanzi al suo divino culetto e omaggiarlo con una prolungata leccata del buchino. Non mi pare abbia disprezzato. Magnifica creatura, davvero.

Commenta
Reaction score
9.771
Ti do un doppio Like, per ora solo virtuale, perché da cell non vedo il pulsantino ad hoc:

1. Per la rece di Flora

Hai ragione, adesso provvedo

2. Perché mi hanno fatto male le ginocchia solo a pensarti ginocchioni sul pavimento di legno!

non ho potuto esimermi dall'inginocchiarmi innanzi al suo divino culetto

Venendo agli altri particolari "piccanti" del tuo racconto:

e omaggiarlo con una prolungata leccata del buchino. Non mi pare abbia disprezzato. Magnifica creatura, davvero.

Esperienza che nn ho mai fatto con alcuna otr, perché nn mi entusiasma l'idea di leccare dove ha già posato la propria lingua un collega né di baciare una bocca che ha praticato bbj e che, il più delle volte, ha il sapore di un posacenere ;-) Potrei però fare un'eccezione per una girl che usi i famosi "fragoloni" rossi :)

mi chiedo in quanti vi si siano visti riflessi, nudi come mamma ci ha fatto

Sono più per le comodità e ho sempre preferito consumare sul lettone :) Fruito dello specchio solo quella volta che ha voluto farmi vedere quel paio di brufoletti che il photoshop aveva cancellato. Paturnie eccessive, se penso a quanti brufoli avevo alla sua età, per abuso di Nutella :)

Commenta
Reaction score
0
Il rimming è una pratica un po' temeraria, lo riconosco, ma quando ci vuole ci vuole, e il culetto di Anna (e di Carla, aggiungo) merita ampiamente il rischio, e anche il patimento causato dal duro pavimento.
Poi sarò malato, ma quello specchio a figura intera rappresenta una tentazione troppo forte. Quel gioco di sguardi riflessi, le mie dita a giocare nella sua bocca... mamma mia...

Commenta
Reaction score
0
questa sera sul presto transitavo in prossimità della forma del grana deserta da parecchio tempo quando vedo una figura bionda in posizione. Nessuna presenza colored come segnalato da un collega ma una delle ragazze che vi stazionano abitualmente. Torno indietro per valutare chi sia e scopro trattasi di Anna venuta a Lallio dopo lunga permanenza in viale Marche a Milano dove l'avevo incontrata intrattenendomi piacevolmente alcune volte. Mi riconosce subito e dopo uno scambio di battute decidiamo di andare a casa da lei. L'incontro in ambiente piacevole e pulito si protrae per circa 40 minuti durante i quali la girl riesce a farmi rilassare facendomi provare un ottimo bj seguito da rai1 in varie posizioni con mia soddisfazione. Durante il tragitto nel riaccompagnarla mi dice di volersi fermare per un pò di tempo qui lasciando la location di Milano ad un altra collega

Commenta
Reaction score
56
Ciao ragazzacci. Mancavo da un po' perchè distratto da attività LOFT e dal movimento che si registra in altre zone...

Comunque, fatto un giretto l'altra sera sulla SDA. Eseguito "l'inchino" a Juliette così la prossima volta che mi fermo sarà furiosa (meglio, così la chiaverò con più voglia).

Quindi ho intervistato la mora fisicamente ben messa che sta nei pressi del semaforo di Lallio (quello dopo la rotonda a2a venendo da BG): dice di chiamarsi Cristina (la tipa che sta con lei coi capelli più corti è Stella), niente di nuovo: chiede 100 (che cala quasi subito a 70) per andare a casa sua e 30 in auto. Pare una bella manzetta ma con fare leggermente stronzetto: non ho trovato notizie su di lei ma non mi è venuta voglia di togliermi la curiosità.

Indi ho fatto due parole con Luana, vicino al ponte di BG, già predata e recensita dall'amico oscartr, alta, abbigliamento che non lascia niente all'immaginazione e gran faccia da "vigliacca" (in senso buono) prima o poi mi decidero ad eseguire il test 'o sterone...

Rifilo la solita amichevole linguaccia alla fighetta mignon "tuttaculo" che sta all'eni fronte lombardini ed un saluto più caloroso alla bella Maria a cui sono affezionato anche se non la scanno da un po'...

Poi mi sono finalmente imbattuto nella stangona sedicente polacca del fruttarolo... giuro, avrei detto che dalle descrizioni mi avrebbe fatto sanguinare, invece, una volta vista da vicino, non è scattata la scintilla: non che non sia un bel vedere ma piuttosto freddina e poi indossava (come altre colleghe in 'sto periodo) quelle calze spesse color carne, perlate, modello contenitivo che scarta anche mia zia che ormai viaggia velocemente verso i 70... Su una bella figa certe cose non si possono proprio vedere: bocciata! :treaten:

Dopo un'oretta di perlustrazione decido di tornare verso altri lidi e, per la prima volta da tempo immemorabile, realizzo che non ho consumato sulla BLDO ma nemmeno sono caduto in tentazione...
Sarà che da quando ho (quasi) trovato l'amore nei pressi della provinciale del piano di sotto... :woottrizomeno:

A presto, amici miei.

Commenta
Reaction score
9.771
Ciao ragazzacci. Mancavo da un po' perchè distratto da attività LOFT e dal movimento che si registra in altre zone...

Stavo giusto domandandomi che fine avesse fatto l'amico cippolappo, ed ecco comparire il suo divertente report dalla SS 525!

Eseguito "l'inchino" a Juliette così la prossima volta che mi fermo sarà furiosa (meglio, così la chiaverò con più voglia).

Non ho sentito di vascelli incagliatisi di fronte al Perletti, per cui immagino che tu sia stato un po' più bravo del comandante Schettino, nel lambire gli scogli di cemento che chiudono quella rada da cui si leva il fatale canto delle sirene :) Forse perché non avevi Domnica Cemortan seduta accanto a te a distrarti ;-)

Quindi ho intervistato la mora fisicamente ben messa che sta nei pressi del semaforo di Lallio (quello dopo la rotonda a2a venendo da BG): dice di chiamarsi Cristina (la tipa che sta con lei coi capelli più corti è Stella) ... non ho trovato notizie su di lei ma non mi è venuta voglia di togliermi la curiosità.

Di solito da lì ci passo con un'altra mora in macchina, il cui loft non è molto lontano, e quindi non sono nella condizione di potermi fermare per un'eventuale intervista :) In ogni caso, non mi ha mai ispirato particolarmente, e quindi non sono neppure andato oltre il fugace sguardo che è doveroso tributare a ogni OTR.

Indi ho fatto due parole con Luana, vicino al ponte di BG, già predata e recensita dall'amico oscartr, alta, abbigliamento che non lascia niente all'immaginazione e gran faccia da "vigliacca" (in senso buono) prima o poi mi decidero ad eseguire il test 'o sterone...

Mi pare di capire che stai facendo la raccolta di buoni-sconto e volantini promozionali ;-) Se poi non li usi, almeno mettili in vendita su e-bay :)

Poi mi sono finalmente imbattuto nella stangona sedicente polacca del fruttarolo... giuro, avrei detto che dalle descrizioni mi avrebbe fatto sanguinare, invece, una volta vista da vicino, non è scattata la scintilla: non che non sia un bel vedere ma piuttosto freddina ...

Diciamo che è come il cornetto, Algida ... Su questo aspetto, non posso che confermare al 100% la tua prima impressione: dopo due incontri, nei 5 minuti concessi dal tragitto non sono ancora riuscito a farla "sciogliere" un po' e parlare con lei di argomenti che non siano strettamente "professionali". Paradossalmente, ho trovato molto più rilassata la Perlettina del mio ultimo incontro!

... e poi indossava (come altre colleghe in 'sto periodo) quelle calze spesse color carne, perlate, modello contenitivo che scarta anche mia zia che ormai viaggia velocemente verso i 70... Su una bella figa certe cose non si possono proprio vedere: bocciata! :treaten:

Questa cosa invece mi sorprende, perché già un mesetto fa (quando le temperature erano decisamente più basse), Monica era stata una delle prime ragazze a passeggiare a gambe completamente nude (e, se la memoria non mi inganna, non ha difetti particolari da celare sotto le calze)!

Quando ho lasciato la SS 525 a metà di settimana scorsa, il problema era esattamente l'opposto, ossia che faceva un caldo a stento sopportabile! C'è stato un repentino calo delle temperature o ti sei portato dietro la classica nuvoletta di Fantozzi? :)

Dopo un'oretta di perlustrazione decido di tornare verso altri lidi e, per la prima volta da tempo immemorabile, realizzo che non ho consumato sulla BLDO ma nemmeno sono caduto in tentazione...

E' mezz'ora che mi sto arrovellando per dare un significato all'acronimo, ma non ne sono venuto a capo:

BL = BouLevard
D = Des
O = OTR ??? (non credo che la O stia per Osieux e neppure per Oscar, pur con tutta l'autostima di sono capace :-)) )

Ti prego, illuminami!

Sarà che da quando ho (quasi) trovato l'amore nei pressi della provinciale del piano di sotto... :woottrizomeno:

O sarà invece che faceva troppo freddo (vedi l'abbigliamento semi-invernale di Monica) per consumare "à l'extérieur de la voiture"???

Commenta
Reaction score
0
BLDO = Bergamo Lallio Dalmine Osio?
Certo che Boulevard Des Otr è più poetico...
Che dite, torno da Anna o provo la Perlettì? Anni fa mi diede parecchio fastidio, ma in questa sua nuova versione...

Commenta
Reaction score
9.771

Ahahah, che stordito che sono :-))) Mi ero fatto prendere dalla poesia (e dal romanticismo finale) del post di cippolappo e mi ero troppo convinto che BLDO fosse uno dei suoi fenomenali francesismi per SDA (tipo Boulevard de l'Amour = BLDA) :)

Che dite, torno da Anna o provo la Perlettì? Anni fa mi diede parecchio fastidio, ma in questa sua nuova versione...

L'importante è che tu non vada da Monica, che è già sin troppo indaffarata e non mi riesce mai di beccarla in postazione :)

Riguardo a Juliette le Perlettin, credo sia importante premettere che io partivo da una base di incontri precedenti in cui era sempre stata gentile ed educata (e giuro che non le ho mai fatto il baciamano, né le ho aperto la portiera :) ). Magari il suo ulteriore miglioramento attitudinale è stato solo una messa in scena, per cercare di riconquistare un cliente che l'aveva "tradita" da tre mesi.

Sottolineo poi che il cambiamento che ho notato riguarda esclusivamente il suo modo di rapportarsi, mentre non sono in grado di pronunciarmi sulla disponibilità di eventuali servizi speciali, dato che io mi limito a cose molto standard, come avrai potuto leggere nei miei racconti. Fissata com'è con l'igiene, ho qualche dubbio che ti concederebbe certe pratiche che hai descritto nel thread di Anna ;-) Sicuramente, lo specchio dovresti portartelo da casa :)

Commenta
Reaction score
56
Stavo giusto domandandomi che fine avesse fatto l'amico cippolappo...
Pensa, amico mio, invece io mi stavo domandando se te lo domandassi.... :smile:

Forse perché non avevi Domnica Cemortan...
Esatto, nessuna moldava sul ponte di comando. Però se vuoi vedere JLP scalciare come una cavalla della Camargue, devi eseguire "l'inchino" con a (ba)bordo Alinette, la di lei cugina più cara e salmonata...

Mi pare di capire che stai facendo la raccolta di buoni-sconto e volantini promozionali...
No, non più: ho trovato l'amore. I buoni che ho raccolto e non riscosso nel corso degli anni li lascio cadere dal cavalcavia, altrimenti detto Pont de la Circonvalasieuse Pompinienne, a beneficio dei viandanti e dei pellegrini...

Questa cosa invece mi sorprende, perché già un mesetto fa (quando le temperature erano decisamente più basse), Monica era stata una delle prime ragazze a passeggiare a gambe completamente nude...
Mmmh... quando fa fresco le nostre belle non mettono quelle calze orripilanti, quando si cuoce invece sì.... Appuntato, che dice, asfalto bollente, vene varicose, protezione della passera, 3x2 all'iper...?

L'importante è che tu non vada da Monica, che è già sin troppo indaffarata e non mi riesce mai di beccarla in postazione :)
Mi raccomando, ragazzi, lasciate in pace Monni Calzelunghe.... :spruce_up:

E' mezz'ora che mi sto arrovellando per dare un significato all'acronimo, ma non ne sono venuto a capo...
...Ti prego, illuminami!
Credo che
BL = BouLevard
D = Des
O = OTR
sia poeticamente perfetto!

Vedi oscar, uno che non si arrovella lo si trova sempre...
Invece, per il tuo dilemma, caro lax, dammi ascolto, nel dubbio, scannale tutte e due: quando sarai vecchio e con due bypass (ma anche senza) potrai farti queste domande più serenamente.

O sarà invece che faceva troppo freddo (vedi l'abbigliamento semi-invernale di Monica) per consumare "à l'extérieur de la voiture"???
Noooneee: ho dovuto soddisfare il mio quasi amore della provinciale che sta al piano di sotto... la PMGZ....
No, mon cher, non arrovellarti:
P = Promenade
M = Meretricies
G = Gaudentes
et
Z = Zocoleuses...
:yahoo:, o altrimenti detta...

Commenta
Alto