[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
9.889
@Franco: carina l'idea della dashcam, però probabilmente dovresti montare dei fari della Carello sul tettuccio della macchina, per illuminare meglio le girls :P

dscf2412_mini.jpg

Guardando qualche spezzone del tuo clip filmato, sembrerebbe infatti che i normali fari della macchina (o avevi anche i fendi accesi?) "sparino" troppa luce verso il basso, per cui - quando ti avvicini alle girls - le gambe vengono sovraesposte e invece il busto e il viso rimangono completamente scuri e indistinguibili ;) Magari ti serve una dashcam che abbia un sensore più adatto al buio o devi semplicemente alzare la sensibilità ISO al massimo, se è regolabile come sulle fotocamere compatte.

Visto che ci fai anche del lavoro di editing (ho notato dei sottotitoli, qua e là in una ripresa diurna), magari potresti compattare il filmato, mostrando al rallentatore solo quei 4-5 secondi in cui sei in prossimità delle varie girls. Vedere il boulevard de l'amour filmato metro per metro può magari essere utile ai responsabili del minuto mantenimento dei vari Comuni della cintura bergamasca, in modo da mandare qualcuno a rappezzare le buche coi soldi delle nostre multe :), ma penso sia poco interessante per la tua platea su YT ;)

Un esempio di video che, secondo me, è girato e montato bene è questo, girato lungo le strade dell'amore di Berlino (le condizioni diurne hanno ovviamente aiutato): [url]https://www.youtube.com/watch?v=N9x8O3i5XZs[/url]. E, infatti, come puoi vedere, ha avuto oltre 100k visualizzazioni.

Non mi pare che nei tuoi video alcuna targa o volto sia riconoscibile, ma stai attento a non violare la privacy di alcuno ;)

Ma, soprattutto, stai attento a non farti beccare, perché non penso che le girls siano molto contente di essere filmate e potrebbero farti inseguire dal loro "fidanzato", che di solito è grande e grosso come un armadio e ha una BMW o una Mercedes molto veloce e potente :D

Commenta
Reaction score
742
Veramente, ho preso il telefonino, messo questo in orizzontale ed incastrato il medesimo tra il sedile ed il poggiatesta del passeggero, tanto da creare una specie di cameracar.
Devo vedere come si fa a rallentare il filmato quando inquadro le OTR.
Gli stessi fidanzati, dovrebbero stare attenti, visto che potrei essere chiunque, anche con il video in diretta web, che potrebbe attirare le FdO al momento, oppure fornire delle prove accusatorie schiaccianti su relativo fatto. D'altronde, le riprese alle donne in questione possono essere fatte da altri, oltretutto dalle abitazioni vicine.
Naturalmente, sto ben attento a criptare targhe di qualsiasi auto e le facce delle medesime OTR.

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Scusa ma qual è il senso di questi video. Vuoi dimostrare agli italiani che esistono le otr??? Lo sanno già.
Poi mi devi spiegare in che modo il fatto che abbiano il telefonino dimostra che no sono sfruttate. Il telefono serve loro proprio per restare in contatto con il pappa.
L'unica cosa che rischi è di rendere riconoscibile un collega mentre si ferma da una ragazza, conta niente che nascondi la targa, basta anche solo qualche particolare dell'auto (segni sulla carrozzeria, elementi estetici particolari, ecc)
E poi anche se copri il volto, pensi che piaccia questa cosa alle ragazze, che restano comunque riconoscibilissime?
Ma pensare a trombare e basta no???

Commenta
Reaction score
742
@stica. Questi video sono svolti contro la teoria della schiavitù diffusa sulle vie e non certo contro la presenza dei rispettivi collaboratori, i quali non sono schiavizzatori, come i mistificatori della realtà stanno cercando di far credere!
Inoltre, se si copre il viso, non è detto che possano essere persone rassomiglianti. La stessa cosa per i segni sulla carrozzeria degli altri punters.
Diversa gente mi ha detto che io vivevo in un altro mondo a descrivere le OTR con un telefonino in mano e per di più automunite. Da quando ho messo in rete questi filmati, i medesimi soggetti non hanno osato più dirmi ciò!

Commenta
Reaction score
80
Scusate qualcuno sa qualcosa della bionda strappona che batte dopo il locale 525, in direzione Osio Sotto, proprio di fronte al deposito Mercedes? E' una gnocca nucleare!!

Commenta
Reaction score
344
vista e intervistata ma lasciata lì. Se passando sembra una gran figa da vicino perde abbastanza specialmente il viso non mi è piaciuto proprio.

Commenta
Reaction score
645
ieri sera sul tardi ho fatto qualche vasca sulla 525 ed ho notato alcune novità, credo
alla pensilina davanti al carrefour ho notato una bionda capelli lunghi carina come fisico slanciata, ma purtroppo il clima invernale non aiuta sono tutte coperte e mettono in mostra poco per capire leffettivo fisico,
si certo alcune sono temerarie e sono ancora in abiti succinti
proseguendo verso Bergamo all'altezza del hotel continental ho rivisto la bionda carina che sostava li quest'estate e se non sbaglio con lei c'era anche Eva
poi prseguendo fino a Bergamo all'altezza del semaforo per il villaggio degli sposi sulla destra precisamente qui 45.678637, 9.650043 ho notato una cina alta slanciata direi sul 1.70 capelli lunghi, con cappotto lungo, di viso non sembrava male, ma visto il punto in cui si trovava non ero sicuro che stesse lavorando o che se qualcuno ha notizie in merito :smile: arrivando quindi a Bergamo ho rivisto Lara e Rebecca alla pensilina

Commenta
Reaction score
16
ahah anche io l'avevo scambiata x china ma è rumena,molto carina ma molto stronza da quello che dicono e lavora solo a casa x 70,ci devono essere rece su gf ma non so sotto che nome

Commenta
Reaction score
9.889
ieri sera sul tardi ho fatto qualche vasca sulla 525 ed ho notato alcune novità, credo
alla pensilina davanti al carrefour ho notato una bionda capelli lunghi carina come fisico slanciata

Non è per caso Brianna, che mi risultava si fosse trasferita dalla sua originale location di Bergamo (quando era ancora affiliata ad Alessya) all'ultima pensilina di Osio Sotto, andando verso la rotonda di Boltiere?

proseguendo verso Bergamo all'altezza del hotel continental ho rivisto la bionda carina che sostava li quest'estate e se non sbaglio con lei c'era anche Eva

La bionda del Continental, a maggior ragione se è lì assieme a "zia Eva", dovrebbe essere una delle ragazze storiche del BdA, ossia Daniela da Brasov. La signorina è tutt'altro che di primo pelo, tanto è vero che aveva dovuto iscriversi al concorso di Miss Muretto 2015 sotto le mentite spoglie di Denisa, riuscendo peraltro ad aggiudicarsi la fascia di vincitrice assoluta, nella serata condotta da cippolappo e trasmessa in diretta su Tele Patru :)

Vedendo le foto (oltretutto col viso non oscurato!) pubblicate nell'inserzione che ha linkato il collega feliper, mi sembra proprio lei.

Confermo anche che la ragazza mora dell'altra inserzione, seppure col volto oscurato, mi sembra proprio zia Eva. Ma quello che ha sulla schiena non è un tatuaggio ... è un affresco! :)

Commenta
Reaction score
1
Mh... Non sono molto bravo a riconoscere al buio le persone, ma avendole incontrate entrambe in passato, avrei scommesso che quella alla pensilina fosse Brianna

Commenta
Reaction score
9.889
certo che la "zia" è ancora un bel vedere

Eva si era guadagnato l'appellativo di "zia" perché era il porto sicuro a cui potevano approdare le sue più giovani colleghe (o allieve, che dir si voglia), per affrontare qualsiasi piccolo incidente di percorso, come l'essere rimaste senza profilattici ;)

Vedi il divertente racconto di compare cippolappo che, incidentalmente, riferiva di fatti avvenuti dopo il 1° raduno plenario dei 525ers (azz... sono già passati 4 anni ... quanto stiamo diventando vecchi :'( ):

[RECE] Bianca - OTR Notturna - Osio Sopra (BG)

[...]Il piacevole rendez-vous bis di ieri notte è comunque andato vicino a concludersi con un incidente diplomatico a livello altissimo: al termine della prestazione e sulla via del ritorno, la piccola Bianca mi chiede se la posso portare da un'amica per rifornirsi di preservativi perchè sia lei che la coinquilina della S I A D sono a zero. Nessun problema, mi accingo di buon grado se nonchè, seguendo le sue indicazioni, scopro che l'amica dispensatrice di profilattici altri non è che Eva Dancia in Peugeot[...]

Già allora, zia Eva frequentava assiduamente una palestra del circondario e poi si era fatta montare da qualche schiavetto uno di quegli attrezzi multi-uso, per potersi comodamente allenare nel salotto di casa ;) Oggi, come allora, ha una forma fisica che possono invidiarle ragazze con 10-15 anni meno di lei!

Commenta
Reaction score
9.889
Non ne sono certo al 100%, ma forse a Osio Sopra è davvero rientrata Giulia Coscialunga. Non più davanti al 525, piazzola che ormai è stata assegnata alla biondina più piccola di statura, ma due spiazzi prima, arrivando da Osio Sotto.

Mi è rimasto qualche dubbio sul viso e sul fatto che si sia un po'ammorbidita di forme, ma l'altezza statuaria, la "coscialunga" e l'allergia ai vestiti collimano perfettamente :)

Commenta
Reaction score
16
io ultimamente vado sul sicuro :whistle3: a meno che proprio non mi colpisca...tra l'altro pensavo che latita da un pò la Luanona,chiedo lumi al venerando Oscartr che spesso abusò di colei..:blush:

Per la gioia di qualcuno,anche se non sò se ancora frequenti il boulevard,è tornata la Giorgia di Boltiere,che cmq at home è una low cost molto valida... oltre ad avere un bell'aspetto fisico e un lato B non indifferente...

https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-bambolina-bionda-appena-7kxf199098157

Commenta
Alto