[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Passato qualche sera fa nel tardo pomeriggio zona Castegnato - Ospitaletto: presenze quasi nulle. Vi avviso che ho indicato sia girl che trans, visto che la zona è promiscua. :)
Via pianera deserta, via del lavoro con la solita tipo sul Mercedes grigio all inizio della via. Via primo maggio una tipo su una macchina nera, non ricordo il modello. Dice di chiamarsi Roberta e il menù è' sempre lo stesso. Non mi ha ispirato ed ho lasciato perdere.
E' riapparsa Enrica col maggiolone arancio e vicino alla croce verde nella stradina c'era una figa da paura su una Ford ruggine. Una roba stratosferica, mora, alta, una minigonna da panico, gambe lunghe e magra tipo velina.

nell'ultima passata mi è' apparsa come una visone la Cristina (trans)!!!! Inchiodata, freno a mano ed inversione: un quarto d'ora di succhi aggio selvaggio modello idrovora e la lascio perché il mio tempo era scaduto, ma credo che avrei potuto stare di più. Qualcuno l' ha provata a casa??? Mi sa che ti spolpa vivo!!!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
Gato o qualcun altro, avete info di una andrea rumena, mora e riccia, tratti un po' da zingarella che prima stazionava vicino a corso garibaldi mentre adesso è in via piave?
Non parla italiano.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Gato o qualcun altro, avete info di una andrea rumena, mora e riccia, tratti un po' da zingarella che prima stazionava vicino a corso garibaldi mentre adesso è in via piave?
Non parla italiano.

Mi spremo le meningi,ma nn mi viene in mente nessuna in zona garibaldi...
Forse nella stradina laterale che costeggia fibra uno? Se si mai intervistate...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
l'ho vista un paio di volte in via Nicolò Tartaglia con collega, dove ci sono i parcheggi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Gato o qualcun altro, avete info di una andrea rumena, mora e riccia, tratti un po' da zingarella che prima stazionava vicino a corso garibaldi mentre adesso è in via piave?
Non parla italiano.

La descrizione mi dice qualcosa...anche il fatto che adesso staziona in viale piave...
Che non parli italiano però mi pare strano...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
timbrata due volte, stas faccio rece.
Conoscete lo scannatoio delle rumene in San Polo?
Com'è? La sto fidelizzando e mi ha detto che possiamo vederci lì... c'è da fidarsi?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
timbrata due volte, stas faccio rece.
Conoscete lo scannatoio delle rumene in San Polo?
Com'è? La sto fidelizzando e mi ha detto che possiamo vederci lì... c'è da fidarsi?

Fondamentalmente non c'è mai da fidarsi delle rumene...
Lo scannatoio in s.polo mi sfugge...
Sicuro non sia a s.eufemia, o verso rezzato???
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
no, ci sono stato sabato sera (in pieno s. polo) ma era occupato e siamo tornati in macchina.
Lei dice che è qui da 10 mesi quindi non dovrebbe essere una cosa da poco...
Possibile che non lo sai? :D
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Solo per raccontare cosa ho visto l altra sera, davanti al silmply via valcamonica. Collega si ferma a caricare ragazza alla fermata: riparte e dal parcheggio del centro commerciale l astronave decolla a velocitasupersonica dopo aver acceso le luci lampeggianti. Sembrava una scena del telefilm hazard!
Strano che l'astronave esca dalla parte con la sbarra a prova di camion chiusa...
In ogni caso a BS non fanno agguati, chi si ferma sotto il loro naso però non passa inosservato...
Se fosse furbo direbbe ero alla fermata del bus, e la signorina mi ha chiesto un passaggio. Dimostrami che non era vero.
Ti assicuro che non fanno agguati, li vedo passare spesso già con le luci accese.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Argomento Zingarelle:
io ho visto spesso un cambio fanciulle in zona Nissan, zona che ormai da tempo è BLACK style...
Vedo e vedevo discussioni agguerrite tra le black ladies e le nuove white indesiderate.
So per certo che la Polizia e i Vigiliuzzi le hanno controllate, spesso si fermano e chiedono documenti.
Se chi subisce il danno osasse rivolgersi alle autorità credo le fermerebbero in fretta.
Ricordo inoltre che le auto hanno una targa e spesso le controllano...
Quindi segnaliamo ragazzi segnaliamo...
"scusi cè una auto ferma da cui ho visto passare qualcosa ad una ragazza in strada..." fidatevi tempo 5 minuti e in quella zona qualcuno controlla.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Argomento Zingarelle:
io ho visto spesso un cambio fanciulle in zona Nissan, zona che ormai da tempo è BLACK style...
Vedo e vedevo discussioni agguerrite tra le black ladies e le nuove white indesiderate.
So per certo che la Polizia e i Vigiliuzzi le hanno controllate, spesso si fermano e chiedono documenti.
Se chi subisce il danno osasse rivolgersi alle autorità credo le fermerebbero in fretta.
Ricordo inoltre che le auto hanno una targa e spesso le controllano...
Quindi segnaliamo ragazzi segnaliamo...
"scusi cè una auto ferma da cui ho visto passare qualcosa ad una ragazza in strada..." fidatevi tempo 5 minuti e in quella zona qualcuno controlla.

Scusa,ma mi sa che non si ottiene molto...e poi che fai? Le denunci per 50€? Con tutti gli annessi e connessi? Dovrebbero trovare quello sbagliato che gli fa passare la voglia...
Comunque si parla di ex Nissan,alla rotonda badia,a volte anche più giù,dopo l'agip...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Strano che l'astronave esca dalla parte con la sbarra a prova di camion chiusa...
In ogni caso a BS non fanno agguati, chi si ferma sotto il loro naso però non passa inosservato...
Se fosse furbo direbbe ero alla fermata del bus, e la signorina mi ha chiesto un passaggio. Dimostrami che non era vero.
Ti assicuro che non fanno agguati, li vedo passare spesso già con le luci accese.
Anche a me fa un po' strano,ma capita che il parcheggio rimanga aperto...ricordiamoci che è cambiata l'amministrazione ed è possibile ci siano cambi di strategia...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
9
Ragazzi, vedete voi..io vi assicuro che l ho visto personalmente. Lastronave e' partita dalla corsia che serve per immettersi dal parcheggio alla strada direzione bs... Magari prima di fermarvi fate un paio di passaggi e guardate con attenzione. Sulla scusa del passaggio, nessuno e scemo...magari davanti al giudice la tua tesi passa, ma intanto ti pippi tutti i verbali&co
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ragazzi, vedete voi..io vi assicuro che l ho visto personalmente. Lastronave e' partita dalla corsia che serve per immettersi dal parcheggio alla strada direzione bs... Magari prima di fermarvi fate un paio di passaggi e guardate con attenzione. Sulla scusa del passaggio, nessuno e scemo...magari davanti al giudice la tua tesi passa, ma intanto ti pippi tutti i verbali&co


Hai ragione,infatti mi stupisco delle riflessioni di Apple che non è nuovo del sito e collega d'esperienza...ci sono pieni i giornali di scuse leggendarie dei clienti..vedi:
http://archiviostorico.corriere.it/2...80904073.shtml

http://www.ilrestodelcarlino.it/regg...lla-cade.shtml

http://www.bresciaoggi.it/stories/Ho..._due_in_unora/

Non sono scemi..
Poi contestare si può fare,ma se hai famiglia...conviene pagare tanto tra avvocati ,spese varie,tempo...e rischio che si raddoppi la multa...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Aggiornamento situazione pomerdiano (misto girl/trans):

ieri pome ore 16.30 / 17.00 circa:
- sp19, dopo uscita autodromo da travagliato in direzione Ospitaletto 2 moraccione dell'est (presumo) ai lati della strada in una piazzola;
- Spiazzo successivo prima del rotondone gigante della Brebemi una biondina
- usciti dalla sp19 direzione ospitaletto, prima del distributore agip a sx, sulla dx nella piazzola una morettina carina in una micra rossa (posto pessimo per fermarsi, secondo me)
- Ospitaletto: presente Enrica maggiolone arancio rotonda Aso
- Piazzale Aso, gran bella topona mora magra con tacco 12, presumo dell'est, costantemente al cellulare
- Via primo maggio tipa di colore su jaguar grigio bottato (non mi ispira, mi dà l'idea di una con la puzza sotto il naso e macchinetta, che in 10 secondi ti fa venire e ti riporta alla base!)
- stradina croce verde, c'era la macchina della figona mora vista qualche giorno fa (fiesta color ruggine)
- via del lavoro, solita milfona sul mercedes grigio (ma qualcuno ci è stato???)
- via pianera deserta
- stradina parallela alla statale dopo la rotonda di via pianera (dove c'è Iveco viva brescia diesel) tipa con delta grigio scassato.

Scusate se non faccio più rece, ma non ho più molto tempo e soldi. Cerco di contribuire almeno aggiornando la situazione delle signorine, cosa che spero possa essere d'aiuto a chi puoi va a timbrarle! :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
googolando ho trovato questa cosa simpatica :

https://maps.google.it/maps?q=Corso...=ad8fhwxsbtRPdXv7QSRZJQ&cbp=12,17.47,,0,12.21

Cattura.JPG
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ahahah...sei un grande!

Tra l'altro con googlestreetview mette in mostra anche Irina. (girando su un' altra prospettiva)
Quella nello snap che hai messo tu era la collega di 4 anni fa...mi sembra si facesse chiamare Cristina, mora, zingaretta, occhi nocciola, fisico discreto.
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
gato, riesci a postare il link dove si vedere Irina? L'ho sempre sentita nominare di fama, ma non ho mai capito chi fosse......
 
Commenta
Alto