[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ma come hai fatto a capire che cercavano un singolo? troppo arrapante una situazione del genere:w00tmesalia:
alla cameo di desenzano giro di coppie e gay e trav alcune coppie poche solo gratis per divertimento la coppia sembra conosciuta in zona ogni tanto ci va io veramente ho lasciato andare avanti un altro pensando prima vedo come si comportano con l altro ma visto che ci hanno portati in un campo sono sceso pure io dall auto l'abbiamo palpata in due uno in figa e altro in culo gran figa giovane bionda depilatissima lui giovane e grassoccio

Commenta
Reaction score
38
nei prossimi giorni voglio provare ad andare alla cameo a vedere che aria tira, e se si trova davvero qualche coppia che ha voglia di ciulare gratis.
Una volta mi era capitato di incontrarne una che non voleva niente, ma lei era veramente inguardabile e come età saranno stati sopra la 50ina......

Commenta
Reaction score
123
Sinceramente alla Cameo ci passo quasi tutti i giorni... di coppie ce ne sono, ma sono quasi sempre le stesse... e non sono gratis... il weekend forse aumenta il numero a causa del privè molto frequentato, ma di giochi Cabrio e con bevute varie gratis, qui siamo alla fantascienza pura... Non si tratta di culo, ma di conoscere gli scambisti e sapere come si comportano... oppure di rischiare sapendo di non avere nulla da perdere... fate voi i vostri conti.
Relativamente alle presentazioni, cè un apposita sezione, ma io con il nuovo sito mi sono perso i link e molte cose... Quindi lascio ai grandi capi l'arduo consiglio.
Sulle modalità di utilizzo del sito e degli interventi anche qui, cè una sezione molto chiara e specifica che spiega sia come usare i testi, sia cosa e come pubblicare le informazioni.
Chiudo al volo perchè non mi piace fare il bigottone... ma è giusto consigliare tutti per evitare loro conseguenze peggiori di una parola di troppo.
Au revoire!
Credo di avere trovato il link di presentazione... così almeno il mio intervento non sarà inutile..!
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Ultima modifica:
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Gente, occhio alla biondina col maggiolone rosa salmone ke staziona alla rotonda di ospitaletto. Caricata in macchina mi spara 30..dopo venti metri le chiedo se ha un posto appartato per stare fuori dalla macchina e mi dice di sì sparandomi 50 e minacciandomi che é inutile protestare xké tanto non scende se nn ha i soldi. Ma col cazzo, inversione a U, breve accelerata e le faccio cortesemente capire di sgommare a tutta velocità se nn vuole passare seri guai. Capisce e se ne va. Occhio;)!!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Scusate, piccolo OT: non sarebbe meglio creare un nuovo thread coi messaggi relativi alla situazione OTR 2012? Rispetto al 2011 sono cambiate molte cose..

Commenta
Reaction score
56
Scusate, piccolo OT: non sarebbe meglio creare un nuovo thread coi messaggi relativi alla situazione OTR 2012? Rispetto al 2011 sono cambiate molte cose..
Non saprei. Comunque per le altre zone i thread sono sempre quelli: non se ne apre uno nuovo ogni anno.
Piuttosto, se siete d'accordo, proporrei al Mod di togliere 2011 dal titolo e di mettere il thread tra quelli In Rilievo...

Commenta
Reaction score
4
Gente, occhio alla biondina col maggiolone rosa salmone ke staziona alla rotonda di ospitaletto. Caricata in macchina mi spara 30..dopo venti metri le chiedo se ha un posto appartato per stare fuori dalla macchina e mi dice di sì sparandomi 50 e minacciandomi che é inutile protestare xké tanto non scende se nn ha i soldi. Ma col cazzo, inversione a U, breve accelerata e le faccio cortesemente capire di sgommare a tutta velocità se nn vuole passare seri guai. Capisce e se ne va. Occhio;)!!

Trattasi di Enrica già recensita.

Commenta
Reaction score
123
La discussione era OTR Brescia, poi è stata chiamata 2011 perchè in tale anno è stata riunificata e rivista con le mappe e la revisione del Gato del Suo Feudo ricco di materia prima...
Condivido il fatto di togliere semplicemente l'anno e di mettere OTR Brescia, volendo potremmo chiamarlo News, OTR Brescia News, lasciare qui le nostre info generali e mettere i link alle rece specifiche delle girls citate in modo da fare un lavoro fatto bene.

Commenta
Reaction score
14
Ma col cazzo, inversione a U, breve accelerata e le faccio cortesemente capire di sgommare a tutta velocità se nn vuole passare seri guai. Capisce e se ne va. Occhio;)!!

Non per fare polemica, tra l'altro io e te abbiamo spesso conversato in privato,e scambiato info, quindi spero capirai quella qualcerta confidenza delle mie parole...
Ma che cazzo di scena hai tirato su?
Ti metti a "minacciare" la girl?
Non la vuoi ciulare, o non ti vanno i prezzi che ti ha sparato?
Te ne vai e punto.
Ma fare ste scene, proprio non le capisco.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi!Vi domando se al distributore con la conchiglia in zona Treponti, staziona ancora la SUPER biondina che non ho mai avuto occasione di testare!Fate conto che manco da circa un annetto dalla zona...

Commenta
Reaction score
11
ieri intervistata la castana che staziona alla tamoil insieme alla biondina; mi chiede 30 rose lì dietro all'autolavaggio!!
Ma sono pazze? Non è che son d'accordo con i puffi?? Ovviamente saluto e me ne vado da Laura appena recensita qui

Commenta
Reaction score
11
Qualcuno ha info su una morettina, capelli lunghi fisico molto esile che staziona qui la notte?
Ieri volevo caricarla ma troppo traffico, sempre fila di macchine che passano e la possibilità che tra le auto ci sia una volante fa desistere.

Commenta
Reaction score
14
Qualcuno ha info su una morettina, capelli lunghi fisico molto esile che staziona qui la notte?
Ieri volevo caricarla ma troppo traffico, sempre fila di macchine che passano e la possibilità che tra le auto ci sia una volante fa desistere.

La girl è una ex conoscenza della SP19, prima di questa estate ha sempre lavorato come diurna nella piazzolina che c'è vicino al cavalcavia che fa incrociare la SP11 con la SP19.
Se non sbaglio si fa chiamare Laura(anche se non è il suo nome vero), età apparente di 22-23 anni, rumena ovviamente.
Mora, alta(sfiora 1.75 senza tacchi), bella snella, gamba lunga e sederino da panico.
Pancino piatto, seno non esagerato ma naturale e anche un bel viso(secondo me)

Come prestazione, adesso so che parte dal 40ino, prima come diurna prendeva il 30ino, ci è stato un mio amico e me ne ha parlato bene.
Non è una calda come il fuoco, solita rumena, ma almeno esteticamente credo valga la pena.

Purtroppo temo che la sera, la location del trombo sia la classica in zona industriale, dove è sempre un rischio...e poi è vero che pure fermarsi non è semplicissimo...

Commenta
Reaction score
14
Ciao Ragazzi!Vi domando se al distributore con la conchiglia in zona Treponti, staziona ancora la SUPER biondina che non ho mai avuto occasione di testare!Fate conto che manco da circa un annetto dalla zona...

Biondina sparita...da mò tra l'altro...

Ogni tanto, capita che ci staziona una bionda tinta, nome in codice Monica ma non penso sia quella "super"...

Commenta
Reaction score
14
ieri intervistata la castana che staziona alla tamoil insieme alla biondina; mi chiede 30 rose lì dietro all'autolavaggio!!
Ma sono pazze? Non è che son d'accordo con i puffi?? Ovviamente saluto e me ne vado da Laura appena recensita qui

D'accordo coi puffi??????
Ogni tanto viene anche a me questo sospetto...
Soprattutto in altre zone della city, dove nonostante le Ordinanze, il numero di girls è persino aumentato...

Commenta
Reaction score
11
la cosa che mi puzza è che poco prima una voltante si è fermata a parlare al distributore con loro.... bah! Io di sicuro lì non mi infratto.

Commenta
Reaction score
56
la cosa che mi puzza è che poco prima una voltante si è fermata a parlare al distributore con loro.... bah! Io di sicuro lì non mi infratto.
Anch'io vedo qualche volta volanti ferme alla Tamoil (come altrove) ma sono per lo più carumba o pola coi quali al massimo rischi uno schampo oppure ti possono pizzicare ad infrangere altre regole (tipo quelle stradali) ma non le ordinanze comunali: quelle sono mangiatoia riservata alla locale ed ai loro mandanti (le amministrazioni).

Commenta
Reaction score
11
sei sicuro? solo la municipale può farlo?
Ma poi un'altra cosa, possono solo se ti beccano mentre stai consumando o anche solo se ti fermi a parlare? E se la carichi in macchina ma però non lo hai ancora tirato fuori?:rofl: E il ritiro del libretto è automatico?

Ultima modifica:
Commenta
Alto