[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
920
Bisogna vedere se è lei, punto uno.
I servizi cambiano in funzione delle necessità economiche e dell'offerta della concorrenza, non tanto per simpatia o perché in quel momento avesse preso un colpo dì sole e le sembrassi Richard Gere dei tempi migliori......
Ho capito, ma quanti distributori di carburante ci sono a Lacchiarella col cane a 6 zampe? Uno solo credo...e quante ragazze bionde, capelli lunghi, carine che vi stazionano...credo sia proprio lei...
Guarda caso, le colleghe su quel tratto di strada sono tutte morette...
S'è han fatto la tinta oggi non saprei, però...?

@Cesare...chequlo che hai avuto...io di giorno sono anni che non vedo mai nessuno li! Ho visto una biondina interessante tempo fá..( che mi ha pure sorpassato in auto a finestrini abbassati cantava un pezzo alla radio) ma era in zona Erg x andare al Monterosso, davanti al dancing chiuso e dismesso.

Commenta
Reaction score
258
Passato, purtroppo in compagnia a fine luglio in zona Mc Donalds a Binasco nel pomeriggio. Incredibilmente popolato di diverse bellissime ragazze.
Un po' distante dai miei territori di caccia, ma mi sa che un giro a breve lo faccio
scusa Cesare, sono piu' di 20anni che frequento la Binasco_melegnano, .leggo... diverse fanciulle in zona McDonald di pomeriggio???
mai viste ti dico la verità, potresti essere piu' preciso su quale tratto di strada le hai avvistate... grazie

Commenta
Reaction score
73.655
Ieri sera la Esso di Lacchiarella era al buio totale..... ho fatto un paio di giri dentro ed ho visto una bottiglietta..... ma la fitta presenza di umidità nella parte non riempita lascia pensare che fosse li da ore/giorni..... quindi mi sa che Ylenia non c'è...... qualche tempo fa mi aveva riferito che aveva problemi con i documenti e le avevano cacato il ca...o e volevano darle il foglio di via ..... mah.......

Commenta
Reaction score
1.620
Esatto di solito in questo periodo tutti gli anni è in vacanza in Albania e torna a metà settembre. Avesse anche problemi coi documenti Ylenia torna sempre.

Commenta
Reaction score
1.620
Ahahaha.
A parte gli scherzi delle gettonate della Binasca è la più facile da trovare. Non c’è paragone con Elena e Cristina alla rotondona della ValTidone e le 2 Ukraine di Francolino. Li senza prenotazione manco le vedi.

Commenta
Reaction score
73.655
Ahahaha.
A parte gli scherzi delle gettonate della Binasca è la più facile da trovare. Non c’è paragone con Elena e Cristina alla rotondona della ValTidone e le 2 Ukraine di Francolino. Li senza prenotazione manco le vedi.
Per queste quattro però, si parla di zero sigle, giusto?
Per andare con una zero sigle per quanto possa essere super figa devo essere super-carico...... e adesso NON è decisamente il momento

Commenta
Reaction score
920
Cristina me ne hanno parlato,ma sta Elena mi manca c'è mica una link qui?
Sé é quella Greca, bionda tinta, carina alla fine che arriva e parcheggia la sua fuoriserie sulla rotonda, ha tutti i vestiti del catalogo del sexy shop, di buon gusto per altro...
Ha solo un difetto... Saranno le graziose scarpine che mette cinesi... Ma gli puzzano i piedi
???
Non la vedo da ormai 1 anno e mezzo abbondante... O meglio... Lho vista dopo tanto tempo laprile scorso x 2 sere, poi basta.

Commenta
Reaction score
920
Ieri sera la Esso di Lacchiarella era al buio totale..... ho fatto un paio di giri dentro ed ho visto una bottiglietta..... ma la fitta presenza di umidità nella parte non riempita lascia pensare che fosse li da ore/giorni..... quindi mi sa che Ylenia non c'è...... qualche tempo fa mi aveva riferito che aveva problemi con i documenti e le avevano cacato il ca...o e volevano darle il foglio di via ..... mah.......
Non c'era neanche Victoria... Invece ho visto la Michela in un grazioso vestito Rosso e scarpe lucide Nere, davvero carina... Ma sono passato oltre...

Commenta
Reaction score
920
Volevo chiedervi:
Sempre sul pezzo di strada Rotonda Lacchiarella/ mec di Binasco... : c'è il piccolo svincolo per entrare al Girasole, giusto... Dalla parte opposta c'è sempre una sedia di plastica bianca con redBull vicino... Ma dachiccavolo É occupata..?

Deve essere una valida o cmq figa x forza xché appunto non è mai libera.. Una sola volta lho vista da lontano, appunto che la tiravan sú...

Nè sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
73.655
Non c'era neanche Victoria... Invece ho visto la Michela in un grazioso vestito Rosso e scarpe lucide Nere, davvero carina... Ma sono passato oltre...
La Michela a che ora l'hai vista? In serale NON vista...... ora sono curioso di vedere se è lei quella che ho intervistato due volte li all'ENI.

Per le tipe che sostano li in zona cavalcavia Fiera di Lacchiarella, feci qualche intervista "fallimentare"... brutte e zero sigle.

Tra le NON brutte.... anzi.... decisamente figa..... c'era un'albanacca iperfisicata con gambe muscolose, tettuta, mora capelli lunghi che di solito aveva un Mercedes grigio....... ultimamente non la vedo.... sostava dall'altro lato rispetto alla Fiera.... praticamente quando scendi dal cavalcavia te la trovavi li sulla corsia di accelerazione per andare verso l'ENI

Commenta
Reaction score
920
Dunque Paperone... Erano circa le 23 piu o meno..
Cera anche quella del Mercedes che dici.

Le 2 allo svincolo x il Girasole, sono parecchio carine e niente più, mio modesto parere...

Commenta
Reaction score
73.655
Una di quelle al Girasole è carina....... una sera stavo imboccando la strada per prendere il cavalcavia e fare inversione per tornare in direzione Lacchiarella e mi trovo sta scemetta che cammina contro mano al buio in mezzo alla strada dietro la curva..... manca poco e la stiro .... però nella frazione di secondo che me la sono trovata davanti ai fari ho visto che è carina. La sua compare però mi pare di ricordarmela un po' buzzica.

Alle 23 intendi .......di aver visto la Michela? o la tizia iperfiscata col Merca?o tutte e due?

Commenta
Reaction score
1.620
Sé é quella Greca, bionda tinta, carina alla fine che arriva e parcheggia la sua fuoriserie sulla rotonda, ha tutti i vestiti del catalogo del sexy shop, di buon gusto per altro...
Ha solo un difetto... Saranno le graziose scarpine che mette cinesi... Ma gli puzzano i piedi
???
Non la vedo da ormai 1 anno e mezzo abbondante... O meglio... Lho vista dopo tanto tempo laprile scorso x 2 sere, poi basta.
È la bionda di 174 albanese ( si spaccia per greca ora ahah ? ) con auto tedesca bianca. Penso quindi che hai capito chi sia.

Le due ragazze altezza girasole a Lacchiarella nel lago direzione Melegnano sono In ordine Daniela, giovane albanese sempre molto occupata, e poi verso L’Eni Eva anche lei albanese sui mid 20 mi pare comparsa non da troppo. Bassa, tettona con fianchi sinuosi.

Commenta
Alto