- Reaction score
- 69
zona Albano Sant'Alessandro e limitrofi non c 'è nulla serale ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una bruna c'era, non ricordo il nome, ma sicuramente non alta, fino a qualche mese fa. Credo fosse amica di quella poco più a sud (una 30ina di metri). Scusa in quale giorno? Io non ho visto nessuno.https://maps.app.goo.gl/gb6KVFrZudMWKB4b7?g_st=com.google.maps.preview.copy
Ciao la settimana scorsa ho visto una bellissima bruna alta qui... sapete il suo nome per favore e se questa settimana è presente?! Grazie
Bianca da tempo cercava di smettere, non so se abbia smesso, non è presente da una vita, ma ultimamente si era messa in testa solo appartamento e solo sesso, no sesso orale daty giusto per capirci e per quella cifra o davvero non aspetti che lei o la vedo davvero dura. Secondo me era mal consigliata appunto dall'amica Maya. La differenza era che Maya era in zona tutte le sere, Bianca quasi mai negli ultimi periodi, vai un po' a capire perché. Più viste entrambe da un pezzo. Sono sparite più o meno quando è sparita pure Diana la matta (molto carina l'amica di quest'ultima che è stata in zona qualche mese!).Qualcuno sa che fine abbiano fatto Bianca e Maya? Stavano sul rettilineo dopo Siad, Bianca all' altezza mobilificio Perletti e l'amica in auto poco più avanti. Sparite tutte e due da mesi