Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In settimana, nel giro perlustrativo in quel di via Milano.
Presso Esselunga una alta black seduta alla fermata. Su via Milano non molto distanti dalla Farmacia tre trans (non ne pratico mai). Non ho visto Elena (e la sua collega di reparto Natalia/Michela) all'angolo con via Manara.
All'altezza della traversa di via Sorbana e quasi di fronte ad essa qualche imprecisata black o extracomunitaria. Fine via Milano ed inizio via Valcamonica ho, invece, visto (e poi scopato) Vanessa appostata nella traversa di via Argine.
A favore dei giuristi ("l'onore della prova provante spetta al punter scrivente, non devono essere quelli leggenti ad andarsela a cercare...") linko la mia recensione e le successive precisazioni, sempre a mia sola ed individuale cura:
NOME: Vanessa CITTA DELL'INCONTRO: Brescia ZONA: area di rifornimento in via Valcamonica Google Maps: NAZIONALITA': rumena ETA': sui 25 credo SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 COMPENSO RICHIESTO: 80 DURATA DELL'INCONTRO: più di dieci minuti DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora, carina di viso, alta...
community.punterforum.com
Dopo Pittarello avevo visto una nota ma non individuata rumena alla fermata dell'autobus .
Buon anno a tutti: scopate come ricci, scrivete come legali!
certo che questo che ha scritto l'articolo, chi gli ha dato le cifre 200 ragazze nel 2018 e 120 nel 2024 , ha decuplicato per refuso nello scrivere?????
Così la geografia della prostituzione è cambiata negli ultimi 25 anni. La tratta è in mano ad albanesi e nigeriani, aumentano i clienti stranieri nella periferia di Brescia
ah ok.
tornando alle otr io comunque passato il weekend l'altro, ma anche altre volte, ho solo visto le due black nel rettilineo della palestra california a mazzano, la tipa al distributore a treponti a rezzato e la bionda con tacchi alti alla rotonda di viale europa sempre a rezzato...Null'altro!
E sempre con rammarico la black più carina di via s.rocco a mazzano che avevo visto di sfuggita l'estate scorsa più vista! (c'è una rece qui )
oggi vado a fare una piccola spesa al supermercato italmark di fronte al noto palazzotto ..a Ospitaletto ..bevo un caffe al bar in entrata e mi compero un gratta e vinci sperando di fare almeno una vincita piccola che mi permetta di fare un colpo in otr ....ma niente non vinco ....finito di grattare nella mia tristezza mi passa davanti a piedi la famosa Morena che staziona nella via fianco croce verde su piccola peugeot bianca .con una microgonna larga che lasciava intravedere il filo del perizoma lato posteriore .......beh mi e' salito il sangue al cervello e in altro posto .......la tipa chiede 100 euro ma vedo che lavora .....penso se per 100 lavora molto vuol dire che qualcosa di buono offre ....l avevo gia interrogata mi aveva detto solo con profilattico anche i preliminari .leccata davanti e dietro e giochini fetish .pissing e SM .........mi sembra strano che fra tutti i clienti che se la trombano non vi sia mai stato un collega ? la prossima comprero' ancora un gratta e vinci perche' mi sono messo in testa di provarla ...100 euro non sono pochi ma lei lavora molto e non credo che i punters siano tutti idioti .....voglio metterci la lingua in quel culo ....ah dimenticavo non le avevo chiesto se faceva rai 2.........
Giovedì sera ho fatto una vasca tra la Mandolossa e Mazzano ed ho notato qualche nuova presenza. Una piccoletta mora carina in zona Tamoil a Mazzano ed una tettona appariscente zona palestra California.
Strane presenze invece alla Mandolossa: sia al q8 che al distributore seguente ho notato 5/6 presenze non ben identificate. Sembravano sudamericane abbastanza vistose, ma essendo in penombra non escluderei fossero trans.
Passerò nuovamente a fare un sopralluogo più approfondito.
In via Valcamonica, a distanza di anni, sono tornate le trans da Milano. Si fanno accompagnare dall'autista e poi cercano di intercettare i clienti. In passato li hanno anche rapinati e il timore, oggi, è che si ripetano episodi del genere
al q8 di fronte brescia garden via vallecamonica ho visto delle trans un po' invadenti appena entri ti corrono incontro mi sono spaventato e sono uscito alla veloce .......prima non c erano ma la cosa mi turba
Allora non so se è la stessa, ma ho avvistato una tettona(molto ben fornita) tra l'auchan e la palestra California. Precisamente davanti alla palazzina, prima della rotonda.
Chiesto se lavorava "a casa" ma mi ha risposto che lavora solo in macchina indicandomi il parcheggio scopertissimo li vicino... No grazie. Con tutte le ronde che girano in zona.
Visto che ci hai anche parlato, la puoi descrivere meglio? Tettona quanto? Ti sono sembrate naturali? È magra? Insomma, se ci fai capire come è fatta e se ne vale la pena
Non ci ho parlato molto in realtà, meno di 30 secondi per chiedere se, appunto lavorava a"casa".
Comunque, da come me la ricordo: tettone sembravano grosse e naturali, nazionalità sud americana ma non sono sicuro... Magra non mi sembrava magrissima ma neanche spanzata.
Ripeto, ci ho parlato molto di sfuggita, anche perché era proprio in bella vista e in zona spesso girano pattuglie di dischi volanti, che fermano spesso e volentieri.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.