[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
ma non l'avete mai vista?

Partendo dal presupposto che sei iscritto dal 2012...

Che ti sei presentato in maniera sommaria nel 2013...ok che magari davvero ti chiami Luca Valotti, ma la vedo dura...
Nel caso...."Piacere Luca io sono il Gatto di casa"

Che non hai mai contribuito in nessun modo alle discussioni del forum.
E che il tuo unico intervento riguarda una ragazza che con una altissima probabilità deduco tu conosca...

Era così difficile parlare di lei prima?
Era così complicato usare uno straccio di googlemaps???

Adesso, sinceramente se tu mi chiedi se mi ricordo una che stava a S.Eufemia me ne vengono in mente almeno 30...
E ti assicuro che di quelle 30 almeno il 90% le ho conosciute biblicamente...almeno a partire dal 2004...
Senza contare che la stragrande maggioranza delle rumene(o dell' est) è mora col capello lungo...

Capisci che mi risulta difficoltoso darti una risposta in un forum di condivisione esperienze?
Che questo tra l'altro è un forum di CONDIVISIONE.
Non un forum di RICHIESTE...

Poi vedi tu...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
E' un ottimo risultato peccato che il Comune si faccia forte perchè sa che il 99% degli automobilisti per vergogna non farà mai ricorso..... intanto è comunque un mattoncino a nostro favore...
Certo, anche se si profilano impugnazioni in merito. http://www.bresciaoggi.it/territori...loggia-non-rinunceremo-ai-controlli-1.5290238
Comunque, ho sempre detto che ai sensi dell'articolo 117 secondo comma lettera h) i regolamenti di Polizia Locale non possono disciplinare l'Ordine e la sicurezza pubblica, siccome tali materie sono di competenza esclusiva dello Stato centrale e per quanto riguarda l'igiene, essa stessa deve essere concretamente messa a rischio con comportamenti specifici in merito.
Altro che fragile tesi in questione!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
31
Sarà che mi sono perso, sarà che negli ultimi tempi tranne i soliti 2/3 vedo solo lurker, sarà che io per primo vado solo dalle affezionate plurirecensite ma è impossibile data la frequentazione del forum che nessuno sia andato con quella ragazza notturna a Castegnato al distributore fronte Obi. Sono passato alcune volte lei sicuramente dell'est, all'apparire bel telaio ma visto con cui sono in macchina non ho potuto approfondire.... Ragazzi chi di voi ha approfondito???
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Sarà che mi sono perso, sarà che negli ultimi tempi tranne i soliti 2/3 vedo solo lurker, sarà che io per primo vado solo dalle affezionate plurirecensite ma è impossibile data la frequentazione del forum che nessuno sia andato con quella ragazza notturna a Castegnato al distributore fronte Obi. Sono passato alcune volte lei sicuramente dell'est, all'apparire bel telaio ma visto con cui sono in macchina non ho potuto approfondire.... Ragazzi chi di voi ha approfondito???

Ziobon non ci credo.
L'ho recensita mesi fa e nemmeno te ne sei accorto?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Ziobon non ci credo.
L'ho recensita mesi fa e nemmeno te ne sei accorto?

infatti.,
comunque io la vedo sempre ma non è il mio tipo, troppo gnocca:rofl:
scherzi a parte è bella veramente.
Lavora sino a tardi ultimamente, mentre prima a mezzanotte se ne andava ora va molto oltre, per chi interessa
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ciao io sono nuovo del forum. vi ho scoperto cercando in rete informazioni. E' da molto tempo che non passavo più nella zona di mazzano/rezzato e il mese scorso ci sono tornato tre volte perché cercavo una ragazza che però non trovo più. Volevo chiedervi info, se sapete se si è spostata...
Lei è rumena, 27/28 anni, mi disse di chiamarsi Elena ma anche Angela, piuttasto piccola di statura, capelli neri lisci poco oltre le spalle, un bel viso, seno piccolo ma grazioso. Parla molto bene italiano con una lieve inflessione spagnola, simpatica ma che si fa rispettare. Stazionava a Mazzano di fronte o nelle immediate vicinanze di quel locale che ha "69" nel nome... Sperava di rivederla perché con lei s'era instaurato un buon rapporto.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia

Ma darne una rapida descrizione fisica faceva tanto schifo?
Ottima l'idea di Geolocalizzarla, ma almeno dacci qualche indizio per individuarla....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lombardia
non è difficile individuarla è sempre li alla fermata con le cuffie che ascolta la musica e balla anche un pò , bel fisico, mora , altezza nella media, sembra dell'est. Non mi sono mai fermato perchè praticamente sei in città e ho sempre paura di brutte sorprese
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
se parcheggi e la intervisti a piedi non puoi avere alcuna sorpresa.
io ci passo dopo la mezzanotte e non c'è nessuna tipa.
si vede che finisce presto
ciaoo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
io in quella zona me ne son fatta una sotto il sottopasso a piedi:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Sabato sera alla prima rotonda dopo il circus verso la tangenziale c'era una che non stava aspettando d'andare in discoteca, mora capello liscio, non male....ma da quando girano da quelle parti? Avevo letto qualcosa riguardante Via Orzinuovi ma non avevo mai visto niente.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
in via orzinuovi le avevo intervistate ma erano scadenti e non mi davano fiducia poi si erano spostate sempre sulla via ma dopo la curva ora non le vedo piu
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ragazzi avete info su Tatiana Otr in via Milano alcuni anni fa...???
piu vista nessuno...???
grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
Tatiana si e sposata ha un bambino e vive a roma non credo tornerà mai più a brescia peccato :-(
 
Commenta
Alto