[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
264
Daniela mora albanese è quella con la sedia bianca se non sbaglio, ci va spesso un amico mio e dice che si trova bene..

Commenta
Reaction score
983
Una di quelle al Girasole è carina....... una sera stavo imboccando la strada per prendere il cavalcavia e fare inversione per tornare in direzione Lacchiarella e mi trovo sta scemetta che cammina contro mano al buio in mezzo alla strada dietro la curva..... manca poco e la stiro .... però nella frazione di secondo che me la sono trovata davanti ai fari ho visto che è carina. La sua compare però mi pare di ricordarmela un po' buzzica.

Alle 23 intendi .......di aver visto la Michela? o la tizia iperfiscata col Merca?o tutte e due?
Si... Tutte due intorno più o meno alle 23, stavo pattugliando.. E sono lontane neanche 500 m l'una dall'altra...

Commenta
Reaction score
983
Una di quelle al Girasole è carina....... una sera stavo imboccando la strada per prendere il cavalcavia e fare inversione per tornare in direzione Lacchiarella e mi trovo sta scemetta che cammina contro mano al buio in mezzo alla strada dietro la curva..... manca poco e la stiro .... però nella frazione di secondo che me la sono trovata davanti ai fari ho visto che è carina. La sua compare però mi pare di ricordarmela un po' buzzica.

Alle 23 intendi .......di aver visto la Michela? o la tizia iperfiscata col Merca?o tutte e due?
PorcaBoia.. Le volte che ho fatto quel pezzo di strada, intendo lo svincolino x entrare al Girasole... ; quando c'era ancora la Mitica Viola...

Una delle 2 dovrebbe essere una sua cugina, ma a quanto pare le doti oratorie non le ha ereditate...

Commenta
Reaction score
983
È la bionda di 174 albanese ( si spaccia per greca ora ahah ? ) con auto tedesca bianca. Penso quindi che hai capito chi sia.

Le due ragazze altezza girasole a Lacchiarella nel lago direzione Melegnano sono In ordine Daniela, giovane albanese sempre molto occupata, e poi verso L’Eni Eva anche lei albanese sui mid 20 mi pare comparsa non da troppo. Bassa, tettona con fianchi sinuosi.
Mi sá che parliamo di 2 tipe diverse... ;
Elena è veramente Greca, prima aveva un Golf Blu, ... ; cmq mi trovavo bene, era brava... L'unica cosa che spingeva davvero tanto x prendere sempre la camera.. Ma per il resto, si dava e mi sono sempre divertito!!

Mi sá che tu intendi quella Bionda volgarotta che si mette sempre sulla rotonda col culo al vento, adesso c'è l'amica mora...
Non hanno niente a che vedere con Elena, te lo assicuro....ha stile la ragazza, anche da vendere... Solo che appunto, spingeva x il Motel e a mé come ben sai ???

Commenta
Reaction score
1.652
Allora facciamo chiarezza se no finisce a far confusione.
Li alla rotonda della ValTidone ci sono Cristina mora e l’mica biondina bassa col culo di fuori di cui non ricordo il nome ( anche se li tutte hanno sempre il culo di fuori ) arrivate lo scorso anno dopo il primo lockdown. Sono sedicenti russe, probabilmente moldave ma onestamente poco importa.
Quella greca che dici è in realtà albanese e questo lo so per certo, è Elena li da anni ormai, difficile scambiarla con le altre sue perché la più alta e spesso vicino alla sua auto bianca. Tutte e tre caricatissime.

A Lacchiarella all’altezza del girasole ci sono lato direzione binasco sue albanesi more piuttosto simili, Cloe e Viola ( sedicente cugina della storica Viola bionda).
lato opposto della strada Altre due albanesi, Daniela sulla sedia ( o meglio c’è solo la sedia quasi sempre) mora con capelli molto lunghi piuttosto giovane e Eva ( che ha preso lo stesso posto di una Eva albanese che c’era anni fa) arrivata non da tantissimo bassa e arrapante fisicamente ma con viso opinabile.

Sarebbe interessante avere info aggiornate su Daniela. La mia esperienza con lei risale a prima della pandemia e allora faceva tutto coperto ai classici rate, nonostante la pacatezza però era piuttosto sexy e si lasciava scopare piuttosto forte, anche in rai2 che mi concesse una volta.
Se ora facesse BBJ sarei curioso di rincontrarla come pure Michela la biondina se è vero che pure fa BBJ e CIM.

Commenta
Reaction score
1.400
Vedo che sei informato e la cosa fa ovviamente piacere perché fa bene alla community qualcuno che contribuisce con info etc.
Però devo farti un appunto: in questo forum si contribuisce soprattutto con le recensioni alle ragazze. Lo si fa aprendo un thread ad hoc oppure mettendo in coda la propria recensione nei thread già aperti. Bada bene che la recensione non è un favore che fai alla community o un optional, è la ragione per la quale esiste questo forum. Condividere le proprie esperienze e informazioni sotto forma di recensioni.
Anche perché altrimenti la moderazione, seguendo la policy del forum, cancella i feedback e tutte le informazioni vanno perse come lacrime nella pioggia (cit.).

By the way, dovrebbe esserci una mia recensione sulla Danielina di cui parli. Prova a cercarla col motore di ricerca. Saluti e buona giornata a tout le monde.

Commenta
Reaction score
1.652
@.tito. Dovrei fare una recensione di incontri vecchi anni ? E chi si ricorda i particolari ? Per scriverci 3 righe ? Che utilità avrebbe ?

Di sicuro chi cerca info su Daniela o chiunque altra vorrebbe informazioni aggiornate al presente.
In più delle ragazze degne di nota con cui sono stato la recensione l’ho fatta. Incontri risalenti a qualche giorno prima. Di certo non mi metto a fare recensioni delle decine di otr con cui sono stato vecchie di mesi o anni.
Tanto vale non dire nulla e fare post dove si chiede e basta che almeno quelli non sono considerati feedback.

Comunque hai ragione eh la policy è quella.

Commenta
Reaction score
983
@youmade...; Hai fatto bene a precisare sulle 3 ragazze alla rotonda della Valtidone, anche sè la Elena (ho letto in altre rece piuttosto recenti su altri forum che è Albanese, ma io ci giocherei sù che mi diceva che era Greca, cmq...) Appunto è molto che non la vedo/vedevo...l'ho intravista appena un'oretta il maggio scorso e poi niente più!

Questa Daniela in zona Girasole la devo conoscere...ma non la vedo/becco mai...

Sapevo che una delle 2 era parente della mitica...;quella che si mette più vicino allo svincolo L'ho conosciuta un paio d'anni fá, farei anche rece, ma non vorrei sminuirla...nel frattempo dovrebbe aver preso più diciamo dimestichezza con la professione...me la ricordo come una che era meglio un bel panino con la coppa e sottaceti e una bella birretta
??

Commenta
Reaction score
88
La Michela a che ora l'hai vista? In serale NON vista...... ora sono curioso di vedere se è lei quella che ho intervistato due volte li all'ENI.

Per le tipe che sostano li in zona cavalcavia Fiera di Lacchiarella, feci qualche intervista "fallimentare"... brutte e zero sigle.

Tra le NON brutte.... anzi.... decisamente figa..... c'era un'albanacca iperfisicata con gambe muscolose, tettuta, mora capelli lunghi che di solito aveva un Mercedes grigio....... ultimamente non la vedo.... sostava dall'altro lato rispetto alla Fiera.... praticamente quando scendi dal cavalcavia te la trovavi li sulla corsia di accelerazione per andare verso l'ENI
@paperone, se è quella che penso, quella col Mercedes grigio è Alessia. Ragazza albanese con cui ci facevo dell'ottimo sesso anale per 50 euro. È un po' che non faccio quella strada quindi non so se sia lei, né se ci sia ancora...

Commenta
Reaction score
88
Leggendo il thread della binasca, che ricordi... La Elena notturna della Valtidone, anche lei ottime scopate (in macchina, mentre in motel non rendeva). Ricordava vagamente Cameron Diaz. Con lei lavorava Melissa, ragazza piccolina ma molto ben proporzionata, con capelli neri, occhi azzurri e pelle bianchissima... Mi regalava (per modo di dire...) dei pollini cabrio con cimmata finale che... Ragazzi, mi viene voglia di tornare in Binasca...

Commenta
Reaction score
1.652
Alessia di Lacchiarella non si vede da un bel po’ immagino si sia ritirata. Il Rai2 sempre lì lo facevo con Eva ( non la Eva di ora), si faceva scopare fortissimo, anche lei retired da tempo.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera,
Ieri pomeriggio ho fatto un giro sulla binasca e dopo il cavalcavia della valtidone c è un distributore. Erano presenti due ragazze. Una media altezza carnagione mulatta, seno rifatto e non giovane e poi una stangona capelli neri seno rifatto. Intervistata chiede 30 per bj e rai1. Non fa loft perché dice che abita a Linate e dice di essere messicana. Mi pare si chiami Arianna. Ho lasciato però perché c’era troppo traffico e aveva una sensazione di trans operata. Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
73.657
Buonasera,
Ieri pomeriggio ho fatto un giro sulla binasca e dopo il cavalcavia della valtidone c è un distributore. Erano presenti due ragazze. Una media altezza carnagione mulatta, seno rifatto e non giovane e poi una stangona capelli neri seno rifatto. Intervistata chiede 30 per bj e rai1. Non fa loft perché dice che abita a Linate e dice di essere messicana. Mi pare si chiami Arianna. Ho lasciato però perché c’era troppo traffico e aveva una sensazione di trans operata. Qualcuno la conosce?

In quel distributore operano trans, raramente girls

Commenta
Reaction score
983
S'è stiamo parlando del distributore Lowcost quello di fronte all'hotel abbandonato x intenderci; ha ragione Paperone...solitamente ci sono dei Trans da sempre..però una ragazza sul fondo a sinistra con la sua macchina è presente. Anche di solito un paio di ragazze di colore, però di fronte, appunto alla recensione dell'hotel abbandonato.

Commenta
Reaction score
1.652
Buonasera,

In diurna al quel distributore non opera nessuno di solito. Se era messicana sudamericana o simili era chiaramente un trans e girano dove trovano un buco libero anche in posti occupati dar ragazze in quel momento assenti. Comunque sicuro saranno di quel gruppetto che gira in zona dalla primavera

Di sera comunque il benzinaio è lo spot storico di Claudia, otr rumena sui 30, piu varie black e trans se trovano libero.

Davanti il distributore dall'altro lato della strada esattamente davanti la costruzione abbandonata in diurna un paio di ragazze operavano fino a poco tempo fa, di solito c'era una macchinina nera o un paio di sedie. Non ho mai capito chi fossero, visto quasi sempre macchina vuota e sedie pure. Qualche settimana fa invece ho trovato una ragazza rossa dentro la macchinina nera, l ho intervistata attratto dal colore dei capelli e da quanto fosse bianca. Quando mi ha detto peró che faceva solo motel e niente macchina non ho approfondito. Magari voleva solo disfarsi di me, boh. Di viso ci stava se piace il genere, fisicamente non saprei visto che era seduta dentro. Se quando torno la rivedo e accetta la macchina comunque la carico. Le rosse le adoro.

Commenta
Reaction score
77
Nel benzinaio sono due trans, una brasiliana e una penso peruviana, le ho intervistate, una Sicuramente NON è operata (la meno alta), quella più scura (brazz) non so.Mi sembra che siano diventate una presenza stabile in quel distributore ormai da qualche mese quindi non penso siano le solite bidonatrici della zona ma tutto è possibile.Devo dire che hanno un bel via vai di clienti, lavorano molto.La rossa nella Yaris nera molto figa e richiestissima, alquanto strana la risposta che ha dato riguardo agli incontri SOLO in motel, era presente anche poco fa tra l altro.

Commenta
Alto