Stasera sono passato da rezzato,(per me zona out)dopo tanto tempo,dopo l'avvertimento ricevuto dai puffetti non mi azzardo.
Tornando verso Brescia,nulla di
Particolarmente interessante,a parte un paio di stangone,poche presenza,supero il Mc e subito dopo giustacchini una bambolina capelli mori lunghi in più con un vestitino corto aderente color azzurro verde. Sono davanti alla strada dell'autosalone omarforlini,consulto google maps e dice comune di Brescia,orbene,visto che non è rezzato (sebbene Brescia sia alquanto pericolosa)mi fiondo ad intervistare ,anche perché c'è una stradina che passa all'interno ed un po'aiuta.
Mi spara 100 casa e 40car.
In questo periodo meglio non spendere per me,in più sono ossessionato da multe e SEQUESTRI
Lei mi saluta con un sorriso ed un "buona serata"quando son così gentili le sbatterei ancora di più. È una bella ragazza,non alta,ma bel fisico.
Mi sfugge però il cartello di confine,onestamente non lo vedo,pensavo iniziasse da santeufemia,invece già li è Brescia da google,infatti il Pigalle di via gessi lì vicino è BS,boh!
Fatto sta che magari poi la carico e mi porta dietro al continente,puffi di rezzato e addio. Oppure potrebbe essere che per pochi metri ti contestino ugualmente(mica c'è il segno del confine). Se fosse giurisdizione di BS potrebbe essere zona franca,non gli converrebbe arrivare fin li per una confinante.
Meglio che la dimentichi,i puffi ci osservano,loro son così,strani ometti blu alti suppergiù due mele o poco più,ma che cojoni che fan star giù!