[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
56
Questo significa che ti sei arreso e hai pagato pegno rinunciando al ricorso..?
Mi spiace... Le indicazioni di Francostars e di altri possono essere utili per un ricorso ma capisco che non tutti lo possono/sanno modificare o presentare pro domo propria...
Mi sono reso conto che l'interazione con la burocrazia amministrativa non è semplice e richiede una certa affinità mentale.
Spero comunque che ti venga reso il giusto, almeno nel tempo...
Bastava una lettera al Sindaco di diffida dal procedere chiedendo l'annullamento per vizio di forma e contrasto con l'ordinamento nazionale vigente.
Io appunto sono scettico per la zona Rezzatese, nonostante proponga dei bei bocconi. Arrivo quasi a credere che vi sia una accondiscendenza tra vigiliuzzi e ragazze perchè alla fine conviene a tutti tranne che a noi punter, in quanto la girl si prende il pattuito, loro si beccano il malloppone e se ti va male pure l'auto...
Siamo ai limiti dell'estorsione.
Ripeto, servono avvocati di buona volontà che ci rappresentino e aiutino a rompere questo giro vizioso.
Purtroppo il vizietto non può essere confessato e come citavo già tempo fa i vigili sanno che "chi va a mignotte non lo può dire in casa e paga senza fiatare" (parole di vigile urbano...)
Già. Espressi a suo tempo la mia solidarietà a brenno76. Apprendo ora che purtroppo non ha fatto ricorso: è una scelta che non condivido ma che comprendo. In realtà Apple la zona di Rezzato è relativamente tranquilla al contrario del tratto della ex-statale 11 che attraversa il territorio di Mazzano.
Detto per inciso: il sindaco di Mazzano è avvocato. Sapete come sono queste caste di cane che non morde cane: difficile trovare un collega che si metta a far la guerra ad un altro collega a meno di trovarne uno foresto.
Anche a me queste rappresaglie contro la prostituzione che hanno come risultato l'aumento del numero di prostitute fanno sorgere più di qualche sospetto. Direi di più, le azioni dell'amministrazione Mazzanese degli ultimi anni votate a rimpolpare le casse comunali in realtà i sospetti li fugano: del fenomeno a loro non frega una mazza ma dei denari che raccolgono sì. Scommetto che nessuno degli amministratori di quel comune si augura che le operatrici spariscano, infatti aumentano, con buona pace dei cittadini mazzanesi ai quali viene invece venduta questa come una battaglia epocale anzichè ciò che realmente è ovvero una finta guerra che nasconde lucrosi interessi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
tatiana di solito cambia colore dei capelli prima stazionava a castegnato al distributore tamoil poi in una via laterale inizio via milano ora fine via milano a sinistra per me interessante simpatica io l'ho scoperta coi giochi fetish nei quali mi pare brava .diciamo se vuoi farti fare giochi particolari senza pagare surplus chiedi e lei fa
Interessante! Spiegami meglio, dove la trovo questa?

Commenta
Reaction score
758
Già. Espressi a suo tempo la mia solidarietà a brenno76. Apprendo ora che purtroppo non ha fatto ricorso: è una scelta che non condivido ma che comprendo. In realtà Apple la zona di Rezzato è relativamente tranquilla al contrario del tratto della ex-statale 11 che attraversa il territorio di Mazzano.
Detto per inciso: il sindaco di Mazzano è avvocato. Sapete come sono queste caste di cane che non morde cane: difficile trovare un collega che si metta a far la guerra ad un altro collega a meno di trovarne uno foresto.
Anche a me queste rappresaglie contro la prostituzione che hanno come risultato l'aumento del numero di prostitute fanno sorgere più di qualche sospetto. Direi di più, le azioni dell'amministrazione Mazzanese degli ultimi anni votate a rimpolpare le casse comunali in realtà i sospetti li fugano: del fenomeno a loro non frega una mazza ma dei denari che raccolgono sì. Scommetto che nessuno degli amministratori di quel comune si augura che le operatrici spariscano, infatti aumentano, con buona pace dei cittadini mazzanesi ai quali viene invece venduta questa come una battaglia epocale anzichè ciò che realmente è ovvero una finta guerra che nasconde lucrosi interessi.
Da quello che so, alla tesi difensiva relativa non segue alcuna risposta. Di conseguenza, dopo 5 anni il fatto va in prescrizione.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
in fondo via milano alla rotonda poi c'e' la tangenziale lei capelli lunghi biondo platino sulla sinistra.....io ero li ieri sera con pantaloni corti a righe ci siam guardati con uno su sw bianca

Ultima modifica:
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Scusate son nuovo e non so bene ancora come si fa qui......alla cameo incontrata coppia su porshe cabrio lui grassoccio lei bionda porka e gratis
noto con piacere che il gaton si è rifatto vivo e vegeto... Segno che il pelo si sta risollevando e che si sta riprendendo il territorio... Bene bene...
Rispondo ad alcune domandine che ho letto al volo nel forum:
Tatiana è al suo posto. Ha il suo giro fisso e tranquillo e scompare ogni tanto o perchè non lavora lei o perchè cè troppa tensione in zona.
Attenzione, le sue colleghe sono come lei, ovvero come segnalato sono 3 le girls in zona, e non stento a credere che si confondano.
A parte quella robusta che non è confondibile la seconda girl bionda potrebbe sembrare lei.
Lavorano tutte in zona e si vedono spesso a fare capannello davanti al portone.

Le black della zona non sono tutte senza appartamento... O meglio in genere lavorano on the road, ma alcune hanno appoggi vicini e per un cinquentello ti possono portare su... O forse di più. Me lo diceva un conoscente e ho visto personalmente un cliente seguire una fanciulla in un portone, quindi qualcosa cè... Ma non lo ho mai testato perchè non mi piace quel palazzo.

Devo dire che la qualità black sta salendo un pò,ma sono molto meccaniche e legate ai soldi. Chi sa come vivono sa anche che non hanno un rate fisso perchè ogni euro in più per loro è un giorno in meno di lavoro e quindi cercano quantità. Ma non lo fanno garantendo qualità... Non tutte almeno...

Per chi ama le black comunque la zona di riferimento è la parte di gussago della mandolossa, tra la rotonda, la ferrovia e la stradina per castegnato dalla ss510 ci sono moltissime girls che meritano una passatina.
Attenzione ai controlli... Ma ricordate che se non vi trovano col pisello al vento potete sempre (e dovete dire...) che non stavate contrattando prestazioni sessuali ma cercando di conoscerla... Ricordate che anche il passaggio può essere ambiguo perchè per alcuni costituisce favoreggiamento...

Panorama della zona...
Via vallecamonica si sta ripopolando... Nella notte a giorni alterni appaiono presenze dell'est europa nella zona verso la rotonda frankie che lavorano tra distributore e zona industriale limitrofa... Bassi rate e discreta qualità, pare... Non riesco a fare una lista precisa in quanto le girls cambiano davvero di giorno in giorno. Ma ritornano a settimane consecutive.

Via milano ho notato qualche presenza nuova femminile black in zona ristorante etnico e zona parcheggio laterale ex mobili milano... Ma non mi piace la zona e non ho assolutamente approfondito.
Da notare invece un paio di fanciulle white in zona rotonda cimitero, o al distributore esso... Non ci sono più le china girls (o milf!) ma sono apparse alcune giovinette dell'est.
Anche qui però la zona non mi ispira molta sicurezza.

Passiamo al lato est della city.
Una decina di giorni orsono ho fatto un tour trovando notevole quantità e qualità... Devo dire che molti spazi laterali erano occupati da fanciulle ben svestite e appariscenti, da una biondina con il culetto al vento che limonava con la collega mora... E alzava la gaba per far vedere le non mutandine al passaggio degli automobilisti...
Se non ci fossero quelle temute civette...

Black non vista in zona, ma come già commentato devo avere dato un passaggio a giulia molto tempo fa (inverno) e confermo la sua indole gioiosa e cordiale.

Passiamo al feudo del gatto...
La sp19...
Sempre settimana scorsa al passaggio si è rivelata poco ricca di sorprese, però devo dire che faceva caldo e probabilmente essendo nelle prime ore del pomeriggio non era molto popolata.
Ho notato qualche black in zona ponticello, ma la crescita del furmentù non aiuta ad individuare le fanciulle nascoste, almeno fino alla prossima trebbiatura.
La zona torbole è ormai scoperta e non si vedono più le fanciulle dal culetto d'oro, ma credo che entro settembre riusciremo a rifare una mappature precisa delle aree di lavoro in modo da poterci orientare meglio tutti.
L'estate si sa è molto volatile e ci sono molte variabili.

Ho già invitato smeraldo a darsi da fare con le giuste recensioni, vedo che è un conoscitore della nostra zona e degli argomenti comuni... Scrivi anche tu qualche rece sul tuo territorio di caccia e partecipa attivamente, sarai come sempre il benvenuto...
E non dimenticare la presentazione nella apposita sezione!

Cavolo, mi dimenticavo...
Zona desenzano, calda al punto giusto, ma ormai incontri solo a pagamento, non esistono più le coppie di una volta, gratis et amore dei...
Ci sono un paio di fanciulle dal lato grancasa una sotto alla pensilina e un'altra poco prima che chiedono un 50 in auto... Poi le cifre variano sempre...
Sul camper cè una coppia, a volte una milf o in auto o col camper...
E molto spesso i nostri amici cc che girano tra i parcheggi a valutare chi fa atti osceni in luogo pubblico...

Diciamo che è tutto legato al locale noto della zona nel quale le coppie si incontrano... Ma comunque si possono fare buone amicizie e a volte avere qualcosina in più da no prof al giusto prezzo... Ricordiamoci però che la qualità è quella che è...
Ho volutamente saltato trans e bisex che in zona abbondano da sempre e che sono stato il primum movens del giro cameo.

Desigual... Il locale si sta rivitalizzando... Trans, coppie, e qualche gioco outdoor cè sempre stato d'estate...
Ovvio non possiamo pretendere che si urli ai 4 venti, ma ultimamente chi cè stato si è divertito, calcolando che non è un privè e che nulla è dovuto o potuto...
Diciamo che chi ha la testa e la sa usare può raccogliere i suoi frutti se sa gettare l'amo al posto giusto.

Credo di avere scritto tutto...
Ciao!

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
timbrata la bionda su ww cabrio arancio al piazzale aso 100 euri a casa bella gnocca pulita si fa leccare tutta non si fa baciare a me piaccion giochi strani perche' son annoiato e quindi non l'ho scopata...in auto 30 ma e' rischioso molto

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
conosco tipa interessante 150euri a casa zona centrale del latte via s, zeno giochi.......... extreme ......ha il sito posso scriverlo??????

Commenta
Reaction score
14
conosco tipa interessante 150euri a casa zona centrale del latte via s, zeno giochi.......... extreme ......ha il sito posso scriverlo??????

Non credo puoi scriverlo, ma siccome immagino sia una loft, fai la recensione apposita, lì puoi postare l'indirizzo del sito.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
38
Rettifico, si tratta di una Peugeot 307 coupe cabriolet! Chi è costei?
Ti ha risposto il Gattone Nero nella pagina precedente, poco dopo il tuo primo post! :)
Si chiama Elena, è un pò che gira. Provata una volta un paio di anni fa, mi aveva chiesto 50 in auto. Ero andato attratto dalla sua bellezza, ma non mi aveva entusiasmato particolarmente. Però è un gran bel vedere, secondo me! ;)

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
desenzano lui spettatore noi eravamo in due lei gran porca alla fine mi ha succhiato su indicazione del suo lui e ha bevuto tutto .......poi ha succhiato il suo lui ....l'altro era gia venuto da solo prima scusate la risposta era per chi chiedeva su coppia alla cameo coppia su porche cabrio

Commenta
Reaction score
11
ma come hai fatto a capire che cercavano un singolo? troppo arrapante una situazione del genere:w00tmesalia:

Commenta
Alto