[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
377
Salve, sapete se la Nicol recensita di seguito è ancora presente?

Riceve sempre in zona industriale? Grazie

Commenta
Reaction score
304
Buongiorno a tutti stamattina in binasca all.altezza del.motel dopo il benzinaio get.oil.andando verso Siziano ho notato di sfuggita una tipa.carina su smart scura in uno spiazzo ...targata svizzera mai vista prima .... qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
1.619
Ero di passaggio ieri e non ho visto smartine nere prima dell'hotel abbandonato. C'era solo Angy, i trans, e le due comari rumene sedute di fianco all'edicola della frutta abbandonata.

Mentre tra la rotonda Valtidone e quella di Carpiano ho rivisto Bella, la tipa che stava a Francolino in notturna davanti il nuovo benzinaio. Proprio con una smartina nera targata svizzera.

Adesso che le bergamasche sono tornate a missilare a bergamo purtroppo Francolino in notturna è diventato di nuovo un mortorio. Persino Jessica non si vede da un bel po'.

ah ok allora è lei confermato che si sposta in quel tratto.

Commenta
Reaction score
1
Buonasera. Sono passato una sera un mesetto fa davanti al sexy shop di Melegnano dove stanno facendo dei lavori e c'erano 3 ragazze more. Uno spettacolo assurdo a livello di bellezza essendo tra l'altro stradali. Ma non mi ha convinto il fatto che mi volessero obbligare a salire per forza con amica e non da sola. Tra l'altro il rate non era proprio basso se penso che siano stradali appunto. Qualcuno ha info? Ripeto a livello di bellezza top

Commenta
Reaction score
1
Buona giornata
mi dice un collega che si è rivista ELENA LA GRECA però non piu al BLU 9 ma ad APPIANO GENTILE
Avete riscontri per caso ?

Commenta
Reaction score
920
Ma parli della mitica e bellissima Elena che stava con il suo Bolide nell' ufficio della rotonda in Bina che interseca la Valtidone?

Commenta
Reaction score
1.619
Di ritorno da altre lande faccio un paio di vasche nella binasca notturna.

Non molto da segnalare, Lacchiarella sempre lei con le solite ragazze, Anna smart(ora con altra auto), le cugine, Danjela, Michela, Victoria, Ilenia & Lavinia, la gigantessa e Sonia sulla via per Badile. Assente Ana la greca.

Altra presenza in auto alla rotonda di Villamaggiore, immagino Ina, e poi a Siziano oltre i trans Anna con la Yaris e, come era già stato segnalato, la ricomparsa Olsa con Audi bianca.

Infighettata Olsa rispetto ai tempi di Francolino, capello platino liscissimo, sorriso smagliante e labbra più gonfie.

Proseguendo soliti amici trans e sotto il cavalcavia della Val Tidone Luisa bionda e la nuova senza nome con Lancia Y che si diceva italiana ma che mi pare poi sia risultata albanese (belle coscione comunque per chi apprezza).

Alla rotonda di Carpiano la lettone e a Francolino la moretta che non conosco che vedo sempre aspettare alla pensilina opposta al distributore nuovo e poi, sorpresa...le bergamasche 😁 compreso quel bel missile (che caruccia) di Alessia con culo coperto purtroppo.

Commenta
Alto