Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri sera sul tardi ho fatto qualche vasca sulla 525 ed ho notato alcune novità, credo
alla pensilina davanti al carrefour ho notato una bionda capelli lunghi carina come fisico slanciata
proseguendo verso Bergamo all'altezza del hotel continental ho rivisto la bionda carina che sostava li quest'estate e se non sbaglio con lei c'era anche Eva
certo che la "zia" è ancora un bel vedere
[RECE] Bianca - OTR Notturna - Osio Sopra (BG)
[...]Il piacevole rendez-vous bis di ieri notte è comunque andato vicino a concludersi con un incidente diplomatico a livello altissimo: al termine della prestazione e sulla via del ritorno, la piccola Bianca mi chiede se la posso portare da un'amica per rifornirsi di preservativi perchè sia lei che la coinquilina della S I A D sono a zero. Nessun problema, mi accingo di buon grado se nonchè, seguendo le sue indicazioni, scopro che l'amica dispensatrice di profilattici altri non è che Eva Dancia in Peugeot[...]
siete informatissimi io a momenti non ricordo il nomecerto che la "zia" è ancora un bel vedere
io ultimamente vado sul sicuroa meno che proprio non mi colpisca...tra l'altro pensavo che latita da un pò la Luanona,chiedo lumi al venerando Oscartr che spesso abusò di colei..
![]()
Per la gioia di qualcuno,anche se non sò se ancora frequenti il boulevard,è tornata la Giorgia di Boltiere,che cmq at home è una low cost molto valida... oltre ad avere un bell'aspetto fisico e un lato B non indifferente...
https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-bambolina-bionda-appena-7kxf199098157