[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
volevo inoltre ricordare quella diurna che staziona su nissan arancio molto magra dopo la rotonda dove staziona la enrica su maggiolino arancio di domenica staziona al distributore praticamente rotonda dove staziona la enrica poi rotonda che porta a travagliato poi rotonda poi sulla destra distributore e di giorni feriali staziona dopo il distributore sulla sinistra .....gia recensita ma non ricordo il nome lei bei piedi da leccare se la si stimola fa tutto anche padrona o giochi fetish 70 euro a casa sua zona auchan roncadelle le ho messo tutta la lingua nel culo ed era buonissimo

La tipa, sulla Nissan Micra (rossa credo, non arancio), si chiama CARMEN.
Recensita qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=28197
Appena hai occasione integra la scheda, no???
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
hai ripetuto la parola STAZIONA ...5 volte....praticamente un record.......ciao.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

scusa certe volte non ho tempo di rileggere o studiare le frasi corrette:unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
gnari ocioo.... stanotte nella solita zona Castegnato Ospitaletto c'erano gli amici in divisa...

risultato: uno è stato inseguito dalla rotonda tes fino alla shell, mega verbalone di 15/20 minuti e per il resto non so. Che avrà preso secondo voi? solo la multa?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
gnari ocioo.... stanotte nella solita zona Castegnato Ospitaletto c'erano gli amici in divisa...

risultato: uno è stato inseguito dalla rotonda tes fino alla shell, mega verbalone di 15/20 minuti e per il resto non so. Che avrà preso secondo voi? solo la multa?

li ho visti anch'io.......continuavano a gironzolare in cerca di vittime.........li ho incontrati piu' volte.....che palle
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
che tristezza veder questo thread...parecchio trascurato....

Credo che sia dovuto anche al fatto che ci sono veramente poche, pochissime novità...
E soprattutto l'altra sera ho visto gli omini in divisa prelevare un gran numero di girls e caricarle su un furgoncino...probabile siano in corso retate, ecc ecc...
Meow...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
Dove elgatonero? Io vedo municipale nella famosa zona Ospitaletto Castegnato fare continuamente i famosi verbali da 500, inseguendo le macchine. Occhi aperti
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
ho letto sul thread ospitaletto tx che stanno mazziando di brutto anche al BDG .....con la scusa che la strada per travagliato e' bloccata....si appostano dopo il ponte della tange e praticamente quando entri ti ritrovi in trappola senza via di uscita.....quindi ti fermano e........il resto lo conoscete....ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Dove elgatonero? Io vedo municipale nella famosa zona Ospitaletto Castegnato fare continuamente i famosi verbali da 500, inseguendo le macchine. Occhi aperti

Non era la municipale, ho visto Polizia Stradale e G.d.F....
E il tutto si è svolto nella city(viale Piave-viale S.Eufemia) e zona brescia Est, Rezzato...
Parlo di qualche sera fa.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
fermati a chiedere la prossima volta.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
fermati a chiedere la prossima volta.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Nel senso che non è sicuro che le Forze dell'Ordine Nazionali potessero svolgere le sanzioni anti OTR, che sono previste da Regolamenti di Polizia Locale da quelle parti e come sempre non lecite!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
ciao a tutti.....ce qualcuno che ha testato la mora , che staziona sulla sp19 , tra ospitaletto e cazzago....e dopo un benzinaio sulla destra e poco prima dell'entrata in brebemi direzione milano.
E sempre sulla sua macchina micra bianca se non sbaglio.
E da un po che la noto e sembra aver un gran telaio....ma la zona e alto.
Grazie
 
Commenta
Alto