[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
7
Ringrazio per i messaggi solidali.
Erano vigili.
Aggiungo che mi è stato detto che si è passibili di multa anche solo accostandosi a piedi a parlare, senza usare l' auto, cosa che mi sembra assolutamente discriminante e lesiva delle libertà personali. Sicuramente dà meno nell'occhio, ma suggerisco comunque cautela.
Grazie per il suggerimento di Francostar, provo a sentirlo.
👋

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
La polizia municipale vuole "fare cassa" quindi ogni pretesto è buono. Occhio pure agli autovelox (imboscati, ben piazzati sui rettilinei e mai calmierati) e ai divieti di sosta (inventati).
Non mi sento fonte di diritto nè di saggezza ma a me risulta che lo sfruttamento (della prostituzione) e l'adescamento siano i reati ascrivibili. La prostituzione non è configurata dall'ordinamento e tantomeno è vietata.
Non so esattamente cosa vanno a contestare i "cassieri"...forse la lesione del buon costume e del decoro? O l'adescamento si manifesta solo quando il potenziale fruitore si appropinqua alla lucciola? Fatto stà che che OTR sono sempre al loro posto tutti i giorni e non "montano il turno" prima delle 22 circa.
Ma anche questo vale per alcune ma non per altre che sono appostate pure di giorno con la luce.
A volte ci sono interventi radicali delle forze dell'ordine che fanno il vuoto ma puntualmente la situazione si ripristina.

Ad ogni buon conto ribadisco il consiglio per Neo: darsela a gambe e magari fare pure una perlustrazione preventiva per non farsi beccare.

Ultima modifica:
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Ore 13:45 di oggi 31 Ottobre (Halloween) nella bella giornata di sole (dopo il diluvio di ieri) compaiono in via Industriale, traversa di via Milano che costeggia il cimitero, la bionda Thailandese/Coreana e più in là una non precisata extracomunitaria forse pakistana. Entrambe mature ma non troppo.
A proposito di diurne (come Blade :ROFLMAO:)

Commenta
Reaction score
38
Passato adesso sabato da Ospitaletto ora 14.30 15.00
Avvistate la solita c3 nera in via pianura dopo i dossi e la Alessandra??? Su suv bianco poco prima.
Via del lavoro e via primo maggio vuote come il deserto.
Mi ricordavo che c'era più movimento tempo fa.

Commenta
Reaction score
2.081
Mi domando dove hanno trovato le professioniste i poveracci che sono stati colti in fragrante... Perché io quando passo nelle zone di Rezzato e Mazzano non vedo più pay appostate da giorni.
Comunque questa è un'altra bella pietra tombale all'OTR, ormai vale la pena accordarsi per andare a casa loro o ragionare sugli annunci :cautious: .

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
a Rezzato mi vengono in mente le 2-3 che si mettono nella zona della rotonda di via europa, la mora dell'esso a treponti e basta, se il collega sopra è stato pizzicato con una di queste...nell'articolo si parla di rezzato, per cui potrebbero spostarsi o a mazzano o a ponte s.marco dove c'erano una volta

Commenta
Reaction score
2.081
In realtà non l'ho mai vista la black di S.Rocco a Mazzano, nonostante ci sono passato qualche sera a curiosare. Anzi ti dirò di più, per quel poco che ci passo ormai, Mazzano è completamente vuota di presenze.

a Rezzato mi vengono in mente le 2-3 che si mettono nella zona della rotonda di via europa, la mora dell'esso a treponti e basta, se il collega sopra è stato pizzicato con una di queste...nell'articolo si parla di rezzato, per cui potrebbero spostarsi o a mazzano o a ponte s.marco dove c'erano una volta

Ho presente quali intendi, di solito quando mi capita di passare in quella zona dopo le 22:00 ne vedo sempre una, massimo due appostate, ma a dire il vero non ho mai approfondito, prima di tutto perchè la zona è davvero TROPPO trafficata e anche solo per fermarti a chiedere devi stare praticamente in mezzo alla strada di qualche via; inoltre, devo ammettere che non mi ispirano per niente. Mi pare di aver letto, tra l'altro, che in quella zona chiedono 50 sacchi che per una trombata di 10 minuti in una zona pessima e col rischio di essere pizzicato... anche NO!

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Spinto dalla rece ho seguito i dati geografici inseriti (ero, per altri fini, in zona) :

Erano le 14:30 circa di oggi pomeriggio. Nessuna presenza nella giornata assolata ma fredda.

Commenta
Reaction score
18
Della Granny su VW UP rossa in zona outlet franciacorta non si è più parlato...
Qualcuno sa qualcosa? Dove si trova, cosa fa, com'è ecc?

Commenta
Reaction score
242
Oggi mi intriga andare in zona mandolossa a caccia di trans . Ce ne saranno? Detto questo, non andando otr da una vita , una quindicina d anni, rischio multe o che la pola mi becchi? Consumo nella loro macchina o nella mia ? Grazie mille

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti volevo sapere se Elena di via Milano e Vanessa di via Argine sono disponibili o sono tornate in madre patria

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Manco da un pò da quella zona, tuttavia con Elena hai il beneficio dell'annuncio:

Con Vanessa no

Commenta
Alto