- Reaction score
- 264
Daniela mora albanese è quella con la sedia bianca se non sbaglio, ci va spesso un amico mio e dice che si trova bene..
Si... Tutte due intorno più o meno alle 23, stavo pattugliando.. E sono lontane neanche 500 m l'una dall'altra...Una di quelle al Girasole è carina....... una sera stavo imboccando la strada per prendere il cavalcavia e fare inversione per tornare in direzione Lacchiarella e mi trovo sta scemetta che cammina contro mano al buio in mezzo alla strada dietro la curva..... manca poco e la stiro .... però nella frazione di secondo che me la sono trovata davanti ai fari ho visto che è carina. La sua compare però mi pare di ricordarmela un po' buzzica.
Alle 23 intendi .......di aver visto la Michela? o la tizia iperfiscata col Merca?o tutte e due?
PorcaBoia.. Le volte che ho fatto quel pezzo di strada, intendo lo svincolino x entrare al Girasole... ; quando c'era ancora la Mitica Viola...Una di quelle al Girasole è carina....... una sera stavo imboccando la strada per prendere il cavalcavia e fare inversione per tornare in direzione Lacchiarella e mi trovo sta scemetta che cammina contro mano al buio in mezzo alla strada dietro la curva..... manca poco e la stiro .... però nella frazione di secondo che me la sono trovata davanti ai fari ho visto che è carina. La sua compare però mi pare di ricordarmela un po' buzzica.
Alle 23 intendi .......di aver visto la Michela? o la tizia iperfiscata col Merca?o tutte e due?
Non ci passo spessissimo ultimamente in quella Strada, ma anche in orari differenti, non lho mai vista davanti!! Ho perfino pensato fosse una sedia abbandonata... ??Daniela mora albanese è quella con la sedia bianca se non sbaglio, ci va spesso un amico mio e dice che si trova bene..
Grazie Pier!, ma qlcsina in più... Su questa Daniela... ?Daniela mora albanese è quella con la sedia bianca se non sbaglio, ci va spesso un amico mio e dice che si trova bene..
Mi sá che parliamo di 2 tipe diverse... ;È la bionda di 174 albanese ( si spaccia per greca ora ahah ? ) con auto tedesca bianca. Penso quindi che hai capito chi sia.
Le due ragazze altezza girasole a Lacchiarella nel lago direzione Melegnano sono In ordine Daniela, giovane albanese sempre molto occupata, e poi verso L’Eni Eva anche lei albanese sui mid 20 mi pare comparsa non da troppo. Bassa, tettona con fianchi sinuosi.
@paperone, se è quella che penso, quella col Mercedes grigio è Alessia. Ragazza albanese con cui ci facevo dell'ottimo sesso anale per 50 euro. È un po' che non faccio quella strada quindi non so se sia lei, né se ci sia ancora...La Michela a che ora l'hai vista? In serale NON vista...... ora sono curioso di vedere se è lei quella che ho intervistato due volte li all'ENI.
Per le tipe che sostano li in zona cavalcavia Fiera di Lacchiarella, feci qualche intervista "fallimentare"... brutte e zero sigle.
Tra le NON brutte.... anzi.... decisamente figa..... c'era un'albanacca iperfisicata con gambe muscolose, tettuta, mora capelli lunghi che di solito aveva un Mercedes grigio....... ultimamente non la vedo.... sostava dall'altro lato rispetto alla Fiera.... praticamente quando scendi dal cavalcavia te la trovavi li sulla corsia di accelerazione per andare verso l'ENI
Buonasera,
Ieri pomeriggio ho fatto un giro sulla binasca e dopo il cavalcavia della valtidone c è un distributore. Erano presenti due ragazze. Una media altezza carnagione mulatta, seno rifatto e non giovane e poi una stangona capelli neri seno rifatto. Intervistata chiede 30 per bj e rai1. Non fa loft perché dice che abita a Linate e dice di essere messicana. Mi pare si chiami Arianna. Ho lasciato però perché c’era troppo traffico e aveva una sensazione di trans operata. Qualcuno la conosce?
Buonasera,
Ieri pomeriggio ho fatto un giro sulla binasca e dopo il cavalcavia della valtidone c è un distributore. Erano presenti due ragazze. Una media altezza carnagione mulatta, seno rifatto e non giovane e poi una stangona capelli neri seno rifatto. Intervistata chiede 30 per bj e rai1. Non fa loft perché dice che abita a Linate e dice di essere messicana. Mi pare si chiami Arianna. Ho lasciato però perché c’era troppo traffico e aveva una sensazione di trans operata. Qualcuno la conosce?